null
×
chiudere
Garanzia, termini e condizioni

Garanzia, termini e condizioni

OLPRO 30 giorni di restituzione senza cavilli, 365 giorni di garanzia e 2 anni di garanzia su tela Dettagli

 

 

Vogliamo che l'acquisto da noi sia il più semplice possibile e per assicurarci che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Per fare ciò, abbiamo creato una politica di restituzione di 30 giorni e la nostra garanzia di 365 giorni. A partire da 1ns Febbraio 2020 offriamo ora una garanzia di due anni per la nostra gamma di prodotti in tela OLPRO (questo include tutte le tende e le tende da sole per camper) - Tutti i prodotti acquistati prima del 1 febbraio 2020 sono ancora coperti da una garanzia di 12 mesi. Oltre a questo offriamo anche una garanzia estesa che può essere acquistata su singoli prodotti tramite i nostri partner CPS, per ulteriori informazioni consultare qui

 

OLPRO 30 giorni senza cavilli restituzioni

 

 

 

Se hai acquistato il tuo prodotto negli ultimi 30 giorni:

Se hai acquistato qualcosa da noi negli ultimi 30 giorni e desideri restituirlo per un rimborso completo, puoi farlo. Possiamo offrire un credito/rimborso completo, oppure possiamo sostituire il prodotto con uno nuovo o di colore diverso. Se restituisci un prodotto entro il periodo di 30 giorni perché non lo desideri o non era come previsto, dovrai pagare l'intero trasporto di ritorno. 

Se desideri restituire un prodotto a causa di un difetto di fabbricazione, fai riferimento alla nostra politica di garanzia che può essere trovata di seguito.

Non siamo in grado di offrire un rimborso o una sostituzione se il prodotto è stato danneggiato (non è un difetto del produttore) o non è in condizioni rivendibili, come è stato utilizzato. Ciò include prodotti bagnati o sporchi e prodotti con parti mancanti.

Non restituire mai alcun prodotto bagnato o sporco in quanto non verrà rimborsato e ti verrà restituito nelle stesse condizioni.

Se restituisci un prodotto entro 30 giorni a causa di un difetto del produttore, hai diritto a una sostituzione. Pagheremo il costo del reso fino all'intero importo di 19,00 €, Se il tuo reso è quotato più di 19,00 €, contatta il nostro servizio clienti, richiedendo un ritiro per l'articolo che ti verrà poi fatturato 19,00 € per. Se il tuo prodotto pesa meno di 2 kg, ti rimborseremo il trasporto di ritorno fino a 7,00 €. Ti consigliamo di inviare con un servizio tracciato o di conservare una prova di affrancatura se il tracciamento non è applicabile. Copriremo anche i costi di spedizione del nuovo prodotto. Vedi sopra per maggiori dettagli sulla nostra garanzia di 365 giorni (e 2 anni su tela).  

 

Inizia il tuo ritorno 

 

Se sei al di fuori del periodo di restituzione di 30 giorni:

Sfortunatamente, non siamo in grado di offrire un rimborso, poiché il periodo di restituzione standard è scaduto. Se ritieni che il tuo prodotto abbia un difetto di fabbricazione, fai riferimento alla politica di garanzia di seguito, prima di contattare il nostro servizio clienti dove possiamo cercare di riparare o sostituire il tuo prodotto. 
 
Dopo l'ispezione, il team di garanzia prenderà la decisione di riparare o sostituire il prodotto. Assicurati che tutti gli articoli del prodotto difettoso vengano restituiti dopo la conferma. Se viene restituita una tenda o una tenda da sole, assicurarsi che siano inclusi anche la pompa, i picchetti, le travi/pali.
 
 

365 giorni di garanzia e 2 anni di garanzia su tela

 

                                                                                                        

 

Tutti i prodotti OLPRO sono progettati e realizzati secondo standard rigorosi presso i nostri molteplici stabilimenti e sono testati nelle condizioni e nei termini di utilizzo appropriati. Tutti i prodotti OLPRO sono coperti dalla nostra garanzia di 365 giorni e dalla garanzia estesa su tela fino a 2 anni.

La garanzia copre i difetti di fabbricazione al momento dell'acquisto del prodotto. Questi potenziali difetti possono essere nelle parti, nei materiali del prodotto o nella lavorazione. La garanzia copre anche la funzionalità del prodotto per il suo normale utilizzo. Non siamo responsabili per eventuali costi aggiuntivi causati da un problema di garanzia.

La garanzia OLPRO 365 ti copre per 12 mesi dal giorno dell'acquisto, ma la maggior parte dei potenziali problemi di garanzia si applicano a problemi che si verificano prima del primo utilizzo. Abbiamo aggiunto un anno in più alla garanzia del tuo prodotto in tela. Così puoi rilassarti sapendo che la tua tela è protetta per un altro anno in più.

La garanzia estesa OLPRO 365 e la tela non copre i pali/travi della tenda o i pali frangivento o il malfunzionamento di qualsiasi tessuto o componente derivante da un uso improprio o irragionevole o dalla mancanza di manutenzione. WSentiamo la necessità di ribadire che tali eventi nelle porte a rete non sono coperti dalla garanzia, Proprio come certi capi di abbigliamento; la rete può sviluppare strappi/strappi e non possiamo garantire che ciò non accada. Gli incidenti come danni dovuti a condizioni meteorologiche/venti eccessive, reimballaggio improprio dei prodotti o qualsiasi degrado naturale dovuto alla luce solare non sono coperti.

Nessuna perdita consequenziale può essere richiesta ai sensi di questa garanzia. Per aiutare te stesso a proteggerti da eventuali perdite ti consigliamo sempre di testare in tempo qualsiasi cosa che hai acquistato prima di andare via. Qualsiasi difetto dovrebbe essere scoperto a questo punto. Questa garanzia non pregiudica in alcun modo i tuoi diritti statutari. Vedi sotto per tutti i termini e le condizioni di vendita da questo sito.

La Garanzia non si applica se il prodotto è stato utilizzato per scopi diversi dal ragionevole uso personale in campeggio. È espressamente escluso l'uso commerciale (es. affitto) o l'uso continuativo come residenza. Tutte le tende e tende da sole sono realizzate per uso occasionale per brevi periodi e non per piazzole o residence stagionali.

Prima di presentare un reclamo in garanzia, assicurati di aver letto le informazioni di seguito relative a un reclamo. 

Collaboriamo con i nostri partner di vendita al dettaglio per mantenere tutti i reclami/riparazioni in garanzia. È essenziale che durante questo processo, il contratto di vendita (che è tra te e il rivenditore da cui hai acquistato) rimanga in vigore durante qualsiasi reclamo. Se hai acquistato tramite un rivenditore e hai riscontrato quello che ritieni essere un problema di garanzia, è imperativo che contatti direttamente il rivenditore e ti consiglierà la corretta linea d'azione. Se il tuo rivenditore richiede la restituzione del prodotto direttamente a noi per il test, restituirà il prodotto per tuo conto. Non siamo in grado di trattare direttamente qualsiasi contratto che non faccia riferimento direttamente a OLPRO come venditore.

 

Condizioni della nostra politica di garanzia 

Tutti i prodotti entro il periodo di garanzia vengono scambiati, come per simili, con un nuovo prodotto. Se si tratta solo di un piccolo problema o di qualcosa che può essere sostituito, potremmo scegliere di inviare quella parte anziché il prodotto completo, per evitare di dover restituire il prodotto per intero. Un esempio di ciò sarebbe se una tenda interna fosse danneggiata: saremmo in grado di inviare una nuova tenda interna, invece di scambiare l'intero prodotto. Termini e condizioni completi sono disponibili più in basso nella pagina. 

 

È sempre più semplice inviare fotografie di eventuali problemi in modo che possiamo aiutarti rapidamente.

A titolo indicativo, i seguenti danni non sono coperti dalla garanzia sulle tende:

  • Usura generale e rottura per lunghi periodi di utilizzo.

  • Difetti nel tessuto causati da un'usura eccessiva - Questo include la rete della porta.

  • Infiltrazioni d'acqua attraverso il tessuto a causa della degradazione UV.

  • Infiltrazioni d'acqua attraverso le cuciture causate da un'eccessiva abrasione delle cuciture.

  • Cerniere rotte causate da forzature, inceppamenti o uso improprio.

  • Cuciture troppo tese/allungate che si staccano.

  • Fibbie soggette a forza eccessiva o abrasione.

  • Borsa da trasporto rotta se è sovraccaricata.

  • Eventuali rotture del palo della tenda.

  • Qualsiasi danno o rottura del raggio d'aria

  • Danni collaterali da rottura di un palo.

  • Danni collaterali dovuti a rotture del raggio d'aria

  • Degradazione UV.

  • Condensa (generalmente causata da una mancanza di ventilazione).

  • Uso commerciale da società di noleggio

  • Danni da tempesta

 

Se restituisci un prodotto e si ritiene che sia uno dei suddetti, sarai responsabile per il costo di restituzione di quel prodotto. 

La nostra garanzia, come quella di altre marche di tende, come ci si aspetterebbe, non offre alcuna copertura di garanzia per eventuali danni causati ai prodotti o danni collaterali agli effetti personali causati da forti venti e condizioni meteorologiche.

 

È responsabilità del cliente controllare le previsioni del tempo e gli aggiornamenti per garantire una vacanza sicura e senza problemi. Per quanto amiamo il campeggio e le vacanze sono prenotate in anticipo, purtroppo ci sono condizioni in cui il cliente dovrebbe usare il buon senso e prendere la decisione di continuare in condizioni irragionevoli e rischiare danni o la sfortunata decisione di interrompere la vacanza o cercare sistemazione alternativa fino a quando il tempo non è migliorato in un ambiente adatto e sicuro per accamparsi. Come marchio di campeggio, siamo a conoscenza di quando una tenda o una tenda da sole hanno subito danni causati da tempeste e forti venti e qualsiasi danno che è considerato un danno da tempesta annullerà la garanzia.

Non è il caso che chiunque possa utilizzare un prodotto, danneggiarlo e poi aspettarsi che venga sostituito.

 
I raggi d'aria OLPRO sono esclusi dalla garanzia

 

Le forature OLPRO Air Beam sono trattate come "leale usura" e pertanto non sono coperte da garanzia. Né si tratta di danni collaterali dovuti a forature di travi o rotture di pali.

 

Per la tua sicurezza e tranquillità, ogni singolo raggio d'aria in ogni tenda e tenda da sole prodotta da OLPRO viene testato prima di essere utilizzato. Per fare questo, tutte le travi OLPRO vengono gonfiate e lasciate per due settimane prima di essere inserite nelle maniche delle nostre tende e verande. In questo modo sappiamo che ogni singolo raggio, alla consegna, funzionerà per te. Ti chiediamo ancora di testare il tuo prodotto prima di partire, ma il meglio che possiamo fare è testare ogni raggio prima di spedire il prodotto. Ti chiediamo di gonfiare le travi con attenzione e utilizzando la pompa in dotazione o una pompa impostata a 7psi e non di più.

 

Tutte le travi gonfiabili OLPRO sono impostate per sopportare 7psi di pressione e non di più. Una volta venduta non possiamo sapere come è stata gonfiata una trave, cosa è stato utilizzato per gonfiarla o come è stata trattata quella trave, ma sappiamo che le traverse ci lasciano pronti per gonfiare alla pressione corretta.

 

I danni collaterali includono qualsiasi danno alle cerniere o all'involucro della trave che potrebbe danneggiarsi se le travi non vengono gonfiate correttamente o vengono esplose.

 

Sfortunatamente, i danni alle travi a causa di un uso scorretto possono verificarsi al primo utilizzo con la stessa facilità in un secondo momento, quindi tieni presente che mentre i ricambi sono disponibili dovresti ottenere anni di utilizzo attraverso il raggio d'aria con l'uso corretto.
 

Domande frequenti sulla garanzia

Si prega di controllare questi domande frequenti per vedere se aiutano. È probabile che abbiamo risposto alla domanda all'interno di questi.

Abbiamo anche un completo Sezione FAQ.

È molto facile confondere le perdite con la condensa. La condensa è la rovina della vita dei campeggiatori. Abbiamo messo insieme il seguente articolo su come evitare la condensa:

https://www.olproshop.com/blogs/news/how-to-evitare-condensazione-nella-tua-tenda

Lo abbiamo fatto perché riconosciamo che molte persone vogliono maggiori informazioni su come proteggersi dalla condensa e anche perché riceviamo alcune chiamate da persone preoccupate per l'acqua nella tenda che risulta essere condensa, quindi spero che queste aiutino .

Link utili:

Velocità del vento - https://www.campetent.com/tent-camping-grand-wind-scale.html

Condensazione - https://www.olproshop.com/a/blog/how-to-evitare-la-condensa-nella-tua-tenda-o-tenda 

 

Fare un reclamo

Per restituire un prodotto in garanzia, contattaci facendo clic su contattaci nella parte superiore della pagina o inviaci un'e-mail utilizzando sales@olpro.co.uk e assicurati di includere tutti i tuoi dettagli, incluso il numero dell'ordine, le fotografie che potresti avere e il motivo della restituzione. Non informarci di un reso causerà ritardi nella gestione dello stesso.

Sfortunatamente, non siamo in grado di offrire un rimborso, poiché il periodo di restituzione standard è scaduto. Tuttavia, offriamo un servizio di riparazione o sostituzione, il che significa che ritireremo l'articolo da te e ispezioneremo il prodotto per difetti di fabbricazione.

Dopo l'ispezione, il team di garanzia prenderà la decisione di riparare o sostituire il prodotto.

Assicurati che tutti gli articoli del prodotto difettoso vengano restituiti. Se viene restituita una tenda o una tenda da sole, assicurarsi che siano inclusi anche la pompa, i picchetti, le travi/pali.

Se restituisci un prodotto e si ritiene che si tratti di un problema non coperto dalla tua politica di garanzia. Sarai responsabile per le spese di spedizione associate alla restituzione del prodotto. 

**NOTARE CHE- Non siamo in grado di accettare articoli molto sporchi o bagnati. Questo è dovuto a motivi di salute e igiene. Se il prodotto viene ricevutod indietro in questo stato, it ti verrà restituito affinché tu possa tornare in seguito una volta asciutto a tue spese*

 

Se sei al di fuori del periodo di garanzia:

Se sei fuori dal periodo di garanzia o hai danneggiato il prodotto o hai bisogno di una parte di ricambio, puoi contattarci e possiamo consigliarti come riparare il prodotto da solo. Puoi anche acquistare pezzi di ricambio dal nostro sito web.

Pezzi di ricambio e di ricambio

 

Termini e condizioni completi:

Tutti i prodotti sono forniti da OLPRO Ltd, KDO Business Park, Little Witley, Worcestershire, WR6 6LG.

Tutti i prodotti a marchio OLPRO sono progettati e forniti da OLPRO e tutti i prezzi sono comprensivi di imposta sul valore aggiunto (IVA).

Questi termini e condizioni stabiliscono le basi su cui è possibile utilizzare il nostro sito Web ed effettuare ordini per articoli da OLPRO Ltd. Ordinando merci da OLPRO si ritiene che tu abbia compreso e accettato questi termini. Il fornitore dei prodotti presentati è OLPRO, un nome commerciale di OLPRO Ltd. Sede legale OLPRO Ltd, KDO Business Park, Little Witley, Worcestershire, WR6 6LG. Numero di registrazione 07890917 (Inghilterra e Galles).

I nostri politica sulla riservatezza è disponibile per la visualizzazione in qualsiasi momento. 

Se dopo aver optato per l'attivazione, cambi idea, puoi revocare il tuo consenso a contattarti, per la raccolta continuata, l'uso o la divulgazione delle tue informazioni, in qualsiasi momento, contattandoci all'indirizzo sales@olpro.co.uk o inviandoci una mail a:

OLPRO 

Unità 6 KDO Business Park 

Il piccolo Witley 

WR6 6LG

 

Il nostro rappresentante EU GDPR è

Rickert Rechtsanwaltsgesellschaft mbH - OLPRO LTD, Colmantstraße 15, 53115 Bonn, Germania, art-27-rep-olpro@rickert.law. 

 

Le spese di spedizione sono indicate al momento dell'acquisto. Le date di consegna sono solo una stima. 

Se acquisti qualcosa come PRE-ORDINE, il prezzo sarà indicato come Prezzo di pre-ordine e il saldo dovrà essere pagato prima della consegna.

Gli acquisti da OLPRO verranno addebitati il ​​giorno dell'acquisto della merce al momento del check out. Contemporaneamente vengono presi accordi per la consegna. Con qualsiasi acquisto in pre-ordine, l'importo che ti verrà addebitato sarà l'importo del tuo deposito. L'intero saldo del pagamento sarà richiesto prima dell'evasione dell'ordine. Se paghi un deposito, uno dei nostri addetti alle vendite ti contatterà per prelevare il saldo del pagamento.

Tutte le date di riassortimento sono approssimative.

Tutte le date di pre-ordine sono approssimative, ma cercheremo sempre di averle il più vicino possibile. In generale, con qualsiasi data di pre-ordine, concediamo circa 4 settimane di grazia, dato che fattori al di fuori del nostro controllo possono influenzare la data in cui riceviamo i contenitori dalle nostre fabbriche.

Il tuo ordine per le merci viene accettato e viene stipulato un contratto tra OLPRO Ltd e te quando spediamo le merci che hai ordinato e non prima. Un contratto non viene stipulato nel momento in cui OLPRO ti ha prelevato il pagamento, né nel momento in cui ricevi un'e-mail da OLPRO che conferma la ricezione del tuo ordine. Fino alla spedizione della merce l'ordine potrebbe non essere accettato da OLPRO ma potrebbe essere annullato da te. Eccezioni si applicano agli ordini di articoli personalizzati e merci realizzati per il tuo ordine che non possono essere annullati da te una volta ricevuta l'e-mail di conferma della ricezione dell'ordine; poiché tali articoli e merci potrebbero essere già in produzione a causa del tuo ordine. Dopo la stipula del contratto, OLPRO continuerà a possedere la merce ordinata fino a quando non avrà ricevuto il pagamento completo da parte tua, anche se la merce potrebbe esserti già stata consegnata.

Come azienda è nostra politica rimborsare i depositi per beni non ritirati o non desiderati o nel caso in cui il saldo rimanga non pagato.

Se paghi per intero, spediremo il prodotto entro 3-4 giorni, a meno che non sia indicato in precedenza, il prodotto è esaurito e viene fornita una data di riassortimento.

Se un prodotto viene ordinato in un giorno, annulla prima delle 14:00, lo stesso giorno, altrimenti è più che probabile che il prodotto sia stato inviato. Faremo tutto il possibile per aiutare in tutti i casi, ma una volta che un prodotto è stato inviato non siamo in grado di annullare l'ordine senza che tu ci rispedisca il prodotto.

Puoi annullare il tuo ordine fino a 30 giorni dopo la consegna dell'ordine, ma una volta consegnato devi restituirci il prodotto nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto (vedi sopra).

Le nostre spese di spedizione standard tramite corriere nel Regno Unito sono GRATUITE. Puoi acquistare la consegna il giorno successivo al momento del pagamento e tutto per gli ordini al di fuori del Regno Unito il costo viene addebitato al momento del pagamento. Chiamaci per qualsiasi domanda di consegna o se hai esigenze particolari.

Durante i nostri periodi di punta i nostri servizi di consegna standard potrebbero essere interessati, i dettagli di consegna specifici saranno confermati al momento dell'ordine. Si prega di notare che il tempo e altre circostanze impreviste possono sempre influenzare i tempi di consegna, quindi si prega di lasciare il tempo per ricevere un ordine e in caso di dubbio si prega di parlare con noi prima.

In circostanze normali, tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00 verranno spediti lo stesso giorno (nei giorni feriali o il lunedì se ordinati durante il fine settimana) con un servizio di consegna in 48 ore. Per garantire la consegna il giorno successivo, seleziona il giorno successivo al momento del pagamento. Se non si tratta di circostanze normali, sarà indicato sul prodotto o ti faremo sapere.

Tutta la tua merce dovrebbe arrivare in perfette condizioni, tuttavia, se ricevi merce che sembra essere difettosa o danneggiata, l'azienda deve essere avvisata entro 24 ore dal ricevimento. Ciò si applica a tutti gli articoli che potrebbero sembrare mancanti, a meno che non sia indicato sulla fattura che l'articolo è attualmente esaurito. Qualora alcuni articoli non dovessero essere immediatamente utilizzati, consigliamo ai clienti di verificare che gli stessi siano stati ricevuti in perfette condizioni e funzionanti. È importante controllare i prodotti prima di partire. Non accetteremo responsabilità per eventuali spese aggiuntive sostenute. L'azienda farà tutto il possibile affinché la tua consegna arrivi puntuale e integra, non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali spese aggiuntive sostenute a causa di consegne tardive o incomplete.

È stato fatto ogni sforzo per garantire che le specifiche fornite su questo sito Web siano corrette al momento della stampa, tuttavia i dati tecnici, le dimensioni e i pesi servono solo come guida. A volte le specifiche del prodotto possono cambiare, in tali casi faremo del nostro meglio per informarti quando effettui l'ordine. Tutte le nostre taglie e misure sono approssimative, ma cerchiamo di assicurarci che siano il più accurate possibile. Nessuna garanzia è data o implicita che la merce confermerà in assoluto dettaglio la descrizione o le illustrazioni pubblicate.

Tuttavia, se ricevi qualcosa che non desideri, puoi restituire entro 30 giorni.

Tutti i nostri prodotti sono garantiti contro i difetti di fabbricazione per 12 mesi (la nostra garanzia di 365 giorni) dalla data di acquisto, se non diversamente specificato. Se si verifica un guasto durante questo periodo, provvederemo a far riparare o sostituire l'articolo dopo che è stato ispezionato. Eventuali spese di spedizione verranno addebitate dopo l'ispezione dell'articolo. Vedi sopra per i dettagli completi della garanzia.

Questi termini e condizioni non influiscono sui tuoi diritti legali come cliente.

Il nostro accordo con te si basa sulla legge inglese e le leggi applicabili a questo accordo sono le leggi dell'Inghilterra e del Galles.

 

Sconti

Gli sconti si applicano solo ai prodotti a marchio OLPRO se non diversamente specificato.

La maggior parte dei prodotti offerti su OLPROSHOP.COM o su uno qualsiasi dei nostri siti internazionali sono prodotti OLPRO, progettati da noi e venduti all'utente. Tuttavia, disponiamo di gamme di altri prodotti da fornitori accuratamente selezionati. Scoprirai che la maggior parte dei prodotti su OLPROSHOP.COM e sui nostri siti Web internazionali sono sempre scontati.

Qualsiasi codice sconto che potresti avere per un ulteriore sconto verrà applicato solo ai prodotti OLPRO sul sito e non a nessun altro marchio.

Tutti gli sconti si applicheranno solo agli acquisti nel Regno Unito dal nostro sito Web nel Regno Unito all'indirizzo www.olproshop.com. A causa del modo in cui funzionano, temo che non possiamo offrire sconti sui nostri siti Web internazionali.

 

Numero registrato (nel Regno Unito): 07890917

Partita IVA: GB130 6769 16

Scorri verso l'alto