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Garanzia, Termini e Condizioni

Garanzia, Termini e Condizioni

OLPRO 30 giorni senza cavilli, garanzia di 365 giorni e dettagli sulla garanzia su tela di 2 anni

 

 

Vogliamo che l'acquisto da noi sia il più semplice possibile e per assicurarci che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Per fare ciò, abbiamo creato una politica di restituzione di 30 giorni e la nostra garanzia di 365 giorni. A partire dal 1st Febbraio 2020 ora offriamo una garanzia di due anni per la nostra gamma di prodotti in tela OLPRO (questo include tutte le tende e tende da sole per camper) - Tutti i prodotti acquistati prima del 1° febbraio 2020 sono ancora coperti da una garanzia di 12 mesi. Oltre a questo offriamo anche una garanzia estesa che può essere acquistata su singoli prodotti tramite i nostri partner CPS, per maggiori informazioni vedere qui

 

OLPRO 30 giorni senza resi

 

 

 

Se hai acquistato il tuo prodotto negli ultimi 30 giorni:

Se hai acquistato qualcosa da noi negli ultimi 30 giorni e desideri restituirlo per un rimborso completo, puoi farlo. Possiamo offrire un credito/rimborso completo, oppure possiamo scambiare il prodotto con uno nuovo o di un colore diverso. Se stai restituendo un prodotto entro il tuo periodo di 30 giorni perché non lo desideri o non era come previsto, dovrai pagare l'intero trasporto di ritorno. 

Se si desidera restituire un prodotto a causa di un difetto di fabbricazione, fare riferimento alla nostra politica di garanzia che si trova di seguito.

Non siamo in grado di offrire un rimborso o una sostituzione se il prodotto è stato danneggiato (non è un difetto del produttore) o non è in una condizione rivendibile, ad esempio è stato utilizzato. Ciò include prodotti bagnati o sporchi e prodotti con parti mancanti.

Non restituire mai prodotti bagnati o sporchi in ogni caso poiché non saranno rimborsati e ti verranno restituiti nelle stesse condizioni.

Se restituisci un prodotto entro 30 giorni a causa di un difetto del produttore, hai diritto a una sostituzione. Pagheremo il costo del reso fino all'intero importo di 19 €, Se il tuo reso è quotato più di 19 €, contatta il nostro servizio clienti, richiedendo un ritiro per l'articolo che ti verrà quindi fatturato 19 € per. Se il tuo prodotto pesa meno di 2 kg, rimborseremo il trasporto di ritorno fino a 7 €. Si consiglia di inviare un servizio tracciato o di conservare la prova dell'affrancatura se il tracciamento non è applicabile. Copriremo anche i costi di spedizione del nuovo prodotto. Vedi sopra per maggiori dettagli sulla nostra garanzia di 365 giorni (e 2 anni su tela).  

 

Inizia il tuo ritorno 

 

Se sei al di fuori del periodo di restituzione di 30 giorni:

Sfortunatamente, non siamo in grado di offrire un rimborso, poiché il periodo di restituzione standard è scaduto. Se ritieni che il tuo prodotto abbia un difetto di fabbricazione, fai riferimento alla politica di garanzia di seguito, prima di contattare il nostro team di assistenza clienti dove possiamo cercare di riparare o sostituire il tuo prodotto. 
 
Dopo l'ispezione, il team di garanzia prenderà la decisione di riparare o sostituire il prodotto. Assicurati che tutti gli articoli del prodotto difettoso vengano restituiti dopo la conferma. Se viene restituita una tenda o una tenda da sole, assicurati che anche la pompa, i picchetti, le travi/pali siano inclusi.
 
 

365 giorni di garanzia e 2 anni di garanzia su tela

 

                                                                                                        

 

Tutti i prodotti OLPRO sono progettati e fabbricati secondo standard rigorosi presso i nostri numerosi stabilimenti e sono testati nelle condizioni e nei termini di utilizzo appropriati. Tutti i prodotti OLPRO sono coperti dalla nostra garanzia di 365 giorni e dalla garanzia estesa su tela fino a 2 anni.

La garanzia copre i difetti di fabbricazione al momento dell'acquisto del prodotto. Questi potenziali difetti possono risiedere nelle parti, nei materiali del prodotto o nella lavorazione. La garanzia copre anche la funzionalità del prodotto per il suo normale utilizzo. Non siamo responsabili per eventuali costi aggiuntivi causati da un problema di garanzia.

La garanzia OLPRO 365 copre per 12 mesi dal giorno dell'acquisto, ma la maggior parte dei potenziali problemi di garanzia si applicano a problemi che si verificheranno prima del primo utilizzo. Abbiamo aggiunto un anno in più alla garanzia del tuo prodotto su tela. Quindi puoi rilassarti sapendo che la tua tela è protetta per un anno in più.

L'OLPRO 365 e la garanzia estesa della tela non coprono i pali/travi della tenda o i pali frangivento o il malfunzionamento di qualsiasi tessuto o componente derivante da un uso improprio o irragionevole o dalla mancanza di manutenzione. WSentiamo il bisogno di ribadire che tali eventi nelle porte a rete non sono coperti dalla garanzia, Proprio come certi capi di abbigliamento; la rete può sviluppare strappi/strappi e non possiamo garantire che ciò non accada. Incidenti come danni dovuti a condizioni meteorologiche/venti eccessivi, reimballaggio improprio dei prodotti o qualsiasi degrado naturale dovuto alla luce solare non sono coperti.

Nessuna perdita consequenziale può essere richiesta ai sensi della presente garanzia. Per aiutarti a proteggerti da eventuali perdite ti consigliamo sempre di testare per tempo tutto ciò che hai acquistato prima di partire - Qualsiasi difetto dovrebbe essere scoperto a questo punto. Questa garanzia non pregiudica in alcun modo i tuoi diritti statuari. Vedi sotto per i termini e le condizioni di vendita completi da questo sito.

La Garanzia non si applica se il prodotto è stato utilizzato per scopi diversi dal ragionevole uso personale in campeggio. È espressamente escluso l'uso commerciale (es. locazione) o l'uso continuativo come residenza. Tutte le tende e tende da sole sono realizzate per uso saltuario per brevi periodi e non per piazzole stagionali o residenza.

Prima di inoltrare un reclamo in garanzia, assicurarsi di aver letto le seguenti informazioni relative a un reclamo. 

Collaboriamo con i nostri partner di vendita al dettaglio per mantenere tutte le richieste/riparazioni in garanzia. È essenziale che durante questo processo, il tuo contratto di vendita (che è tra te e il rivenditore da cui hai acquistato) rimanga in vigore durante qualsiasi reclamo. Se hai acquistato tramite un rivenditore e hai riscontrato quello che ritieni essere un problema di garanzia, è imperativo che tu contatti direttamente il rivenditore e ti consiglierà la corretta linea d'azione. Se il tuo rivenditore richiede che il prodotto venga restituito direttamente a noi stessi per il test, restituirà il prodotto per tuo conto. Non siamo in grado di trattare direttamente contratti che non si riferiscono direttamente a OLPRO come venditore.

 

Condizioni della nostra politica di garanzia 

Tutti i prodotti entro il loro periodo di garanzia vengono scambiati, come per simili, con un nuovo prodotto. Se si tratta solo di un piccolo problema o se qualcosa può essere sostituito, potremmo scegliere di inviare quella parte anziché il prodotto completo, per evitare di dover restituire il prodotto per intero. Un esempio potrebbe essere se una tenda interna fosse danneggiata: saremmo in grado di inviare una nuova tenda interna, invece di sostituire l'intero prodotto. Termini e condizioni completi sono disponibili più in basso nella pagina. 

 

È sempre più semplice se puoi inviare fotografie di eventuali problemi potenziali in modo che possiamo aiutarti rapidamente.

A titolo indicativo, i seguenti danni non sono coperti dalla garanzia:

  • Usura generale per lunghi periodi di utilizzo.

  • Difetti nel tessuto causati da un'usura eccessiva - Ciò include la rete della porta.

  • Ingresso di acqua attraverso il tessuto a causa della degradazione dei raggi UV.

  • Ingresso di acqua attraverso le cuciture causato da un'eccessiva abrasione delle cuciture.

  • Cerniere rotte causate da forzature, inceppamenti o uso improprio.

  • Cuciture eccessivamente tese/allungate che si staccano.

  • Fibbie sottoposte a forza eccessiva o abrasione.

  • Borsa da trasporto rotta se è sovraccarica.

  • Eventuali rotture del palo della tenda.

  • Eventuali danni o rotture del raggio d'aria

  • Danno collaterale da rottura di un palo.

  • Danni collaterali da rotture del raggio d'aria

  • Degradazione UV.

  • Condensa (solitamente causata da una mancanza di ventilazione).

  • Uso commerciale da parte di società di noleggio

  • Danni da tempesta

 

Se restituisci un prodotto ed è considerato uno dei precedenti, sarai responsabile per il costo di restituzione di quel prodotto. 

La nostra garanzia, come quella di altri marchi di tende, come ci si aspetterebbe, non offre alcuna copertura di garanzia per eventuali danni causati ai prodotti o danni collaterali agli effetti personali causati da forti venti e condizioni meteorologiche.

 

È responsabilità dei clienti controllare le previsioni del tempo e gli aggiornamenti per garantire una vacanza sicura e senza problemi. Per quanto amiamo il campeggio e le vacanze sono prenotate in anticipo, purtroppo ci sono condizioni in cui il cliente dovrebbe usare il buon senso e prendere la decisione di continuare in condizioni irragionevoli e rischiare danni o la sfortunata decisione di interrompere la vacanza o cercare sistemazione alternativa fino a quando il tempo non è migliorato in un ambiente adatto e sicuro per accamparsi. In qualità di marchio di campeggio, siamo a conoscenza di quando una tenda o una tenda da sole ha subito danni causati da tempeste e forti venti e qualsiasi danno considerato danno da tempesta invaliderà la garanzia.

Non è possibile che qualcuno utilizzi un prodotto, lo danneggi e poi pretenda che venga sostituito.

 
I raggi d'aria OLPRO sono esclusi dalla garanzia

 

Le forature OLPRO Air Beam sono trattate come "normale usura" e pertanto non sono coperte da garanzia. Né lo sono i danni collaterali dovuti a forature del raggio o rotture del palo.

 

Per la tua sicurezza e tranquillità, ogni singolo raggio d'aria in ogni tenda e tenda da sole prodotta da OLPRO viene testato prima di essere utilizzato. Per fare questo tutte le travi OLPRO vengono gonfiate e lasciate per due settimane prima di essere inserite nelle maniche delle nostre tende e tende da sole. In questo modo sappiamo che ogni singola trave, alla consegna, funzionerà per te. Ti chiediamo comunque di testare il tuo prodotto prima di partire, ma il meglio che possiamo fare è testare ogni raggio prima di spedire il tuo prodotto. Vi chiediamo di gonfiare le travi con cura e utilizzando la pompa in dotazione o una pompa tarata a 7psi e non oltre.

 

Tutte le travi gonfiabili OLPRO sono impostate per sopportare 7 psi di pressione e non di più. Una volta venduta non possiamo sapere come è stata gonfiata una trave, cosa è stato usato per gonfiarla, o come è stata trattata quella trave ma sappiamo che le travi ci lasciano pronti per gonfiarsi alla giusta pressione.

 

I danni collaterali includono eventuali danni alle cerniere o all'involucro della trave che possono essere danneggiati se le travi non vengono gonfiate correttamente o scoppiano.

 

Sfortunatamente, i danni alle travi a causa di un uso errato possono verificarsi al primo utilizzo con la stessa facilità che in un secondo momento, quindi tieni presente che mentre i ricambi sono disponibili dovresti ottenere anni di utilizzo attraverso il tuo raggio d'aria con l'uso corretto.
 
Per aiutare a prevenire danni alle travi, il team ha messo insieme video informativi per mostrarti il ​​modo giusto per gonfiare il tuo raggi d'aria e il tuo barre di tempesta
 

Domande frequenti sulla garanzia

Si prega di controllare questi domande frequenti per vedere se aiutano. È probabile che abbiamo risposto alla domanda all'interno di questi.

Abbiamo anche un completo sezione Domande frequenti.

È molto facile confondere le perdite con la condensa. La condensa è la rovina della vita dei campeggiatori. Abbiamo messo insieme il seguente articolo su come evitare la condensa:

https://www.olproshop.com/blogs/news/how-to-avoid-condensation-in-your-tent

Abbiamo fatto questo perché riconosciamo che molte persone vogliono maggiori informazioni su come proteggersi dalla condensa e anche perché riceviamo alcune chiamate da persone preoccupate per l'acqua nella tenda che risulta essere condensa, quindi spero che queste aiutino .

Abbiamo anche realizzato un video che mostra esattamente l'aspetto di una perdita e cosa è necessario fornire in caso di reclamo in garanzia. Si può vedere un buon esempio di prova di una tenda che perde qui.

Link utili:

Velocità del vento - https://www.campetent.com/tent-camping-grand-wind-scale.html

Condensazione - https://www.olproshop.com/a/blog/how-to-avoid-condensation-in-your-tent-or-wnning 

 

Fare un reclamo

Per restituire un prodotto in garanzia, contattaci facendo clic su contattaci nella parte superiore della pagina o inviaci un'e-mail utilizzando sales@olpro.co.uk. Fornisci i dettagli del tuo ordine, inclusi indirizzo e-mail, numero d'ordine e prodotti interessati. Fotografie DOVERE essere fornito insieme a qualsiasi motivo per la restituzione. Qualsiasi reclamo non comprovato da prove fotografiche del problema indicato nella politica di garanzia di cui sopra non sarà considerato un reclamo valido. Non informarci di un reso causerà ritardi nella gestione dello stesso. 

Sfortunatamente, non siamo in grado di offrire un rimborso, poiché il periodo di restituzione standard è scaduto. Tuttavia, offriamo un servizio di riparazione o sostituzione, il che significa che ritireremo l'articolo da te e ispezioneremo il prodotto per difetti di fabbricazione.

Dopo l'ispezione, il team di garanzia prenderà la decisione di riparare o sostituire il prodotto.

Assicurati che tutti gli articoli del prodotto difettoso vengano restituiti. Se viene restituita una tenda o una tenda da sole, assicurati che anche la pompa, i picchetti, le travi/pali siano inclusi.

Se si restituisce un prodotto ed è considerato un problema non coperto dalla politica di garanzia. Sarai responsabile per i costi di spedizione associati alla restituzione del prodotto. 

**NOTARE CHE- Non possiamo accettare articoli molto sporchi o bagnati. Ciò è dovuto a motivi di salute e igiene. Se il prodotto è ricevutod di nuovo in questo stato, it ti verrà restituito in modo che tu possa tornare più tardi quando sarà asciutto a tue spese*

 

Se sei al di fuori del periodo di garanzia:

Se sei al di fuori del periodo di garanzia o hai danneggiato il prodotto o hai bisogno di una parte di ricambio, puoi contattarci e ti consiglieremo come riparare il prodotto da solo. È inoltre possibile acquistare pezzi di ricambio dal nostro sito web.

Parti di ricambio e di ricambio

 

Termini e condizioni completi:

Tutti i prodotti sono forniti da OLPRO Ltd, KDO Business Park, Little Witley, Worcestershire, WR6 6LG.

Tutti i prodotti marchiati come OLPRO sono progettati e forniti da OLPRO e tutti i prezzi sono comprensivi di imposta sul valore aggiunto (IVA).

Questi termini e condizioni stabiliscono la base su cui è possibile utilizzare il nostro sito Web ed effettuare ordini per articoli da OLPRO Ltd. Ordinando merci da OLPRO si ritiene che abbiate compreso e accettato questi termini. Il fornitore dei prodotti presentati è OLPRO, un nome commerciale di OLPRO Ltd. Sede legale OLPRO Ltd, KDO Business Park, Little Witley, Worcestershire, WR6 6LG. Numero di registrazione 07890917 (Inghilterra e Galles).

Nostro politica sulla riservatezza è disponibile per la visualizzazione in qualsiasi momento. 

Se dopo l'attivazione, cambi idea, puoi revocare il tuo consenso a contattarti, per la continua raccolta, utilizzo o divulgazione delle tue informazioni, in qualsiasi momento, contattandoci all'indirizzo sales@olpro.co.uk o inviandoci una mail a:

OLPRO 

Unità 6 KDO Business Park 

Il piccolo Witley 

WR6 6LG

 

Il nostro rappresentante GDPR dell'UE è

Rickert Rechtsanwaltsgesellschaft mbH - OLPRO LTD, Colmantstraße 15, 53115 Bonn, Germania, art-27-rep-olpro@rickert.law. 

 

Le spese di spedizione sono indicate al momento dell'acquisto. Le date di consegna sono solo una stima. 

Se acquisti qualcosa come PRE-ORDINE, il prezzo verrà indicato come Prezzo di pre-ordine e il saldo dovrà essere pagato prima della consegna.

Gli acquisti da OLPRO verranno addebitati il ​​giorno in cui la merce viene acquistata al momento del pagamento. Contestualmente vengono presi accordi per la consegna. Con qualsiasi acquisto in pre-ordine, l'importo che ti verrà addebitato sarà l'importo del tuo deposito. Il saldo completo del pagamento sarà richiesto prima di evadere l'ordine. Se paghi un deposito, uno dei nostri venditori ti contatterà per prendere il saldo del pagamento.

Tutte le date di riassortimento sono approssimative.

Tutte le date di preordine sono approssimative, ma cercheremo sempre di avvicinarle il più possibile. In generale, con qualsiasi data di preordine, concedi circa 4 settimane di tolleranza dato che fattori al di fuori del nostro controllo possono influenzare la data in cui riceviamo i container dalle nostre fabbriche.

Il tuo ordine per le merci è accettato e viene stipulato un contratto tra OLPRO Ltd e te quando spediamo le merci che hai ordinato e non prima. Un contratto non è formato nel momento in cui il pagamento è stato prelevato da te da OLPRO, né nel momento in cui ricevi un'e-mail da OLPRO che conferma la ricezione del tuo ordine. Fino a quando la merce non viene spedita, l'ordine potrebbe non essere accettato da OLPRO ma potrebbe essere annullato da te. Eccezioni si applicano agli ordini di articoli personalizzati e beni effettuati in base al tuo ordine che non possono essere annullati da te una volta ricevuta la conferma via e-mail che il tuo ordine è stato ricevuto; in quanto tali articoli e merci potrebbero essere già in produzione a causa del tuo ordine. Dopo la formazione del contratto, OLPRO continuerà a possedere qualsiasi merce ordinata fino a quando non avrà ricevuto il pagamento completo da parte tua, anche se la merce potrebbe esserti già stata consegnata.

Come azienda è nostra politica rimborsare i depositi per merci non ritirate o indesiderate o nel caso in cui il saldo rimanga non pagato.

Se paghi per intero, spediremo il prodotto entro 3-4 giorni se non diversamente specificato, il prodotto è esaurito e viene fornita una data di riassortimento.

Se un prodotto viene ordinato in un giorno, annulla prima delle 14:00 dello stesso giorno, altrimenti è più che probabile che il prodotto sia stato spedito. Faremo tutto il possibile per aiutare in tutti i casi, ma una volta che un prodotto è stato inviato non siamo in grado di annullare l'ordine senza che tu ci rispedisca il prodotto.

È possibile annullare l'ordine fino a 30 giorni dopo la consegna dell'ordine, ma una volta consegnato è necessario restituirci il prodotto nelle stesse condizioni in cui lo si è ricevuto (vedere sopra).

Il nostro costo di consegna standard per corriere nel Regno Unito è GRATUITO. Puoi acquistare la consegna il giorno successivo alla cassa e tutti gli ordini al di fuori del Regno Unito il costo viene addebitato alla cassa. Chiamaci per qualsiasi domanda sulla consegna o se hai esigenze particolari.

Durante i nostri periodi di maggiore affluenza, i nostri servizi di consegna standard potrebbero essere interessati, i dettagli di consegna specifici saranno confermati al momento dell'ordine. Si prega di essere consapevoli del fatto che il tempo e altre circostanze impreviste possono sempre influire sui tempi di consegna, quindi si prega di lasciare il tempo per ricevere un ordine e in caso di dubbio si prega di parlare prima con noi.

In circostanze normali, tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00 verranno spediti lo stesso giorno (nei giorni feriali o il lunedì se ordinati durante il fine settimana) con un servizio di consegna di 48 ore. Per garantire la consegna il giorno successivo, seleziona il giorno successivo alla cassa. Se non si tratta di circostanze normali, verrà indicato sul prodotto o ti faremo sapere.

Tutte le tue merci dovrebbero arrivare in perfette condizioni, tuttavia, se ricevi merci che sembrano difettose o danneggiate, la società deve essere informata entro 24 ore dal ricevimento. Questo vale per tutti gli articoli che potrebbero sembrare mancanti, a meno che non sia indicato sulla fattura che l'articolo è attualmente esaurito. Se alcuni articoli non devono essere utilizzati immediatamente, consigliamo ai clienti di verificare che siano stati ricevuti in perfette condizioni e funzionanti. È importante controllare i prodotti prima di partire. Non accetteremo alcuna responsabilità per eventuali spese aggiuntive sostenute. L'azienda farà tutto il possibile per garantire che la tua consegna arrivi puntuale e integra, non accetteremo alcuna responsabilità per eventuali spese aggiuntive sostenute a causa di consegne in ritardo o incomplete.

È stato fatto ogni sforzo per garantire che le specifiche fornite su questo sito Web siano corrette al momento della stampa, tuttavia i dati tecnici, le dimensioni e i pesi servono solo come guida. A volte le specifiche del prodotto possono cambiare, in tali casi faremo del nostro meglio per informarti al momento dell'ordine. Tutte le nostre taglie e misure sono approssimative, ma cerchiamo di assicurarci che siano il più precise possibile. Nessuna garanzia è data o implicita che le merci confermeranno in dettaglio assoluto la descrizione o le illustrazioni pubblicate.

Tuttavia, se ricevi qualcosa che non desideri, puoi restituirlo entro 30 giorni.

Tutti i nostri prodotti sono garantiti contro i difetti di fabbricazione per 12 mesi (la nostra garanzia di 365 giorni) dalla data di acquisto se non diversamente specificato. Se si verifica un difetto durante questo periodo, provvederemo a far riparare o sostituire l'articolo dopo che è stato ispezionato. Eventuali spese di spedizione saranno soddisfatte dopo l'ispezione dell'articolo. Vedi sopra per i dettagli completi sulla garanzia.

Questi termini e condizioni non pregiudicano i tuoi diritti legali come cliente.

Il nostro accordo con voi si basa sulla legge inglese e le leggi applicabili a questo accordo sono le leggi dell'Inghilterra e del Galles.

 

Sconti

Gli sconti si applicano solo ai prodotti a marchio OLPRO se non diversamente specificato.

La maggior parte dei prodotti offerti su OLPROSHOP.COM o su uno qualsiasi dei nostri siti internazionali sono prodotti OLPRO, progettati da noi e venduti a te. Tuttavia, disponiamo di gamme di altri prodotti di fornitori accuratamente selezionati. Scoprirai che la maggior parte dei prodotti su OLPROSHOP.COM e sui nostri siti Web internazionali sono sempre scontati.

Qualsiasi codice sconto che potresti avere per ulteriori sconti verrà applicato solo ai prodotti OLPRO sul sito e non a nessun altro marchio.

Tutti gli sconti si applicheranno solo agli acquisti nel Regno Unito dal nostro sito Web del Regno Unito disponibile all'indirizzo www.olproshop.com. A causa del modo in cui funzionano, non possiamo offrire sconti sui nostri siti web internazionali, temo.

 

Numero di registrazione (nel Regno Unito): 07890917

Partita IVA: GB130 6769 16

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