null
×
chiudere
Il metodo OLPRO

Il metodo OLPRO

the-olpro-way-1-480x480.jpg

the-olpro-way-2-480x480.jpg

the-olpro-way-3-480x480.jpg

Il metodo OLPRO

Il team di OLPRO lavora insieme per progettare e creare prodotti unici per il campeggio e per l'outdoor e lavora sodo per garantire che tali prodotti siano facili da acquistare in tutto il mondo, vendendo al più ampio pubblico possibile. Eravamo stanchi di usare e vedere prodotti che sembravano noiosi, obsoleti e non facevano nulla per rendere il campeggio eccitante o invitante per i potenziali appassionati, quindi abbiamo deciso di introdurre prodotti che avrebbero cambiato questa situazione e si sarebbero distinti. La comunità OLPRO è composta da persone che amano stare all'aria aperta per una serie di motivi diversi, da campeggiatori esperti e gite di un giorno a frequentatori di festival, appassionati di camper e persone che visitano eventi sportivi. Ascoltare ciò che la nostra comunità ha da dire è fondamentale per garantire che i nostri prodotti vengano sviluppati per offrire ai clienti ciò di cui hanno bisogno. Il nostro obiettivo è garantire che le persone possano utilizzare il tempo prezioso di cui dispongono per sfruttare al meglio la vita all'aria aperta e vivere ora.

Spicca

Siamo audaci in ciò che facciamo, in ciò che proviamo e in ciò che offriamo. Siamo qui per distinguerci. Siamo concentrati sul nostro marchio, sulla consapevolezza del nostro marchio e su ciò che il nostro marchio significa per le persone. OLPRO significa distinguersi, OLPRO mostra fiducia, OLPRO è tecnico e competente. Ci distinguiamo nel nostro design e nel modo in cui operiamo. Sviluppiamo fiducia attraverso la comunicazione e rendendo facile per le persone parlare con noi. Dimostriamo gli attributi tecnici di ciò che facciamo e offriamo conoscenza alla nostra comunità.

Comunicazione

La comunicazione è la chiave per conquistare la fiducia dei clienti, sia nuovi che di ritorno. Come brand non smettiamo mai di parlare con le persone, ma ascoltiamo sempre di più. Questa comunicazione porta all'innovazione. Ci assumiamo rischi all'interno delle gamme di prodotti per cui siamo conosciuti e sperimentiamo. Innoviamo, creando nuovi prodotti. C'è un desiderio costante di innovazione. Miriamo a semplificare i nostri processi rendendo tutto più facile per i clienti e per noi.

Scorri verso l'alto