Benvenuti nel sito web OLPRO. Se continui a navigare e utilizzare questo sito Web, accetti di rispettare e di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni d'uso, che insieme alla nostra politica sulla privacy che regola il rapporto di OLPRO con te in relazione a questo sito Web. Se non sei d'accordo con qualsiasi parte di questi termini e condizioni, ti preghiamo di non utilizzare il nostro sito web.
Il termine "OLPRO" o "noi" o "noi" si riferisce al proprietario del sito Web la cui sede legale è Units 4-5 KDO Business Park, Little Witley, Worcestershire, WR6 6LG. Il numero di registrazione della nostra azienda è 07890917. Il termine "tu" si riferisce all'utente o al visualizzatore del nostro sito web.
L'utilizzo di questo sito web è soggetto ai seguenti termini di utilizzo:
Il contenuto delle pagine di questo sito Web è solo per tua informazione generale e per il tuo utilizzo. E 'soggetto a modifiche senza preavviso.
Non forniamo alcuna garanzia circa l'accuratezza, la tempestività, le prestazioni, la completezza o l'idoneità delle informazioni e dei materiali trovati o offerti su questo sito Web per qualsiasi scopo particolare. L'utente riconosce che tali informazioni e materiali possono contenere inesattezze o errori e escludiamo espressamente la responsabilità per tali inesattezze o errori nella misura massima consentita dalla legge.
L'utilizzo di qualsiasi informazione o materiale presente su questo sito Web è interamente a proprio rischio, per il quale non saremo responsabili. Sarà tua responsabilità garantire che tutti i prodotti, servizi o informazioni disponibili attraverso questo sito Web soddisfino le tue esigenze specifiche.
Questo sito Web contiene materiale di nostra proprietà o concesso in licenza a noi. Questo materiale include, ma non è limitato a, design, layout, aspetto, aspetto e grafica. La riproduzione è vietata se non in conformità con l'avviso di copyright, che fa parte di questi termini e condizioni.
Tutti i marchi riprodotti in questo sito web che non sono di proprietà o concessi in licenza all'operatore sono riconosciuti sul sito web.
L'uso non autorizzato di questo sito web può dar luogo ad una richiesta di risarcimento danni e/o costituire un reato penale.
Di tanto in tanto questo sito web può includere anche collegamenti ad altri siti web. Questi collegamenti vengono forniti per comodità dell'utente per fornire ulteriori informazioni. Non significano che approviamo il/i sito/i web.
Non abbiamo alcuna responsabilità per il contenuto dei siti Web collegati.
L'utilizzo di questo sito Web e qualsiasi controversia derivante da tale utilizzo del sito Web sono soggetti alle leggi di Inghilterra, Irlanda del Nord, Scozia e Galles.
Termini e condizioni completi:
Tutti i prodotti sono forniti da OLPRO Ltd, KDO Business Park, Little Witley, Worcestershire, WR6 6LG.
Tutti i prodotti con il marchio OLPRO sono progettati e forniti da OLPRO e tutti i prezzi sono comprensivi di imposta sul valore aggiunto (IVA).
Questi termini e condizioni stabiliscono le basi su cui è possibile utilizzare il nostro sito Web ed effettuare ordini per articoli da OLPRO Ltd. Ordinando beni da OLPRO si ritiene che tu abbia compreso e accettato questi termini. Il fornitore dei prodotti descritti è OLPRO, un nome commerciale di OLPRO Ltd. Sede legale OLPRO Ltd, KDO Business Park, Little Witley, Worcestershire, WR6 6LG. Numero di registrazione 07890917 (Inghilterra e Galles).
Nostro politica sulla riservatezza è disponibile per la visione in qualsiasi momento.
Se dopo l'attivazione, cambi idea, puoi revocare il tuo consenso a contattarti, per la continua raccolta, utilizzo o divulgazione delle tue informazioni, in qualsiasi momento, contattandoci all'indirizzo sales@olpro.co.uk o inviandoci una mail a:
OLPRO
Unità 6 kdo business park
Il piccolo Witley
WR6 6LG
Il nostro rappresentante GDPR dell'UE è
Rickert Rechtsanwaltsgesellschaft mbH - OLPRO LTD, Colmantstraße 15, 53115 Bonn, Germania, art-27-rep-olpro@rickert.law.
Le spese di consegna sono indicate al momento dell'acquisto. Le date di consegna sono solo una stima.
Se acquisti qualcosa come PRE-ORDINE, il prezzo verrà indicato come Prezzo di pre-ordine e il saldo dovrà essere pagato prima della consegna.
Se acquisti qualcosa al prezzo del 50%, il pagamento sarà richiesto prima della spedizione della data suggerita. Tutti gli ordini per i quali il pagamento non viene ricevuto per intero, potranno essere annullati e verrà rimborsato l'eventuale pagamento effettuato presso il punto vendita originale.
Gli acquisti da OLPRO verranno addebitati il giorno in cui la merce viene acquistata alla cassa. Contemporaneamente vengono presi accordi per la consegna. Con qualsiasi acquisto in preordine l'importo che ti verrà addebitato sarà l'importo del tuo deposito. Il saldo completo del pagamento sarà richiesto prima di evadere l'ordine. Se paghi un acconto, uno dei nostri addetti alle vendite ti contatterà per prelevare il saldo del pagamento.
Tutte le date di rifornimento sono approssimative.
Tutte le date del preordine sono approssimative, ma cercheremo sempre di avvicinarle il più possibile. In generale, per qualsiasi data di preordine, concediamo un margine di circa 4 settimane, dato che fattori indipendenti dalla nostra volontà possono influenzare la data in cui riceviamo i contenitori dalle nostre fabbriche.
Il tuo ordine di merce viene accettato e viene stipulato un contratto tra te e OLPRO Ltd quando spediamo la merce che hai ordinato e non prima. Un contratto non viene stipulato nel momento in cui il pagamento è stato prelevato da OLPRO, né nel momento in cui ricevi un'e-mail da OLPRO che conferma la ricezione del tuo ordine. Fino alla spedizione della merce, l'ordine potrebbe non essere accettato da OLPRO ma potrebbe essere annullato dall'utente. Si applicano eccezioni agli ordini di articoli e prodotti personalizzati realizzati in base al tuo ordine che non possono essere annullati da te una volta ricevuta l'e-mail di conferma della ricezione dell'ordine; poiché tali articoli e merci potrebbero essere già in produzione a causa del tuo ordine. Dopo la conclusione del contratto, OLPRO continuerà a possedere tutti i beni ordinati fino a quando non avrà ricevuto il pagamento completo da parte tua, anche se i beni potrebbero essere già stati consegnati all'utente.
Come azienda è nostra politica rimborsare i depositi per beni non ritirati o indesiderati o nel caso in cui il saldo rimanga non pagato.
Se paghi per intero, spediremo il prodotto entro 3-4 giorni, a meno che diversamente specificato, il prodotto è esaurito e viene fornita una data di rifornimento.
Se un prodotto viene ordinato in un giorno, si prega di annullare prima delle 14:00 dello stesso giorno, altrimenti è più che probabile che il prodotto sia stato spedito. Faremo tutto il possibile per aiutarti in tutti i casi, ma una volta inviato il prodotto non possiamo annullare l'ordine senza che tu ci rispedisca il prodotto.
Puoi annullare il tuo ordine fino a 30 giorni dopo la consegna dell'ordine, ma una volta consegnato dovrai restituirci il prodotto nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto (vedi sopra).
Le nostre spese di spedizione standard tramite corriere nel Regno Unito sono GRATUITE. Puoi acquistare la consegna il giorno successivo al momento del pagamento e per tutti gli ordini al di fuori del Regno Unito il costo viene addebitato al momento del pagamento. Chiamaci per qualsiasi domanda sulla consegna o se hai esigenze particolari.
Durante i periodi di maggiore affluenza, i nostri servizi di consegna standard potrebbero essere interessati, i dettagli specifici della consegna saranno confermati al momento dell'ordine. Tieni presente che il tempo e altre circostanze impreviste possono sempre influenzare i tempi di consegna, quindi ti preghiamo di lasciare il tempo per ricevere un ordine e in caso di dubbi ti preghiamo di contattarci prima.
In circostanze normali, tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00 verranno spediti lo stesso giorno (in un giorno feriale o di lunedì se ordinati durante il fine settimana) con un servizio di consegna entro 48 ore. Per garantire la consegna il giorno successivo, seleziona il giorno successivo al momento del pagamento. Se non si tratta di circostanze normali, verrà indicato sul prodotto o te lo faremo sapere.
Tutta la merce dovrebbe arrivare in perfette condizioni, tuttavia, se si riceve merce che sembra difettosa o danneggiata, l'azienda deve essere informata entro 24 ore dal ricevimento. Ciò vale per tutti gli articoli che potrebbero sembrare mancanti, a meno che sulla fattura non sia indicato che l'articolo è attualmente esaurito. Nel caso in cui alcuni articoli non siano destinati ad essere utilizzati subito, consigliamo ai clienti di verificare che siano stati ricevuti in perfette condizioni e funzionanti. È importante controllare i prodotti prima di partire. Non accetteremo la responsabilità per eventuali spese aggiuntive sostenute. L'azienda farà tutto il possibile per garantire che la consegna arrivi puntuale e intatta, non accetteremo alcuna responsabilità per eventuali spese aggiuntive sostenute a causa di consegne tardive o incomplete.
È stato fatto ogni sforzo per garantire che le specifiche fornite su questo sito Web siano corrette al momento della stampa, tuttavia i dati tecnici, le dimensioni e i pesi servono solo come guida. A volte le specifiche del prodotto possono cambiare, in questi casi faremo del nostro meglio per informarti al momento dell'effettuazione dell'ordine. Tutte le nostre taglie e misurazioni sono approssimative, ma cerchiamo di assicurarci che siano quanto più precise possibile. Non viene data o implicita alcuna garanzia che la merce corrisponda in assoluto dettaglio alla descrizione o alle illustrazioni pubblicate.
Tuttavia, se ricevi qualcosa che non desideri, puoi restituirlo entro 30 giorni.
Tutti i nostri prodotti sono garantiti contro difetti di fabbricazione per 12 mesi (la nostra garanzia di 365 giorni) dalla data di acquisto se non diversamente specificato. Se durante questo periodo si verifica un guasto, provvederemo a far riparare o sostituire l'articolo dopo che è stato ispezionato. Eventuali spese di spedizione verranno pagate dopo l'ispezione dell'articolo. Vedi sopra per i dettagli completi sulla garanzia.
Questi termini e condizioni non pregiudicano i tuoi diritti legali come cliente.
Il nostro accordo con te si basa sulla legge inglese e le leggi applicabili a questo accordo sono le leggi di Inghilterra e Galles.
Sconti
Gli sconti si applicano solo ai prodotti a marchio OLPRO se non diversamente specificato.
La maggior parte dei prodotti offerti su OLPROSHOP.COM o su uno qualsiasi dei nostri siti internazionali sono prodotti OLPRO, progettati da noi e venduti all'utente. Tuttavia disponiamo di gamme di altri prodotti in stock da fornitori accuratamente selezionati. Scoprirai che la maggior parte dei prodotti su OLPROSHOP.COM e sui nostri siti Web internazionali sono sempre scontati.
Qualsiasi codice sconto che potresti avere per ulteriori sconti verrà applicato solo ai prodotti OLPRO sul sito e non a nessun altro marchio.
OLPRO si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi articolo dall'uso scontato quando i prodotti sono in vendita o in liquidazione. Tali esclusioni saranno indicate nella descrizione del prodotto.
Tutti gli sconti si applicheranno solo agli acquisti nel Regno Unito dal nostro sito Web nel Regno Unito all'indirizzo www.olproshop.com. A causa del modo in cui funzionano, non possiamo offrire sconti sui nostri siti Web internazionali.
Numero di registrazione (nel Regno Unito): 07890917
Partita IVA: gb130 6769 16
OLPRO 30 giorni senza cavilli, garanzia di 365 giorni e dettagli sulla garanzia su tela di 2 anni
Vogliamo che acquistare da noi sia il più semplice possibile e che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Per fare ciò, abbiamo creato una politica di restituzione di 30 giorni e la nostra garanzia di 365 giorni. A partire dal 1 febbraio 2020 offriamo ora una garanzia di due anni per la nostra gamma di prodotti in tela OLPRO (questo include tutte le tende e le tende da sole per camper) - Tutti i prodotti acquistati prima del 1 febbraio 2020 sono ancora coperti da una garanzia di 12 mesi. Oltre a ciò offriamo anche un'estensione di garanzia che può essere acquistata sui singoli prodotti tramite il nostro partner CPS, per maggiori informazioni consultare Qui
Olpro 30 giorni senza ritorni cavilli
Se hai acquistato il tuo prodotto negli ultimi 30 giorni:
Se hai acquistato qualcosa da noi negli ultimi 30 giorni e desideri restituirlo per un rimborso completo, puoi farlo. Possiamo offrire un credito/rimborso completo oppure possiamo scambiare il prodotto con uno nuovo o di un colore diverso. Se restituisci un prodotto entro il periodo di 30 giorni perché non lo desideri o non era come previsto, dovrai pagare l'intero costo del trasporto di restituzione.
Se desideri restituire un prodotto a causa di un difetto di fabbricazione, fai riferimento alla nostra politica di garanzia che puoi trovare di seguito.
Non siamo in grado di offrire un rimborso o una sostituzione se il prodotto è stato danneggiato (non per colpa del produttore) o non è in condizioni rivendibili, come se fosse stato utilizzato. Ciò include prodotti bagnati o sporchi e prodotti con parti mancanti.
Non restituire mai alcun prodotto che sia bagnato o sporco in alcun modo poiché non verrà rimborsato e ti verrà restituito nelle stesse condizioni.
Se restituisci un prodotto entro 30 giorni a causa di un difetto del produttore, hai diritto alla sostituzione. Pagheremo il costo del reso fino all'intero importo di 19 €, Se il preventivo del tuo reso è superiore a 19 €, contatta il nostro servizio clienti, richiedendo il ritiro dell'articolo che ti verrà quindi fatturato 19 € per. Se il tuo prodotto pesa meno di 2 kg, rimborseremo il trasporto di reso fino al 7 €. Ti consigliamo di inviare con un servizio tracciabile o di conservare una prova di spedizione se il monitoraggio non è applicabile. Copriremo anche i costi di spedizione del nuovo prodotto. Vedi sopra per maggiori dettagli sulla nostra garanzia di 365 giorni (e 2 anni su tela).
Inizia il tuo reso
Se sei fuori dal periodo di restituzione di 30 giorni:
Garanzia di 365 giorni e garanzia su tela di 2 anni
Tutti i prodotti OLPRO sono progettati e realizzati secondo standard rigorosi nei nostri numerosi stabilimenti e sono testati nelle condizioni e nei termini di utilizzo appropriati. Tutti i prodotti OLPRO sono coperti dalla nostra garanzia di 365 giorni e dalla garanzia estesa su tela fino a 2 anni.
La garanzia copre i difetti di fabbricazione al momento dell'acquisto del prodotto. Questi potenziali difetti possono riguardare le parti, i materiali del prodotto o la lavorazione. La garanzia copre anche la funzionalità del prodotto per il suo normale utilizzo. Non siamo responsabili per eventuali costi aggiuntivi causati da un problema di garanzia.
La garanzia OLPRO 365 copre per 12 mesi dal giorno dell'acquisto, ma la maggior parte dei potenziali problemi di garanzia si applicano a problemi che si verificheranno prima del primo utilizzo. Abbiamo aggiunto un ulteriore anno alla garanzia del prodotto su tela. Quindi puoi rilassarti sapendo che la tua tela è protetta per un ulteriore anno in più.
La garanzia OLPRO 365 e la tela estesa non copre pali/travi della tenda o pali frangivento o il malfunzionamento di qualsiasi tessuto o componente derivante da un uso improprio o irragionevole o dalla mancanza di manutenzione. Sentiamo il bisogno di ribadire che tali eventi nelle porte a rete non sono coperti dalla garanzia, proprio come alcuni capi di abbigliamento; la rete può sviluppare strappi/intoppo e non possiamo garantire che ciò non accada. Non sono coperti incidenti quali danni dovuti a condizioni meteorologiche/venti eccessivi, reimballaggio improprio dei prodotti o qualsiasi degrado naturale dovuto alla luce solare.
Nessuna perdita consequenziale può essere reclamata ai sensi della presente garanzia. Per proteggerti da eventuali perdite ti consigliamo sempre di testare tutto ciò che hai acquistato in tempo utile prima di partire: qualsiasi difetto dovrebbe essere scoperto a questo punto. Questa garanzia non pregiudica in alcun modo i tuoi diritti statutari. Vedi sotto per i termini e le condizioni di vendita completi da questo sito.
La Garanzia non si applica se il prodotto è stato utilizzato per scopi diversi dal ragionevole uso personale in campeggio. È espressamente escluso l'uso commerciale (ad es. locazione) o l'uso continuativo come residenza. Tutte le tende e i tendalini sono realizzati per un utilizzo occasionale e di breve durata e non per piazzole o residence stagionali.
Prima di presentare un reclamo in garanzia, assicurarsi di aver letto le informazioni seguenti relative a un reclamo.
Collaboriamo con i nostri partner di vendita al dettaglio per mantenere tutte le richieste/riparazioni in garanzia. È essenziale che durante questo processo, il contratto di vendita (che è tra te e il rivenditore da cui hai acquistato) rimanga in vigore durante qualsiasi reclamo. Se hai acquistato tramite un rivenditore e hai riscontrato quello che ritieni essere un problema di garanzia, è imperativo contattare direttamente il rivenditore e lui ti consiglierà la linea d'azione corretta. Se il tuo rivenditore richiede che il prodotto venga restituito direttamente a noi per il test, restituirà il prodotto per tuo conto. Non siamo in grado di trattare direttamente eventuali contratti che non si riferiscano direttamente a OLPRO come venditore.
Condizioni della nostra politica di garanzia
Tutti i prodotti entro il periodo di garanzia vengono scambiati, allo stesso modo, con un nuovo prodotto. Se si tratta solo di un piccolo problema o di qualcosa che può essere sostituito, potremmo scegliere di inviare quella parte invece del prodotto completo, per evitarti di dover restituire il prodotto per intero. Un esempio di ciò potrebbe essere se una tenda interna fosse danneggiata: saremmo in grado di inviare una nuova tenda interna invece di scambiare il prodotto completo. I termini e le condizioni completi sono disponibili più in basso nella pagina.
È sempre più semplice se puoi inviare fotografie di eventuali problemi in modo che possiamo aiutarti rapidamente.
A titolo indicativo, i seguenti danni non sono coperti dalla garanzia:
-
Usura generale per periodi di utilizzo prolungati.
-
Difetti nel tessuto causati da un'usura eccessiva - Ciò include la rete della porta.
-
Ingresso di acqua attraverso il tessuto a causa della degradazione UV.
-
Ingresso di acqua attraverso le cuciture causato da un'eccessiva abrasione delle cuciture.
-
Cerniere rotte causate da forzatura, inceppamento o uso improprio.
-
Cuciture troppo tese/allungate che si staccano.
-
Fibbie soggette a forza eccessiva o abrasione.
-
Borsa per il trasporto rotta se sovraccarica.
-
Eventuali rotture dei pali della tenda.
-
Qualsiasi danno o rottura del raggio d'aria
-
Danni collaterali derivanti dalla rottura di un palo.
-
Danni collaterali derivanti dalla rottura del raggio d'aria
-
Degradazione UV.
-
Condensa (solitamente causata da una mancanza di ventilazione).
-
Uso commerciale da parte delle società di noleggio
-
Danni da tempesta
Se restituisci un prodotto e viene considerato uno dei suddetti, sarai responsabile del costo di restituzione di quel prodotto.
La nostra garanzia, come quella di altre marche di tende, come ci si aspetterebbe, non offre alcuna copertura per eventuali danni causati ai prodotti o danni collaterali agli effetti personali causati da forti venti e condizioni atmosferiche.
È responsabilità del cliente controllare le previsioni meteo e gli aggiornamenti per garantire una vacanza sicura e senza problemi. Per quanto amiamo il campeggio e le vacanze vengono prenotate in anticipo, purtroppo ci sono condizioni in cui il cliente dovrebbe usare il buon senso e prendere la decisione di continuare in condizioni irragionevoli e rischiare danni o la sfortunata decisione di interrompere la vacanza o cercare sistemazione alternativa fino a quando il tempo non sarà migliorato in un ambiente adatto e sicuro per il campeggio. Come marchio di campeggio, siamo a conoscenza dei casi in cui una tenda o un tendalino subiscono danni causati da tempeste e forti venti e qualsiasi danno considerato danno da tempesta annullerà la garanzia.
Non è vero che qualcuno possa utilizzare un prodotto, danneggiarlo e poi pretendere che venga sostituito.
Domande frequenti sulla garanzia
Per favore controlla questi domande più frequenti per vedere se aiutano. È probabile che abbiamo risposto alla domanda all'interno di questi.
Abbiamo anche un completo Sezione Domande frequenti.
È molto facile confondere le perdite con la condensa. La condensa è la rovina della vita dei campeggiatori. Abbiamo messo insieme il seguente articolo su come evitare la condensa:
https://www.olproshop.com/blogs/news/how-to-avoid-condensation-in-your-tent
Lo abbiamo fatto perché riconosciamo che molte persone vogliono maggiori informazioni su come proteggersi dalla condensa e anche perché riceviamo alcune chiamate da persone preoccupate per l'acqua nella tenda che risulta essere condensa - quindi spero che queste aiutino .
Abbiamo anche messo insieme un video che mostra esattamente come appare una perdita e cosa devi fornire in caso di richiesta di garanzia. Si può vedere un buon esempio di prova di una tenda che perde Qui.
Link utili:
Velocità del vento - https://www.campetent.com/tent-camping-grand-wind-scale.html
Condensazione - https://www.olproshop.com/a/blog/how-to-avoid-condensation-in-your-tent-or-awning
Fare un reclamo
Per restituire un prodotto in garanzia, contattaci facendo clic su Contattaci nella parte superiore della pagina o inviaci un'e-mail utilizzando sales@olpro.co.uk. Fornisci i dettagli del tuo ordine, inclusi indirizzo e-mail, numero dell'ordine e prodotti interessati. Le fotografie DEVONO essere fornite insieme a qualsiasi motivo per la restituzione. Qualsiasi reclamo non comprovato da prove fotografiche del problema indicato nella politica di garanzia di cui sopra non sarà considerato un reclamo valido. Non informarci di un reso causerà ritardi nella gestione dello stesso.
Purtroppo non siamo in grado di offrire un rimborso poiché il periodo di restituzione standard è ormai scaduto. Tuttavia, offriamo un servizio di riparazione o sostituzione, il che significa che ritireremo l'articolo da te e ispezioneremo il prodotto per eventuali difetti di fabbricazione.
Dopo l'ispezione, il team di garanzia prenderà la decisione se riparare o sostituire il prodotto.
Assicurati che tutti gli articoli del prodotto difettoso vengano restituiti. Se viene restituita una tenda o un tendalino, assicurarsi che siano inclusi anche la pompa, i picchetti, le travi/pali.
Se restituisci un prodotto e si ritiene che si tratti di un problema non coperto dalla politica di garanzia. Sarai responsabile per le spese di spedizione associate alla restituzione del prodotto.
**NOTA BENE: non possiamo accettare articoli molto sporchi o bagnati. Ciò è dovuto a motivi di salute e igiene. Se il prodotto viene ricevuto in questo stato, ti verrà restituito affinché tu possa restituirlo in seguito una volta asciutto, a tue spese*
Se sei fuori dal periodo di garanzia:
Se il periodo di garanzia è scaduto o hai danneggiato il prodotto o hai bisogno di una parte di ricambio, puoi contattarci e possiamo consigliarti come riparare tu stesso il prodotto. È inoltre possibile acquistare pezzi di ricambio dal nostro sito web.