null
×
chiudere
Tecnologie

Tecnologie

hi-res-hive-awning.jpgIn OLPRO passiamo il nostro tempo a sviluppare nuove tecnologie e a testarle in natura. Nel corso degli anni abbiamo sviluppato una serie di caratteristiche e tecnologie che compaiono sulle nostre tende e verande. Questo elenco non è esaustivo e speriamo che ti piacciano tutte le funzionalità extra che aggiungiamo a tutti i nostri prodotti. British ha progettato e ti aiuta a esplorare l'outdoor dal 2011.

OLTech 5.000 (poliestere 190t o Oxford 150d) - Tutte le nostre tende e verande sono realizzate utilizzando un tessuto appositamente trattato, OLTech. Tutti i tessuti OLTech, che possono essere trovati solo nelle tende OLPRO, sono testati per essere 5.000 idrostatici, il che significa che il tessuto tratterà 5.000 cm di acqua prima che diventi poroso. Ciò significa che ci vorrebbe una piscina di 5 metri d'acqua per penetrare nel tessuto della tenda o della tenda da sole di OLPRO.

Le nostre tende con pali sono realizzate in poliestere 190t e le nostre tende e tende da sole gonfiabili "Breeze" sono realizzate in poliestere Oxford 150d.

Ripstop - La maggior parte dei nostri prodotti utilizza Ripstop all'interno del poliestere, il che significa che il tessuto è più forte grazie al rinforzo utilizzato all'interno del tessuto. Questo è visibile in piccoli quadrati resistenti allo strappo, il che significa che se si verifica uno strappo, la diffusione è minima. Si prega di verificare che la vostra tenda o tenda da sole specifichi Ripstop. Si noti che Ripstop non viene utilizzato sul poliestere Oxford 150d più pesante come le tende da sole e le tende Breeze.

Cuciture completamente nastrate - Una volta trattato il tessuto di qualsiasi tenda o tenda da sole, il suo punto più debole sono le cuciture. In tutte le tende e verande OLPRO, tutti i punti cuciti sono completamente nastrati dove implementiamo cuciture nastrate. Questo può essere visto guardando un'area da vicino e vedendo il nastro sottile che fissa il prodotto e ti mantiene asciutto.

Brezza raggi d'aria - Nella nostra gamma Breeze di tende gonfiabili e verande usiamo Breeze Air Beams. Si tratta di travi gonfiabili in TPU rinforzato che si trovano all'interno delle maniche OLPRO Breeze. Tutti i manicotti sono leggermente sovradimensionati per consentire l'espansione al variare delle temperature e le travi stesse sono gonfiabili in 7 o 8 pompe, utilizzando una pompa (come quella fornita) che è impostata su 7psi. Tutte le travi vengono gonfiate e testate per due settimane prima dell'installazione nei nostri prodotti.

(MIPS) Punti di inflazione multipli - Riteniamo che per la maggior parte dei prodotti sia sensato disporre di più punti di inflazione. Ciò significa che si gonfia ogni raggio separatamente. Il vero vantaggio è che se l'integrità di una trave è compromessa, le altre travi rimangono intatte. Significa che possono essere sostituiti facilmente, rapidamente e ad un prezzo più conveniente. Non ci vuole molto più tempo per gonfiare rispetto a un prodotto con un punto di gonfiaggio singolo.

(SIPS) Punti di inflazione singoli - Alcuni dei nostri prodotti hanno un punto di gonfiaggio singolo, il che significa che puoi gonfiare questi prodotti tramite una presa. Tutte le travi interne sono interconnesse e quindi mettendo aria in una presa si gonfia l'intera tenda o tenda da sole.

Interni Oscuri - Dove dice che fanno parte del prodotto, le nostre tende e tende da sole sono dotate di una camera da letto interna oscurata. Poiché sappiamo che la luce del giorno in vacanza può svegliare te o i bambini prima di quanto vorresti alzarti dal letto, abbiamo introdotto tende interne più scure rispetto a quelle bianche. Questi non sono blackout, che possono essere troppo opprimenti e oscuri durante il giorno. Invece sono un grigio scuro, quindi funzionano bene per la mattina presto ma sono anche belli da vedere durante il giorno.

Fly Mesh su Porte - Le Fly Mesh sulle porte sono importanti per permetterti di tenere le porte aperte e ventilare una tenda durante il giorno, ma anche per tenere gli insetti fuori dalla tenda. Dove si afferma Fly Mesh on Doors, questi sono installati su porte esterne.

Cucito in Groundsheet - Tutte le tende e le verande OLPRO sono dotate di teli da terra cuciti, il che significa che il telo da terra è attaccato al doppio tetto principale, creando un'unità sigillata. Alle porte ci sarà un collegamento. I teli da terra non sono traspiranti, ma dove un campeggio stabilisce un requisito per il telo da terra traspirante, questo non include i prodotti con teli da terra cuciti, quindi questi sono consentiti. Il vantaggio principale dei teli da terra cuciti è che è meno probabile che si vedano infiltrazioni d'acqua o insetti (o altri animali che entrano dall'esterno).

Punto di ingresso del cavo - Le nostre tende da campeggio per famiglie, se indicate, sono dotate di un punto di ingresso dei cavi. Si tratta di un piccolo varco, solitamente vicino alla porta, con una cerniera dove è possibile inserire il collegamento elettrico dall'esterno e nella tenda. Lo spazio può quindi essere chiuso con cerniera, il che significa che la guarnizione attorno al cavo è il più stretta possibile e non è necessario far passare il cavo attraverso la porta.

A questo punto, puoi collegare l'elettricità alla tua tenda in modo intelligente e ordinato.

Footprint Groundsheets - Per la maggior parte delle tende e dei tendalini per camper, produciamo una gamma di teli da terra. Questi teli sagomati possono essere posizionati a terra prima di montare la tua tenda o tenda da sole e ti permettono di proteggere la base della tua tenda o tenda da sole, aiutando a mantenerla pulita e proteggendola da una pietra canaglia o cose che potrebbero perforare la base del cucito nel sottofondo.

Tappeti - Per la maggior parte delle tende OLPRO e delle verande per camper, offriamo tappeti sagomati per adattarsi alla zona giorno della tenda. Questo ti dà qualcosa di morbido sotto i piedi e, poiché è imbottito sul retro, offre un isolamento extra contro il terreno. Un tappeto può davvero valorizzare uno spazio abitativo in qualsiasi tenda o tenda da sole.

Luci del cielo - I lucernari sul tetto delle tende e delle tende da sole sono i punti in cui abbiamo appositamente inserito le finestre sui tetti per garantire la luce durante il giorno e consentire all'utente di vedere le stelle di notte. Su alcuni modelli vedrai che anche questi possono essere coperti usando la tenda interna.

Punti di ventilazione - La ventilazione è fondamentale in tutte le tende e le tende da sole, e in tutti i prodotti OLPRO troverai la ventilazione sopra le porte, dietro le camere da letto e sul tetto dove necessario. La ventilazione serve per disperdere la condensa, oltre a sperare che tu regoli la temperatura.

Borse oversize - Tutte le borse per il trasporto di tende e tende da sole OLPRO sono sovradimensionate, il che significa che è più facile riporre la tenda o la tenda da sole dopo l'uso. I sacchi di compressione hanno anche delle cinghie, il che significa che possono essere stretti una volta che la tenda è stata riposta.

Pali in lega - Le nostre tende da backpacking più leggere sono dotate di pali per tende in lega extra leggera.

Pali per tettucci - La maggior parte delle nostre tende e tende da sole (vedere le singole descrizioni) viene fornita con set di pali della tettoia che vengono montati sulle porte della tenda da sole o della tenda. Questo ti permette di avere un po' di spazio in più all'aperto.

Tende da sole - Tutte le nostre verande hanno una bordatura da 6 mm a 6 mm, il che significa che possono essere montate direttamente su qualsiasi camper dotato di binario montato. La bordatura può essere utilizzata anche in abbinamento a un kit di smontaggio e l'estremità è dotata di occhiello per poter essere utilizzata anche con i kit di fissaggio magnetico. Abbiamo pensato che una tenda da sole per camper potesse essere montata su un camper e l'abbiamo utilizzata all'interno di ogni tenda da sole.

Cinghie per tunnel (per montaggio over the Van) - Tutte le nostre verande per camper sono dotate di fibbie e cinghie che possono essere posizionate sopra il camper e fissate. Ciò consente di montare tutti i tendalini per camper su qualsiasi camper.

Serraggio Tunnel - Un sistema per il fissaggio dei tunnel tramite una cinghia elastica che percorre il tunnel dal tendalino al camper. Ciò significa che il tunnel, una volta montato e ancorato, può essere stretto contro il furgone eliminando il materiale in eccesso.

Porte in galleria - Avere porte nel tunnel significa avere accesso al camper senza dover passare dal tendalino.

Cinghie di terra - Tutti i nostri prodotti Breeze sono dotati di Ground Straps, che sostituiscono i tiranti, il che significa che hai un attaccamento più sicuro al suolo. Queste cinghie si collegano in due punti sulla tenda o sulla veranda e creano un triangolo al suolo. Più spesse delle linee maschili, le cinghie erano piatte sul pavimento.

Occhielli a doppia cucitura - Tutti i nostri occhielli sono cuciti a doppia cucitura per renderli più forti, il che significa che puoi sfruttare di più ogni tenda e tenda da sole.

Scorri verso l'alto