null
×
chiudere
ritorna

ritorna

Resi, rimborsi e politica di cancellazione.

Siamo qui per aiutarti come possiamo, ecco perché abbiamo introdotto la nostra politica di restituzione senza cavilli OLPRO di 30 giorni. Questa politica ti dà un periodo di grazia di 30 giorni per restituire il tuo ordine. Questa polizza ti copre per gli articoli che potresti non desiderare più, così come per tutto ciò di cui potresti non essere soddisfatto - Tutti gli articoli che desideri restituire saranno a tue spese, a meno che non siano arrivati ​​con un'impostazione predefinita del produttore. 

Resi indesiderati

Offriamo una politica di restituzione di 30 giorni senza cavilli, ovvero altri 16 giorni rispetto a quelli consentiti dalle normative per la vendita a distanza, quindi speriamo di darti abbastanza tempo per decidere se il prodotto è giusto per te. Se acquisti qualcosa che non desideri più quando lo ricevi, puoi restituircelo a tue spese.  

Inviaci solo i prodotti acquistati direttamente da OLPRO LTD. Se hai acquistato il prodotto da un rivenditore, ti preghiamo di restituire loro il bene in linea con l'acquisto originale e le proprie procedure di restituzione.

Per poter beneficiare di un reso, l'articolo deve essere inutilizzato, nella sua confezione originale e in condizioni rivendibili. Se riceviamo il prodotto e non soddisfa questi criteri, verrà addebitata una commissione di gestione del 10%. Al ricevimento del prodotto rimborseremo il pagamento entro 14 giorni.

 

Inizia il tuo ritorno 

Resi danneggiati

Se ricevi il tuo prodotto danneggiato, inviaci un'e-mail a sales@olpro.co.uk immediatamente, includendo una fotografia se possibile, e provvederemo alla restituzione del prodotto.

In alternativa puoi chiamarci allo 01299 896959 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00).

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale, entro 7 giorni,

Se il reso viene rifiutato, ti rispediremo il prodotto nelle condizioni in cui è arrivato. 

** NOTA BENE: non siamo in grado di accettare articoli molto sporchi o bagnati. Questo è dovuto a motivi di salute e igiene. Se il prodotto viene restituito in questo stato, ti verrà restituito affinché tu possa restituirlo in seguito una volta asciutto a tue spese*

 

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo sales@olpro.co.uk.

 

Annullare un ordine

Spediamo tutti gli ordini entro 2 giorni, quindi se desideri annullare un ordine devi comunicarcelo entro 12 ore dall'ordine e anche in questo caso non possiamo garantire che il prodotto non sia stato spedito. Spediamo tutti gli ordini entro 2 giorni, quindi se desideri annullare un ordine devi comunicarcelo entro 12 ore dall'ordine e anche in questo caso non possiamo garantire che il prodotto non sia stato spedito. Se il tuo prodotto è stato spedito, dovrai restituire il prodotto a tue spese se non lo richiedi più - questo è in linea con la nostra politica di restituzione

OLPRO sono fornitori di accessori da campeggio, attrezzature per esterni, tende familiari da 8 persone, tende familiari da 6 persone, tende da 3 posti letto, pulizia di roulotte, set di melamina, prodotti chimici per toilette per roulotte, illuminazione, moquette per tende da sole per roulotte, sacchi a pelo e frangivento,

Scorri verso l'alto