Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

Informazioni sulla garanzia estesa

PROTEGGI IL TUO PRODOTTO CON UNA GARANZIA ESTESA

• Copertura completa dalla data di acquisto
• Copertura del 100% su parti e manodopera

Abbiamo collaborato con i nostri amici di Consumer Priority Service per offrire garanzie estese per la maggior parte dei nostri prodotti. Aggiungi semplicemente l'estensione della garanzia sull'articolo applicabile proprio accanto a dove vorresti aggiungere l'articolo al carrello.

Cos'è la garanzia estesa?

È un aggiornamento della garanzia del produttore esistente. Una garanzia CPS offre vantaggi che non sono offerti dalla garanzia del produttore standard come danni accidentali e spedizione gratuita.

Quindi, sei già coperto per i difetti del produttore, ma questo ti copre per danni accidentali per tre anni.

Se togli la copertura - per tre anni dall'acquisto - se il tuo prodotto si guasta comunque (ed è superiore all'173,00 €) il tuo prodotto verrà riparato o sostituito gratuitamente. All'ispezione decideremo se può essere riparato o deve essere completamente sostituito. Il trasporto in entrambe le direzioni è coperto, una volta che hai richiesto. Se è inferiore all'173,00 € ti verrà rimborsato quanto hai pagato per il prodotto meno spese di spedizione e IVA.

Come sono coperto?

Entro questi 3 anni, se si danneggia accidentalmente il prodotto, contattare CPS direttamente sotto.

Quando inizia la mia copertura di garanzia?


La copertura inizia il 31 ° giorno di calendario da quando hai acquistato il prodotto.

Posso trasferire il piano di protezione a un nuovo proprietario?


Sì! Le garanzie CPS sono trasferibili tra i proprietari.

Il mio prodotto è coperto in caso di furto o di smarrimento?


Purtroppo la Garanzia CPS non copre i prodotti smarriti o rubati.

C'è una franchigia?

Nulla viene detratto se non sui prodotti inferiori all'173,00 € per i quali non copriamo il trasporto o l'IVA: ti viene semplicemente rimborsato il saldo rimanente.

Cosa succede se il mio prodotto si rompe?


Puoi contattare direttamente CPS per presentare un reclamo tramite:


• Online su www.cpscentral.com e fare clic sul pulsante "Presenta un reclamo"
• Via e-mail all'indirizzo cs@cpscentral.com

-->