Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

OLPRO Termini e condizioni di garanzia e resi

OLPRO 30 giorni di restituzione senza cavilli, 365 giorni di garanzia e 2 anni di garanzia su tela

 

Vogliamo acquistare da noi per essere il più semplice e facile possibile e assicurarci che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Per fare ciò, abbiamo creato una politica di restituzione di 30 giorni e la nostra garanzia di 365 giorni. A partire da 1st Febbraio 2020 stiamo offrendo un ulteriore anno in aggiunta alla nostra garanzia di 365 giorni per la nostra gamma di prodotti in tela OLPRO (questo include tutte le tende e le tende da sole camper).

Ciò significa che tutte le tende e tende da sole per camper sono coperte da una garanzia di 2 anni se acquistate dopo il 1 ° febbraio 2020.

Se non siete affatto soddisfatti del vostro prodotto o notate un guasto, seguite i passaggi sottostanti in modo che possiamo risolvere qualsiasi problema il più rapidamente possibile.

È essenziale controllare tutti i prodotti prima di andare via. 

  

Se hai acquistato il tuo prodotto negli ultimi 30 giorni:

Se hai acquistato qualcosa da noi negli ultimi 30 giorni e vuoi restituirlo per un rimborso completo, puoi farlo. Possiamo offrire un credito / rimborso completo oppure possiamo scambiare il prodotto con uno nuovo o con un colore diverso.

 

Non siamo in grado di offrire un rimborso o una sostituzione se il prodotto è stato danneggiato (non un difetto del produttore) o non è in una condizione di rivendita, come è stato utilizzato. Ciò include prodotti bagnati o sporchi e prodotti con parti mancanti. Non restituire mai alcun prodotto bagnato o sporco in quanto non verrà rimborsato e verrà restituito all'utente nelle stesse condizioni.

 

Per restituire un prodotto, ti preghiamo di contattarci utilizzando il link sottostante e assicurati di includere tutti i tuoi dettagli e il motivo della restituzione. La mancata comunicazione di un reso comporterà ritardi nella gestione.

 

Se restituisci un prodotto entro 30 giorni perché non lo desideri o non è stato come previsto, dovrai pagare il trasporto di ritorno.

Se si restituisce un prodotto entro 30 giorni a causa di un errore del produttore, si ha diritto a una sostituzione. Pagheremo le spese di restituzione e invieremo il nuovo prodotto. Vedi sotto per maggiori dettagli sulla nostra garanzia di 365 giorni (e tela di 2 anni). 

Contattaci 

Se il prodotto è ancora nel periodo di garanzia (2 anni per tende e tende camper, 365 giorni per tutto il resto):

Tutti i prodotti OLPRO sono progettati e fabbricati secondo standard rigorosi presso le nostre molteplici fabbriche e sono testati nelle condizioni e condizioni d'uso appropriate. Tutti i prodotti OLPRO sono coperti dalla nostra garanzia di 365 giorni e dalla garanzia estesa su tela. La garanzia copre i difetti di fabbricazione all'acquisto del prodotto. Questi potenziali guasti possono essere nelle parti, nei materiali del prodotto o nella lavorazione. La garanzia copre anche la funzionalità del prodotto per il suo normale utilizzo. Non siamo responsabili per eventuali costi aggiuntivi causati da un problema di garanzia.

 

La garanzia OLPRO 365 copre per 12 mesi dal giorno della consegna, ma la maggior parte dei potenziali problemi di garanzia si applicano ai problemi che si verificano prima del primo utilizzo. Inoltre, abbiamo aggiunto un ulteriore anno alla garanzia del prodotto in tela. Quindi puoi rilassarti sapendo che la tua tela è protetta per un altro anno in più.

 OLPRO 365 e la garanzia estesa su tela non coprono i pali della tenda o del frangivento o il malfunzionamento di qualsiasi tessuto o componente derivante da un uso improprio o irragionevole o dalla mancanza di manutenzione. Non sono coperti incidenti come danni dovuti a condizioni meteorologiche / venti eccessivi, reimballaggio improprio dei prodotti o qualsiasi degrado naturale dovuto alla luce solare.

Nessuna perdita consequenziale può essere richiesta ai sensi della presente garanzia. Questa garanzia non influisce in alcun modo sui tuoi diritti statuari. Vedi sotto per i termini e le condizioni di vendita completi da questo sito.

Per presentare una richiesta di garanzia, contattare innanzitutto il rivenditore. Questa è la persona da cui hai acquistato il tuo prodotto. Ti consiglieranno la migliore linea d'azione.

Se hai acquistato il prodotto dal nostro sito Web, ti preghiamo di contattarci utilizzando il link sottostante e seguire le istruzioni per iniziare la nostra procedura di reclamo in garanzia. 

Contattaci 

 

Se si è al di fuori del periodo di garanzia:

Se l'utente non rientra nel periodo di garanzia o ha danneggiato il prodotto o ha bisogno di un componente sostitutivo, può contattarci e possiamo consigliare come riparare il prodotto da soli. È inoltre possibile acquistare pezzi di ricambio dal nostro sito Web.

Pezzi di ricambio e di ricambio

 

Notare che: Se un prodotto ci viene restituito bagnato, non lo accetteremo. Dopo aver ricevuto un prodotto bagnato, sarà fotografato e restituito a voi senza essere testato o riparato.

 

Se hai bisogno di contattarci:

Vogliamo sempre aiutare. Puoi parlare con noi direttamente tramite chat online dalle 9:00 alle 17:00 tutti i giorni della settimana (eccetto festivi e giorni festivi). Questo può essere trovato nella parte inferiore del sito Web.

Puoi chiamarci allo 01299 896959 durante le stesse ore. Se si chiama da fuori del Regno Unito comporre lo 00441299 896959 o inviare un'e-mail a sales@olpro.co.uk. Ti risponderemo il prima possibile.

Puoi anche scrivere a:

OLPRO
KDO Business Park
Little Witley
Worcestershire
WR6 6LG.

Abbiamo anche una sezione FAQ completa

Tutti i prodotti durante il loro periodo di garanzia vengono scambiati, come per esempio, per un nuovo prodotto. Se si tratta solo di un piccolo problema o in cui qualcosa può essere sostituito, potremmo scegliere di inviare quella parte anziché il prodotto completo, per evitare di dover restituire il prodotto per intero. Un esempio potrebbe essere se una tenda interna fosse danneggiata: saremmo in grado di inviare una nuova tenda interna, invece di scambiare il prodotto completo.  

È sempre più semplice se sei in grado di inviarti foto di eventuali problemi in modo che possiamo aiutarti rapidamente.

A titolo di garanzia, i seguenti danni non sono coperti dalla garanzia sulle tende:

  • Usura generale per lunghi periodi di utilizzo.
  • Difetti nel tessuto causati da un'eccessiva usura.
  • Ingresso di acqua attraverso il tessuto a causa della degradazione UV.
  • L'ingresso di acqua attraverso le cuciture è causato da un'eccessiva abrasione delle cuciture.
  • Cerniere rotte causate da forzature, inceppamenti o uso improprio.
  • Cuciture troppo tese / stirate che si staccano.
  • Fibbie soggette a forza o abrasione eccessive.
  • Borsa da trasporto rotta se sovraccarica.
  • Eventuali rotture del palo della tenda.
  • Danno collaterale da rottura di un palo.
  • Degradazione UV.
  • Condensa solitamente causata da una mancanza di ventilazione.
  • Uso commerciale da società di noleggio 

Spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a:

OLPRO Ltd,
Unità 6 KDO Business Park,
Little Witley ,
WR6 6LG

 Non restituire mai nulla senza dirlo prima o ritarderà la trattativa con te.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il tuo prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai spedendo un articolo oltre 55,48 €, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito. Il prodotto rimane in tuo possesso fino a quando non viene ricevuto da noi.

Ti preghiamo di non restituire alcun articolo fino a quando non ci hai comunicato il modulo di contatto.

Annullamento di un ordine

Spediamo tutti gli ordini entro 2 giorni, quindi se desideri annullare un ordine devi comunicarcelo entro 12 ore dall'ordine e anche in questo caso non possiamo garantire che il prodotto non sarà stato spedito.

 

Termini & Condizioni: 

Tutti i prodotti sono forniti da OLPRO Ltd, KDO Business Park, Little Witley , Worcestershire, WR6 6LG

Tutti i prodotti marchiati come OLPRO sono progettati e forniti da OLPRO e tutti i prezzi sono comprensivi di imposta sul valore aggiunto (IVA). 

Questi termini e condizioni di cui la base su cui è possibile utilizzare i nostri ordini del sito web e luogo per articolo dalla OLPRO Ltd. alla merce ordinare da OLPRO si è ritenuto di aver compreso e accettato questi termini. Il fornitore della merce descritta è OLPRO , una denominazione commerciale di OLPRO OLPRO Ltd, KDO Business Park, Little Witley , Worcestershire, WR6 6LG. Numero di registrazione 07890917 (Inghilterra e Galles). 

I costi di consegna sono indicati al momento dell'acquisto. 

Se acquisti qualcosa come PRE-ORDINE, il prezzo verrà indicato come Prezzo pre-ordine e il saldo dovrà essere pagato prima della consegna.

Gli acquisti da OLPRO verranno addebitati il ​​giorno dell'acquisto della merce al momento del check out. Le modalità di consegna vengono prese contemporaneamente. Con qualsiasi acquisto pre-ordine, l'importo che ti verrà addebitato sarà l'importo del tuo deposito. Il saldo completo del pagamento sarà richiesto prima di evadere l'ordine. Se paghi un deposito, uno dei nostri addetti alle vendite ti contatterà per prendere il saldo.

Tutte le date di riassortimento sono approssimative.  

Tutte le date di preordine sono approssimative ma cercheranno sempre di averle il più vicino possibile. In generale, con qualsiasi data di pre-ordine concedere circa 2 settimane di tolleranza dato che fattori al di fuori del nostro controllo possono influenzare la data in cui riceviamo i contenitori dalle nostre fabbriche.

L'ordine per le merci è accettato e il contratto è formato fra OLPRO Ltd e quando spedire la merce che hai ordinato e non prima. Non viene stipulato un contratto nel momento in cui OLPRO ha ricevuto il pagamento, né nel momento in cui si riceve un'e-mail da OLPRO conferma la ricezione del proprio ordine. Fino a quando la merce non viene spedita, l'ordine potrebbe non essere accettato da OLPRO ma potrebbe essere annullato dall'utente. Eccezioni si applicano agli ordini di articoli e merci personalizzati effettuati sul tuo ordine che non possono essere annullati da te una volta ricevuta la conferma via email che il tuo ordine è stato ricevuto; poiché tali articoli e merci potrebbero essere già in produzione a causa del tuo ordine. Dopo la formazione del contratto OLPRO continua a possedere qualsiasi merce ordinata fino a quando non ha ricevuto il pagamento per intero da voi anche se le merci potrebbero essere già stati consegnati a voi.

In quanto società, è nostra politica rimborsare i depositi per merci non riscosse o indesiderate o nel caso in cui il saldo rimanga non pagato.

Se paghi per intero, spediremo il prodotto entro 3-4 giorni, se non diversamente indicato, il prodotto è esaurito e viene fornita una data di riassortimento.

Se un prodotto viene ordinato in un giorno, annullare prima delle 14:00, lo stesso giorno, altrimenti è più che probabile che il prodotto sia stato inviato. Faremo tutto il possibile per aiutare in tutti i casi, ma una volta che un prodotto è stato inviato non siamo in grado di annullare l'ordine senza che tu ci rispedisca il prodotto.

È possibile annullare l'ordine fino a 30 giorni dopo la consegna dell'ordine, ma una volta consegnato è necessario restituirci il prodotto nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto (vedere sopra).

Il nostro addebito standard per la consegna tramite corriere nel Regno Unito è GRATUITO. È possibile acquistare la consegna il giorno successivo al checkout e tutti gli ordini al di fuori del Regno Unito il costo viene addebitato al checkout. Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi domanda di consegna o se avete esigenze particolari.

Durante i nostri periodi di grande affluenza, i nostri servizi di consegna standard potrebbero essere interessati, i dettagli di consegna specifici saranno confermati al momento dell'ordine. Si prega di essere consapevoli del fatto che il tempo e altre circostanze impreviste possono sempre influenzare i tempi di consegna, quindi si prega di lasciare il tempo per ricevere un ordine e in caso di dubbio si prega di parlare con noi prima.

In circostanze normali, tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00 verranno spediti lo stesso giorno (nei giorni feriali o il lunedì se ordinati nel fine settimana) con un servizio di consegna in 48 ore. Per garantire la consegna il giorno successivo, selezionare il giorno successivo alla cassa. In caso contrario, verrà indicato sul prodotto o te lo faremo sapere.

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci tra le 9:00 e le 17:00 dal lunedì al venerdì il 01299 896959. Il costo della chiamata è una chiamata a tariffa standard.

Tutti i tuoi prodotti dovrebbero arrivare in perfette condizioni, tuttavia, se ricevi merci che sembrano essere difettose o danneggiate, la società deve essere informata entro 24 ore dal ricevimento. Questo vale per tutti gli articoli che possono sembrare mancanti, a meno che non sia indicato nella fattura che l'articolo è attualmente esaurito. Se alcuni articoli non devono essere utilizzati immediatamente, consigliamo ai clienti di verificare che siano stati ricevuti in perfette condizioni e funzionanti. È importante controllare i prodotti prima di andare via. Non accetteremo la responsabilità per eventuali spese aggiuntive sostenute. La società farà tutto il possibile per garantire che la consegna arrivi in ​​tempo e intatta, non ci assumeremo la responsabilità per eventuali spese aggiuntive sostenute a causa di consegne in ritardo o incomplete.

È stato fatto ogni sforzo per garantire che le specifiche fornite su questo sito Web siano corrette al momento della stampa, tuttavia i dati tecnici, le dimensioni e i pesi servono solo come guida. A volte le specifiche del prodotto possono cambiare, in tali casi faremo del nostro meglio per informarti al momento dell'ordine. Tutte le nostre dimensioni e misure sono approssimative ma cerchiamo di assicurarci che siano il più accurate possibile. Non viene data o implicita alcuna garanzia che le merci confermeranno in modo assoluto la descrizione o le illustrazioni pubblicate.

Tuttavia, se ricevi qualcosa che non desideri, puoi tornare entro 30 giorni.

Tutti i nostri prodotti sono garantiti contro difetti di fabbricazione per 12 mesi (la nostra garanzia di 365 giorni) dalla data di acquisto, se non diversamente specificato. Se si verifica un guasto durante questo periodo, provvederemo a far riparare o sostituire l'articolo dopo che è stato ispezionato. Eventuali spese di spedizione saranno soddisfatte dopo l'ispezione dell'articolo. Vedi sopra per i dettagli completi sulla garanzia.

Questi termini e condizioni non influiscono sui diritti legali dell'utente.

Il nostro accordo con te si basa sulla legge inglese e le leggi applicabili a questo accordo sono le leggi di Inghilterra e Galles.

Offriamo un servizio tramite Hubbox in base al quale è possibile scegliere una destinazione di consegna alternativa, in genere utilizzando i punti vendita nelle vicinanze. Puoi trovare ulteriori informazioni su Hubbox tramite il loro sito Web all'indirizzo https://www.hub-box.com/shoppers/

Hubbox non accetta prodotti di peso superiore a 20 kg.

Klarna

In collaborazione con Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, ti offriamo le seguenti opzioni di pagamento. Il pagamento deve essere effettuato a Klarna:

  • Pagamento in 3

  • Paga dopo

Ulteriori informazioni e i termini dell'utente di Klarna sono disponibili Qui. Informazioni generali su Klarna sono disponibili Qui. I tuoi dati personali sono gestiti in conformità con la legge sulla protezione dei dati applicabile e in conformità con le informazioni in Dichiarazione sulla privacy di Klarnas.

 

sconti

Gli sconti si applicano solo ai prodotti a marchio OLPRO se non diversamente specificato e funzioneranno solo nel nostro negozio nel Regno Unito.

La maestosità dei prodotti offerti su OLPROSHOP.COM o in uno qualsiasi dei nostri siti internazionali sono i prodotti OLPRO - progettati da noi e venduti a voi. Tuttavia eseguiamo gamme di stock di altri prodotti da fornitori accuratamente selezionati. Scoprirai che la maggior parte dei prodotti su OLPROSHOP.COM e i nostri siti Web internazionali sono sempre scontati.

Qualsiasi codice di sconto che potresti avere per ulteriori sconti sarà sempre e solo applicato ai prodotti OLPRO sul sito e non ad altri marchi.

Tutti gli sconti si applicheranno solo agli acquisti nel Regno Unito dal nostro sito Web nel Regno Unito all'indirizzo www.olproshop.com. A causa del modo in cui funzionano non possiamo offrire sconti sui nostri siti Web internazionali, temo.

 

Numero registrato (nel Regno Unito): 07890917

Partita IVA: GB130 6769 16

-->