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OLPRO Termini e condizioni di garanzia e resi

OLPRO 30 giorni di restituzione senza cavilli, 365 giorni di garanzia e 2 anni di garanzia su tela

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Vogliamo che acquistare da noi sia il più semplice possibile e per assicurarci che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Per fare ciò, abbiamo creato una politica di restituzione di 30 giorni e una garanzia di 365 giorni. A partire da 1st Febbraio 2020 offriamo ora una garanzia di due anni per la nostra gamma di prodotti in tela OLPRO (questo include tutte le tende e tende da sole per camper) - Tutti i prodotti acquistati prima del 1 ° febbraio 2020 sono ancora coperti da una garanzia di 12 mesi. Oltre a questo offriamo anche una garanzia estesa che può essere acquistata sui singoli prodotti tramite i nostri partner CPS, per maggiori informazioni vedere Qui
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Tutti i prodotti OLPRO sono progettati e realizzati secondo standard rigorosi presso i nostri molteplici stabilimenti e sono testati in condizioni e termini di utilizzo appropriati. Tutti i prodotti OLPRO sono coperti dalla nostra garanzia di 365 giorni e dalla garanzia estesa su tela fino a 2 anni. La garanzia copre i difetti di fabbricazione all'acquisto del prodotto. Questi potenziali difetti possono essere nelle parti, nei materiali del prodotto o nella lavorazione. La garanzia copre anche la funzionalità del prodotto per il suo normale utilizzo. Non siamo responsabili per eventuali costi aggiuntivi causati da un problema di garanzia.
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La garanzia OLPRO 365 copre per 12 mesi dal giorno dell'acquisto, ma la maggior parte dei potenziali problemi di garanzia si applica a problemi che si verificano prima del primo utilizzo. Abbiamo aggiunto un ulteriore anno alla garanzia del tuo prodotto su tela. Così puoi rilassarti sapendo che la tua tela è protetta per un ulteriore anno in più.

La garanzia OLPRO 365 & The Extended Canvas non copre pali / travi o pali frangivento o il malfunzionamento di qualsiasi tessuto o componente derivante da un uso improprio o irragionevole o dalla mancanza di manutenzione. Gli incidenti come i danni dovuti a condizioni meteorologiche / venti eccessive, il reimballaggio improprio dei prodotti o qualsiasi degrado naturale dovuto alla luce solare non sono coperti.

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Nessuna perdita consequenziale può essere richiesta ai sensi della presente garanzia. Per proteggerti da eventuali perdite ti consigliamo sempre di provare per tempo tutto ciò che hai acquistato prima di andare via - A questo punto dovrebbe essere scoperto qualsiasi guasto. Questa garanzia non pregiudica in alcun modo i tuoi diritti statuari. Vedi sotto per i termini e le condizioni di vendita completi da questo sito.

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Per presentare una richiesta di garanzia, contattare innanzitutto il rivenditore. Questa è la persona da cui hai acquistato il tuo prodotto. Ti consiglieranno la migliore linea d'azione.

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Se hai acquistato il prodotto dal nostro sito web, contattaci facendo clic su Contattaci nella parte superiore della pagina. Si consiglia di inviarci un'e-mail prima di chiamare.

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Prima di farlo, controlla questi domande frequenti per vedere se aiutano. È probabile che abbiamo risposto alla domanda all'interno di questi.

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Abbiamo anche un completo Sezione FAQ.

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È molto facile confondere le perdite con la condensa. La condensa è la rovina della vita dei campeggiatori. Abbiamo messo insieme il seguente articolo su come evitare la condensa:

https://www.olpro.it/blogs/news/how-to-avoid-condensation-in-your-tent

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Lo abbiamo fatto perché riconosciamo che molte persone vogliono maggiori informazioni su come proteggersi dalla condensa e anche perché riceviamo alcune chiamate da persone preoccupate per l'acqua nella tenda che si rivela essere condensa, quindi spero che queste aiutino .

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Tutti i prodotti entro il periodo di garanzia vengono sostituiti, come per simili, con un nuovo prodotto. Se è solo un piccolo problema o se qualcosa può essere sostituito, potremmo scegliere di inviare quella parte anziché il prodotto completo, per evitare che tu debba restituire il prodotto per intero. Un esempio di ciò sarebbe se una tenda interna fosse danneggiata: saremmo in grado di inviare una nuova tenda interna, invece di scambiare l'intero prodotto.

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È sempre più semplice se puoi inviare fotografie di potenziali problemi in modo che possiamo aiutarti rapidamente.

A titolo di garanzia, i seguenti danni non sono coperti dalla garanzia sulle tende:

  • Usura generale per lunghi periodi di utilizzo.

  • Difetti nel tessuto causati da un'eccessiva usura.

  • Ingresso di acqua attraverso il tessuto a causa della degradazione UV.

  • L'ingresso di acqua attraverso le cuciture è causato da un'eccessiva abrasione delle cuciture.

  • Cerniere rotte causate da forzature, inceppamenti o uso improprio.

  • Cuciture troppo tese / stirate che si staccano.

  • Fibbie soggette a forza o abrasione eccessive.

  • Borsa da trasporto rotta se sovraccarica.

  • Eventuali rotture del palo della tenda.

  • Qualsiasi danno o rottura del raggio d'aria

  • Danno collaterale da rottura di un palo.

  • Danni collaterali dovuti alla rottura del raggio d'aria

  • Degradazione UV.

  • Condensa (solitamente causata da una mancanza di ventilazione).

  • Uso commerciale da società di noleggio

  • Danni da tempesta

Se si restituisce un prodotto ed è considerato come uno dei precedenti, l'utente sarà responsabile del costo di restituzione di quel prodotto. 

La nostra garanzia, come quella di altri marchi di tende, come ci si aspetterebbe, non offre alcuna copertura di garanzia per eventuali danni causati ai prodotti o danni collaterali agli effetti personali causati da forti venti e condizioni meteorologiche.

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È responsabilità del cliente controllare le previsioni del tempo e gli aggiornamenti per garantire una vacanza sicura e senza problemi. Per quanto amiamo il campeggio, e le vacanze vengono prenotate in anticipo, purtroppo ci sono condizioni in cui il cliente dovrebbe usare il buon senso e prendere la decisione di continuare in condizioni irragionevoli e rischiare danni o la sfortunata decisione di tagliare la vacanza o cercare alloggio alternativo fino a quando il tempo non sarà migliorato in un ambiente adatto e sicuro per accamparsi.

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Non è il caso che chiunque possa utilizzare un prodotto, danneggiarlo e poi aspettarsi che venga sostituito.

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Link utile:

https://www.campetent.com/tent-camping-grand-wind-scale.html

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Se hai acquistato il tuo prodotto negli ultimi 30 giorni:

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Se hai acquistato qualcosa da noi negli ultimi 30 giorni e desideri restituirlo per un rimborso completo, puoi farlo. Possiamo offrire un credito / rimborso completo, oppure possiamo sostituire il prodotto con uno nuovo o di un colore diverso.

Non siamo in grado di offrire un rimborso o una sostituzione se il prodotto è stato danneggiato (non è un difetto del produttore) o non è in condizioni rivendibili, ad esempio se è stato utilizzato. Ciò include prodotti bagnati o sporchi e prodotti con parti mancanti. Non restituire mai alcun prodotto che sia bagnato o sporco in ogni caso in quanto non verrà rimborsato e ti verrà restituito nelle stesse condizioni.

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Per restituire un prodotto, ti preghiamo di metterti in contatto facendo clic su contattaci nella parte superiore della pagina o di inviarci un'e-mail utilizzando sales@olpro.co.uk e assicurati di includere tutti i tuoi dati, compreso il numero dell'ordine, eventuali fotografie che potresti avere e il motivo della restituzione.Non informarci di un reso causerà ritardi nella gestione dello stesso.

Se restituisci un prodotto entro 30 giorni perché non lo desideri o non è stato come previsto, dovrai pagare il trasporto di ritorno.

 
Se restituisci un prodotto entro 30 giorni a causa di un difetto del produttore, hai diritto alla sostituzione. Pagheremo il costo del reso fino all'intero importo dell'18,00 €, se il tuo reso è citato più dell'18,00 €, contatta il nostro servizio clienti, richiedendo un ritiro per l'articolo che ti verrà fatturato l'18,00 € per. Se il tuo prodotto è inferiore a 2 kg, rimborseremo il trasporto di ritorno fino al 6,00 €. Si consiglia di inviare con un servizio tracciato o di conservare una prova di spedizione se il tracciamento non è applicabile. Copriremo anche i costi di spedizione del nuovo prodotto. Vedi sopra per maggiori dettagli sulla nostra garanzia di 365 giorni (e 2 anni su tela).
 

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Se il tuo prodotto è ancora nel periodo di garanzia (2 anni per tende da sole e tende per camper (dal 1 febbraio 2020), 365 giorni per tutto il resto):

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Per restituire un prodotto in garanzia, contattaci facendo clic su contattaci nella parte superiore della pagina o inviaci un'e-mail utilizzando sales@olpro.co.uk e assicurati di includere tutti i tuoi dati, compreso il numero dell'ordine, eventuali fotografie che potresti avere e il motivo della restituzione. Non informarci di un reso causerà ritardi nella gestione dello stesso.

Purtroppo, non siamo in grado di offrire un rimborso, poiché il periodo di restituzione standard è scaduto.

Tuttavia, offriamo un servizio di riparazione o sostituzione, il che significa che ritireremo l'articolo da te e ispezioneremo il prodotto per difetti di fabbricazione.

Dopo l'ispezione, il team di garanzia prenderà la decisione di riparare o sostituire il prodotto.

Assicurati che tutti gli articoli del prodotto difettoso vengano restituiti. Se viene restituita una tenda o una tenda da sole, assicurarsi che siano inclusi anche la pompa, i picchetti, le travi / pali.

**NOTARE CHE- Non possiamo accettare articoli molto sporchi o bagnati. Ciò è dovuto a motivi di salute e igiene. Se il prodotto viene ricevutod torna in questo stato, esso ti verrà restituito per te per tornare in seguito una volta asciutto a tue spese *

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Se si è al di fuori del periodo di garanzia:

Se sei fuori dal periodo di garanzia o hai danneggiato il prodotto o hai bisogno di una parte di ricambio, puoi contattarci e possiamo consigliarti come riparare il prodotto da solo. È inoltre possibile acquistare pezzi di ricambio dal nostro sito web.

Pezzi di ricambio e di ricambio

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Restituzione del prodotto a proprie spese

Non restituire mai nulla senza prima contattarci o causerà un ritardo nel trattare con te.

Puoi avvisarci tramite il link Contattaci nella parte superiore della pagina o tramite e-mail sales@olpro.co.uk. Una volta concordato il reso, dovresti spedire il prodotto a;

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OLPRO Ltd.

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Unit 6 KDO Business Park

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Little Witley

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Worcestershire

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WR6 6LG

 

Se stai restituendo un articolo superiore all'58,00 €, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non possiamo garantire che riceveremo il tuo articolo restituito. Il prodotto rimane di tua proprietà fino a quando non viene restituito da noi. per favore conservare la prova di affrancatura.

 

Annullamento di un ordine

Spediamo tutti gli ordini entro 2 giorni, quindi se desideri annullare un ordine devi avvisarci entro 12 ore dall'ordine e anche in questo caso, non possiamo garantire che il prodotto non sarà stato spedito.

Se hai bisogno di contattarci.

Vogliamo sempre aiutare. Puoi parlare con noi direttamente tramite chat online dalle 9:00 alle 17:00 tutti i giorni feriali (ad eccezione dei giorni festivi e dei giorni festivi). Questo può essere trovato in fondo al sito web.

Puoi chiamarci allo 01299 896959 negli stessi orari. Le nostre linee telefoniche sono spesso occupate, quindi consigliamo sempre di inviare e-mail. Se hai inviato un'e-mail, non è necessario rispondere a una chiamata.

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Puoi anche inviare un'e-mail a sales@olpro.co.uk e ti risponderemo il prima possibile.

 

Il nostro indirizzo è:

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Olpro Ltd.

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Parco commerciale KDO

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Little Witley

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Worcestershire

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WR6 6LG

 

Termini & Condizioni:

Tutti i prodotti sono forniti da OLPRO Ltd, KDO Business Park, Little Witley, Worcestershire, WR6 6LG.

Tutti i prodotti marchiati come OLPRO sono progettati e forniti da OLPRO e tutti i prezzi sono comprensivi di imposta sul valore aggiunto (IVA).

Questi termini e condizioni di cui la base su cui è possibile utilizzare i nostri ordini del sito web e luogo per articolo dalla OLPRO Ltd. alla merce ordinare da OLPRO si è ritenuto di aver compreso e accettato questi termini. Il fornitore della merce descritta è OLPRO , una denominazione commerciale di OLPRO OLPRO Ltd, KDO Business Park, Little Witley , Worcestershire, WR6 6LG. Numero di registrazione 07890917 (Inghilterra e Galles).

I costi di consegna sono indicati al momento dell'acquisto.

Se acquisti qualcosa come PRE-ORDINE, il prezzo verrà indicato come Prezzo pre-ordine e il saldo dovrà essere pagato prima della consegna.

Gli acquisti da OLPRO verranno addebitati il ​​giorno in cui la merce viene acquistata al momento del check out. Le modalità di consegna vengono effettuate contemporaneamente. Con qualsiasi acquisto in pre-ordine, l'importo che ti verrà addebitato sarà l'importo del deposito. Il saldo completo del pagamento sarà richiesto prima dell'evasione dell'ordine. Se paghi un deposito, uno dei nostri addetti alle vendite ti contatterà per richiedere il saldo del pagamento.

Tutte le date di riassortimento sono approssimative.

Tutte le date di preordine sono approssimative, ma cercheremo sempre di averle il più vicino possibile. In generale, con qualsiasi data di pre-ordine concediamo circa 4 settimane di grazia, dato che fattori al di fuori del nostro controllo possono influenzare la data in cui riceviamo i container dalle nostre fabbriche.

L'ordine per le merci è accettato e il contratto è formato fra OLPRO Ltd e quando spedire la merce che hai ordinato e non prima. Non viene stipulato un contratto nel momento in cui OLPRO ha ricevuto il pagamento, né nel momento in cui si riceve un'e-mail da OLPRO conferma la ricezione del proprio ordine. Fino a quando la merce non viene spedita, l'ordine potrebbe non essere accettato da OLPRO ma potrebbe essere annullato dall'utente. Eccezioni si applicano agli ordini di articoli e merci personalizzati effettuati sul tuo ordine che non possono essere annullati da te una volta ricevuta la conferma via email che il tuo ordine è stato ricevuto; poiché tali articoli e merci potrebbero essere già in produzione a causa del tuo ordine. Dopo la formazione del contratto OLPRO continua a possedere qualsiasi merce ordinata fino a quando non ha ricevuto il pagamento per intero da voi anche se le merci potrebbero essere già stati consegnati a voi.

In quanto società, è nostra politica rimborsare i depositi per merci non riscosse o indesiderate o nel caso in cui il saldo rimanga non pagato.

 

Se paghi per intero, spediremo il prodotto entro 3-4 giorni, se non diversamente indicato, il prodotto è esaurito e viene fornita una data di riassortimento.

Se un prodotto viene ordinato in un giorno, annullalo prima delle 14:00, lo stesso giorno, altrimenti è molto probabile che il prodotto sia stato inviato. Faremo tutto il possibile per aiutarti in tutti i casi, ma una volta che un prodotto è stato inviato non saremo in grado di annullare l'ordine senza che tu ci rispedisca il prodotto.

È possibile annullare l'ordine fino a 30 giorni dopo la consegna dell'ordine, ma una volta consegnato è necessario restituirci il prodotto nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto (vedere sopra).

La nostra tariffa di consegna standard tramite corriere nel Regno Unito è GRATUITA. È possibile acquistare la consegna il giorno successivo al momento del pagamento e per tutti gli ordini al di fuori del Regno Unito il costo viene addebitato al momento del pagamento. Chiamaci per qualsiasi domanda sulla consegna o se hai esigenze particolari.

Durante i nostri periodi di punta i nostri servizi di consegna standard potrebbero essere interessati, i dettagli di consegna specifici saranno confermati al momento dell'ordine. Si prega di essere consapevoli del fatto che il tempo e altre circostanze impreviste possono sempre influire sui tempi di consegna, quindi si prega di lasciare il tempo per ricevere un ordine e in caso di dubbio si prega di parlare con noi prima.

In circostanze normali, tutti gli ordini effettuati prima delle 14:00 verranno spediti lo stesso giorno (in un giorno feriale o il lunedì se ordinato nel fine settimana) con un servizio di consegna di 48 ore. Per garantire la consegna il giorno successivo, selezionare il giorno successivo al momento del pagamento. Se non sono circostanze usuali, sarà indicato sul prodotto o ti faremo sapere.

 

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci tra le 9:00 e le 17:00 dal lunedì al venerdì il 01299 896959. Il costo della chiamata è una chiamata a tariffa standard.

Tutte le tue merci dovrebbero arrivare in perfette condizioni, tuttavia, se ricevi merce che sembra essere difettosa o danneggiata, l'azienda deve essere avvisata entro 24 ore dal ricevimento. Ciò si applica a tutti gli articoli che possono sembrare mancanti, a meno che non sia indicato sulla fattura che l'articolo è attualmente esaurito. Se alcuni articoli non devono essere utilizzati immediatamente, consigliamo ai clienti di controllare che siano stati ricevuti in perfette condizioni e funzionanti. È importante controllare i prodotti prima di partire. Non accetteremo alcuna responsabilità per eventuali spese aggiuntive sostenute. La società farà tutto il possibile per garantire che la consegna arrivi in ​​tempo e intatta, non ci assumeremo la responsabilità per eventuali spese aggiuntive sostenute a causa di consegne in ritardo o incomplete.

È stato fatto ogni sforzo per garantire che le specifiche fornite su questo sito Web siano corrette al momento della stampa, tuttavia i dati tecnici, le dimensioni e i pesi servono solo come guida. A volte le specifiche del prodotto possono cambiare, in tali casi faremo del nostro meglio per informarti quando effettui l'ordine. Tutte le nostre taglie e misure sono approssimative, ma cerchiamo di assicurarci che siano il più accurate possibile. Nessuna garanzia è data o implicita che la merce confermerà in modo assolutamente dettagliato la descrizione o le illustrazioni pubblicate.

Tuttavia, se ricevi qualcosa che non desideri, puoi restituirlo entro 30 giorni.

Tutti i nostri prodotti sono garantiti contro i difetti di fabbricazione per 12 mesi (la nostra garanzia di 365 giorni) dalla data di acquisto se non diversamente specificato. Se si verifica un guasto durante questo periodo, provvederemo a far riparare o sostituire l'articolo dopo che è stato ispezionato. Eventuali spese di spedizione saranno soddisfatte dopo l'ispezione dell'articolo. Vedi sopra per i dettagli completi della garanzia.

Questi termini e condizioni non influiscono sui diritti legali dell'utente.

Il nostro accordo con te si basa sulla legge inglese e le leggi applicabili a questo accordo sono le leggi di Inghilterra e Galles.

Offriamo un servizio tramite Hubbox in base al quale puoi scegliere una destinazione di consegna alternativa, di solito utilizzando i punti vendita nelle vicinanze. Puoi trovare ulteriori informazioni su Hubbox tramite il loro sito Web all'indirizzo https://www.hub-box.com/shoppers/

Hubbox non accetta prodotti di peso superiore a 20 kg.

 

sconti

Gli sconti si applicano solo ai prodotti a marchio OLPRO se non diversamente specificato e funzioneranno solo nel nostro negozio nel Regno Unito.

La maggior parte dei prodotti offerti su OLPROSHOP.COM o su uno qualsiasi dei nostri siti internazionali sono prodotti OLPRO, progettati da noi e venduti a voi. Tuttavia, forniamo gamme di altri prodotti da fornitori accuratamente selezionati. Scoprirai che la maggior parte dei prodotti su OLPROSHOP.COM e sui nostri siti Web internazionali sono sempre scontati.

Qualsiasi codice di sconto che potresti avere per ulteriori sconti sarà sempre e solo applicato ai prodotti OLPRO sul sito e non ad altri marchi.

Tutti gli sconti si applicano solo agli acquisti nel Regno Unito dal nostro sito Web nel Regno Unito all'indirizzo www.olproshop.com. A causa del modo in cui funzionano, non possiamo offrire sconti sui nostri siti Web internazionali, temo.

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Numero registrato (nel Regno Unito): 07890917

Partita IVA: GB130 6769 16

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