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OLPRO Termini e condizioni di garanzia e resi

OLPRO 30 giorni Nessun riacquisto di cavilli e dettagli della garanzia 365 giorni

 

Vogliamo comprare da noi per essere il più semplice e semplice possibile e assicurarci di essere soddisfatto del tuo acquisto.

Per fare questo, abbiamo creato una politica di restituzione di 30 giorni e una garanzia di 365 giorni dal giorno in cui ricevi il tuo prodotto.

Se non siete affatto soddisfatti del vostro prodotto o notate un guasto, seguite i passaggi sottostanti in modo che possiamo risolvere qualsiasi problema il più rapidamente possibile.

È essenziale controllare tutti i prodotti prima di andare via.

Se hai acquistato il tuo prodotto negli ultimi 30 giorni:

Se hai acquistato qualcosa da noi negli ultimi 30 giorni e vuoi restituirlo per un rimborso completo, puoi farlo. Possiamo offrire un credito / rimborso completo oppure possiamo scambiare il prodotto con uno nuovo o con un colore diverso.

Non siamo in grado di offrire un rimborso o una sostituzione se il prodotto è stato danneggiato (non un difetto del produttore) o non è in una condizione di rivendita, come è stato utilizzato. Ciò include prodotti bagnati o sporchi e prodotti con parti mancanti. Non restituire mai alcun prodotto bagnato o sporco.

Per restituire un prodotto, ti preghiamo di contattarci utilizzando il link sottostante e assicurati di includere tutti i tuoi dettagli e il motivo della restituzione.

Se restituisci un prodotto entro 30 giorni perché non lo desideri o non è stato come previsto, dovrai pagare il trasporto di ritorno.

Se si restituisce un prodotto entro 30 giorni a causa di un errore del produttore, si ha diritto a una sostituzione. Pagheremo le spese di restituzione e invieremo il nuovo prodotto. Vedi sotto per maggiori dettagli sulla nostra garanzia di 365 giorni.

Contattaci 

Se hai avuto il tuo prodotto meno di 365 giorni:

Tutti i prodotti OLPRO sono progettati e fabbricati secondo standard rigorosi presso i nostri stabilimenti multipli e sono testati nelle condizioni e nei termini di utilizzo appropriati. Tutti i prodotti OLPRO sono coperti dalla nostra garanzia OLPRO 365. La garanzia copre i difetti di fabbricazione all'acquisto del prodotto. Questi potenziali difetti possono essere nelle parti, nella struttura del prodotto o nella lavorazione. La garanzia copre anche la funzionalità del prodotto per il suo normale utilizzo.

Tutte le tende e le tende da camper sono testate prima di essere imballate, ma è molto importante testare il prodotto prima di andare via per usarlo, in modo che qualsiasi problema possa essere risolto rapidamente. Non siamo responsabili per eventuali costi aggiuntivi causati da un problema di garanzia.

La garanzia di OLPRO 365 copre i 12 mesi di acquisto, ma la maggior parte dei potenziali problemi di garanzia si applicano a problemi che si verificano prima del primo utilizzo.

La garanzia OLPRO 365 non copre i pali della tenda o i pali del windbreak o il malfunzionamento di qualsiasi tessuto o componente risultante da un uso improprio o irragionevole o dalla mancanza di manutenzione. Incidenti quali danni dovuti a tempo / vento eccessivi, un errato reimballaggio dei prodotti o qualsiasi degrado naturale dovuto alla luce solare non sono coperti.

Nessuna perdita consequenziale può essere rivendicata in base a questa garanzia. Questa garanzia non influisce in alcun modo sui tuoi diritti statuari. Vedi sotto PER completo termini e condizioni di venditada questo sito.

Per presentare una richiesta di garanzia, contattare innanzitutto il rivenditore. Questa è la persona da cui hai acquistato il tuo prodotto. Ti consiglieranno la migliore linea d'azione.

Se hai acquistato il prodotto dal nostro sito Web, ti preghiamo di contattarci utilizzando il link sottostante e seguire le istruzioni per iniziare la nostra procedura di reclamo in garanzia.

Contattaci 

 

Se si è al di fuori del periodo di garanzia:

Se sei fuori dai 365 giorni, hai danneggiato il prodotto o hai bisogno di un ricambio, puoi contattarci e noi possiamo consigliarti come riparare il prodotto da solo. È inoltre possibile acquistare pezzi di ricambio dal nostro sito Web.

Pezzi di ricambio e di ricambio

 

Notare che: Se un prodotto ci viene restituito bagnato, non lo accetteremo. Dopo aver ricevuto un prodotto bagnato, sarà fotografato e restituito a voi senza essere testato o riparato.

 

Se hai bisogno di contattarci:

Vogliamo sempre aiutare. Puoi parlare con noi direttamente tramite chat online dalle 9:00 alle 17:00 tutti i giorni della settimana (eccetto festivi e giorni festivi). Questo può essere trovato nella parte inferiore del sito Web.

Puoi chiamarci allo 01299 896959 durante le stesse ore. Se si chiama da fuori del Regno Unito comporre lo 00441299 896959 o inviare un'e-mail a sales@olproshop.com. Ti risponderemo il prima possibile.

Puoi anche scrivere a:

OLPRO
KDO Business Park
Little Witley
Worcestershire
WR6 6LG.

Abbiamo anche una sezione FAQ completa

Tutti i prodotti durante il loro periodo di garanzia vengono scambiati, come per esempio, per un nuovo prodotto. Se si tratta solo di un piccolo problema o in cui qualcosa può essere sostituito, potremmo scegliere di inviare quella parte anziché il prodotto completo, per evitare di dover restituire il prodotto per intero. Un esempio potrebbe essere se una tenda interna fosse danneggiata: saremmo in grado di inviare una nuova tenda interna, invece di scambiare il prodotto completo.  

È sempre più semplice se sei in grado di inviarti foto di eventuali problemi in modo che possiamo aiutarti rapidamente.

Come guida, il seguente danno non è coperto dalla garanzia sulle tende:

  • Generale usura e lacerazione lunghi periodi di uso
  • Difetti del tessuto causati da eccessiva usura.
  • Ingresso dell'acqua attraverso il tessuto a risultato della degradazione UV.
  • Ingresso dell'acqua attraverso le cuciture causato da un'eccessiva abrasione delle cuciture.
  • Zip rotte causate da forzature, inceppamenti o uso improprio.
  • Cuciture troppo tese / allungate che si sfaldano.
  • Fibbie sottoposte a forza eccessiva o abrasione.
  • Borsa da viaggio rotta se è sovraccaricata.
  • Qualsiasi rotture del palo della tenda.
  • Danni collaterali da rottura del palo.
  • Degradazione UV.
  • La condensazione di solito è causata da una mancanza di ventilazione.
  • Uso commerciale da società di noleggio 

Spedizione

Per reso tuo prodotto , devi spedire il tuo prodotto a:

OLPRO Ltd,
Unità 6 KDO Business Park,
Piccolo Witley ,
WR6 6LG

 Non restituire mai nulla senza dirlo prima o ritarderà la trattativa con te.

A seconda di dove live , il ora necessario per il tuo scambio prodotto per raggiungerti, può variare.

Se stai spedendo un articolo oltre 59,10 €, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito. Il prodotto rimane in tuo possesso fino a quando non viene ricevuto da noi.

Ti preghiamo di non restituire alcun articolo fino a quando non ci hai comunicato il modulo di contatto.

 

Annullamento di un ordine

spedisci tutti ordini entro 2 giorni, quindi se lo desideri Annulla un ordine devi dirci entro 12 ore di ordinare e anche allora non possiamo garantire che il prodotto non sarà stato spedito

 

Termini & : Condizioni 

Tutti i prodotti sono forniti da OLPRO Ltd, KDO Business Park, Little Witley , Worcestershire, WR6 6LG

Tutti i prodotti bollati come OLPRO sono progettati e forniti da OLPROetutti i prezzi sono comprensivi di Valore Imposta aggiunta ( IVA ). 

Questi termini e condizioni stabiliscono le basi su cui è possibile utilizzare il nostro sito Web e effettuare ordini per articoli da OLPRO Ltd. Ordinando prodotti da OLPRO si ritiene che abbiano compreso e accettato tali termini. Il fornitore dei prodotti in evidenza è OLPRO , un nome commerciale di OLPRO Ltd. Sede legale OLPRO Ltd, KDO Business Park, Little Witley , Worcestershire, WR6 6LG. Numero di registrazione 07890917 (Inghilterra e Galles). 

I costi di spedizione sono indicati al momento dell'acquisto. 

Se acquisti qualcosa come PRE-ORDINE, il prezzo sarà indicato come Prezzo di Pre-Ordine e il saldo dovrà essere pagato prima della consegna.

Gli acquisti da OLPRO verranno addebitati il ​​giorno in cui i beni vengono acquistati al momento del check out. Gli accordi di consegna sono effettuati allo stesso tempo. Con qualsiasi acquisto di pre-ordine, l'importo che verrà addebitato sarà l'importo del deposito. Il saldo completo del pagamento sarà richiesto prima di soddisfare l'ordine. Se paghi un deposito, uno dei nostri venditori ti contatterà per prendere la bilancia dei pagamenti.

Tutte le date di rifornimento sono approssimative.  

Tutte le date di pre-ordine sono approssimative ma cercheranno sempre di averle il più vicino possibile.

L'ordine per le merci è accettato e il contratto è formato fra OLPRO Ltd e quando spedire la merce che hai ordinato e non prima. Un contratto non viene stipulato nel momento in cui il pagamento è stato effettuato da OLPRO , né nel momento in cui si riceve un'e-mail da OLPRO conferma la ricezione del proprio ordine. Fino a quando le merci siano spedite l'ordine non può essere accettata da OLPRO ma può essere annullata da voi. Le eccezioni si applicano agli ordini di articoli personalizzati e beni fatti per il tuo ordine che non possono essere annullati da te una volta che hai ricevuto e-mail di conferma che il tuo ordine è stato ricevuto; poiché tali articoli e merci potrebbero già essere in produzione a causa del tuo ordine. Dopo la conclusione del contratto, OLPRO continuerà a possedere tutti i beni ordinati fino a quando non avrà ricevuto il pagamento completo da parte dell'utente, anche se i prodotti potrebbero essere già stati consegnati.

Come azienda è nostra politica rimborso depositi Per merci non ritirate o non desiderate o nel caso in cui il saldo rimane non retribuito.

Se paghi per intero, ti spediremo il prodotto entro 3-4 giorni se non specificato in precedenza, il prodotto è esaurito e viene data una data di ripopolamento.

Se un prodotto viene ordinato in un giorno, annullare prima delle 14:00, lo stesso giorno, altrimenti è più che probabile che il prodotto sia stato inviato. Faremo tutto il possibile per aiutare in tutti i casi, ma una volta che un prodotto è stato inviato non siamo in grado di annullare l'ordine senza la restituzione del prodotto.

È possibile annullare l'ordine fino a 30 giorni dopo la consegna dell'ordine, ma una volta consegnato è necessario restituirci il prodotto nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto (vedere sopra).

La nostra tariffa di consegna standard per corrieri nel Regno Unito è GRATUITA. È possibile acquistare la consegna il giorno successivo alla cassa e tutto per gli ordini al di fuori del Regno Unito il costo è addebitato al momento del pagamento. Si prega di telefonare con qualsiasi domanda di consegna o se avete esigenze particolari.

Durante i nostri periodi di grande affluenza, i nostri servizi di consegna standard potrebbero essere interessati, i dettagli di consegna specifici saranno confermati al momento dell'ordine. Si prega di essere consapevoli del fatto che il tempo e altre circostanze impreviste possono sempre influenzare i tempi di consegna, quindi si prega di lasciare il tempo per ricevere un ordine e in caso di dubbio si prega di parlare con noi prima.

In circostanze normali, tutti ordini effettuati prima delle 14:00 verranno spediti in giornata (in un giorno feriale o di lunedì se ordinato durante il fine settimana) con consegna in 48 ore servizio . Per garantire la consegna il giorno prossimo per favoreSelezionaprossimogiorno al checkout . Se non si tratta di circostanze usuali, sarà indicato sul simbolo Prodotto o vi informeremo.

Per Qualsiasi domande non contattaci tra 9am e 5pm Lunedi - Venerdì 01299 896959. Il costo chiamata è una chiamata tariffa standard .

Tutti i tuoi prodotti dovrebbero arrivare in perfette condizioni, tuttavia, se ricevi merci che sembrano essere difettose o danneggiate, la società deve essere informata entro 24 ore dal ricevimento. Questo vale per tutti gli articoli che possono sembrare mancanti, a meno che non sia indicato nella fattura che l'articolo è attualmente esaurito. Se alcuni articoli non devono essere utilizzati immediatamente, consigliamo ai clienti di verificare che siano stati ricevuti in perfette condizioni e funzionanti. È importante controllare i prodotti prima di andare via. Non accetteremo la responsabilità per eventuali spese aggiuntive sostenute. La società farà tutto il possibile per garantire che la consegna arrivi in ​​tempo e intatta, non ci assumeremo la responsabilità per eventuali spese aggiuntive sostenute a causa di consegne in ritardo o incomplete.

È stato compiuto ogni sforzo per garantire che le specifiche fornite al riguardo ora sito siano corrette al momento di andare al stampadimensioni e peso, per quanto tecnico dati servano solo da guida. A volte le prodotto specifiche possono cambia, in tali casi faremo del nostro meglio per informarvi al momento del posizionamento il tuo ordine. tutti Le nostre dimensioni e misure sono approssimative ma cerchiamo di assicurarci che siano il più accurate possibile. Nessuna garanzia è data o implicita che le merci confermeranno in assoluto a dettagliolle descrizione o illustrazioni pubblicate.

Tuttavia se ricevi qualcosa che non vuoi puoi restituire entro 30 giorni.

Tutti i nostri prodotti sono garantiti contro difetti di fabbricazione per 12 mesi (la nostra garanzia di 365 giorni) dalla data di acquisto, se non diversamente specificato. Se si verifica un guasto durante questo periodo, provvederemo a far riparare o sostituire l'articolo dopo che è stato ispezionato. Eventuali spese di spedizione saranno soddisfatte dopo l'ispezione dell'articolo. Vedi sopra per i dettagli completi sulla garanzia.

Questi termini e condizioni non pregiudicano i diritti legali come cliente

Il nostro accordo con voi si basa sulla legge inglese e le leggi applicabili a questo accordo sono le leggi dell'Inghilterra e Galles.

Offriamo un servizio tramite Hubbox in base al quale è possibile scegliere una destinazione di consegna alternativa, in genere utilizzando i punti vendita nelle vicinanze. Puoi trovare ulteriori informazioni su Hubbox tramite il loro sito Web all'indirizzo https://www.hub-box.com/shoppers/

Hubbox non accetta prodotti di peso superiore a 20 kg.

Klarna

In collaborazione con Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, ti offriamo le seguenti opzioni di pagamento. Il pagamento deve essere effettuato a Klarna:

  • Pagamento in 3

  • Paga dopo

Ulteriori informazioni e i termini dell'utente di Klarna sono disponibili Qui. Informazioni generali su Klarna sono disponibili Qui. I tuoi dati personali sono gestiti in conformità con la legge sulla protezione dei dati applicabile e in conformità con le informazioni in Dichiarazione sulla privacy di Klarnas.

 

Numero registrato (nel Regno Unito): 07890917

Numero di registrazione IVA: GB130 6769 16

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