Resi
Resi, rimborsi e politica di cancellazione.
Siamo qui per aiutarti comunque possiamo.
Resi indesiderati
La nostra politica di restituzione dura 30 giorni, se acquisti qualcosa che non desideri più quando lo ricevi.
Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio. Questo è un ulteriore 16 giorni che le norme per la vendita a distanza consentono quindi, si spera, di avere abbastanza tempo per decidere. In caso di confusione o dubbio, chiamaci.
Inviaci i prodotti acquistati solo da www. olpro .co.uk / www.olproshop.com. Se hai acquistato il prodotto da un rivenditore, ti preghiamo di restituire il prodotto in linea con l'acquisto originale e le relative procedure di restituzione.
Per poter beneficiare di un reso, l'articolo deve essere inutilizzato, nella sua confezione originale e in condizioni di rivendita. Se riceviamo il prodotto e non soddisfa questi criteri, verrà addebitata una commissione di gestione del 10%. Alla ricezione del prodotto rimborseremo il pagamento entro 14 giorni.
Per completare il reso, è richiesta una ricevuta o una prova di acquisto. Si prega di contattarci via email a sales@olpro.co.uk prima di restituire qualsiasi prodotto.
Ti preghiamo di non rispedire il tuo acquisto a nessuno dei nostri rivenditori. Inviaci il reso a:
OLPRO Ltd
Unità 5 KDO Business Park
Little Witley
Worcestershire
WR6 6LG
Resi danneggiati
Se ricevi il tuo prodotto danneggiato, ti preghiamo di inviarci un'e-mail a sales@olpro.co.uk immediatamente, inclusa una fotografia, se possibile, e provvederemo alla raccolta del prodotto.
In alternativa, puoi chiamarci al numero 01299 896959 (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00).
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se sei stato approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 7 giorni,
Se il reso viene rifiutato, ti rispediremo il prodotto.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un po 'di tempo prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo
sales @ olpro .
Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a:
OLPRO Ltd,
Unità 5 KDO Business Park,
Little Witley ,
WR6 6LG
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il tuo prodotto scambiato ti raggiunga può variare.
Se stai spedendo un articolo oltre 57,00 €, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.
Annullamento di un ordine
Spediamo tutti gli ordini entro 2 giorni, quindi se desideri annullare un ordine devi comunicarcelo entro 12 ore dall'ordine e anche in questo caso non possiamo garantire che il prodotto non sarà stato spedito.
OLPRO sono fornitori di accessori da campeggio, attrezzature da esterno, tende per famiglie per 8 persone, tende per famiglie per 6 persone, tende per 3 cuccette, pulizia della roulotte, set melamine , prodotti chimici per toilette per roulotte, illuminazione, moquette per tende da sole per roulotte, sacchi a pelo e frangivento,