Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

I nostri ambasciatori

OLPRO I prodotti sembrano migliori quando sono in libertà e vengono utilizzati al massimo delle loro potenzialità. Per dimostrarlo, abbiamo reclutato un adorabile gruppo di campeggiatori, camper e caravan per diventare ambasciatori del marchio OLPRO .

Di seguito è riportato un po 'di loro e collegamenti ai loro blog e social media dove è possibile vedere le foto e leggere le loro avventure con le loro tende, tende e accessori OLPRO .

Mark Macfarlane

Ciao mi chiamo Mark, vivo in Scozia dove lo scenario è fantastico.
Sono stato in campeggio praticamente per tutta la vita, iniziando con il mio defunto padre e circa 6 anni fa mi è stata diagnosticata una malattia a lungo termine che ha portato a 4 anni del peggior viaggio della mia vita. Circa 2 anni dopo quel viaggio ho ricominciato a fare campeggio selvaggio perché ho scoperto che mi ha aiutato con la mia malattia e dopo 4 anni mi ha più o meno guarito! Vado a fare escursioni sulle montagne e sui laghi della Scozia, adoro stare fuori sulla neve, il campeggio invernale per me è il miglior tipo di campeggio, vado anche in campeggio per un campeggio rilassante e faccio un campeggio in auto.
I miei obiettivi sono di accamparmi nel circolo polare artico e attraversare un ghiacciaio, alzare lo sguardo verso l'aurora boreale mentre dormono in un paese delle meraviglie invernale.
L'attrezzatura che uso non è mai costosa ma sempre affidabile ed essendo un camper selvaggio come me, è tutto ciò di cui hai bisogno.

Sono anche un appassionato fotografo e adoro una sfida lì, pubblico alcune delle mie foto su Instagram e video su YouTube, sono anche un amministratore di alcuni siti di Facebook in cui i membri offrono suggerimenti e mostrano le loro foto e video.

Colin Russell

Mi chiamo Colin Russell, sono un appassionato camper selvaggio che non ne ha mai abbastanza dei grandi spazi aperti. Sono fuori in campeggio selvaggio in Scozia ogni fine settimana, principalmente nella foresta di Galloway, ma arrivo in alcune località meravigliose in tutta la Scozia. Non c'è niente di meglio che uscire allo stato brado invece di sedersi in casa, non puoi batterlo, fa bene all'anima.

Faccio anche molto fuoco di bivacco, che è sempre popolare e anche alcuni trekking / escursioni in montagna.

Emma Witherford

Ciao, mi chiamo Emma e sono cresciuta sulle Malvern Hills, ora mi sono trasferita a Nottingham per studiare e perseguire la mia passione per il kayak in acque bianche. Mi sono sempre piaciuti gli sport acquatici e dopo aver iniziato il kayak sul fiume Severn, la mia attenzione si è rapidamente rivolta al kayak da freestyle, che è essenzialmente acrobazie in acque bianche. Mi piace stare all'aperto e i posti meravigliosi che vedo dal fiume e dalle persone che incontro, sia nel Regno Unito che all'estero!
Dopo aver iniziato l'università a Nottingham, ora suono anche il Canoa Polo avendo partecipato al circuito universitario e al nostro primo torneo internazionale in Belgio. La combinazione di andare in barca e stare all'aperto è qualcosa di speciale da cui ho sicuramente costruito molti ricordi, quella forma che sono ora.
Pensa che Kenneth Graham avesse ragione, "Non c'è niente - assolutamente niente - metà della pena vale la pena fare come scherzi nelle barche.”

Lisa Wells

Sono Lisa e i miei cani; Io e la bestia e Billy viviamo la nostra vita all'aperto il più possibile.

Viviamo sulla costa del Galles del Nord e abbiamo il Parco Nazionale di Snowdonia come parco giochi. Siamo incredibilmente fortunati ad essere in grado di combinare il nostro amore per la vita all'aria aperta con passeggiate costiere, escursioni in montagna e Stand Up Paddleboarding. Adoriamo anche il campeggio selvaggio; non c'è niente di meglio che essere abbracciati da 2 palline di lanugine in un sacco a pelo in summit a una montagna e aprire la porta della nostra tenda per aprire una meravigliosa alba.

Donna Van Senior

Ciao, sono Donna Van Senior - AKA 'The Lady in the Orange Van' - Hiker, Wild camper and Crag Dancer.
Durante l'orario di lavoro sono un assistente di ristorazione gentile e sfacciato in un ospizio nord-est.
Nel mio tempo libero mi trasformo in un Super Me...Adoro stare all'aria aperta, solo in campeggio selvaggio in tutte le condizioni atmosferiche 12 mesi all'anno, decollando in un attimo nel mio fidato Orange Van arrugginito. Realizzo divertenti video all'aperto che fanno sorridere la gente.
nel 2019 mi sono accampato selvaggiamente nel Lake District, Northumberland, The Cairngorms, Isola di Skye, Ebridi Esterne, Western Highlands e costa orientale della Scozia. Lo adoro e non vedo davvero l'ora di condividere le mie avventure del 2020 con OLPRO .

Danielle
lisle

Sono Danielle (31), vivo a Newcastle upon Tyne con mio marito Andy e mia figlia Alice, che recentemente hanno compiuto due anni. Vivere nel Nord Est ci dà il meglio dei due mondi; amiamo vivere in città, ma ci piace davvero che possiamo essere in una splendida campagna o vicino alla spiaggia a breve distanza. Trascorrere del tempo insieme come una famiglia è davvero importante per noi e uscire è la nostra cosa preferita da fare; ci piace camminare, esplorare nuovi posti e provare nuovi posti per del cibo delizioso!

Lavoro quasi a tempo pieno come dipendente pubblico e al di fuori di questo mi piace il blog; scrivendo su tutti gli aspetti della nostra vita tra cui lo stile di vita familiare, le cose da fare, i luoghi dove mangiare, il fai-da-te e gli interni. Di recente ho focalizzato la mia attenzione sul rinnovamento della nostra nuova casa e sulla creazione di un grande spazio per allevare la mia famiglia. I nostri piani estivi includono un sacco di campeggi, spostarsi nel Regno Unito e trascorrere del tempo di qualità in famiglia.

Zoe Turner

Siamo Zoe, Aron, Oliver, Finley e Molly. Siamo una famiglia normale a cui piace vivere avventure straordinarie. Ogni fine settimana esploriamo la vita all'aria aperta, facendo escursioni, accampandoci, accampandoci selvaggiamente o prendendo parte ad un'attività. Ci proviamo a tutto, che si tratti di arrampicata, sport acquatici o ciclismo. Ci piace solo essere attivi e avventurosi. Le nostre vacanze consistono nel trovare i sentieri locali e il nostro modo preferito di dormire è in tenda! I bambini non amano niente di meglio che sistemare i loro letti e avere una torcia con cui raccontare storie. Di solito puoi raggiungerci su una montagna, in una foresta o intorno a un lago, e il 2020 è destinato a essere un grande anno di avventure per noi. Puntiamo a camminare sul muro di Adriano a fine luglio e su e giù per il paese con la nostra campagna HikerKidz. Il nostro obiettivo è incoraggiare i bambini a uscire e organizzare passeggiate di gruppo affinché i bambini possano unirsi a noi in ciò che facciamo meglio. Ulteriori informazioni al riguardo sono disponibili sui nostri canali social.

Natalie Ray

Sono Natalie, una blogger e scrittrice del Worcestershire. Sono sposato con due ragazze di 5 e 7 anni, un cane eccitabile e un gatto sfacciato. Siamo una famiglia attiva e all'aria aperta e adoro particolarmente nuotare in acque libere, anche in inverno! Trascorriamo il più tempo possibile viaggiando per il Regno Unito nel nostro furgone Mazda Bongo in alto con il cane al seguito.

Il Famiglia Blackmore

Siamo la famiglia Blackmore, nota anche come "famiglia T4", e abbiamo sede nel Somerset. Adoriamo essere in giro per il Regno Unito, anche se sembra che trascorriamo molto del nostro tempo in Cornovaglia e nel Galles del Sud.
Siamo stati in campeggio in famiglia dal 2015 iniziando con una tenda a tunnel di base, per poi passare a una tenda gonfiabile. Nel 2017 abbiamo noleggiato un camper per una settimana per esplorare il Galles e immediatamente ci siamo innamorati. Dopo aver cercato a lungo il nostro furgone perfetto, un anno dopo abbiamo acquistato il nostro camper Gino, un Volkswagen T4 Transporter con pop-top.
Da allora abbiamo esplorato il più possibile, spesso allestendo un "campo base" con una tenda da viaggio in auto e quindi usando il furgone per uscire ed esplorare la zona. Nell'estate del 2019, siamo stati via per 10 dei 12 weekend estivi, viaggiando fino allo Yorkshire per un lungo weekend.
Siamo abbastanza attivi su Instagram e nell'ultimo anno abbiamo stretto un numero fantastico di contatti con avventure affini, condividendo consigli e suggerimenti sui posti migliori in cui soggiornare, attività da provare, spettacoli a cui partecipare e prodotti da acquistare.

I nostri piani per il 2020 sono di colpire le strade e viaggiare attraverso il paese ed esplorare oltre la nostra zona di comfort. Siamo sempre alla ricerca di suggerimenti su dove andare, quindi contattaci.

Nyomi Winters

Nomipalony.com è un blog di stile di vita familiare consolidato che è in crescita dal 2016. Blog e vlog di Nomipalony mi caratterizzano: Nyomi (36), Papa Ginge (36) e i nostri due figli Arlo (8) e Lena (5). Siamo una piccola famiglia di Geordie nota per mantenerlo reale e avere un senso dell'umorismo. Ogni primavera e in estate ci piace viaggiare nella bellissima tenda del Regno Unito nella nostra tenda e amiamo particolarmente il campeggio ai festival. Anche quando i nostri figli (notoriamente) non hanno dormito tutta la notte (come, per niente), hanno dormito tutta la notte in una tenda, che è probabilmente un grande motivo per cui la nostra famiglia ama così tanto il campeggio. In questo mondo sempre frenetico e online, non amiamo niente di meglio che passare un po 'di tempo in famiglia di qualità e rallentare la vita stando all'aria aperta e tornando alle origini, tutti rannicchiati insieme dormendo sotto le stars .

Steve Stain

Sono un dilettante fotografo che adora il campeggio selvaggio in montagna. Ho anche un camper Vw e la maggior parte dei fine settimana sono in cerca di paesaggi da fotografare. Faccio molto campeggio selvaggio anche nel camper.
Ho il mio canale YouTube che registra le mie avventure.

Ho un OLPRO Cocoon Breeze , frangivento, tenda di servizio che utilizzo nei fine settimana della VW.

Marcus Rowe

Siamo Marcus e Biffy Rowe, e siamo una famiglia "mista" di 7 persone con i nostri 5 figli; 4 ragazze e 1 ragazzo, da 10 a 18 anni. Oh, e un pazzo scarabocchio dorato di 2 anni.
Entrambi lavoriamo; Lavoro per un'azienda americana di metrologia globale, che copre l'intera area EMEA, e Biffy lavora per un becchino.
Il vero tempo libero è limitato, come puoi immaginare, e le vacanze per 7 possono essere estremamente costose, quindi cerchiamo di massimizzare la nostra posizione privilegiata in Cornovaglia con il maggior numero possibile di fine settimana in campeggio.

Ho sempre avuto un'ossessione per tutto ciò che riguarda la tecnologia, i gadget o il motore, quindi avere una classe di spettacolo modificata Campervan come elemento centrale dei nostri camp del weekend, è perfetto.

Caro Davies

Siamo la famiglia Davies; Caro, Dickie e i nostri gemelli Bertie e Cosmo di 6 anni. Abbiamo una piccola roulotte chiamata Dolly (attualmente Dolly Mark III!) Che portiamo ai festival e alle gite in campeggio. Dolly è stato il catalizzatore di così molte esperienze straordinarie; è sicuramente più simile a un membro della famiglia (e una vera casa lontano da casa) piuttosto che "solo" una roulotte. Scrivo della nostra vita e avventure sul mio blog "The Twinkle Diaries"; compresi i nostri rifacimenti per roulotte che si sono dimostrati molto popolari!

Lee Barton

Ciao, non mi ero reso conto di essere una "persona all'aperto" fino a quando non avessi compiuto i 40 anni - è proprio quello che ho sempre fatto. La mia infanzia includeva molto campeggio e pesca in Scozia ed è stato il mio obiettivo naturale quando sono arrivate le vacanze: viaggiare, accamparsi, camminare in collina, accamparsi e tornare a casa. Abbandonavo gli straordinari al lavoro per andare a Snowdonia e apprezzare il suono del silenzio sulle colline, era solo istintivo farlo. Dopo essere stato un lavoratore autonomo per molti anni ho finito con la mia passione per la vendita di accessori da campeggio e alimenti per spedizioni prima di essere coinvolto in Nearly Wild Camping. Credo in attrezzature da campeggio di buon valore che siano allo stesso tempo ben realizzate e convenienti e, come dimostra il mio canale YouTube, ho recensito molte piccole tende adatte al campeggio più selvaggio.

Claire Hall

Siamo una famiglia di quattro persone, più un cane, che è stato in campeggio e caravan da giorno punto. Il primo viaggio di mia figlia più piccola è stato quando aveva 13 giorni. Allora avevamo una roulotte ma siamo appena entrati a far parte della comunità dei camper con un furgone VW T5. Adoriamo la libertà delle vacanze in campeggio nel Regno Unito e in Europa e non vediamo l'ora di continuare con Van Life. Il mio blog, Tin Box Traveller, condivide tutti i nostri consigli per viaggiare con i bambini, tra cui vacanze in campeggio, roulotte e camper, nonché tante altre avventure.

Hannah Atkinson

Mi chiamo Hannah e sono una mamma single disabile per mio figlio, Orso, anche se cerco di non lasciare che le mie disabilità ci impediscano di goderci i grandi spazi aperti e il campeggio. L'anno scorso ho comprato una tenda per roulotte di seconda mano per semplificarmi ed è incredibile! Speriamo di ravvivarlo un po ', se c'è bel tempo e poi faremo un viaggio nelle Vallate del North Yorkshire, il prima possibile!

Joseph Seager

Joseph Seager è uno YouTuber di fotografia con la passione di esplorare il Regno Unito. Con un camper che gli permette di dormire e svegliarsi sul posto, ha sede nel Nord Ovest, ma spesso si trova in Galles, nei Laghi o in Scozia. Joseph spesso si prende del tempo libero dal suo lavoro autonomo flessibile per godersi un paio di notti nel furgone, creando video di fotografia dietro le quinte. Oltre ai viaggi da solista, gli piace esplorare con gli amici e avventurarsi con sua moglie e tre figli piccoli.