Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

I nostri ambasciatori

OLPRO I prodotti sembrano migliori quando sono in libertà e vengono utilizzati al massimo delle loro potenzialità. Per dimostrarlo, abbiamo reclutato un adorabile gruppo di campeggiatori, camper e caravan per diventare ambasciatori del marchio OLPRO .

Di seguito è riportato un po 'di loro e collegamenti ai loro blog e social media dove è possibile vedere le foto e leggere le loro avventure con le loro tende, tende e accessori OLPRO .

Salta e salta

Hey! Il mio nome è Matt Thomas. Sono un fotografo e regista freelance con sede a Wirral, nel Regno Unito.
Io e la mia famiglia siamo estremamente appassionati della vita all'aria aperta e della vita domestica raggiungibile. Trascorriamo la maggior parte del nostro tempo libero dirigendoci verso le colline e le coste dell'Inghilterra e del Galles settentrionale.
Condivido le mie esperienze all'aria aperta, lo stile di vita domestico e l'equilibrio come creativo visivo al lavoro su www.skipandjump.co.uk
        Blog

Campeggio Con Stile

Shell ama tutto ciò che è in viaggio e all'aperto ed è una ragazza che ama la natura e ama il campeggio. Shell ha aperto il blog Camping with Style dopo un grave incidente con lo snowboard che l'ha lasciata con una frattura alla schiena. Nonostante ciò ha usato i grandi spazi aperti e il potere curativo della natura per aiutarla a riprendersi e continua a trascorrere del tempo all'aperto ogni volta che può, condividendo il suo amore per il campeggio e incoraggiando gli altri a trascorrere più tempo all'aperto.

Dal nuoto in acque libere, allo snowboard e al kayak alle passeggiate in collina e alla meditazione, Shell condivide i suoi viaggi e microavventure qui sul blog e in varie pubblicazioni per cui ha scritto, Shell ha un particolare interesse nel promuovere il benessere e i numerosi benefici della terapia della natura.
        Blog

La mummia del caravan

Siamo una famiglia di 4 persone più cane, Rachel, Lex, Benji, Toby e Hugo il mini bassotto.

Siamo nuovi alla roulotte nel 2019 dopo aver acquistato la nostra primissima roulotte (chiamata Bailey) e iniziato un'enorme avventura come famiglia. Documentiamo il buono, il brutto e il cattivo della vita in camper mentre accade!

Abbiamo iniziato il nostro viaggio in roulotte in modo casuale dopo che Lex aveva un'idea quando era in vacanza in un campeggio spagnolo in una roulotte statica che comprendeva piazzole itineranti. Il nostro obiettivo finale è lanciarci lassù nel futuro, guardando il mare!
Pochi giorni dopo il ritorno, eravamo a caccia della carovana perfetta con un clima tipicamente britannico di pioggia battente. Due mesi dopo eravamo orgogliosi proprietari di una nuova roulotte Bailey, niente come saltare in piedi per primi!

È stata una curva di apprendimento ripida e stiamo ancora imparando ogni viaggio, ma amiamo ogni secondo e non vediamo l'ora di uscire in tour nel 2021, abbiamo in programma il nostro ulteriore viaggio in Cornovaglia quest'anno!
       

La mummia costiera

Ciao, mi chiamo Rebecca e sono mamma di 3 anni! Amiamo le avventure all'aria aperta e creare ricordi di famiglia.
Vivere sulla costa del North Norfolk ci ha incoraggiato ad amare la vita all'aria aperta e ad apprezzare ciò che ci circonda.
Ho aperto il mio blog, The Coastal Mummy nel 2016 e da allora abbiamo avuto delle incredibili opportunità e non vediamo l'ora di lavorare con OLPRO e iniziare le nostre avventure in famiglia in campeggio!
       Blog

Famiglia Flashpacking 

Siamo una famiglia di 4 persone con due ragazzi giovani e avventurosi (che possono essere trovati principalmente a costruire tane, arrampicarsi sugli alberi o arrampicarsi su pareti rocciose). Prima di avere figli, abbiamo viaggiato molto per il mondo, incluso un viaggio di 12 mesi che comprendeva 4 mesi di campeggio selvaggio attraverso l'Africa e 8 mesi di overlanding attraverso l'India, il Nepal, il Tibet, la Cina e il sud-est asiatico.

Non volevamo smettere di viaggiare quando sono arrivati ​​i bambini, quindi abbiamo continuato. Hanno vissuto avventure in Sri Lanka, Giordania, Sud Africa e Islanda, oltre a lunghi viaggi su strada attraverso l'Europa.

Più recentemente, abbiamo realizzato un sogno di una vita e abbiamo acquistato il nostro primo camper VW. Siamo partiti per un epico viaggio di 6 settimane attraverso la Francia e la Spagna e abbiamo in programma molte più avventure nel Regno Unito. I bambini danno il meglio di sé quando sono selvaggi e liberi, e adoriamo il modo in cui il campeggio con i bambini offre l'ambiente perfetto per questo.

Ci piace anche scattare foto e fornire resoconti onesti dei nostri viaggi per aiutare le persone a pianificare le proprie avventure con i bambini. Tutti i nostri consigli e suggerimenti di viaggio possono essere trovati sul nostro blog - FlashpackingFamily.com
 
      

  

 

 

La famiglia Ashford

        
Siamo la famiglia Ashford e abbiamo sempre amato la vita all'aria aperta. Nell'agosto 2020, dopo aver perso le nostre vacanze estive ed essere stati bloccati, abbiamo deciso che volevamo assicurarci di sfruttare al massimo ogni opportunità di esplorare che potevamo. Quindi abbiamo fatto quello che si è rivelato essere l'investimento della nostra vita e abbiamo acquistato il nostro camper VW T5 del 2008.
Il camper ci ha permesso di esplorare la costa meridionale e di soggiornare in alcuni posti fantastici. I bambini hanno nuotato selvaggiamente e hanno un amore ritrovato per il paddle board.
Per il 2021 abbiamo deciso di mettere da parte le vacanze estive all'estero e abbiamo iniziato a pianificare la nostra avventura estiva in Scozia per guidare l'NC500. Stiamo impiegando tre settimane dalla corsa al successo per esplorare i meravigliosi siti nel nord della Scozia e non vediamo l'ora.
Il nostro instagram è molto attivo con molti video, foto e recensioni delle nostre avventure a Bertha e stiamo appena iniziando il nostro vlog di Youtube per catturare la nostra avventura NC500.
 
     

  

 

Famiglia TraveLynn

        
Jenny è una blogger e scrittrice di viaggi a tempo pieno, che ha viaggiato molto in tutto il mondo e scrive sui suoi blog di viaggi epici con i suoi due ragazzi (che ora hanno 5 e 7 anni) su travelynnfamily.com. Questa famiglia di quattro persone vive di avventure e i viaggi su strada fuori dai sentieri battuti sono ciò che mantiene viva la loro anima. Hanno vissuto in India, hanno camminato sull'Himalaya, attraversato l'Africa in Land Rover, hanno percorso gran parte dell'Europa e ora sono più vicini a casa con il loro camper Mazda Bongo.

Quando non si è in viaggio, il Peak District nel Regno Unito è di casa e Jenny gestisce anche un secondo sito web, Peak District Kids; questa è la risorsa di riferimento per le famiglie che pianificano avventure nel Peak District National Park, che corre accanto a un fantastico gruppo Facebook per i genitori per condividere suggerimenti e chiedere consigli.

Jenny è anche la fondatrice di #mumsgohiking, incoraggiando le mamme a fare un'escursione da solista una volta alla settimana per riconnettersi con la natura e godersi del prezioso tempo da sole. Jenny è stata anche descritta da Lonely Planet, BBC e Holidays with Kids.
 

      

Blog

  

 

Mark Macfarlane

   

Ciao mi chiamo Mark, vivo in Scozia dove lo scenario è fantastico. 
Sono stato in campeggio praticamente per tutta la vita, iniziando con il mio defunto padre e circa 6 anni fa mi è stata diagnosticata una malattia a lungo termine che ha portato a 4 anni del peggior viaggio della mia vita. Circa 2 anni dopo quel viaggio ho ricominciato a fare campeggio selvaggio perché ho scoperto che mi ha aiutato con la mia malattia e dopo 4 anni mi ha più o meno guarito! Vado a fare escursioni sulle montagne e sui laghi della Scozia, adoro stare fuori sulla neve, il campeggio invernale per me è il miglior tipo di campeggio, vado anche in campeggio per un campeggio rilassante e faccio un campeggio in auto.
I miei obiettivi sono di accamparmi nel circolo polare artico e attraversare un ghiacciaio, alzare lo sguardo verso l'aurora boreale mentre dormono in un paese delle meraviglie invernale.
L'attrezzatura che uso non è mai costosa ma sempre affidabile ed essendo un camper selvaggio come me, è tutto ciò di cui hai bisogno.

Sono anche un appassionato fotografo e adoro una sfida lì, pubblico alcune delle mie foto su Instagram e video su YouTube, sono anche un amministratore di alcuni siti di Facebook in cui i membri offrono suggerimenti e mostrano le loro foto e video.

      

 

Colin Russell

Mi chiamo Colin Russell, sono un appassionato camper selvaggio che non ne ha mai abbastanza dei grandi spazi aperti. Sono fuori in campeggio selvaggio in Scozia ogni fine settimana, principalmente nella foresta di Galloway, ma arrivo in alcune località meravigliose in tutta la Scozia. Non c'è niente di meglio che uscire allo stato brado invece di sedersi in casa, non puoi batterlo, fa bene all'anima. 

Faccio anche molto fuoco di bivacco, che è sempre popolare e anche alcuni trekking / escursioni in montagna.

      
 

 

Emma Witherford

Ehi, mi chiamo Emma ed essendo cresciuta sulle Malvern Hills, ora vivo a Nottingham. Mi sono sempre piaciuti gli sport acquatici e dopo aver iniziato a fare kayak sul fiume Severn, la mia attenzione ha subito attirato il kayak freestyle, che è essenzialmente acrobazie in acque bianche. Ora vicino al fiume Trent, mi alleno quasi tutti i giorni come parte del Team GB Freestyle Kayak Team. Attualmente mi sto allenando per i Campionati Mondiali ICF 2021 che si terranno a Nottingham!

Mi piace stare all'aria aperta, i posti fantastici che vedo dal fiume e le persone che incontro, sia nel Regno Unito che all'estero! La combinazione di andare in barca e stare all'aria aperta è qualcosa di speciale da cui ho sicuramente costruito molti ricordi, quella forma che sono ora.

Pensa che Kenneth Graham avesse ragione, "Non c'è niente - assolutamente niente - metà della pena vale la pena fare come scherzi nelle barche.”

       Blog

 

Lisa Wells

Sono Lisa e i miei cani; Io e la bestia e Billy viviamo la nostra vita all'aperto il più possibile. 

Viviamo sulla costa del Galles del Nord e abbiamo il Parco Nazionale di Snowdonia come parco giochi. Siamo incredibilmente fortunati ad essere in grado di combinare il nostro amore per la vita all'aria aperta con passeggiate costiere, escursioni in montagna e Stand Up Paddleboarding. Adoriamo anche il campeggio selvaggio; non c'è niente di meglio che essere abbracciati da 2 palline di lanugine in un sacco a pelo in summit a una montagna e aprire la porta della nostra tenda per aprire una meravigliosa alba.

      


 

Donna Van Senior

Ciao, sono Donna Van Senior - AKA 'The Lady in the Orange Van' - Hiker, Wild camper and Crag Dancer.
Durante l'orario di lavoro sono un assistente di ristorazione gentile e sfacciato in un ospizio nord-est.
Nel mio tempo libero mi trasformo in un Super Me...Adoro stare all'aria aperta, solo in campeggio selvaggio in tutte le condizioni atmosferiche 12 mesi all'anno, decollando in un attimo nel mio fidato Orange Van arrugginito. Realizzo divertenti video all'aperto che fanno sorridere la gente. 
nel 2019 mi sono accampato selvaggiamente nel Lake District, Northumberland, The Cairngorms, Isola di Skye, Ebridi Esterne, Western Highlands e costa orientale della Scozia. Lo adoro e non vedo davvero l'ora di condividere le mie avventure del 2020 con OLPRO .

      

 



Danielle 
lisle

Sono Danielle (31), vivo a Newcastle upon Tyne con mio marito Andy e mia figlia Alice, che recentemente hanno compiuto due anni. Vivere nel Nord Est ci dà il meglio dei due mondi; amiamo vivere in città, ma ci piace davvero che possiamo essere in una splendida campagna o vicino alla spiaggia a breve distanza. Trascorrere del tempo insieme come una famiglia è davvero importante per noi e uscire è la nostra cosa preferita da fare; ci piace camminare, esplorare nuovi posti e provare nuovi posti per del cibo delizioso!

Lavoro quasi a tempo pieno come dipendente pubblico e al di fuori di questo mi piace il blog; scrivendo su tutti gli aspetti della nostra vita tra cui lo stile di vita familiare, le cose da fare, i luoghi dove mangiare, il fai-da-te e gli interni. Di recente ho focalizzato la mia attenzione sul rinnovamento della nostra nuova casa e sulla creazione di un grande spazio per allevare la mia famiglia. I nostri piani estivi includono un sacco di campeggi, spostarsi nel Regno Unito e trascorrere del tempo di qualità in famiglia.

            


Zoe Turner

Siamo Zoe, Aron, Oliver, Finley e Molly. Siamo una famiglia normale a cui piace vivere avventure straordinarie. Ogni fine settimana esploriamo la vita all'aria aperta, facendo escursioni, accampandoci, accampandoci selvaggiamente o prendendo parte ad un'attività. Ci proviamo a tutto, che si tratti di arrampicata, sport acquatici o ciclismo. Ci piace solo essere attivi e avventurosi. Le nostre vacanze consistono nel trovare i sentieri locali e il nostro modo preferito di dormire è in tenda! I bambini non amano niente di meglio che sistemare i loro letti e avere una torcia con cui raccontare storie. Di solito puoi raggiungerci su una montagna, in una foresta o intorno a un lago, e il 2020 è destinato a essere un grande anno di avventure per noi. Puntiamo a camminare sul muro di Adriano a fine luglio e su e giù per il paese con la nostra campagna HikerKidz. Il nostro obiettivo è incoraggiare i bambini a uscire e organizzare passeggiate di gruppo affinché i bambini possano unirsi a noi in ciò che facciamo meglio. Ulteriori informazioni al riguardo sono disponibili sui nostri canali social.

         Blog

 


Natalie Ray

Sono Natalie, una blogger e scrittrice del Worcestershire. Sono sposato con due ragazze di 5 e 7 anni, un cane eccitabile e un gatto sfacciato. Siamo una famiglia attiva e all'aria aperta e adoro particolarmente nuotare in acque libere, anche in inverno! Trascorriamo il più tempo possibile viaggiando per il Regno Unito nel nostro furgone Mazda Bongo in alto con il cane al seguito.

            Blog

 

Il Famiglia Blackmore

Siamo la famiglia Blackmore, nota anche come "famiglia T4", e abbiamo sede nel Somerset. Adoriamo essere in giro per il Regno Unito, anche se sembra che trascorriamo molto del nostro tempo in Cornovaglia e nel Galles del Sud.
Siamo stati in campeggio in famiglia dal 2015 iniziando con una tenda a tunnel di base, per poi passare a una tenda gonfiabile. Nel 2017 abbiamo noleggiato un camper per una settimana per esplorare il Galles e immediatamente ci siamo innamorati. Dopo aver cercato a lungo il nostro furgone perfetto, un anno dopo abbiamo acquistato il nostro camper Gino, un Volkswagen T4 Transporter con pop-top.
Da allora abbiamo esplorato il più possibile, spesso allestendo un "campo base" con una tenda da viaggio in auto e quindi usando il furgone per uscire ed esplorare la zona. Nell'estate del 2019, siamo stati via per 10 dei 12 weekend estivi, viaggiando fino allo Yorkshire per un lungo weekend.
Siamo abbastanza attivi su Instagram e nell'ultimo anno abbiamo stretto un numero fantastico di contatti con avventure affini, condividendo consigli e suggerimenti sui posti migliori in cui soggiornare, attività da provare, spettacoli a cui partecipare e prodotti da acquistare.

I nostri piani per il 2020 sono di colpire le strade e viaggiare attraverso il paese ed esplorare oltre la nostra zona di comfort. Siamo sempre alla ricerca di suggerimenti su dove andare, quindi contattaci.

      

 

Nyomi Winters

Nomipalony.com è un blog di stile di vita familiare consolidato che è in crescita dal 2016. Blog e vlog di Nomipalony mi caratterizzano: Nyomi (36), Papa Ginge (36) e i nostri due figli Arlo (8) e Lena (5). Siamo una piccola famiglia di Geordie nota per mantenerlo reale e avere un senso dell'umorismo. Ogni primavera e in estate ci piace viaggiare nella bellissima tenda del Regno Unito nella nostra tenda e amiamo particolarmente il campeggio ai festival. Anche quando i nostri figli (notoriamente) non hanno dormito tutta la notte (come, per niente), hanno dormito tutta la notte in una tenda, che è probabilmente un grande motivo per cui la nostra famiglia ama così tanto il campeggio. In questo mondo sempre frenetico e online, non amiamo niente di meglio che passare un po 'di tempo in famiglia di qualità e rallentare la vita stando all'aria aperta e tornando alle origini, tutti rannicchiati insieme dormendo sotto le stars .

               Blog

Steve Stain

Sono un dilettante fotografo che adora il campeggio selvaggio in montagna. Ho anche un camper Vw e la maggior parte dei fine settimana sono in cerca di paesaggi da fotografare. Faccio molto campeggio selvaggio anche nel camper. 
Ho il mio canale YouTube che registra le mie avventure.

Ho un OLPRO Cocoon Breeze , frangivento, tenda di servizio che utilizzo nei fine settimana della VW.

      

 

Caro Davies

Siamo la famiglia Davies; Caro, Dickie e i nostri gemelli Bertie e Cosmo di 6 anni. Abbiamo una piccola roulotte chiamata Dolly (attualmente Dolly Mark III!) Che portiamo ai festival e alle gite in campeggio. Dolly è stato il catalizzatore di così molte esperienze straordinarie; è sicuramente più simile a un membro della famiglia (e una vera casa lontano da casa) piuttosto che "solo" una roulotte. Scrivo della nostra vita e avventure sul mio blog "The Twinkle Diaries"; compresi i nostri rifacimenti per roulotte che si sono dimostrati molto popolari!

               Blog

 

 

Lee Barton

Ciao, non mi ero reso conto di essere una "persona all'aperto" fino a quando non avessi compiuto i 40 anni - è proprio quello che ho sempre fatto. La mia infanzia includeva molto campeggio e pesca in Scozia ed è stato il mio obiettivo naturale quando sono arrivate le vacanze: viaggiare, accamparsi, camminare in collina, accamparsi e tornare a casa. Abbandonavo gli straordinari al lavoro per andare a Snowdonia e apprezzare il suono del silenzio sulle colline, era solo istintivo farlo. Dopo essere stato un lavoratore autonomo per molti anni ho finito con la mia passione per la vendita di accessori da campeggio e alimenti per spedizioni prima di essere coinvolto in Nearly Wild Camping. Credo in attrezzature da campeggio di buon valore che siano allo stesso tempo ben realizzate e convenienti e, come dimostra il mio canale YouTube, ho recensito molte piccole tende adatte al campeggio più selvaggio.

    

 

Claire Hall

Siamo una famiglia di quattro persone, più un cane, che è stato in campeggio e caravan da giorno punto. Il primo viaggio di mia figlia più piccola è stato quando aveva 13 giorni. Allora avevamo una roulotte ma siamo appena entrati a far parte della comunità dei camper con un furgone VW T5. Adoriamo la libertà delle vacanze in campeggio nel Regno Unito e in Europa e non vediamo l'ora di continuare con Van Life. Il mio blog, Tin Box Traveller, condivide tutti i nostri consigli per viaggiare con i bambini, tra cui vacanze in campeggio, roulotte e camper, nonché tante altre avventure.

            Blog

 




-->