I nostri ambasciatori
Di seguito è riportato un po 'di loro e collegamenti ai loro blog e social media dove è possibile vedere le foto e leggere le loro avventure con le loro tende, tende e accessori OLPRO .
Salta e salta

Campeggio Con Stile

Dal nuoto in acque libere, allo snowboard e al kayak alle passeggiate in collina e alla meditazione, Shell condivide i suoi viaggi e microavventure qui sul blog e in varie pubblicazioni per cui ha scritto, Shell ha un particolare interesse nel promuovere il benessere e i numerosi benefici della terapia della natura.
La mummia del caravan

Siamo nuovi alla roulotte nel 2019 dopo aver acquistato la nostra primissima roulotte (chiamata Bailey) e iniziato un'enorme avventura come famiglia. Documentiamo il buono, il brutto e il cattivo della vita in camper mentre accade!
Abbiamo iniziato il nostro viaggio in roulotte in modo casuale dopo che Lex aveva un'idea quando era in vacanza in un campeggio spagnolo in una roulotte statica che comprendeva piazzole itineranti. Il nostro obiettivo finale è lanciarci lassù nel futuro, guardando il mare!
Pochi giorni dopo il ritorno, eravamo a caccia della carovana perfetta con un clima tipicamente britannico di pioggia battente. Due mesi dopo eravamo orgogliosi proprietari di una nuova roulotte Bailey, niente come saltare in piedi per primi!
È stata una curva di apprendimento ripida e stiamo ancora imparando ogni viaggio, ma amiamo ogni secondo e non vediamo l'ora di uscire in tour nel 2021, abbiamo in programma il nostro ulteriore viaggio in Cornovaglia quest'anno!

La mummia costiera

Famiglia Flashpacking
Non volevamo smettere di viaggiare quando sono arrivati i bambini, quindi abbiamo continuato. Hanno vissuto avventure in Sri Lanka, Giordania, Sud Africa e Islanda, oltre a lunghi viaggi su strada attraverso l'Europa.
Più recentemente, abbiamo realizzato un sogno di una vita e abbiamo acquistato il nostro primo camper VW. Siamo partiti per un epico viaggio di 6 settimane attraverso la Francia e la Spagna e abbiamo in programma molte più avventure nel Regno Unito. I bambini danno il meglio di sé quando sono selvaggi e liberi, e adoriamo il modo in cui il campeggio con i bambini offre l'ambiente perfetto per questo.
Ci piace anche scattare foto e fornire resoconti onesti dei nostri viaggi per aiutare le persone a pianificare le proprie avventure con i bambini. Tutti i nostri consigli e suggerimenti di viaggio possono essere trovati sul nostro blog - FlashpackingFamily.com
La famiglia Ashford

Il camper ci ha permesso di esplorare la costa meridionale e di soggiornare in alcuni posti fantastici. I bambini hanno nuotato selvaggiamente e hanno un amore ritrovato per il paddle board.
Per il 2021 abbiamo deciso di mettere da parte le vacanze estive all'estero e abbiamo iniziato a pianificare la nostra avventura estiva in Scozia per guidare l'NC500. Stiamo impiegando tre settimane dalla corsa al successo per esplorare i meravigliosi siti nel nord della Scozia e non vediamo l'ora.
Il nostro instagram è molto attivo con molti video, foto e recensioni delle nostre avventure a Bertha e stiamo appena iniziando il nostro vlog di Youtube per catturare la nostra avventura NC500.
Famiglia TraveLynn

Quando non si è in viaggio, il Peak District nel Regno Unito è di casa e Jenny gestisce anche un secondo sito web, Peak District Kids; questa è la risorsa di riferimento per le famiglie che pianificano avventure nel Peak District National Park, che corre accanto a un fantastico gruppo Facebook per i genitori per condividere suggerimenti e chiedere consigli.
Jenny è anche la fondatrice di #mumsgohiking, incoraggiando le mamme a fare un'escursione da solista una volta alla settimana per riconnettersi con la natura e godersi del prezioso tempo da sole. Jenny è stata anche descritta da Lonely Planet, BBC e Holidays with Kids.
Blog
Mark Macfarlane
Sono anche un appassionato fotografo e adoro una sfida lì, pubblico alcune delle mie foto su Instagram e video su YouTube, sono anche un amministratore di alcuni siti di Facebook in cui i membri offrono suggerimenti e mostrano le loro foto e video.
Colin Russell
Faccio anche molto fuoco di bivacco, che è sempre popolare e anche alcuni trekking / escursioni in montagna.

Emma Witherford
Mi piace stare all'aria aperta, i posti fantastici che vedo dal fiume e le persone che incontro, sia nel Regno Unito che all'estero! La combinazione di andare in barca e stare all'aria aperta è qualcosa di speciale da cui ho sicuramente costruito molti ricordi, quella forma che sono ora.
Pensa che Kenneth Graham avesse ragione, "Non c'è niente - assolutamente niente - metà della pena vale la pena fare come scherzi nelle barche.”
Blog
Lisa Wells
Viviamo sulla costa del Galles del Nord e abbiamo il Parco Nazionale di Snowdonia come parco giochi. Siamo incredibilmente fortunati ad essere in grado di combinare il nostro amore per la vita all'aria aperta con passeggiate costiere, escursioni in montagna e Stand Up Paddleboarding. Adoriamo anche il campeggio selvaggio; non c'è niente di meglio che essere abbracciati da 2 palline di lanugine in un sacco a pelo in summit a una montagna e aprire la porta della nostra tenda per aprire una meravigliosa alba.
Donna Van Senior
Ciao, sono Donna Van Senior - AKA 'The Lady in the Orange Van' - Hiker, Wild camper and Crag Dancer.
Durante l'orario di lavoro sono un assistente di ristorazione gentile e sfacciato in un ospizio nord-est.
Nel mio tempo libero mi trasformo in un Super Me...Adoro stare all'aria aperta, solo in campeggio selvaggio in tutte le condizioni atmosferiche 12 mesi all'anno, decollando in un attimo nel mio fidato Orange Van arrugginito. Realizzo divertenti video all'aperto che fanno sorridere la gente.
nel 2019 mi sono accampato selvaggiamente nel Lake District, Northumberland, The Cairngorms, Isola di Skye, Ebridi Esterne, Western Highlands e costa orientale della Scozia. Lo adoro e non vedo davvero l'ora di condividere le mie avventure del 2020 con OLPRO .

Danielle lisle
Lavoro quasi a tempo pieno come dipendente pubblico e al di fuori di questo mi piace il blog; scrivendo su tutti gli aspetti della nostra vita tra cui lo stile di vita familiare, le cose da fare, i luoghi dove mangiare, il fai-da-te e gli interni. Di recente ho focalizzato la mia attenzione sul rinnovamento della nostra nuova casa e sulla creazione di un grande spazio per allevare la mia famiglia. I nostri piani estivi includono un sacco di campeggi, spostarsi nel Regno Unito e trascorrere del tempo di qualità in famiglia.

Zoe Turner
Siamo Zoe, Aron, Oliver, Finley e Molly. Siamo una famiglia normale a cui piace vivere avventure straordinarie. Ogni fine settimana esploriamo la vita all'aria aperta, facendo escursioni, accampandoci, accampandoci selvaggiamente o prendendo parte ad un'attività. Ci proviamo a tutto, che si tratti di arrampicata, sport acquatici o ciclismo. Ci piace solo essere attivi e avventurosi. Le nostre vacanze consistono nel trovare i sentieri locali e il nostro modo preferito di dormire è in tenda! I bambini non amano niente di meglio che sistemare i loro letti e avere una torcia con cui raccontare storie. Di solito puoi raggiungerci su una montagna, in una foresta o intorno a un lago, e il 2020 è destinato a essere un grande anno di avventure per noi. Puntiamo a camminare sul muro di Adriano a fine luglio e su e giù per il paese con la nostra campagna HikerKidz. Il nostro obiettivo è incoraggiare i bambini a uscire e organizzare passeggiate di gruppo affinché i bambini possano unirsi a noi in ciò che facciamo meglio. Ulteriori informazioni al riguardo sono disponibili sui nostri canali social.

Natalie Ray
Sono Natalie, una blogger e scrittrice del Worcestershire. Sono sposato con due ragazze di 5 e 7 anni, un cane eccitabile e un gatto sfacciato. Siamo una famiglia attiva e all'aria aperta e adoro particolarmente nuotare in acque libere, anche in inverno! Trascorriamo il più tempo possibile viaggiando per il Regno Unito nel nostro furgone Mazda Bongo in alto con il cane al seguito.
Il Famiglia Blackmore
I nostri piani per il 2020 sono di colpire le strade e viaggiare attraverso il paese ed esplorare oltre la nostra zona di comfort. Siamo sempre alla ricerca di suggerimenti su dove andare, quindi contattaci.
Nyomi Winters
Nomipalony.com è un blog di stile di vita familiare consolidato che è in crescita dal 2016. Blog e vlog di Nomipalony mi caratterizzano: Nyomi (36), Papa Ginge (36) e i nostri due figli Arlo (8) e Lena (5). Siamo una piccola famiglia di Geordie nota per mantenerlo reale e avere un senso dell'umorismo. Ogni primavera e in estate ci piace viaggiare nella bellissima tenda del Regno Unito nella nostra tenda e amiamo particolarmente il campeggio ai festival. Anche quando i nostri figli (notoriamente) non hanno dormito tutta la notte (come, per niente), hanno dormito tutta la notte in una tenda, che è probabilmente un grande motivo per cui la nostra famiglia ama così tanto il campeggio. In questo mondo sempre frenetico e online, non amiamo niente di meglio che passare un po 'di tempo in famiglia di qualità e rallentare la vita stando all'aria aperta e tornando alle origini, tutti rannicchiati insieme dormendo sotto le stars .
Steve Stain
Ho un OLPRO Cocoon Breeze , frangivento, tenda di servizio che utilizzo nei fine settimana della VW.
Caro Davies
Siamo la famiglia Davies; Caro, Dickie e i nostri gemelli Bertie e Cosmo di 6 anni. Abbiamo una piccola roulotte chiamata Dolly (attualmente Dolly Mark III!) Che portiamo ai festival e alle gite in campeggio. Dolly è stato il catalizzatore di così molte esperienze straordinarie; è sicuramente più simile a un membro della famiglia (e una vera casa lontano da casa) piuttosto che "solo" una roulotte. Scrivo della nostra vita e avventure sul mio blog "The Twinkle Diaries"; compresi i nostri rifacimenti per roulotte che si sono dimostrati molto popolari!
Lee Barton
Claire Hall
Siamo una famiglia di quattro persone, più un cane, che è stato in campeggio e caravan da giorno punto. Il primo viaggio di mia figlia più piccola è stato quando aveva 13 giorni. Allora avevamo una roulotte ma siamo appena entrati a far parte della comunità dei camper con un furgone VW T5. Adoriamo la libertà delle vacanze in campeggio nel Regno Unito e in Europa e non vediamo l'ora di continuare con Van Life. Il mio blog, Tin Box Traveller, condivide tutti i nostri consigli per viaggiare con i bambini, tra cui vacanze in campeggio, roulotte e camper, nonché tante altre avventure.