Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

OLPRO Picnic Club - I posti migliori per fare un picnic

 

 

 

Avon Valley Country Park

Dove : Bristol

La tua famiglia farà sicuramente venire appetito all'Avon Valley Country Park. Coprendo 50 acri di splendida campagna adiacente al fiume Avon, questo parco di campagna ha molto da offrire sia ai bambini che agli adulti. I bambini adoreranno il parco avventura, che ha un corso di assalto per bambini lungo un chilometro e, se si desidera una giornata più rilassante, ci sono tranquilli sentieri lungo il fiume da percorrere con bellissimi punti picnic lungo la strada.

web : Avon Valley Country Park

 

Wellington Country Park

Dove : Berkshire

Wellington Country Park è situato in 350 acri della splendida campagna dell'Hampshire, rendendolo un luogo perfetto per il picnic da godersi con la tua famiglia. I bambini adoreranno la ferrovia in miniatura, il parco giochi d'avventura, i serpenti e le scale giganti, il percorso di gioco e il golf folle, e gli splendidi percorsi naturalistici e le passeggiate sul lago renderanno una perfetta giornata di relax. Ci sono anche aree barbecue e aree campeggio se si desidera prolungare il soggiorno.

web : Wellington Country Park

 

 

Beecraigs Country Park

Dove : West Lothian

Beecraigs Country Park in Scozia è il luogo ideale per una giornata in famiglia. Situato nelle Bathgate Hills vicino alla città di Linlithgow, Beecraigs si estende su 913 acri ed è un luogo idilliaco per picnic, oltre a offrire una vasta gamma di attività all'aperto tra cui tiro con l'arco, canoa, kayak, orienteering e sci. C'è anche una bella fattoria di cervi e la pesca, così come un campeggio e un campeggio per camper, così puoi rimanere qualche giorno e goderti tutto il parco ha da offrire.

web : Beecraigs Country Park

 

Ragley Hall

Dove : Warwickshire

Visita la splendida Ragley Hall, sede del Marchese e Marchesa di Hertford per quasi 350 anni. Immersa in un parco giochi di 400 acri, Ragley Hall è il luogo perfetto per il picnic e la giornata in famiglia. C'è una Kids Zone, un parco giochi con un labirinto 3D, trampolino e strutture per l'arrampicata, e una tranquilla area pic-nic in riva al lago, dove potresti vedere alcuni pavoni che vagano intorno.

web : Ragley Hall

 

 

Barafundle Beach

Dove : Pembrokeshire

Questa spiaggia gallese poco conosciuta è stata descritta come il segreto meglio custodito nel Pembrokeshire ed è stata classificata tra le migliori spiagge del mondo. Questa piccola spiaggia pulita e tranquilla ha dune di sabbia, una costante discesa nel mare e meravigliose piscine rocciose e grotte che i bambini possono esplorare una volta che la marea si è esaurita. È il luogo da picnic perfetto per tutta la famiglia e uno che ti farà tornare ancora e ancora.

 

Somerset House

Dove : Londra

Se vuoi fuggire dal trambusto di Londra per un picnic con la tua famiglia, Somerset House è il posto dove andare. Questo palazzo neoclassico del 18 ° secolo ha un enorme cortile dove è possibile sedersi e rilassarsi, e c'è molto spazio per far correre i bambini: adoreranno entrare e uscire dalle fontane. Una volta che hai finito di mangiare, dai un'occhiata allo spettacolare edificio e alle mostre e alle collezioni al suo interno.

web : Somerset House

 

 

Cerchio di pietre di Avebury

Dove : Wiltshire

Per luoghi da picnic più insoliti, vai ad Avebury, dove puoi fare un picnic nel mezzo di un cerchio di pietre di 4.000 anni - il più grande d'Europa. Avebury Stone Circle comprende parte del villaggio di Avebury. Visita il museo nella Barn Gallery, dove i display interattivi e audiovisivi animano la storia delle pietre e delle persone che si sono sforzate di scoprire il loro passato: una giornata affascinante per tutta la famiglia.

web : Cerchio di pietre di Avebury

 

Clywedog Valley & Trail

Dove : Wrexham

La Clywedog Valley & Trail è un percorso a piedi di 7 miglia, punteggiato da punti picnic dove tu e la tua famiglia potete fermarvi e rilassarvi. Sosta alle miniere di piombo di Minera - una testimonianza del patrimonio industriale della zona con una sala macchine, lavorazioni superficiali e un piccolo museo. Lungo il sentiero troverai una gigantesca ricostruzione di un tunnel della talpa, completo di vermi e un'area giochi per bambini, quindi non c'è pericolo che si annoino.

 

 

 

Giardini di Horniman

Dove : Londra

Situato accanto al favoloso Museo Horniman, i Giardini Horniman sono un posto meraviglioso per un picnic in famiglia. Con viste spettacolari su Londra, il giardino di 16 acri organizza spettacoli gratuiti per bambini sul palco durante i mesi estivi. Successivamente, porta i bambini nel museo, dove si svolgono una gamma completa di eventi e attività per diversi tipi di pubblico, tra cui narrazione e sessioni di arte e artigianato per bambini, nonché corsi e seminari per adulti.

web : Museo e giardini di Horniman

 

Isola di Brownsea

Dove : Dorset

A metà strada lungo la costa meridionale dell'Inghilterra, a Poole nel Dorset, si trova il secondo porto naturale più grande del mondo. Appena dentro l'ingresso di quel porto si trova la più grande delle sue cinque isole, l'isola di Brownsea. Questo era il luogo di nascita dello scouting ed è ora una bellissima riserva naturale. I bambini adoreranno le mostre di scouting e prendere parte al Smuggler's Trail fino allo scrigno del tesoro, e c'è una nuova passeggiata in cima alla scogliera che ha creato luoghi ideali per il picnic per la famiglia.

web : Isola di Brownsea

 

Torna alla pagina principale di OLPRO PICNIC CLUB

 

-->