Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

OLPRO Picnic Club - Picnic per tutte le stagioni

Picnic per tutte le stagioni

Anche se i picnic sono tradizionalmente tutti di estate e panini, non c'è motivo per cui non si possa cambiarli un po '. Rendi il tuo picnic più interessante e dargli un tema: puoi mettere a tema il tuo cibo, quello che indossi e anche dove hai il tuo picnic. Ecco alcune idee:

 

gennaio - Picnic salutare

La risoluzione del nuovo anno di tutti è quella di provare a vivere uno stile di vita più sano. Quindi, perché non iniziare l'anno nel modo giusto (prima che tutto vada inevitabilmente a pera). Basa il tuo picnic intorno a cibi sani. Potresti anche integrare un allenamento prima del tuo picnic, così puoi giustificare un altro sandwich o due.

 

Prova alcune di queste idee sane da Greatist - http://greatist.com/health/healthier-picnic-recipes

 

 

Se hai radici scozzesi, potresti prendere in considerazione un Burns 'Night Picnic su 25esimo Gennaio con un po 'di lettura di poesie.

 

febbraio - Picnic di San Valentino

Prendi il tuo partner e vai direttamente al tuo posto romantico preferito - dove ti sei incontrato per la prima volta o che hai baciato per la prima volta, per esempio. Scegli cibi afrodisiaci o quelli che hanno un significato speciale per la coppia di voi.

 

Pinterest è un ottimo posto per ricette di ispirazione https: // uk.pinterest.com/lkrolison/a-valentine-picnic-to-go/

 

In alternativa, che ne dici di un Pancake Picnic il martedì grasso o qualcosa di orientale per festeggiare il capodanno cinese?

 

 marzo - Picnic pasquale

Incrocio le dita, la Pasqua porta con sé il sole. Organizza un picnic a tema pasquale: panini di tacchino, focacce calde, torta al forno e, naturalmente, cioccolato. Un picnic seguito da una caccia all'uovo di Pasqua è il modo perfetto per far uscire i bambini e godersi l'aria fresca.

Gli australiani conoscono una cosa o due sul mangiare all'aperto e ci sono alcune grandi ricette di Pasqua qui http://www.bestrecipes.com.au/article/easter-picnic-a159.html

La festa della mamma di solito cade a marzo nel Regno Unito, quindi il fatto di trattare tua mamma in un favoloso picnic potrebbe fare un bel cambiamento. In alternativa, diventa verde sul 17esimo con un picnic di San Patrizio.

 aprile - Picnic di San Giorgio

Vestiti e celebra tutte le cose inglesi. Forse potresti optare per il cibo che è rosso o bianco o scegliere il cibo che è intrinsecamente inglese: asparagi, torte di maiale, fragole e panna.

 

Qui troverai alcune ricette sempre così inglesi http://www.essentially-england.com/traditional-english-recipes-picnic-food.html

È il World Penguin Day il 25 aprileesimo - prova ad andare in bianco e nero insieme a una gita allo zoo più vicino per vedere queste divertenti piccole creature.

 

 potrebbe - Mese nazionale delle insalate

Con due festività a maggio, ci sono molte opportunità per mangiare all'aperto. E 'un ottimo periodo dell'anno, con le campanule in fiore e gli agnelli che saltano ovunque. È tempo di pensare a mangiare in modo sano anche per gentile concessione del National Salad Month.

Cibo e vino hanno delle ottime ricette per le insalate anticipate - http://www.foodandwine.com/slideshows/make-ahead-picnic-salads

Per i fan di fantascienza, potresti andare inter-galattico il 4 maggioesimo e fai un picnic di Star Wars.

 Giugno - Picnic al barbecue

E 'noto come giugno fiammante e questo è quando il Regno Unito è spesso al suo massimo. Prepara un barbecue come la nostra X e vai al giardino sul retro, sulla spiaggia o ovunque ti permetta di fare il barbecue.

Amiamo queste idee perché non solo sono gustose, sono anche opzioni più salutari http://www.eatingwell.com/recipes_menus/recipe_slideshows/summer_bbq_picnic_foods_made_healthier

 

Ci sono un sacco di strane celebrazioni a giugno tra cui Dairy Lovers e Turkey Lovers month. Non dimenticare anche la festa del papà.

 

 luglio - Giorno dell'Indipendenza

Anche se stanno festeggiando per liberarsi degli inglesi, 4esimo Luglio è un'ottima scusa per fare un picnic. Hot dog, pollo fritto e pannocchia sono solo alcuni degli alimenti che si possono leccare le dita, ma è possibile optare per un tema rosso, bianco e blu.

Non sarai a corto di idee per il cibo da picnic americano qui http://www.food.com/topic/independence-day-picnic

Se sei più europeo nei tuoi gusti, allora perché non optare per un picnic della Bastiglia al 14esimo Luglio e vai tutto francese.

 

 

agosto - Festival Picnic

Il Regno Unito è in fermento con tutti i tipi di festival e concerti all'aperto in agosto. Tuttavia, puoi essere sfacciato e trovare un posto dove goderti il ​​divertimento senza dover pagare il prezzo del biglietto. I picnic serali che guardano i fuochi d'artificio sono sempre un piacere.

La BBC ha alcune grandi idee per il cibo da picnic del Festival http://www.bbc.co.uk/food/collections/festival_recipes

I mancini danno un'occhiata in questo mese con il mancino. Prova a mangiare il tuo cibo da picnic usando solo la mano sinistra.

 

 

 

settembre - Mese della colazione migliore

Perché non fare qualcosa di veramente diverso e fare una colazione al sacco? Alzati presto, guarda il sorgere del sole con pancetta e panini all'uovo e una fiaschetta di caffè.

Se vuoi andare meglio, prova alcune di queste ricette di muffin e frullati http://www.foodnetwork.co.uk/recipe/breakfast-course--picnic-occasion.html

Cheese Pizza Day e Read A Book Day si svolgono a settembre. Perché non vestirti come il tuo personaggio preferito del libro e ordinare Dominos per una semplice opzione di picnic.

 

ottobre - Halloween Picnic

Dov'è il posto più spaventoso per un picnic? Vestiti e crea un picnic completo di cibo spettrale. Termina con dolcetto o scherzetto e non è necessario portare nulla di dolce con te durante il tuo picnic.

Idee diabolicamente buone per il picnic di Halloween http://www.parenting.com/gallery/eerie-edibles-halloween-snacks

Se stai cercando qualcosa che non sia così irritante, perché non organizzare un picnic per raccogliere fondi per il Mese per la consapevolezza del cancro al seno?  

 

novembre - Picnic notturno sui falò

Bevande calde, mele toffee, coperte, infiniti strati di vestiti e, naturalmente, un falò. Sia che tu stia tenendo la tua festa nel tuo giardino o andando a un evento organizzato, il cibo è una parte importante della notte di Guy Fawkes.

Siamo tornati al Beeb per questi frizzi http://www.bbcgoodfood.com/howto/guide/what-pack-bonfire-night-picnic

È anche il mese del burro di arachidi - che ne dici di trovare tante ricette salate e dolci che puoi trovare con burro di arachidi?

 

dicembre - Picnic giorno di inscatolamento

Esci da tutti gli eccessi festivi e usa in modo creativo il giorno di Natale rimasto per un picnic in famiglia. Potresti organizzare una caccia al tesoro per i bambini per trovare piccoli regali per tenere a mente lo spirito natalizio.

In alternativa, viaggia giù per qualche ispirazione per diverse idee di picnic natalizie http://allrecipes.com.au/how-to/23/christmas-picnic-ideas.aspx

Prima del grande giorno, potresti portare i bambini a fare un picnic per raccontare loro la vera storia del Natale o per scrivere le loro cartoline di Natale. È anche National Chocolate Covered Anything Day, quindi puoi fare un picnic interamente basato sul cioccolato. Questa sembra una buona idea per noi.

 

 Torna alla pagina principale di OLPRO PICNIC CLUB.

 

-->