Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

Loan & Go

 

Il campeggio è fantastico ma non è necessario possedere una tenda per uscire.

Usando il nuovissimo sistema Loan & Go di OLPRO ora puoi avere una tenda o una tenda da camper, solo quando ne hai bisogno - il che significa che non devi conservarne uno a casa, occupartene tra i viaggi e puoi sempre avere la tenda giusta per ogni viaggio.

Significa anche che hai sempre l'ultimo modello.

Quindi, sia che si tratti di una rapida camminata attraverso le montagne questo fine settimana o di due settimane all'estero, rendiamo tutto facile per te.

È un processo molto semplice ma se hai qualche domanda non esitare a contattarci tramite www.olproshop.com/pages/contact-us oppure puoi chiamarci 01299 896959 giorni feriali 21-17.

 

  

Attualmente, il nostro servizio Loan & Go è attualmente disponibile solo per le persone che vivono nel Regno Unito.

Per iniziare, visita la nostra collezione Loan & Go: 

www.olproshop.com/collections/olpro-loan-go

Qui elenchiamo tutte le tende disponibili e le tende da sole camper.

Con le tende puoi scegliere tra le nostre 2 tende da trekking, la nostra tenda pop-up per il festival o le tende per famiglie più grandi con opzioni a pali o gonfiabili.

Per le tende da sole Campervan abbiamo un'ampia scelta in diversi colori da abbinare al tuo furgone.

Su ciascuno dei prodotti c'è una buona descrizione con immagini, planimetrie e video per aiutarti a scegliere.

 

 

Una volta che sei sicuro della tenda o della tenda giusta seleziona per quanto tempo vuoi prendere in prestito il prodotto. Puoi scegliere tra 3 o 7 giorni. Se ne hai bisogno più a lungo, ti preghiamo di contattarci e possiamo dirti come prenotare più a lungo. È possibile prenotare per tutto il tempo necessario.

Dopo aver scelto una durata seleziona la data di inizio del noleggio.

Quindi, se vai via venerdì 7, per il fine settimana, scegli 3 giorni e venerdì 7. Questo ti darà la tenda per il 7 °, 8 ° e 9 °.

Se parti per una settimana, scegli il primo giorno della vacanza e 7 giorni.

Se il tuo prestito è a più di 5 giorni dalla data in cui effettui la prenotazione, ti riceveremo il prodotto 2 giorni prima dell'inizio della vacanza, quindi nel caso sopra avrai la tenda mercoledì 5. Ci lascerà il 4 e sarà con te il 5. Questo ti dà due giorni per montare la tenda, controllarla e farci qualsiasi domanda prima di andare via. Avremo già pre-controllato la tenda, ma è sempre importante controllarla da soli prima di andare via, in modo che possiamo aiutarti con qualsiasi domanda rapidamente.

Se il prestito è inferiore a 5 giorni, è possibile che non si ottenga il prodotto fino al giorno prima della partenza. Si prega di notare che è necessario consentire fino a 2 giorni per la consegna da parte nostra, quindi se è un mercoledì e si desidera che il prestito inizi il venerdì successivo, potrebbe non essere possibile - si prega di contattarci prima. Vogliamo sempre aiutarti, ma è sempre meglio impostare il tuo prestito in tempo utile in modo da poterti consegnare il prodotto entro un sacco di tempo come sopra indicato.

Dopo aver scelto la tenda e la data di inizio, passerai attraverso la normale esperienza del carrello e ti verrà chiesto di pagare. Una volta pagato riceverai una conferma del pagamento e anche un'email di convalida del prestito. 

Questo è molto importante.

Una volta ricevuta questa e-mail, segui le istruzioni su di essa. Ti richiederà di convalidare la tua identità usando un passaporto o una patente di guida e una tua foto. Questo è a fini assicurativi e non verrà utilizzato per nient'altro. Significa che siamo tutti coperti se qualcosa va storto.

Esegui immediatamente questo passaggio poiché non possiamo inviare la tenda o la tenda fino a quando non è stata eseguita.

Una volta che siamo in vista della data di inizio, te lo invieremo, con l'obiettivo di essere lì due giorni prima dell'inizio della data di inizio del prestito. Riceverai la tenda o il tendalino che hai prestato, un sacchetto di reso, un'etichetta e una copia di queste istruzioni.

Una volta che hai la tenda o la tenda da camper, vai e divertiti.

Verso la fine della pausa riceverai un'e-mail che ti darà la possibilità di prolungare il periodo o acquistare il prodotto, indicandoti un prezzo per la tenda stessa o la tenda che stai usando, il che significa che devi solo mantenerlo.

Se non vuoi prolungare o acquistare una volta a casa, impacchetta semplicemente la tenda o la tenda nella borsa fornita - applica l'etichetta che ti abbiamo inviato (questo è molto importante) - e portala all'ufficio postale più vicino.

Per darti il ​​tempo di farlo, ci aspettiamo che tu ce lo abbia inviato entro due giorni dal periodo di prestito. Quindi, se torni dalla pausa la sera di domenica 7, non stressarti l'8, ma assicurati di averlo inviato all'ufficio postale entro la fine della giornata lavorativa il 9.

Da questo punto possiamo rintracciare la tenda da noi e dovrebbe tornare con noi non più di due giorni dopo. Ciò significa che possiamo quindi chiudere il prestito come completato.

Ovviamente, è fantastico se riesci a pulire e asciugare la tenda o la tenda prima di rispedirla, ma dato che questa volta so che potrebbe non essere sempre possibile, quindi per favore non preoccuparti se non puoi perché tutto viene pulito una volta che ci viene restituito .

 

FAQ

Cosa posso prendere in prestito?

Tutte le tende e tende da sole per camper sono sulla nostra pagina Prestiti & Go. Basta selezionarne uno o, se vai con gli amici, puoi prestare più di un prodotto.

Cosa dovrei prendere in prestito?

Se non sei sicuro di ciò che è giusto per te, ti preghiamo di contattarci e possiamo consigliarti.  

Quanto tempo posso prendere in prestito?

Puoi prestare qualsiasi prodotto per un certo periodo di tempo purché sia ​​in blocchi di 3 o 7 giorni, ma puoi prendere in prestito qualsiasi prodotto per tutto il tempo necessario... purché sia ​​coperto da ciò per cui hai pagato il prestito.

Se è necessario prendere in prestito per 4 giorni, selezionare 7 giorni.

Posso estendere il mio prestito?

Puoi. Riceverai un'e-mail durante il tuo prestito chiedendo se desideri prendere in prestito più a lungo.

 

Entro quanto tempo riceverò il prodotto?

Se ordini in tempo utile, avrai la tenda o la tenda da sole 2 giorni prima di andare via. Questo dipende dai corrieri e potrebbe essere influenzato da cose al di fuori del nostro controllo, ma cercheremo di procurarti la tenda o la tenda 2 giorni prima che tu vada via.

Devo testare il prodotto prima di andare via?

Sempre. Lo avremo verificato per te, ma vogliamo che tu ne sia sicuro e su come funziona. Vogliamo essere lì per aiutare quando possiamo.

Mi costa restituire l'articolo?

Il costo della restituzione del prodotto è incluso nel prezzo, quindi non ti costa nulla in più. Il prezzo include anche il costo per cui ti inviamo la tenda, quindi non hai altro da pagare.

Posso acquistare il prodotto dopo averlo prestato?

Una volta presa in prestito la tenda o la tenda camper, riceverai un'e-mail che ti offre un prezzo per mantenere la tenda o la tenda camper, così puoi provare prima di acquistare.

Cosa succede se danneggio il prodotto?

Facci sapere. Io e te siamo coperti da un'assicurazione, quindi non devi preoccuparti, ma è più facile per noi se ci informi sulla restituzione del prodotto. Basta inviarci una e-mail che spiega cosa è successo.

Dov'è il mio prodotto - non è arrivato in tempo?

Prenota in un sacco di tempo e faremo il possibile per offrirti il ​​prodotto 2 giorni prima di partire. Se mancano 2 giorni alla tua partenza e non l'hai ancora ricevuta, ti preghiamo di chiamarci o inviarci un messaggio immediatamente e noi lo cercheremo.

Non sono più in grado di restituire il prodotto in tempo.

Facci sapere. Inviaci un messaggio o chiamaci e possiamo aiutarti. Siamo qui per aiutare.

Le spese di spedizione sono incluse?

Sì.

Non riesco a raggiungere un ufficio postale - come posso restituirti la tenda?

Se ci chiami o ci invii un messaggio, possiamo sempre organizzare la raccolta da te, ma devi farcelo sapere.

Dove puoi consegnare?

Siamo in grado di consegnare a qualsiasi indirizzo del Regno Unito. Si prega di inserire l'indirizzo di consegna al momento del check out.

Potete consegnare direttamente al mio campeggio?

È molto probabile. Prima di tutto verifica con il tuo campeggio che siano d'accordo con la ricezione della consegna in quanto dovranno firmarla. In tal caso, inserisci l'indirizzo come indirizzo di consegna. Successivamente dovrai prendere la tenda dal campeggio per restituirla a un ufficio postale.

Cosa succede se non c'è nulla che voglio prendere in prestito?

Contattaci. Se non riesci a trovare la cosa giusta, contattaci o chiamaci e ti aiuteremo comunque. 

 

 

 

 

-->