Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Clicca & Raccogli | Nessun reso di cavillo

Klarna

Paga più tardi in 3 rate senza interessi

Domande frequenti


Chi è Klarna?
Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la responsabilità totale del pagamento. Klarna è il fornitore di pagamenti regolari per oltre 190.000 negozi online. Oltre 80 milioni di consumatori in tutto il mondo hanno affidato a Klarna la gestione sicura dei pagamenti.


Come funziona Pay in 3 rate senza interessi?
Pagare in seguito in 3 rate senza interessi ti permetterà di distribuire il costo del tuo acquisto su 3 pagamenti uguali. Il pagamento per ogni rata sarà
essere automaticamente riscosso dalla carta di debito o di credito inserita al momento del pagamento. La tua prima rata verrà riscossa quando il tuo ordine sarà confermato da OLPRO e le rate 2 e 3 sono programmate rispettivamente 30 e 60 giorni dopo.


Ho diritto a pagare più tardi in 3 rate senza interessi?
Per utilizzare Pay più tardi in 3 rate senza interessi devi avere almeno 18 anni. Sebbene questa opzione sia ampiamente promossa, Paga in seguito in 3 rate senza interessi è soggetta alle tue circostanze finanziarie. Quando si sceglie Paga in seguito in 3 rate senza interessi, la nostra valutazione non influirà sul rating del credito.


Come posso aumentare le mie possibilità di essere accettato per Pay più tardi in 3 rate senza interessi?
Klarna è unica e offre il pagamento in un secondo momento in 3 rate senza interessi sulla base di una serie di fattori quali il valore dell'ordine, la cronologia degli ordini precedenti e l'articolo
disponibilità. Se hai 18 anni o più, puoi migliorare le tue possibilità di essere offerto. Paga più tardi in 3 rate senza interessi assicurandoti di fornire il tuo nome completo, i dettagli precisi dell'indirizzo e la spedizione all'indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini vengono valutati singolarmente. Solo perché sei stato accettato per un metodo di pagamento Klarna prima non significa che verrà offerto per ogni ordine e, a sua volta, poiché viene negato non significa che verrà negato per tutti gli ordini futuri.


Cosa devo fornire quando effettuo un acquisto?
Se desideri effettuare un acquisto con Klarna utilizzando Pay più tardi in 3 rate senza interessi, dovrai fornire il tuo numero di telefono cellulare, indirizzo e-mail, indirizzo di fatturazione corrente e una carta di debito o carta. Il numero di cellulare è richiesto nel caso in cui dovessimo contattarti. Tutte le comunicazioni verranno inviate al tuo indirizzo email. È molto importante che tu ci fornisca i dettagli corretti, altrimenti non riceverai il tuo programma di pagamento e nessuna informazione aggiornata sull'ordine.


Una ricerca del credito avrà luogo contro di me?
Klarna può eseguire le cosiddette inchieste non registrate (o ricerche di credito soft) che non influiscono sul punteggio del credito e sono visibili solo a te e Klarna, ma non sono visibili a
altri istituti di credito. Né Klarna né OLPRO eseguire ricerche di credito contro di te che potrebbero influire sul tuo rating del credito.


Perché non mi è stato offerto di pagare più tardi in 3 rate senza interessi?
Sebbene Pay più tardi in 3 rate senza interessi sia ampiamente promosso, non è sempre universalmente disponibile. L'opzione di pagamento Paga in 3 rate senza interessi viene generata automaticamente da algoritmi che dipendono da una serie di fattori tra cui dettagli dell'indirizzo, dettagli del titolare della carta, quantità dell'ordine, negozio online, cronologia degli ordini precedenti e disponibilità degli articoli.


Quali sono le mie opzioni di pagamento con Klarna?
Il pagamento per il pagamento in un secondo momento in 3 rate senza interessi verrà automaticamente riscosso dalla carta di debito o di credito inserita al momento del pagamento. Il primo pagamento viene effettuato alla conferma dell'ordine. La seconda e la terza rata vengono raccolte 30 e 60 giorni, rispettivamente, dopo la prima rata.


Cosa succede se annullo o restituisco il mio ordine?
Non appena OLPRO aver accettato la cancellazione / reso, Klarna annullerà tutti i futuri pagamenti programmati e rimborserà gli importi dovuti.


Cosa succede se non pago il mio ordine?
Klarna tenterà automaticamente di riscuotere il pagamento per il pagamento successivamente in 3 acquisti rateali senza interessi all'indirizzo OLPRO dalla carta di debito o di credito
sei entrato al checkout. Se non siamo in grado di riscuotere il pagamento alla data di scadenza prevista, Klarna effettuerà un ulteriore tentativo di riscossione automatica
pagamento due giorni dopo. Se quest'ultimo tentativo di pagamento dovesse fallire, Klarna ti emetterà un estratto conto per l'intero importo in sospeso dell'ordine che diventerà pagabile 15 giorni dopo. Klarna ti avviserà quando un pagamento è dovuto due giorni prima del tentativo di riscuotere il pagamento. Il tuo punteggio di credito non sarà influenzato dall'utilizzo del prodotto "Paga più tardi in 3 rate" di Klarna anche se non sei riuscito a pagare in tempo.


Mi è stato chiesto di andare al sito di Klarna. È corretto?
Puoi visualizzare tutti i tuoi acquisti e programmi di pagamento di Klarna semplicemente accedendo a Klarna.com/uk.


Le mie informazioni di pagamento sono sicure?
Le informazioni di pagamento vengono elaborate in modo sicuro da Klarna. Nessun dato sulla carta viene trasferito o conservato da OLPRO. Tutte le transazioni avvengono tramite connessioni protette con i più recenti protocolli di sicurezza standard del settore.


Posso pagare prima della scadenza?
No, al momento non è possibile pagare in seguito in 3 rate senza interessi.


Hai ricevuto il mio pagamento?
Klarna ti avviserà via e-mail e invierà una notifica quando è dovuto un pagamento e quando questo è stato raccolto con successo, o nel caso improbabile di mancato pagamento. Se un pagamento è stato raccolto ma non hai ricevuto la conferma del pagamento, puoi sempre controllare lo stato del tuo ordine e dei pagamenti accedendo a www.klarna.com/uk.


Cosa succede alla mia dichiarazione, quando ho restituito la merce?
Una volta OLPRO ha ricevuto il reso (parziale o completo) e hai ricevuto la conferma di ciò, Klarna ti invierà una dichiarazione aggiornata con un piano di pagamento adeguato se hai effettuato un reso parziale. Con un reso completo, rimborseremo tutti i pagamenti raccolti e annulleremo eventuali pagamenti programmati futuri.


Ho ricevuto una dichiarazione, ma non ho ancora ricevuto la mia merce.
Nel caso in cui la merce non sia stata ricevuta, si prega di chiamare OLPRO per verificare il tuo ordine e lo stato della consegna. Puoi anche contattare il servizio clienti di Klarna per consentirci di posticipare la data di scadenza del pagamento.


Ho cancellato il mio ordine. Quanto tempo ci vorrà prima che riceva il mio rimborso?
Non appena il negozio ha registrato la cancellazione o il reso, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.


Ho chiesto un rimborso. Come sarò rimborsato?
I rimborsi devono essere restituiti sulla carta di debito o di credito originariamente inserita al momento del pagamento.


Non ho ricevuto un'e-mail con le mie informazioni di dichiarazione / pagamento.
Puoi accedere a www.klarna.com/uk, dove troverai tutti i tuoi ordini e le informazioni sul programma di pagamento.

 

 

Paga più tardi tra 30 giorni Domande frequenti


Come funziona Pay dopo in 30 giorni?
Una volta confermato l'ordine, riceverai un'e-mail con le istruzioni di pagamento entro due giorni da Klarna. Avrai quindi 30 giorni per provare il tuo ordine e pagare solo quando sei felice. Completa il pagamento online, a tuo piacimento, senza costi aggiuntivi. Puoi pagare tramite carta di credito o debito su www.klarna.com/uk.


Ho diritto a pagare entro 30 giorni?
Per utilizzare Pay più tardi tra 30 giorni devi avere almeno 18 anni. Sebbene questa opzione sia ampiamente promossa, Paga entro 30 giorni è soggetta alle tue circostanze finanziarie. quando
scegliendo Paga entro 30 giorni, la nostra valutazione non influirà sul tuo rating creditizio.


Come posso aumentare le mie possibilità di essere accettato per Pay più tardi tra 30 giorni?
Klarna è unica e offre il pagamento entro 30 giorni in base a una serie di fattori quali il valore dell'ordine, la cronologia degli ordini precedenti e la disponibilità degli articoli. Se hai almeno 18 anni, puoi migliorare le tue possibilità di essere offerto. Paga più tardi in 30 giorni assicurandoti di fornire il tuo nome completo, i dettagli precisi dell'indirizzo e la spedizione all'indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini vengono valutati singolarmente. Solo perché hai pagato in un secondo momento entro 30 giorni prima non significa che verrà offerto per ogni ordine e, a sua volta, poiché viene negato non significa che verrà negato per tutti gli ordini futuri.


Una ricerca del credito avrà luogo contro di me?
Klarna può eseguire le cosiddette inchieste non registrate (o ricerche di credito soft) che non influiscono sul punteggio del credito e sono visibili solo a te e Klarna, ma non sono visibili a
altri istituti di credito. Né Klarna né OLPRO eseguire ricerche di credito contro di te che potrebbero influire sul tuo rating del credito.


Perché non mi è stato offerto di pagare entro 30 giorni?
Sebbene Pay più tardi tra 30 giorni sia ampiamente promosso, non è sempre universalmente disponibile. Il metodo Paga dopo in 30 giorni viene generato automaticamente da algoritmi che dipendono da una serie di fattori tra cui quantità di ordine, negozio online, cronologia degli ordini precedenti e disponibilità degli articoli. In alternativa, puoi completare il tuo ordine pagando con carta di credito o debito alla cassa.


Quali sono le mie opzioni di pagamento con Klarna?
Puoi pagare con carta di debito o di credito immediatamente al momento del pagamento o approfittare della nostra opzione di pagamento Paga dopo in 30 giorni, dove puoi pagare la merce una volta ricevuta tramite carta di credito o carta di debito.


Cosa succede se annullo o restituisco il mio ordine?
Non appena OLPRO ha accettato la cancellazione / reso, quindi Klarna annullerà la dichiarazione o rimborserà il pagamento.


Cosa succede se non pago il mio ordine?
Il pagamento è dovuto 30 giorni dopo la spedizione dell'articolo. Per aiutarti a pagare in tempo, ti avviseremo due giorni prima della scadenza del pagamento - riceverai promemoria via e-mail per pagare - e, se in ritardo, ti invieremo anche un messaggio o una lettera. Il tuo punteggio di credito non sarà influenzato dall'utilizzo dei prodotti "Paga più tardi tra 30 giorni" di Klarna anche se non sei riuscito a pagare in tempo.


Mi è stato chiesto di andare al sito di Klarna. È corretto?
Se hai scelto di pagare entro 30 giorni, Klarna ti invierà un'e-mail con ulteriori dettagli su come pagare. La tua e-mail conterrà un collegamento a Klarna in cui puoi regolare il pagamento con la tua carta di credito o debito.


Cosa devo fornire quando effettuo un acquisto?
Se desideri effettuare un acquisto con Klarna devi fornire il tuo nome, indirizzo e indirizzo e-mail. Per alcuni ordini potrebbe essere necessario fornire anche il numero di cellulare o la data di nascita. Tutte le informazioni saranno inviate al tuo indirizzo e-mail, inclusi promemoria di pagamento e collegamenti ai tuoi estratti conto online. È molto importante che tu ci fornisca i dettagli corretti, altrimenti non riceverai le informazioni di pagamento.


Le mie informazioni di pagamento sono sicure?
Le informazioni di pagamento vengono elaborate in modo sicuro da Klarna. Nessun dato sulla carta viene trasferito o conservato da OLPRO. Tutte le transazioni avvengono tramite connessioni protette con i più recenti protocolli di sicurezza standard del settore.


Posso pagare prima della scadenza?

Puoi pagare il tuo ordine in qualsiasi momento dopo aver ricevuto l'e-mail da Klarna con i dettagli del pagamento. Segui le istruzioni su questa e-mail per pagare il tuo ordine.


Hai ricevuto il mio pagamento?
Se paghi con carta, OLPRO confermerà il tuo ordine immediatamente. Se il pagamento viene effettuato tramite Pay entro 30 giorni, Klarna ti invierà una conferma di pagamento via e-mail
indirizzo che hai usato per il tuo ordine. Se hai effettuato un pagamento ma non hai ricevuto la conferma del pagamento, puoi sempre controllare lo stato dell'ordine e dei pagamenti accedendo a www.klarna.com.


Cosa succede alla mia dichiarazione, quando ho restituito la merce?
Una volta OLPRO ha ricevuto il reso (parziale o completo) e hai ricevuto la conferma di ciò, una dichiarazione aggiornata ti verrà inviata da Klarna se hai effettuato un reso parziale. Con un ritorno completo, la tua dichiarazione verrà chiusa.


Ho ricevuto una dichiarazione, ma non ho ancora ricevuto la mia merce.
Hai 30 giorni da pagare, quindi non devi pagare subito. Se la data di scadenza è prossima e non vi sono segni di merce, si prega di chiamare OLPRO per verificare
consegna. Puoi anche contattare il servizio clienti di Klarna per consentirci di posticipare la data di scadenza del pagamento.


Ho cancellato il mio ordine. Quanto tempo ci vorrà prima che riceva il mio rimborso?
Non appena il negozio ha registrato la cancellazione o il reso, il rimborso verrà elaborato entro 5 giorni lavorativi.


Ho chiesto un rimborso. Come sarò rimborsato?
Se hai pagato il tuo ordine con una carta, il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta. Se non hai ancora pagato la dichiarazione, il rimborso ridurrà la dichiarazione o la cancellerà completamente.


Non ho ricevuto un'e-mail con le mie informazioni di dichiarazione / pagamento.
Se non hai a disposizione il numero del tuo estratto conto, puoi accedere a www.klarna.com/uk, dove troverai tutti i tuoi ordini e potrai effettuare pagamenti.


Ho ancora domande sul pagamento, come posso contattare?
Visita la pagina del servizio clienti di Klarna per un elenco completo di domande frequenti, chat dal vivo e opzioni telefoniche.

-->