null
×
chiudere

Stoviglie in melamina

barra laterale:
  • Solo 36 rimasti
    Stamford 4 Person Picnic Coolbag Stellar Maui Blue

    Regata

    Stamford Borsa termica da picnic per 4 persone Stellar Maui Blue

    31,00 €
    80,00 €

    Set da picnic per 4 persone con scomparto per borsa termica. Per il campeggio, il caravan o le pigre domeniche al parco. La borsa facile da trasportare, con tracolla regolabile e maniglia nella parte superiore, è realizzata in resistente poliestere riciclato con fodera in PEVA facile da pulire...

Offriamo set di stoviglie in melamina da 2 a 6 persone, compresi piatti e tazze e tazze e bicchieri in melamina. La melamina consente di ottenere prodotti colorati con una grande durata. 

Offriamo anche stoviglie da campeggio con lolla di riso, come piatti, set per la conservazione e tazze da viaggio con coperchio. I prodotti in lolla di riso sono caratterizzati da un colore neutro e naturale. Sono estremamente popolari perché sono sia leggeri che resistenti. 

 

Domande frequenti sulle stoviglie da campeggio in melamina e buccia

Cos'è la buccia?

La lolla di riso è il guscio protettivo che ricopre il chicco di riso durante la crescita. Quello che una volta era un sottoprodotto agricolo è ora diventato un materiale sostenibile utilizzato per il carburante, l'edilizia e può essere trasformato in un'alternativa alla plastica, perfetta per le tue stoviglie da campeggio.

Quali sono i vantaggi della buccia nelle stoviglie da campeggio?

La lolla di riso è perfetta per la nostra gamma di bicchieri da campeggio e stoviglie grazie alla sua durata, proprietà isolanti e alta densità che impedisce la crescita di batteri o muffe. È anche completamente biodegradabile e può essere compostato, fornendo stoviglie da campeggio rispettose dell'ambiente.

Cos'è la melamina?

La melamina è un materiale riutilizzabile, leggero e resistente, che lo rende perfetto per il tuo viaggio in campeggio o in roulotte. È un'ottima alternativa a piatti e utensili pesanti e fragili come ceramica, vetro o smalto.

Qual è la differenza tra melamina e buccia per stoviglie da campeggio? 

Entrambi i materiali sono estremamente resistenti e leggeri, quindi adatti a qualsiasi tipo di viaggio in campeggio all'aperto. La più grande differenza tra loro è il modo in cui sono realizzati i materiali: la lolla di riso è un componente naturale mentre la melamina è sintetica. Entrambi sono riutilizzabili quindi il loro impatto ambientale nel tempo è uguale. Potresti volerne scegliere uno per le tue stoviglie da campeggio in base al design, al colore e al tatto del materiale. 

 

Se hai bisogno di aiuto, contattaci o lascia una domanda sulla pagina del prodotto. 

Completa la tua collezione di avventure in campeggio con il nostro tendeFrangivento e Mobili da CampeggioSacchi a pelo e molti altri.

Scorri verso l'alto