null
×
chiudere
Klarna e 0% Finanza

Klarna e 0% Finanza

Acquista ora, paga dopo Finanza con OLPRO 

Attualmente offriamo due tipi di pagamenti allo 0%.

Uno è con Paypal e puoi saperne di più su Credito Paypal qui.

Il credito PayPal utilizza il tuo conto PayPal e può offrire fino a 4 mesi di credito.

L'altro è con Klarna, un ottimo modo per pagare in tre rate.

 

   klarna-vector-logo.png                 paypal-credit.gif

 

 

Chi è Klarna?
Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la responsabilità end-to-end per il tuo pagamento. Klarna è il fornitore di pagamenti regolari per oltre 190.000 negozi online. Oltre 80 milioni di consumatori in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per gestire in modo sicuro i propri pagamenti.


Come funziona Paga dopo in 3 rate senza interessi?
Pagare dopo in 3 rate senza interessi ti permetterà di spalmare il costo del tuo acquisto su 3 rate uguali. Il pagamento di ogni rata sarà
verranno automaticamente riscossi dalla carta di debito o di credito inserita al momento del pagamento. La prima rata verrà riscossa quando l'ordine sarà confermato da OLPRO e le rate 2 e 3 sono programmate rispettivamente 30 e 60 giorni dopo.


Ho diritto a Pagare successivamente in 3 rate senza interessi?
Per utilizzare Paga dopo in 3 rate senza interessi devi avere almeno 18 anni. Anche se questa opzione è ampiamente promossa, Paga dopo in 3 rate senza interessi è soggetta alle tue condizioni finanziarie. Scegliendo Paga più tardi in 3 rate senza interessi, la nostra valutazione non influirà sulla tua solvibilità.


Come posso aumentare le mie possibilità di essere accettato per Pay later in 3 rate senza interessi?
Klarna è unico e offre Paga più tardi in 3 rate senza interessi in base a una serie di fattori come il valore dell'ordine, la cronologia degli ordini precedenti e l'articolo
disponibilità. Se hai 18 anni o più, puoi migliorare le tue possibilità che ti venga offerto il pagamento in 3 rate senza interessi assicurandoti di fornire il tuo nome completo e i dettagli precisi dell'indirizzo e la spedizione all'indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini vengono valutati singolarmente. Solo perché sei stato accettato per un metodo di pagamento Klarna in precedenza non significa che verrà offerto per ogni ordine e, a sua volta, poiché è negato, non significa che verrà negato per tutti gli ordini futuri.


Cosa devo fornire quando effettuo un acquisto?
Se desideri effettuare un acquisto con Klarna utilizzando Pay later in 3 rate senza interessi, dovrai fornire il tuo numero di cellulare, indirizzo e-mail, indirizzo di fatturazione corrente e una carta di debito o carta. Il numero di cellulare è necessario nel caso avessimo bisogno di contattarti. Tutte le comunicazioni verranno inviate al tuo indirizzo email. È molto importante che tu ci fornisca i dettagli corretti, altrimenti non riceverai il tuo programma di pagamento e le informazioni aggiornate sull'ordine.


Verrà eseguita una ricerca di credito nei miei confronti?
Klarna può eseguire le cosiddette richieste non registrate (o ricerche soft credit) che non influiscono sul punteggio di credito e sono visibili solo a te e Klarna, ma non visibili a
altri finanziatori. Né Klarna né OLPRO eseguono ricerche di credito contro di te che potrebbero influire sulla tua valutazione del credito.


Perché non mi è stato proposto Paga dopo in 3 rate senza interessi?
Sebbene Pay later in 3 rate senza interessi sia ampiamente promosso, non è sempre universalmente disponibile. L'opzione di pagamento Paga dopo in 3 rate senza interessi è generata automaticamente da algoritmi che dipendono da una serie di fattori tra cui i dettagli dell'indirizzo, i dettagli del titolare della carta, l'importo dell'ordine, il negozio online, la cronologia degli ordini precedenti e la disponibilità degli articoli.


Quali sono le mie opzioni di pagamento con Klarna?
Il pagamento per il tuo pagamento successivo in 3 rate senza interessi verrà automaticamente riscosso dalla carta di debito o di credito che hai inserito al momento del pagamento. Il primo pagamento viene effettuato alla conferma dell'ordine. La seconda e la terza rata vengono riscosse rispettivamente a 30 e 60 giorni dalla prima rata.


Cosa succede se annullo o restituisco il mio ordine?
Non appena OLPRO avrà accettato la tua cancellazione/restituzione, Klarna annullerà eventuali futuri pagamenti programmati e rimborserà eventuali importi dovuti.


Cosa succede se non pago il mio ordine?
Klarna tenterà automaticamente di riscuotere il pagamento per il tuo Pay più tardi in 3 rate senza interessi acquistando su OLPRO dalla carta di debito o di credito
hai inserito al momento del pagamento. Se non siamo in grado di riscuotere il pagamento alla data di scadenza prevista, Klarna farà un ulteriore tentativo di riscuotere automaticamente
pagamento due giorni dopo. Se quest'ultimo tentativo di pagamento fallisce, Klarna ti emetterà una dichiarazione per l'intero importo dell'ordine in sospeso che sarà esigibile 15 giorni dopo. Klarna ti avviserà quando un pagamento è dovuto due giorni prima del tentativo di riscuotere il pagamento. Il tuo punteggio di credito non sarà influenzato dall'utilizzo del prodotto "Paga dopo in 3 rate" di Klarna anche se non hai pagato in tempo.


Mi è stato chiesto di visitare il sito di Klarna. È corretto?
Puoi visualizzare tutti i tuoi acquisti Klarna e la pianificazione dei pagamenti semplicemente accedendo a Klarna.com/uk.


Le mie informazioni di pagamento sono al sicuro?
Le informazioni di pagamento vengono elaborate in modo sicuro da Klarna. Nessun dettaglio della carta viene trasferito o conservato da OLPRO. Tutte le transazioni avvengono tramite connessioni protette con i più recenti protocolli di sicurezza standard del settore.


Posso pagare prima della scadenza?
No, al momento non è possibile pagare dopo in 3 rate senza interessi.


Hai ricevuto il mio pagamento?
Klarna ti avviserà via e-mail e notifica push quando un pagamento è dovuto e quando questo è stato riscosso con successo, o nell'improbabile caso in cui il tuo pagamento non vada a buon fine. Se un pagamento è stato incassato ma non hai ricevuto la conferma del pagamento, puoi sempre controllare lo stato del tuo ordine e dei pagamenti effettuando il login su www.klarna.com/uk.


Cosa succede al mio estratto conto, quando ho restituito la merce?
Una volta che OLPRO ha ricevuto il reso (parziale o completo) e tu hai ricevuto la conferma di ciò, Klarna ti invierà un estratto conto aggiornato con un programma di pagamento rettificato se hai effettuato un reso parziale. Con un reso completo, rimborseremo tutti i pagamenti riscossi e annulleremo eventuali pagamenti futuri programmati.


Ho ricevuto un estratto conto, ma non ho ancora ricevuto la merce.
Nel caso in cui la tua merce non sia stata ricevuta, chiama OLPRO per verificare lo stato dell'ordine e della consegna. Puoi anche contattare il servizio clienti di Klarna in modo che possiamo posticipare la data di scadenza del pagamento.


Ho annullato il mio ordine. Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il rimborso?
Non appena il negozio avrà registrato la tua cancellazione o il tuo reso, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.


Ho chiesto un rimborso. Come sarò rimborsato?
I rimborsi verranno emessi sulla carta di debito o di credito originariamente inserita al momento del pagamento.


Non ho ricevuto un'e-mail con il mio estratto conto/i dati di pagamento.
Puoi accedere a www.klarna.com/uk, dove troverai tutti i tuoi ordini e le informazioni sulla pianificazione dei pagamenti.

 

Paga più tardi in 30 giorni Domande frequenti


Come funziona Paga dopo in 30 giorni?
Una volta confermato l'ordine, riceverai un'e-mail con le istruzioni per il pagamento entro due giorni da Klarna. Avrai quindi 30 giorni per provare il tuo ordine e pagherai solo quando sarai soddisfatto. Completa il pagamento online, a tuo piacimento, senza costi aggiuntivi. Puoi pagare tramite carta di credito o di debito su www.klarna.com/uk.


Ho diritto a Pay più tardi in 30 giorni?
Per utilizzare Pay later in 30 giorni devi avere almeno 18 anni. Sebbene questa opzione sia ampiamente promossa, Pay later in 30 days è soggetta alle tue circostanze finanziarie. quando
scegliendo Paga dopo 30 giorni, la nostra valutazione non influirà sul tuo rating creditizio.


Come posso aumentare le mie possibilità di essere accettato per Pay più tardi in 30 giorni?
Klarna è unico e offre Paga più tardi in 30 giorni in base a una serie di fattori come il valore dell'ordine, la cronologia degli ordini precedenti e la disponibilità degli articoli. Se hai 18 anni o traslochi, puoi migliorare le tue possibilità che ti venga offerto il pagamento entro 30 giorni assicurandoti di fornire il tuo nome completo e i dettagli accurati dell'indirizzo e la spedizione all'indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini vengono valutati singolarmente. Solo perché hai avuto Paga più tardi nei 30 giorni precedenti non significa che verrà offerto per ogni ordine e, a sua volta, poiché viene negato, non significa che verrà negato per tutti gli ordini futuri.


Verrà eseguita una ricerca di credito nei miei confronti?
Klarna può eseguire le cosiddette richieste non registrate (o ricerche soft credit) che non influiscono sul punteggio di credito e sono visibili solo a te e Klarna, ma non visibili a
altri finanziatori. Né Klarna né OLPRO eseguono ricerche di credito contro di te che potrebbero influire sulla tua valutazione del credito.


Perché non mi è stato offerto di pagare dopo 30 giorni?
Sebbene Pay più tardi in 30 giorni sia ampiamente promosso, non è sempre universalmente disponibile. Il metodo Paga entro 30 giorni viene generato automaticamente da algoritmi che dipendono da una serie di fattori tra cui l'importo dell'ordine, il negozio online, la cronologia degli ordini precedenti e la disponibilità degli articoli. In alternativa, puoi completare l'ordine pagando con carta di credito o di debito alla cassa.


Quali sono le mie opzioni di pagamento con Klarna?
Puoi pagare con carta di debito o di credito immediatamente alla cassa o usufruire della nostra opzione di pagamento Paga entro 30 giorni, dove puoi pagare la merce una volta ricevuta tramite carta di credito o carta di debito.


Cosa succede se annullo o restituisco il mio ordine?
Non appena OLPRO avrà accettato la tua cancellazione/restituzione, Klarna annullerà l'estratto conto o rimborserà il tuo pagamento.


Cosa succede se non pago il mio ordine?
Il pagamento è dovuto 30 giorni dopo la spedizione dell'articolo. Per aiutarti a pagare in tempo, ti avviseremo due giorni prima della scadenza del pagamento - riceverai promemoria via email per pagare - e, se molto in ritardo, ti invieremo anche un SMS o una lettera. Il tuo punteggio di credito non sarà influenzato dall'utilizzo dei prodotti "Paga dopo 30 giorni" di Klarna anche se non hai pagato in tempo.


Mi è stato chiesto di visitare il sito di Klarna. È corretto?
Se hai scelto di pagare entro 30 giorni, Klarna ti invierà un'e-mail con ulteriori dettagli su come pagare. La tua email conterrà un link a Klarna dove potrai saldare il tuo pagamento con la tua carta di credito o di debito.


Cosa devo fornire quando effettuo un acquisto?
Se vuoi effettuare un acquisto con Klarna devi fornire il tuo nome, indirizzo e indirizzo email. Per alcuni ordini potresti dover fornire anche il tuo numero di cellulare o la data di nascita. Tutte le informazioni verranno inviate al tuo indirizzo e-mail, inclusi i promemoria di pagamento e i link ai tuoi estratti conto online. È molto importante che tu ci fornisca i dettagli corretti, altrimenti non riceverai le informazioni di pagamento.


Le mie informazioni di pagamento sono al sicuro?
Le informazioni di pagamento vengono elaborate in modo sicuro da Klarna. Nessun dettaglio della carta viene trasferito o conservato da OLPRO. Tutte le transazioni avvengono tramite connessioni protette con i più recenti protocolli di sicurezza standard del settore.


Posso pagare prima della scadenza?

Puoi pagare il tuo ordine in qualsiasi momento dopo aver ricevuto l'e-mail da Klarna con i dettagli del pagamento su. Segui semplicemente le istruzioni su questa email per pagare il tuo ordine.


Hai ricevuto il mio pagamento?
Se paghi con carta, OLPRO confermerà subito il tuo ordine. Se paghi con Pay entro 30 giorni, Klarna ti invierà una conferma di pagamento all'e-mail
indirizzo che hai utilizzato per il tuo ordine. Se hai effettuato un pagamento ma non hai ricevuto la conferma di pagamento, puoi sempre controllare lo stato del tuo ordine e dei pagamenti accedendo a www.klarna.com.


Cosa succede al mio estratto conto, quando ho restituito la merce?
Una volta che OLPRO ha ricevuto il reso (parziale o completo) e hai ricevuto la sua conferma di ciò, Klarna ti invierà una dichiarazione aggiornata se hai effettuato un reso parziale. Con un reso completo, il tuo estratto conto verrà chiuso.


Ho ricevuto un estratto conto, ma non ho ancora ricevuto la merce.
Hai 30 giorni per pagare, quindi non devi pagare subito. Se la tua data di scadenza è vicina e non c'è traccia della tua merce, chiama OLPRO per controllare
consegna. Puoi anche contattare il servizio clienti di Klarna in modo che possiamo posticipare la data di scadenza del pagamento.


Ho annullato il mio ordine. Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il rimborso?
Non appena il negozio avrà registrato la tua cancellazione o il tuo reso, il rimborso verrà elaborato entro 5 giorni lavorativi.


Ho chiesto un rimborso. Come sarò rimborsato?
Se hai pagato il tuo ordine con una carta, il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta. Se non hai ancora pagato l'estratto conto, il rimborso ridurrà l'estratto conto o lo annullerà completamente.


Non ho ricevuto un'e-mail con il mio estratto conto/i dati di pagamento.
Se non hai a portata di mano il numero del tuo estratto conto, puoi accedere a www.klarna.com/uk, dove troverai tutti i tuoi ordini e potrai effettuare i pagamenti.


Ho ancora domande sul pagamento, come posso mettermi in contatto?
Visita la pagina del servizio clienti di Klarna per un elenco completo di domande frequenti, chat dal vivo e opzioni telefoniche.

Scorri verso l'alto