null
×
chiudere
Informazioni sulla garanzia estesa

Informazioni sulla garanzia estesa

PROTEGGI IL TUO PRODOTTO CON UNA GARANZIA ESTESA

• Copertura completa dalla data di acquisto
• Copertura del 100% di parti e manodopera

Abbiamo collaborato con i nostri amici di Consumer Priority Service per offrire garanzie estese per la maggior parte dei nostri prodotti. Aggiungi semplicemente la garanzia estesa sull'articolo applicabile proprio accanto al punto in cui aggiungeresti l'articolo al carrello.

Cos'è la Garanzia Estesa?

È un aggiornamento della garanzia del produttore esistente. Una garanzia CPS offre vantaggi che non sono offerti dalla garanzia standard del produttore come danni accidentali e spedizione gratuita.

Quindi, sei già coperto per i difetti del produttore, ma questo ti copre per i danni accidentali per tre anni.

Se rimuovi la copertura - per tre anni dall'acquisto - se il tuo prodotto si guasta comunque (ed è scaduto 183 €) il tuo prodotto verrà riparato o sostituito gratuitamente. Al momento dell'ispezione decideremo se può essere riparato o se deve essere completamente sostituito. Il trasporto in entrambe le direzioni è coperto, una volta che hai richiesto. Se è inferiore a 183 € ti verrà rimborsato quanto hai pagato per il prodotto meno spese di spedizione e IVA.

Come sono coperto?

Entro questi 3 anni, se si danneggia accidentalmente il prodotto, contattare direttamente CPS di seguito.

Quando inizia la copertura della mia garanzia?


La copertura inizia il 31° giorno di calendario dall'acquisto del prodotto.

Posso trasferire il Piano di Protezione a un nuovo proprietario?


Sì! Le garanzie CPS sono trasferibili tra i proprietari.

Il mio prodotto è coperto in caso di furto o smarrimento?


Purtroppo la Garanzia CPS non copre i prodotti smarriti o rubati.

C'è una franchigia?

Nulla viene detratto se non sui prodotti sotto 183 € in cui non copriamo il trasporto o l'IVA: ti viene solo rimborsato il saldo rimanente.

Cosa succede se il mio prodotto si rompe?


Puoi contattare direttamente CPS per presentare un reclamo tramite:


• Online su www.cpscentral.com e fare clic sul pulsante "Presenta un reclamo"
• Via e-mail all'indirizzo cs@cpscentral.com

 

Scorri verso l'alto