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Informazioni sulla garanzia estesa

Informazioni sulla garanzia estesa

PROTEGGI IL TUO PRODOTTO CON UNA GARANZIA ESTESA

• Copertura completa dalla data di acquisto
• 100% parti e copertura del lavoro

Abbiamo collaborato con i nostri amici di Consumer Priority Service per offrire garanzie estese per la maggior parte dei nostri prodotti. Aggiungi semplicemente la garanzia estesa sull'articolo applicabile proprio accanto a dove vorresti aggiungere l'articolo al carrello.

Cos'è l'estensione di garanzia?

È un aggiornamento della garanzia del produttore esistente. Una garanzia CPS offre vantaggi che non sono offerti dalla garanzia standard del produttore, come danni accidentali e spedizione gratuita.

Quindi, sei già coperto per i difetti del produttore, ma questo ti copre per danni accidentali per tre anni.

Se rimuovi la copertura - per tre anni dall'acquisto - se il tuo prodotto si guasta comunque (ed è finito 185 €) il tuo prodotto verrà riparato o sostituito gratuitamente. Al momento dell'ispezione decideremo se può essere riparato o deve essere completamente sostituito. Il trasporto in entrambe le direzioni è coperto, una volta che hai rivendicato. Se è inferiore a 185 € ti verrà rimborsato quanto pagato per il prodotto meno spese di spedizione e IVA.

Come sono coperto?

Entro questi 3 anni, se si danneggia accidentalmente il prodotto, contattare CPS direttamente di seguito.

Quando inizia la mia copertura di garanzia?


La copertura inizia il 31° giorno di calendario da quando hai acquistato il prodotto.

Posso trasferire il Piano di Protezione a un nuovo proprietario?


Sì! Le garanzie CPS sono trasferibili tra i proprietari.

Il mio prodotto è coperto se viene rubato o se lo perdo?


Purtroppo la Garanzia CPS non copre i prodotti smarriti o rubati.

C'è una franchigia?

Nulla viene detratto se non sui prodotti sotto 185 € dove non copriamo il trasporto o l'IVA - ti viene solo rimborsato il saldo rimanente.

Cosa succede se il mio prodotto si rompe?


Puoi contattare direttamente CPS per presentare un reclamo tramite:


• Online su www.cpscentral.com e fare clic sul pulsante "Invia un reclamo".
• Via e-mail all'indirizzo [email protetta]

 

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