Scopri tutto ciò che devi sapere sui prodotti e servizi OLPRO.
Prodotti
-
Pre-acquisto
-
Perché non riesco a trovare un articolo che voglio ordinare sul tuo sito web?
Elenchiamo tutto ciò che vendiamo sul nostro sito Web e la nostra barra di ricerca potrebbe essere il modo più semplice per trovare qualcosa. Se ancora non riesci a trovare quello che stai cercando, potrebbe essere che non lo facciamo o che l'abbiamo rimosso dall'elenco.
Non rimuoviamo gli articoli esauriti e qualsiasi articolo che risulti esaurito tornerà disponibile a un certo punto. Se hai bisogno di aiuto, utilizza il modulo di contatto qui sotto o contattaci utilizzando la chat online.
-
Hai un catalogo?
Puoi trovare la nostra gamma completa di prodotti direttamente sul nostro sito web. La nostra gamma comprende tende, tende da sole, frangivento, set in melamina e altro ancora. Non abbiamo cataloghi cartacei.
-
Dove posso acquistare i prodotti OLPRO?
Vendiamo tutti i nostri prodotti direttamente online o tramite rivenditori. Sul nostro sito ti garantiamo i prezzi più bassi, la consegna gratuita e il click and collect.
Vendiamo anche tramite Amazon, eBay, Argos, Halfords, Wayfair e The Range. Lavoriamo a stretto contatto con questi rivenditori perché offrono un servizio e una convenienza eccezionali.
Forniamo anche un gran numero di convertitori per camper, quindi se stai cercando di acquistare un nuovo camper, chiedi al tuo convertitore se dispone di OLPRO. A parte gli spettacoli, non vedrai OLPRO in mostra da nessuna parte.
-
Posso venire a vedere tende e tende da sole?
Non abbiamo uno showroom, tuttavia ne frequentiamo molti Spettacoli in tutto il paese ogni anno in modo da poter vedere le tende e le tende da sole "in carne e ossa" in uno di questi.
Scopri a quali spettacoli parteciperemo Qui.
In alternativa, puoi vedere un'ampia gamma di video dei nostri prodotti sul nostro Canale Youtubee impronte dettagliate sul nostro sito Web che mostrano tutte le dimensioni e le specifiche tecniche.
-
Cosa ottengo con la mia tenda/veranda?
Tutte le tende e tende da sole OLPRO vengono fornite con i pali (travi d'aria o fibra di vetro); tela esterna; telo (tutti hanno un telo cucito); picchetti standard in acciaio; tiranti al neon e cinghie antivento.
Se hai ordinato una tenda/veranda con possibilità di dormire, riceverai la quantità di tende interne indicata nella descrizione della tenda. Se hai ordinato una tenda da sole Breeze (gonfiabile), riceverai una pompa a mano.
In caso di dubbi, controlla la descrizione del prodotto poiché abbiamo fatto attenzione ad aggiungere quanti più dettagli possibile a ciascuna pagina del prodotto.
-
Ho una domanda sul mio preordine?
Quando vengono introdotti nuovi prodotti, vengono prima pubblicati con un preordine o un'opzione di deposito.
Il pre-ordine ti consente di prenotare l'articolo prima che entri in magazzino. A volte puoi farlo con un deposito, a volte ti chiediamo di pagare il prezzo speciale di pre-ordine.
Se paghi con un deposito pre-ordine, il deposito verrà prelevato al momento dell'ordine e ti contatteremo per il pagamento del saldo una volta che l'articolo ci sarà stato consegnato o sarà confermata la consegna entro 2-3 giorni.
Se paghi per intero, il pagamento verrà addebitato al momento dell'ordine, non al momento della spedizione del prodotto.
Al momento dell'ordine, assicurati che i tuoi dati di contatto siano corretti: quando arrivano nuove scorte, siamo nelle mani della nostra compagnia di spedizioni e della dogana del Regno Unito, quindi potrebbero esserci alcuni ritardi di cui avremo bisogno per tenerti informato.
Nota: le date di consegna che forniamo sono stime. Non siamo responsabili per eventuali ritardi causati durante l'arrivo dei prodotti al nostro magazzino. Tuttavia, se veniamo a conoscenza di eventuali problemi, cercheremo di contattarti. Assicurati di fornirci dettagli di contatto accurati compreso il tuo indirizzo e-mail in modo che possiamo inviarti aggiornamenti.
-
Le tende da sole OLPRO si adatteranno al mio furgone?
In molti casi, la risposta è si. Tutte le nostre verande si adattano a veicoli di altezza compresa tra 190 cm e 250 cm. Offriamo anche varianti di un paio delle nostre verande che hanno tunnel più lunghi e si adattano a veicoli più alti fino a 280 cm. - Questi fanno parte della nostra gamma XL. Le larghezze del tunnel delle nostre tende da sole variano, quindi se stai cercando di adattarle a un veicolo più piccolo o a un portellone posteriore, controlla le dimensioni del tunnel sui disegni dell'impronta che possono essere trovati nelle immagini del prodotto.
-
Perché non riesco a trovare un articolo che voglio ordinare sul tuo sito web?
-
Informazioni tecniche
-
Qualcuno dei tuoi tendalini si adatta al retro dei veicoli?
La nostra tenda da sole Cubo è la tenda da sole più adatta da montare sul retro di un veicolo. Ciò include VW Caddy, Romahome, Go Pod e la maggior parte dei camper con portellone. È più adatto perché ha un tunnel più sottile rispetto ad altre tende da sole. Tutte le nostre tende da sole funzioneranno, ma troverai Cubo Breeze più facile da usare dato il tunnel più sottile. Questi dovranno essere fissati utilizzando le cinghie fornite. In caso di dubbi, ti preghiamo di contattarci utilizzando il modulo di contatto sopra.
-
Hai dei video didattici?
Abbiamo una vasta gamma di video sui prodotti, che includono come presentare i nostri prodotti sul nostro canale Youtube.
-
Il prezzo corrisponde?
Come forse saprai, alcune piattaforme di vendita addebitano commissioni al venditore e dobbiamo anche tenerne conto nei prezzi che applichiamo quando vendiamo su determinate piattaforme o mercati.
Tuttavia, se trovi uno dei nostri prodotti OLPRO a un prezzo inferiore altrove, contattaci e indagheremo. Se si tratta di un prezzo genuino, siamo sempre felici di adeguare il prezzo.
-
Come faccio a sapere se il mio articolo OLPRO è adatto al tono desiderato?
Tutte le dimensioni dell'impronta del nostro prodotto sono visualizzate nella pagina delle informazioni sul prodotto. Queste dovrebbero essere informazioni sufficienti per capire con precisione se hai abbastanza spazio per dove andrai in campeggio. Ci assicuriamo che tutti i prodotti che realizziamo siano adatti alla maggior parte delle dimensioni del passo. Siamo fiduciosi che ovunque tu vada, starai bene.
-
Cos'è il tessuto Ripstop?
Il tessuto ripstop è un materiale intessuto, leggero, con filo di nylon che resiste a strappi e strappi. È progettato per evitare che gli strappi continuino mantenendo la forza del materiale.
-
Di che tessuto sono fatte le vostre tende?
Le nostre tende sono realizzate in tessuto di poliestere Oxford 150D con un grado di impermeabilità di 5000 mm H/H.
-
Cos'è una tenda da sole?
Una tenda da sole Breeze è una tenda da sole per camper progettata da OLPRO. Ha raggi d'aria completamente gonfiabili che possono essere pompati in 5 minuti utilizzando la pompa ad aria inclusa. Il tendalino Breeze può essere fissato direttamente al furgone o utilizzando una figura di 8 o un kit driveaway. Puoi anche utilizzare le cinghie incluse per metterle sopra il furgone e fissarle sull'altro lato per assicurarti che il tendalino rimanga attaccato al furgone.
-
Quanto sono robuste le tende da sole gonfiabili al vento?
Ad essere onesti, soffiano molto meno, poiché si muovono con il vento piuttosto che piegarsi e scattare. Perché una volta gonfiati, sono pesanti tendono a muoversi molto meno, ma anche quando si muovono si fletteranno in posizione più liberamente. Dai un'occhiata al nostro Canale Youtube per vedere un video delle nostre tende da sole al vento.
-
Come si fissa il tendalino al veicolo?
Esistono diversi modi per fissare la tenda da sole al veicolo. Di seguito sono elencati i metodi più diffusi per fissare la tenda da sole.
CinghieLe cinghie possono essere utilizzate per fissare la tenda da sole al furgone gettandole e fissandole sull'altro lato. Questa è anche l'opzione più semplice. Le cinghie sono adatte anche per il tuo furgone Pop top, basta posizionare le cinghie su entrambi i lati del pop top (una davanti e una dietro) e fissarle normalmente.
Una volta fissati sopra i pioli per il tunnel, di solito vengono ancorati appena sotto il camper, dandoti la giusta misura. Per lasciare il sito è possibile scollegare le fibbie consentendo alla tenda da sole di stare in piedi e di allontanarsi.
Veicoli con grondaie Utilizzando la figura dell'8, è possibile garantire una tenuta ermetica in un breve lasso di tempo. Tutto quello che devi fare è inserire la corda della tenda da sole (perline) nella figura di 8 su un lato e poi inserire la figura di 8 sulla grondaia del camper.Per Camper con grondaie basse o mancorrenti sul tetto o in alternativa ai veicoli con grondaie. Alcuni dei primi furgoni VW hanno una grondaia poco profonda, dove l'utilizzo di un kit di pali e morsetti sarà un'opzione migliore. La maggior parte delle tende da sole ha una guaina del palo sul tunnel della tenda da sole. Un palo verrebbe fatto passare attraverso il manicotto del palo e quindi posizionato nella grondaia e fissato con i morsetti.
Per Camper con tendalino a vento (Fiamma, omnistore ecc.) Se il tuo veicolo è dotato di tendalino a vento. Quindi puoi utilizzare il canale della tenda da sole integrato per fissare la tua tenda da sole. Avrai bisogno di alcuni spezzoni di Figura 8 e alcuni metri di Kador. Individua il canale della tua tenda avvolgibile, per il 2011 Fiamma Awnings avrà 2 di questi canali. Su altre tende da sole questo canale per tende da sole forse meno evidente e montato dietro il binario. Tutto ciò che resta da fare è attaccare la tenda da sole alla tenda da sole e riavvolgere la tenda da sole.
SI PREGA DI NOTARE CHE POTREBBE ESSERE NECESSARIO UN KADOR SPECIALE IN QUANTO IL CANALE DELLA TENDA SU UNA TENDA A VENTO HA SOLO 4 MM DI DIAMETRO.Altri metodi
È inoltre possibile utilizzare ventose (estrattori di ammaccature) che si fissano alla tenda da sole e quindi la ventosa si attacca al furgone tenendo saldamente in posizione la tenda da sole.
Le strisce magnetiche di solito hanno una figura di 8. Questo ti permette di attaccare la tenda da sole alla figura di 8 e il magnete attacca il furgone tenendo la tenda da sole in posizione. Le bande magnetiche sono sconsigliate in quanto potrebbero danneggiare il tuo camper lasciando graffi profondi quando ti muovi.
-
Una tenda da sole Breeze si adatta a un GoPod Caravan?
SÌ. Finché il binario della veranda è/oltre 140 cm e la roulotte non supera l'altezza di 240 cm, una veranda Breeze andrà bene. Basta far passare la bordatura da 6 mm della tenda da sole attraverso il binario e sarà pronta per l'uso.
-
Quali sono le dimensioni del tunnel delle tende da sole Breeze?
In tutta la gamma Breeze, le dimensioni del tunnel differiscono. Su ogni pagina del prodotto abbiamo un'impronta che dettaglia accuratamente le dimensioni esatte di ogni parte della tenda da sole.
-
Qual è la dimensione delle perline sulla mia tenda da sole OLPRO Breeze
In tutta la nostra gamma completa, tutti i prodotti OLPRO sono dotati di bordatura standard da 6 mm. Questa è la dimensione del binario per tende da sole più comune. Tuttavia, vendiamo kit specializzati per aiutare ad adattare la tenda da sole a diverse dimensioni.
-
I vostri teli da pavimento sono adatti per piazzole solide?
Le impronte OLPRO sono perfette da usare con campi duri. L'impronta ti consente di avere una maggiore protezione da pietre o bastoncini appuntiti, semplificando al contempo l'intera esperienza di campeggio consentendoti di pulire l'impronta, piuttosto che pulire il telo della tua tenda.
-
Le tende da sole possono essere utilizzate come ripari indipendenti?
Tutte le nostre verande sono tende da sole per auto, quindi si alzeranno come una tenda standard se decidi di spostare il veicolo. Il tunnel può essere arrotolato quando non viene utilizzato.
-
Qualcuno dei tuoi tendalini si adatta al retro dei veicoli?
-
Domande sui prodotti in tela
-
È inclusa una pompa con la mia tenda o veranda?
Tutte le tende e le tende da sole gonfiabili sono dotate di una pompa manuale, impostata su 7 psi e si consiglia di utilizzarla con la tenda da sole.
-
Il tunnel interferirà con la mia porta mentre scorre all'indietro?
Tutte le nostre tende da sole per camper sono tende da sole universali realizzate per adattarsi a un'ampia varietà di camper, tra cui ogni VW e ogni furgone su misura. Per fare ciò, i tunnel sono dotati di cinghie elastiche in modo che quando si desidera aprire il lato verso il basso è possibile allentare la cinghia elastica lasciando spazio tra il furgone e la porta, affinché la porta possa scorrere.
Puoi lasciare il tunnel in questo modo in modo che la porta possa essere aperta e chiusa. Se vuoi fissare il tunnel contro la porta aperta o contro il furgone chiuso, allora stringi la cinghia sulla porta. È un buon sistema universale, il che significa che qualunque furgone tu abbia, puoi usare una tenda da sole OLPRO Breeze
-
Le tende interne possono ospitare un doppio materasso gonfiabile?
Tutte le aree contrassegnate come per due persone (sull'impronta) si adattano a un doppio materassino gonfiabile e sono state testate per farlo. Questo è con l'eccezione della nostra gamma di 2 cuccette.
-
Tutte le tue porte hanno una rete anti-insetti?
Tutte le porte sono progettate con rete di insetti per tenere fuori quei fastidiosi insetti e per darti tranquillità. Si prega di fare riferimento alla pagina del singolo prodotto per i dettagli sull'eventuale presenza di zanzariere su ogni porta.
-
Le tue tende interne hanno tasche?
Sì, le tende più grandi hanno tasche portaoggetti nella zona giorno e tutte le tende hanno tasche integrate nelle camere da letto della tenda interna. Ideale per riporre i tuoi effetti personali.
-
Ci sono delle clip da cui posso appendere una luce?
Sì, le nostre tende e verande sono progettate per consentire di appendere luci e lanterne al centro della tenda/tenda.
-
Quanto sono lunghi i tuoi picchetti standard?
La lunghezza della parte diritta del piolo è di 18 cm e la parte del gancio è di 2 cm.
-
Le tende interne sono realizzate in materiale oscurante?
Il singolo prodotto indicherà nelle specifiche del prodotto se ha interni grigio scuro o se ha la tenda interna standard del settore.
-
Riesci a trasformare gli scomparti delle due camere da letto in uno grande?
La maggior parte delle nostre tende interne ha una zip nel divisorio della camera da letto, quindi hai la possibilità di avere due camere matrimoniali o una grande. Il divisorio può essere arrotolato quando non serve. Lo troverai ad esempio sul Wichenford Breeze. Se controlli la planimetria della particolare tenda che stai guardando, vedrai se c'è una linea tratteggiata nella tenda interna. Questo mostra un'opzione di divisione.
-
A cosa servono le prese d'aria sopra le finestre? Quando devo farli aprire?
Queste prese d'aria aiutano a ridurre la condensa. Per evitare la formazione di condensa, le tende devono essere ben ventilate. Si consiglia di lasciare le prese d'aria sempre aperte o il più a lungo possibile.
-
Ci sono estensioni con un telo cucito?
Le nostre estensioni non hanno i teli inclusi. Tuttavia, sull'impronta del prodotto è possibile trovare la dimensione dell'estensione se si desidera acquistare un telo di base separato.
-
Le tue verande sono compatibili con altre tende interne? Le tue tende interne sono compatibili con altre verande?
Poiché ci sono così tante tende e tende da sole sul mercato tradizionale, non siamo in grado di dire se ciò sia possibile. Per quanto riguarda le nostre tende e tende da sole ecc., non sono intercambiabili all'interno della gamma.
-
Come posso sostituire un raggio d'aria?
Qui a OLPRO ci piace rendere le cose belle e semplici. Ciò significa che, se una delle tue travi dovesse scoppiare a causa di una tempesta o di un'inflazione eccessiva, possiamo fornire un ricambio completamente nuovo (incluso il manicotto esterno nero) per il minimo possibile. La trave fornita avrà già la camera d'aria inserita e sarà subito pronta per essere inserita. Per rimuovere la vecchia trave; Svitare la valvola dall'esterno della tenda da sole/tenda, aprire la cerniera all'interno della tenda/tenda da sole, rimuovere dai cuscinetti in velcro "Ehi presto"! La trave è ora completamente rimossa e la nuova trave può essere sostituita facendo gli stessi passaggi, ma all'indietro!
-
È inclusa una pompa con la mia tenda o veranda?
-
Tende da sole per camper
-
Qualcuno dei tuoi tendalini si adatta al retro dei veicoli?
La nostra veranda Cubo Breeze è la veranda più adatta da montare sul retro di un veicolo. questo include VW Caddys, Romahomes, Go Pod e la maggior parte dei camper con la coda. È più adatto perché ha un tunnel più sottile rispetto ad altre tende da sole. Tutte le nostre tende da sole funzioneranno, ma troverai Cubo Breeze più facile da usare dato il tunnel più sottile. Questi dovranno essere fissati utilizzando le cinghie fornite. In caso di dubbi, ti preghiamo di contattarci utilizzando il modulo di contatto sopra.
-
Come faccio a sapere se il mio articolo OLPRO è adatto al tono desiderato?
Tutte le dimensioni dell'impronta del nostro prodotto sono mostrate nella pagina delle informazioni sul prodotto. Queste dovrebbero essere informazioni sufficienti per capire se hai abbastanza spazio per dove andrai in campeggio. Ci assicuriamo che tutti i prodotti che realizziamo siano adatti per la maggior parte delle dimensioni del passo di cui siamo a conoscenza e siamo sicuri che ovunque tu stia andando starai bene.
-
Le tende degli ultimi anni saranno compatibili con gli accessori di quest'anno?
Quando progettiamo la nostra tenda e i nostri accessori, ci assicuriamo che le parti siano compatibili tra i modelli, ove possibile. Sfortunatamente, con alcuni adattamenti ai prodotti, non siamo in grado di garantire che saranno compatibili con gli anni precedenti. Avviseremo sulla pagina del prodotto se ci sono problemi di compatibilità con alcuni accessori. Se non sei ancora sicuro, utilizza il modulo di contatto in fondo alle FAQ.
-
Cosa intendi per tenda da sole "Driveaway"?
Driveaway significa che puoi ancora utilizzare la tenda da sole quando non è attaccata al veicolo: puoi "andare via" e utilizzare sia il camper che la tenda in modo indipendente. Sfila e sgancia il tunnel dal tuo furgone e arrotolalo come faresti con le porte delle tende.
-
Cos'è una tenda da sole Breeze?
Una tenda da sole Breeze è una tenda da sole per camper progettata da OLPRO. Ha raggi d'aria completamente gonfiabili che possono essere gonfiati in 5 minuti utilizzando la pompa ad aria inclusa. La tenda da sole Breeze può essere fissata direttamente al furgone o utilizzando una figura di otto o un kit driveaway. Puoi anche utilizzare le cinghie incluse per metterle sopra il furgone e il piolo sull'altro lato per assicurarti che il tendalino rimanga attaccato al furgone.
-
Come si fissa il tendalino al veicolo?
Esistono diversi modi per fissare la tenda da sole al veicolo. Di seguito sono elencati i metodi più diffusi per fissare la tenda da sole.
Le cinghie possono essere utilizzate per fissare la tenda da sole al furgone gettandole e fissandole sull'altro lato. Questa è anche l'opzione più semplice. Le cinghie sono adatte anche per il tuo furgone Pop top, basta posizionare le cinghie su entrambi i lati del pop top (una davanti e una dietro) e fissarle normalmente.
Una volta fissati sopra i pioli per il tunnel, di solito vengono ancorati appena sotto il camper, dandoti la giusta misura. Per lasciare il sito è possibile scollegare le fibbie consentendo alla tenda da sole di stare in piedi e di allontanarsi.
Utilizzando la Figura di 8, è possibile garantire una tenuta ermetica in un breve lasso di tempo. Tutto quello che devi fare è inserire la corda della tenda da sole (perline) nella figura di 8 su un lato e poi inserire la figura di 8 sulla grondaia del camper.
Per Camper con grondaie basse o mancorrenti sul tetto o in alternativa ai veicoli con grondaie. Alcuni dei primi furgoni VW hanno una grondaia poco profonda, dove l'utilizzo di un kit di pali e morsetti sarà un'opzione migliore. La maggior parte delle tende da sole ha una guaina del palo sul tunnel della tenda da sole. Un palo verrebbe fatto passare attraverso il manicotto del palo e quindi posizionato nella grondaia e fissato con i morsetti.
Per Camper con tendalino a vento (Fiamma, omnistore ecc.) Se il tuo veicolo è dotato di tendalino a vento. Quindi puoi utilizzare il canale della tenda da sole integrato per fissare la tua tenda da sole. Avrai bisogno di alcuni spezzoni di Figura 8 e alcuni metri di Kador. Individua il canale della tua tenda avvolgibile, per il 2011 Fiamma Awnings avrà 2 di questi canali. Su altre tende da sole questo canale per tende da sole forse meno evidente e montato dietro il binario. Tutto ciò che resta da fare è attaccare la tenda da sole alla tenda da sole e riavvolgere la tenda da sole.
SI PREGA DI NOTARE CHE POTREBBE ESSERE NECESSARIO UN KADOR SPECIALE IN QUANTO IL CANALE DELLA TENDA SU UNA TENDA A VENTO HA SOLO 4 MM DI DIAMETRO.
È inoltre possibile utilizzare ventose (estrattori di ammaccature) che si fissano alla tenda da sole e quindi la ventosa si attacca al furgone tenendo saldamente in posizione la tenda da sole.
Le strisce magnetiche di solito hanno una figura di 8. Questo ti permette di attaccare la tenda da sole alla figura di 8 e il magnete attacca il furgone tenendo la tenda da sole in posizione. Le bande magnetiche sono sconsigliate in quanto potrebbero danneggiare il tuo camper lasciando graffi profondi quando ti muovi.
-
Una tenda da sole Breeze si adatta a una roulotte GoPod?
Sì, purché il binario della tenda da sole sia/oltre 140 cm e la roulotte non superi l'altezza di 240 cm, allora una tenda da sole Breeze andrà bene. Basta far passare la bordatura da 6 mm della tenda da sole attraverso il binario e sarà pronta per l'uso.
-
Qual è la dimensione delle perline sulla mia tenda da sole OLPRO Breeze?
In tutta la nostra gamma completa, tutti i prodotti OLPRO sono dotati di bordatura standard da 6 mm. Questa è la dimensione del binario per tende da sole più comune. Tuttavia, vendiamo kit specializzati per aiutare ad adattare la tenda da sole a diverse dimensioni.
-
Le tende da sole possono essere utilizzate come ripari indipendenti?
Tutte le nostre verande sono tende da sole per auto, quindi si alzeranno come una tenda standard se decidi di spostare il veicolo. Il tunnel può essere arrotolato quando non viene utilizzato.
-
Come faccio ad aprire i lucchetti sugli Air Beam?
I lucchetti sugli airbeam sono necessari per impedire alle cerniere di aprirsi finanziando la pressione della camera d'aria interna. Possono essere aperti utilizzando un piolo da tenda o un oggetto di dimensioni e lunghezza simili e non necessitano di chiave.
-
Qualcuno dei tuoi tendalini si adatta al retro dei veicoli?
-
Tende
-
Come posso sostituire un raggio d'aria?
Qui a OLPRO ci piace rendere le cose belle e semplici. Ciò significa che, se una delle tue travi dovesse scoppiare a causa di una tempesta o di un'inflazione eccessiva, possiamo fornire una sostituzione completamente nuova (inclusa la guaina esterna nera) per il minor prezzo possibile.
La trave fornita avrà già la camera d'aria inserita e sarà subito pronta per essere inserita.
Per rimuovere la vecchia trave;
Svitare la valvola dall'esterno della tenda da sole/tenda Aprire la cerniera all'interno della tenda/tenda da sole Rimuovere dai cuscinetti in velcro "Ehi presto"! La trave è ora completamente rimossa e la nuova trave può essere sostituita facendo gli stessi passaggi, ma all'indietro!
-
Potrei usare un gonfiatore di rete per gonfiare le travi?
Ti consigliamo di utilizzare la pompa a mano inclusa in tutti gli acquisti della nostra gamma Breeze poiché sono specificamente progettati per impedirti di gonfiare eccessivamente le tue travi. I raggi possono esplodere molto rapidamente con un gonfiatore elettrico e potrebbero potenzialmente far scoppiare la vescica se non si presta attenzione. Tuttavia, se si desidera utilizzare un gonfiatore di rete, si consiglia di gonfiare non più di 7 Psi. Le travi che esplodono per eccesso di gonfiaggio non sono incluse nella garanzia.
-
Come si impacchetta un prodotto pop-up?
I nostri prodotti Pop Up sono progettati in modo da essere innovativi e versatili, pur essendo allo stesso tempo convenienti nello spazio. C'è un talento per metterli via, ma una volta che ce l'hai starai assolutamente bene. Dai un'occhiata al nostro Canale Youtube per la nostra gamma completa di video che mostrano come imballare i nostri prodotti Pop Up
-
Come montare e imballare le nostre tende POP OLPRO
La tecnologia alla base delle nostre tende pop OLPRO è progettata per essere il più semplice possibile, pur mantenendo gli elementi tecnici in prima linea nel suo design. Le tende stesse si aprono letteralmente e possono essere montate in meno di un minuto. I "pali" della tenda sono tutti collegati all'unità di compressione principale che ne dà la forma e mantiene la tensione sui pali.
Per montare: basta aprire le unità delle gambe e allargare la tenda, una volta pronta, abbassare l'unità superiore per creare tensione sui pali. Una volta che hai fatto questo, fissa gli angoli e fissa le tue linee di ragazzo.
Per impacchettare: invertire i passaggi precedenti e far scattare le gambe verso l'alto nel palo sopra. Possono essere abbastanza resistenti, quindi potrebbe essere necessaria una buona forza per compattarlo.
Per maggiori informazioni vedere Qui
-
Come posso sostituire un raggio d'aria?
Ordini
-
Prima di ordinare
-
Quali opzioni di pagamento scegli?
Offriamo una vasta gamma di modi in cui è possibile acquistare da noi.
Accettiamo carte di credito (escluso AMEX), carte di debito, Apple Pay, Google Pay e PayPal.
Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento visita il nostro Domande frequenti sui pagamenti
Offriamo anche Klarna se desideri pagare per un periodo più lungo. Klarna ti consente di pagare più di tre mesi senza interessi. Oltre a Klarna, offriamo Paypal 0% Finance che ti copre per un periodo di 4 mesi su tutti i panieri di cui sopra 121 €.
Se ritiri direttamente dal nostro magazzino, accettiamo contanti o uno dei metodi sopra indicati.
Puoi scoprire di più sulle nostre opzioni di finanziamento Qui -
Offrite credito di pagamento?
Offriamo Klarna se desideri pagare per un periodo più lungo. Klarna ti consente di pagare più di tre mesi senza interessi. Offriamo anche Paypal 0% Finanziamento. Seleziona il credito PayPal alla cassa sui carrelli oltre 121 €.
Maggiori dettagli sulle nostre opzioni di finanziamento possono essere trovati Qui
-
Posso pagare tramite PayPal?
Sì, quando visualizzi il carrello puoi selezionare PayPal come opzione di pagamento dopo aver proceduto al checkout. Segui i passaggi e il checkout con PayPal.
-
Quando accetterai il pagamento del mio ordine?
Accettiamo il pagamento non appena viene effettuato l'ordine. La maggior parte dei nostri articoli è in stock, quindi di solito passano solo un paio di giorni tra noi che riceviamo il pagamento e tu ricevi l'ordine.
Se non paghi per la consegna il giorno successivo, il tuo ordine dovrebbe essere con te entro 3 giorni lavorativi. Se paghi per la consegna il giorno successivo e hai ordinato prima delle 14:00, il tuo ordine verrà spedito quel giorno e sarà con te il giorno lavorativo successivo. Se è dopo le 14:00, partirà il giorno seguente per il giorno dopo.
Se stai acquistando un prodotto in pre-ordine, il deposito, come indicato sul prodotto, verrà prelevato al momento dell'ordine e il saldo verrà prelevato prima dell'invio del prodotto. In alcuni casi il deposito può essere l'intero valore del prodotto, ma questo sarà reso chiaro sul prodotto al momento dell'acquisto e della ricezione.
-
Come ordino?
Abbiamo cercato di rendere l'ordinazione attraverso il nostro sito Web il più semplice possibile per la massima tranquillità
Per ordinare online:
1. Trova l'articolo che desideri digitando nella barra di ricerca o individuando il prodotto attraverso l'albero delle categorie.
2. Una volta trovato l'articolo che desideri, fai clic sul pulsante "aggiungi al carrello".
3. Questo dovrebbe portarti al tuo carrello dove hai quindi l'opzione 'Checkout'
4. Se decidi di effettuare il checkout, ti porterà alla schermata successiva in cui dovrai inserire un indirizzo di spedizione e alcuni dettagli di contatto.
5. Una volta compilato questo modulo, continua e seleziona il metodo di spedizione desiderato: la nostra consegna nel Regno Unito è GRATUITA.
6. Dopo aver selezionato la spedizione, dovrai selezionare il modulo di pagamento e completare il modulo.
7. Riceverai una conferma d'ordine una volta che il tuo ordine è stato accettato alla tua e-mail.
8. Una volta che l'ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail di spedizione che contiene il tracciamento.
-
Dove posso riscattare un codice sconto?
Gli sconti si applicano solo ai prodotti a marchio OLPRO se non diversamente specificato e funzioneranno solo nel nostro negozio nel Regno Unito e possono essere riscattati durante la procedura di pagamento.
La maggior parte dei prodotti offerti su OLPROSHOP.COM o su uno qualsiasi dei nostri siti internazionali sono prodotti OLPRO, progettati da noi e venduti a te. Tuttavia, disponiamo di gamme di altri prodotti di fornitori accuratamente selezionati. Scoprirai che la maggior parte dei prodotti su OLPROSHOP.COM e sui nostri siti Web internazionali sono sempre scontati.
Qualsiasi codice sconto che potresti avere per ulteriori sconti verrà applicato solo ai prodotti OLPRO sul sito e non a nessun altro marchio.
Tutti gli sconti si applicheranno solo agli acquisti nel Regno Unito dal nostro sito Web del Regno Unito disponibile all'indirizzo www.olproshop.com. A causa del modo in cui funzionano, non possiamo offrire sconti sui nostri siti web internazionali, temo.
-
Dopo aver ordinato
-
Dov'è il mio ordine?
Le nostre consegne vengono effettuate tramite Royal Mail, DHL, DPD e Hermes.
Quando ordini, riceverai le informazioni sulla consegna e sul monitoraggio nell'e-mail di spedizione. Sarai avvisato in ogni parte del viaggio del tuo ordine verso di te. Per controllare lo stato attuale del tuo ordine, fai clic su Qui.
Ti verrà chiesto il numero di tracciamento oppure puoi semplicemente utilizzare il numero dell'ordine e l'indirizzo e-mail. Il tuo numero d'ordine sarà sull'e-mail di conferma che hai ricevuto quando hai effettuato l'ordine.
-
E se voglio annullare il mio ordine?
Attualmente spediamo tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).
Se vuoi davvero annullare il tuo ordine, sei più che benvenuto a farlo. Tuttavia, se l'articolo è già stato spedito dal nostro magazzino, non saremmo in grado di annullarlo senza che l'articolo ci venga restituito a tue spese per un rimborso. Per ulteriori informazioni su come restituire un articolo, consultare il nostro Termini di restituzione.
Quindi, se vuoi annullare un ordine, fallo subito. Se hai ordinato durante il fine settimana, faccelo sapere tramite il grafico online come prima cosa lunedì mattina. Se ce lo comunichi prima delle 14:00, dovremmo essere in grado di impedire la partenza del tuo ordine, ma in tal caso spetterà a te tornare.
Nota: in alta stagione spediamo centinaia di pacchi ogni singolo giorno. Anche se ci contatti, non possiamo garantire di essere in grado di impedire la spedizione del tuo ordine.
-
Posso modificare il mio ordine?
Se ci arrivi in tempo prima della spedizione o dell'imballaggio dell'articolo, faremo del nostro meglio per cambiarlo per te. Se è troppo tardi per modificare l'ordine, ti suggeriamo di rifiutare la consegna e quando ci verrà restituito, emetteremo un rimborso che ti consentirà di riordinare o organizzare un cambio.
I nostri ordini vengono ritirati dai nostri corrieri alle 14:00, quindi eventuali modifiche devono essere apportate prima delle 14:00 del giorno dell'ordine. Faremo del nostro meglio per modificare qualsiasi ordine quando contattato. Tuttavia, in alta stagione potrebbe non essere possibile farlo. Contattaci utilizzando il modulo di contatto e cercheremo di aiutarti.
-
Perché non ho ricevuto la mia conferma d'ordine?
Finché la schermata dell'ordine completato viene caricata dopo aver effettuato l'ordine, il tuo ordine sarà stato elaborato.
Dovresti ricevere un'e-mail di conferma via e-mail. Se non ricevi l'e-mail di conferma dell'ordine entro un'ora o due, contattaci e ti invieremo nuovamente un'e-mail di conferma.
Prima di farlo, controlla la tua cartella spam poiché di solito è qui che viene recapitata l'e-mail.
-
Come faccio a sapere quando il mio ordine viene spedito?
Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un'e-mail di conferma che il tuo prodotto è stato spedito. Dettagliate all'interno dell'e-mail saranno tutte le informazioni di cui hai bisogno, incluso il corriere, il numero di riferimento della spedizione e come tracciare il tuo ordine.
Se non l'hai ricevuto, controlla la tua casella di posta indesiderata.
-
Lo stato del mio ordine risulta consegnato ma non l'ho ricevuto - cosa devo fare?
Se non hai ricevuto il tuo ordine ma viene visualizzato come consegnato, controlla se è stato lasciato in un luogo sicuro che è stato specificato. In alternativa, controlla con un vicino per vedere se è stato lasciato con loro.
Se dopo questo non sei in grado di localizzare il tuo pacco, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti con il tuo numero d'ordine e il numero di tracciamento in modo che possano aiutarti meglio. Siamo in grado di richiedere il POD a tutti i nostri corrieri che ci consentirà di tracciare il pacco e aiutare a risolvere il problema.
-
Ho ricevuto il mio ordine ma mancano delle parti
Se ritieni che nel tuo pacco manchino degli articoli, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite il modulo di contatto o tramite la nostra live chat. Ti preghiamo di contattarci al più presto in modo che possiamo risolvere questo problema per te. Occasionalmente, potremmo imballare prodotti più piccoli all'interno di un prodotto più grande: apri e controlla le scatole per assicurarti che gli articoli mancanti non siano imballati all'interno.
-
Dov'è il mio ordine?
Consegna
-
Quali opzioni di consegna offrite?
-
Quali opzioni di consegna fornite?
La nostra consegna nel Regno Unito è completamente GRATUITA su tutti gli ordini, anche su articoli pesanti come tende e tende da sole. Se desideri la consegna il giorno lavorativo successivo per il tuo ordine, puoi selezionarlo alla cassa per un ulteriore 8 € per ordine.
Per poter beneficiare della consegna il giorno successivo all'ordine, è necessario effettuare l'ordine prima delle 14:00. In caso contrario, verrà spedito il giorno successivo per la consegna il giorno successivo (Si prega di notare che alcuni prodotti Regatta non possono essere acquistati con la consegna il giorno successivo. Saprai se ne selezioni uno e vai a selezionare il giorno successivo: l'opzione vincerà' essere lì). Se ordini dopo le 14:00 e selezioni la consegna il giorno successivo, il tuo pacco sarà garantito che ci lascerà il giorno successivo per il giorno successivo, quindi acquistando alle 14:30 e selezionando la consegna il giorno successivo di mercoledì, il pacco verrà consegnato venerdì.
Se hai bisogno del tuo prodotto il giorno seguente e sono passate le 14:00, chiamaci prima.
Clienti d'oltremare Se ci stai visitando da uno dei nostri 60 siti internazionali, il tuo costo di consegna viene elaborato prima del check out. Utilizziamo corrieri locali per assicurarti di ottenere il prezzo più basso.
Al momento non offriamo Click and Collect al di fuori del Regno Unito, ma tutte le consegne sono rapide e puoi contattarci negli stessi modi per parlare con noi.
Le nostre consegne partono con DHL, DPD o Royal Mail. Riceverai le informazioni di tracciamento una volta che il tuo articolo è stato spedito.Scopri di più sul nostro Consegna
-
Posso utilizzare un servizio clicca e ritira?
Ora offriamo Click & Collect GRATIS per tutti gli ordini nel Regno Unito tramite HubBox.
Al momento non offriamo HubBox al di fuori del Regno Unito.
Scegli tra oltre 4000 località per far consegnare il tuo prodotto OLPRO in un luogo a tua scelta, quindi ritira a tuo piacimento.
HubBox è gratuito per gli acquisti
Trova la sede HubBox più vicina Qui
-
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Tutti i prodotti ordinati devono essere consegnati entro 72 ore dalla spedizione (esclusi i fine settimana).
Quindi, se ordini di lunedì dovresti aspettarti la consegna di giovedì, se ordini di giovedì dovresti aspettarti la consegna di martedì
Se desideri una consegna il giorno lavorativo successivo, puoi selezionarla alla cassa al costo di 8 €. Nota: alcuni prodotti Regatta non possono essere consegnati il giorno successivo, quindi l'opzione del giorno successivo potrebbe non essere disponibile al momento del pagamento.
Sarai sempre avvisato della posizione del tuo ordine e potrai seguirlo tramite il nostro Monitoraggio post-nave
-
I pacchi possono essere lasciati in un luogo sicuro?
Sì, aggiungilo alle note del tuo ordine. Se il tuo ordine è già stato spedito, utilizzando il tuo numero di tracciamento puoi organizzarlo utilizzando il sito Web dei corrieri.
-
Quanto chiedi per la consegna?
Tutti gli ordini nel Regno Unito sono la consegna GRATUITA! - Anche sui nostri prodotti più grandi. Tuttavia, se desideri la consegna il giorno lavorativo successivo, questo comporta un costo aggiuntivo di 8 €. La tariffa di consegna per il giorno successivo è un ordine forfettario, indipendentemente dal/i prodotto/i che compongono l'ordine.
-
Quale corriere consegnerà il mio articolo?
Quando il tuo ordine ci lascia, riceverai un'e-mail di conferma della consegna e indicante chi è il nostro corriere scelto per la tua spedizione.
Questo ti informerà anche del numero di tracciamento che può essere utilizzato per rintraccia il tuo ordine
-
Perché hai bisogno del mio numero di telefono e indirizzo email?
Il tuo indirizzo e-mail è fondamentale in modo che possiamo inviare un'e-mail tramite la conferma dell'ordine e l'e-mail di spedizione che ti consente di tracciare il tuo ordine. Il tuo numero di telefono ci consente di contattarti per qualsiasi informazione riguardante il tuo ordine/spedizione, specialmente se il tuo ordine si riferisce a una linea di pre-ordine. Utilizziamo anche il tuo numero per trasmettere direttamente al nostro corriere nel caso in cui potrebbe aver bisogno di contattarti.
-
Quanto tempo impiegano le consegne all'estero?
Dipende dalla tua posizione, ma la maggior parte delle consegne in Europa dovrebbe arrivare entro 4-7 giorni lavorativi. Facciamo del nostro meglio per informarti dei nostri tempi di consegna alla cassa in base alla posizione.
La consegna in America/Asia/Australasia e Africa può richiedere fino a 14 giorni lavorativi.
Forniamo numeri di tracciamento su tutte le nostre spedizioni internazionali in modo che tu possa localizzare il tuo pacco e sapere dove si trova in ogni momento.
-
Effettuate la consegna il giorno successivo?
Offriamo un servizio di consegna il giorno successivo tramite DHL. Questa è una tariffa forfettaria per l'ordine di 8 € e si applica solo se l'ordine viene effettuato prima delle 14:00 (GMT). Maggiori informazioni possono essere trovate sul nostro Next DayPagina di consegna
-
Devo aspettare per una consegna?
Sappiamo che tutti sono così impegnati al giorno d'oggi, quindi è abbastanza scomodo aspettare un pacco, tuttavia dall'epidemia di Coronavirus alcuni corrieri non raccolgono firme ma si aspettano che se ti hanno dato un'ora di fascia oraria che se consegnano in quell'ora e fotografare il prodotto consegnato - che sarà classificato come consegnato - quindi è fortemente consigliato che tu sia a casa in quel momento e se non puoi essere che contatti il corriere per riprogrammare. Questo ti proteggerà dai pacchi smarriti.
Se il pacco è piccolo, verrà inviato da Royal Mail che non indica giorni di consegna specifici. Se non sei presente quando chiamano, di solito lasciano un biglietto che ti dice cosa fare dopo.
Se l'articolo è di grandi dimensioni, questi vengono inviati da DHL. Una volta che il tuo ordine è stato scansionato presso il deposito locale, dovresti ricevere un numero di tracciamento in modo da poter tracciare il pacco online. Se non sei presente nel giorno di consegna previsto, puoi apportare le seguenti modifiche; Lascia in un luogo sicuro, parti con un vicino, ritira dal tuo deposito DHL UK locale oppure puoi modificare la data di consegna.
Possiamo anche consegnare nei luoghi di lavoro o ad amici/parenti che saranno presenti per la consegna. Abbiamo anche un'opzione clicca e ritira al momento del pagamento in modo che tu possa ritirarlo da un negozio locale.
Abbiamo messo in atto tutte queste opzioni in modo da non dover prendere accordi speciali, avere giorni liberi ecc. Se si sceglie di prendersi un giorno libero per attendere la consegna, OLPRO Ltd non può essere ritenuta responsabile per eventuali perdite di guadagno o risarcimento a seguito dell'attesa del pacco.
-
Posso ritirare da voi?
Sì, puoi - Alla cassa scegli di ritirare dal magazzino OLPRO.
Il nostro indirizzo è KDO Business Park, Little Witley, Worcestershire, WR6 6LG
Puoi ritirare tra le 9:00 e le 17:00 di qualsiasi giorno della settimana. Riceverai una notifica una volta che il tuo ordine è stato prelevato, quindi è pronto per il ritiro.
-
Effettuate consegne a indirizzi BFPO?
Sì, consegniamo agli indirizzi BFPO: inserisci semplicemente l'indirizzo quando richiesto e lo spediremo direttamente al tuo indirizzo BFPO.
-
Spese doganali e di importazione
Se inviamo un articolo all'estero, l'ordine potrebbe essere soggetto a dazi all'importazione e IVA all'importazione che verranno riscossi quando l'ordine raggiunge la sua destinazione. Spediamo tutti gli ordini tramite un servizio DDP che ti evita qualsiasi costo nascosto. Addebitiamo IVA e dazi al punto di acquisto direttamente sul nostro sito web - lo facciamo utilizzando il nostro accurato calcolatore di IVA e dazi che applica gli addebiti corretti in base alla posizione. OLPRO LTD non ha alcun effetto su queste spese e non può quotare l'importo che sarà dovuto. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contatta l'autorità locale competente o il dipartimento doganale prima di effettuare l'ordine.
-
Quali opzioni di consegna fornite?
-
Problemi con la mia consegna
-
Come posso monitorare la mia consegna?
Vogliamo rendere lo shopping con OLPRO il più semplice possibile, durante l'intera esperienza del cliente. Per fare questo abbiamo creato un portale di tracciamento che ti consente di seguire il viaggio dei tuoi pacchi dal nostro magazzino alla porta di casa. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo numero d'ordine, che è fornito sulla conferma dell'ordine, così come l'indirizzo e-mail o il numero di telefono sui dettagli dell'ordine.
Con queste informazioni a portata di mano, puoi facilmente individuare dove si trova il tuo pacco tramite il nostro portale di monitoraggio. Da qui, potrai registrarti per ricevere aggiornamenti via e-mail in caso di modifica dello stato dei tuoi pacchi.
-
Perché non mi è stato fornito un numero di tracciamento?
Se non hai ricevuto un numero di tracciamento per il tuo ordine, non preoccuparti. Sarai comunque in grado di tracciare la posizione dei tuoi pacchi utilizzando il nostro portale di monitoraggio. Tutto ciò di cui avrai bisogno è un numero d'ordine e un indirizzo e-mail o un numero di telefono per recuperare gli aggiornamenti sulla tua spedizione.
-
Il mio pacco è stato rispedito al mittente - e adesso?
Nel raro caso in cui hai rintracciato il tuo pacco e questo ha raggiunto una fase in cui ci è stato restituito, dovrai contattarci direttamente, tramite il modulo di contatto qui sotto o tramite la nostra live chat. Si prega di fornire il numero dell'ordine e il numero di tracciamento, se possibile, in modo che possiamo esaminarlo e contattare il corriere per ulteriori informazioni sul motivo per cui è stato restituito.
-
Come faccio a sapere quando il mio ordine viene spedito?
Una volta che il tuo ordine è stato prelevato, imballato e spedito, riceverai una notifica via e-mail che ti informerà dei dettagli della spedizione. Ciò includerà gli articoli nel tuo ordine, il numero di tracciamento del corriere con cui è stato inviato e l'indirizzo di spedizione.
Usando queste informazioni, sarai in grado di farlo traccia il pacco direttamente a casa tua.
-
Come posso monitorare la mia consegna?
ritorna
-
Qual è la vostra politica di restituzione?
-
Qual è la politica sui resi di OLPRO?
Siamo qui per aiutare come possiamo, ecco perché abbiamo introdotto il nostro Politica di restituzione entro 30 giorni senza cavilli. Questa politica ti dà un periodo di grazia di 30 giorni per restituire il tuo ordine. Questa politica ti copre per gli articoli che potresti non desiderare più, così come per qualsiasi cosa di cui potresti non essere soddisfatto - Tutti gli articoli che desideri restituire saranno a tue spese, a meno che non siano arrivati con un'impostazione predefinita del produttore.
Offriamo un Politica di restituzione entro 30 giorni senza cavilli, che è un ulteriore periodo di 16 giorni rispetto a quanto consentito dalle normative per la vendita a distanza, quindi si spera che ti dia abbastanza tempo per decidere se il prodotto è giusto per te. Se acquisti qualcosa che, quindi, non desideri più quando lo ricevi, puoi restituircelo a tue spese.
Restituiscici solo i prodotti acquistati direttamente da OLPRO LTD. Se hai acquistato il prodotto da un rivenditore, ti preghiamo di restituirgli il bene in linea con il tuo acquisto originale e le loro procedure di reso.
Per poter beneficiare di un reso, l'articolo deve essere inutilizzato, nella sua confezione originale e in condizioni rivendibili. Se riceviamo il prodotto e non soddisfa questi criteri, verrà addebitata una commissione di gestione del 10%. Alla ricezione del prodotto, rimborseremo il pagamento entro 14 giorni.
-
Avviso sulle condizioni di restituzione
Se stai cercando di restituire un prodotto dal tuo ordine, dovrai assicurarti che l'articolo ci venga restituito in condizioni rivendibili. Non restituirci mai il tuo prodotto in condizioni umide o sporche, dopo aver ricevuto un prodotto bagnato, verrà fotografato e restituito a tue spese. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi reso che ritorni e non sia in condizioni rivendibili.
Ulteriori informazioni sulle condizioni richieste per la restituzione di un articolo sono disponibili sul nostro Pagina dei resi
-
Qual è la politica sui resi di OLPRO?
-
Come posso restituire un articolo del mio ordine?
-
Come posso restituire un articolo?
Se sei ancora entro il periodo di restituzione di 30 giorni, restituire un articolo è semplice. Tutto quello che devi fare è inizia il tuo ritorno. Avrai bisogno del tuo numero d'ordine e del tuo indirizzo email per iniziare, quindi segui i passaggi per selezionare l'articolo da restituire e il corriere con cui restituirlo.
Ti verrà quindi presentata l'etichetta del corriere che devi generare e scaricare, una volta scaricata allegala al tuo pacco e rispediscila in uno dei tanti negozi che accettano i resi.
-
Cosa devo fare se mi è stato inviato il colore sbagliato?
Nella rara occasione in cui ti è stato inviato il prodotto di colore sbagliato, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti che può organizzare un ritiro per il tuo articolo e un rimborso o una sostituzione per l'articolo corretto.
-
L'articolo che ho ordinato è arrivato danneggiato, cosa devo fare?
Selezioniamo i nostri corrieri in base al servizio che forniscono ai nostri clienti. In un'occasione in cui il tuo pacco arriva danneggiato, ti consigliamo di scattare foto di come è arrivato, mostrando immagini del danno. Successivamente, invia un'e-mail al nostro servizio clienti con le immagini e una descrizione dettagliata dell'eventuale danneggiamento del prodotto stesso. Il nostro servizio clienti ti contatterà entro 48 ore* per risolvere il tuo problema.
-
Per quanto tempo posso tenere un articolo prima di restituirlo?
Dalla data di consegna, avrai 30 giorni per restituirci il tuo prodotto. Trascorso questo tempo, non avrai diritto al rimborso.
-
Quanto tempo ci vuole prima di ricevere un rimborso?
Una volta che il tuo articolo è stato ricevuto e prenotato presso il nostro magazzino, dovrà essere controllato dal nostro team di garanzia per eventuali difetti. Se l'articolo è classificato come rivendibile e idoneo per un rimborso, saranno necessari 3-5 giorni lavorativi affinché venga rimborsato dal nostro team di account. Si prega di notare che nelle ore di punta potrebbe richiedere più tempo.
-
Cosa succede se perdo una collezione?
Se perdi un ritiro dal nostro corriere, non preoccuparti. Solitamente il corriere ritenterà il ritiro il giorno lavorativo successivo per provare a ricevere il pacco. Se il giorno successivo è trascorso e i nostri corrieri non hanno ritentato il ritiro, contatta il nostro servizio clienti e riorganizza una data di ritiro più adatta.
-
Il mio reso è stato ricevuto?
In alta stagione riceviamo un volume elevato di articoli nel nostro magazzino, questo a volte richiede del tempo per essere ripulito. Il nostro team per i resi lavora duramente per garantire che tu venga informato del tuo reso una volta che è stato ricevuto indietro ed è stato autorizzato dal nostro team di garanzia. Nella maggior parte dei casi, il rimborso verrà trasferito direttamente al nostro team di account che elaborerà un rimborso entro 3-5 giorni lavorativi.
Garanzia
-
Qual è la vostra politica di garanzia?
-
Qual è la politica di garanzia OLPRO?
La nostra polizza di garanzia è composta da due diversi tipi di polizza. La prima è la nostra garanzia di 365 giorni OLPRO, che copre tutti i tuoi prodotti a marchio OLPRO per un anno. La nostra seconda garanzia è una garanzia di due anni sulla tela che è applicabile alla nostra gamma di tende e verande ed è progettata per darti un anno in più per proteggerti dai difetti di fabbricazione.
Per i termini e le condizioni completi riguardanti le nostre politiche di garanzia e per vedere cosa è coperto, vedere Qui. -
Offrite un servizio di riparazione?
Il nostro servizio di riparazione viene offerto caso per caso - Se hai notato un difetto di fabbricazione che interessa la tua tenda o veranda, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro team di assistenza clienti. Nella maggior parte dei casi, consiglieranno una gamma di soluzioni per risolvere il problema. Questo può includere il nostro servizio di riparazione. Questo servizio non è disponibile nei casi in cui non sei stato indirizzato dal nostro team di assistenza clienti.
-
Avete dei centri assistenza?
Non abbiamo centri di assistenza.
-
Qual è la politica di garanzia OLPRO?
-
Domande generali sulla garanzia
-
Ho bisogno di un pezzo di ricambio per la mia tenda/veranda dove posso ordinarlo?
Se hai bisogno di un pezzo di ricambio per la tua tenda o veranda, dai un'occhiata alle nostre pagine sui ricambi dove potrai vedere tutti i nostri pezzi disponibili per la nostra gamma attuale. Se non riesci a vedere la parte che stai cercando, ti preghiamo di contattarci e ti aiuteremo nel miglior modo possibile con l'approvvigionamento di uno.
Visualizza il nostro ricambi per tende e il nostro Ricambi per tende da sole per trovare la parte giusta per te.
-
Quanto tempo prima di ricevere una risposta alla mia e-mail?
Monitoriamo tutte le e-mail e i tempi di risposta alle e-mail
Nella maggior parte dei periodi dell'anno puoi aspettarti una risposta a qualsiasi comunicazione entro 24 ore: questo è il nostro obiettivo. Durante i periodi di maggiore affluenza, ti preghiamo di consentire fino a 48 ore per rispondere perché vogliamo assicurarci di fornire a tutti le informazioni corrette.
Questo è il motivo per cui abbiamo creato queste FAQ complete con le risposte a tutte le tue domande comuni e ad alcune tecniche. Forniamo inoltre quante più informazioni dettagliate possibili su ciascuna delle specifiche delle pagine del prodotto
Dopo aver inviato un'e-mail tramite il modulo di contatto, non inviarne un'altra poiché questo rallenta i nostri tempi di risposta. Se la tua richiesta è urgente, puoi metterti in contatto con noi tramite la nostra live chat, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 e disponibilità limitata il sabato durante l'alta stagione.
-
La mia tenda/tenda è protetta da una polizza di garanzia?
La tua tenda o veranda è protetta dalla nostra politica di garanzia per due anni. Questo vale dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine. Per ulteriori informazioni sulla nostra politica di garanzia, vedere Qui
-
Quanto dura il periodo di garanzia?
Il nostro periodo di garanzia inizia dalla data in cui ricevi il tuo ordine. Nella maggior parte dei casi il tuo ordine sarà classificato sotto la nostra garanzia di 365 giorni che ti coprirà per un anno. Tuttavia, sulle tende/tende da sole abbiamo una garanzia di due anni che ti copre per due anni dalla data di ricezione. È possibile trovare la nostra politica di garanzia completa Qui
-
L'articolo che ho ordinato è arrivato danneggiato, cosa devo fare?
Selezioniamo i nostri corrieri in base al servizio che forniscono ai nostri clienti. In un'occasione in cui il tuo pacco arriva danneggiato, ti consigliamo di scattare foto di come è arrivato, mostrando immagini del danno. Successivamente, invia un'e-mail al nostro servizio clienti con le immagini e una descrizione dettagliata dell'eventuale danneggiamento del prodotto stesso. Il nostro servizio clienti ti contatterà entro 48 ore* per risolvere il tuo problema.
-
I pali della mia tenda sono coperti da garanzia?
I danni alla tenda da sole e ai pali della tenda non sono coperti dalla garanzia OLPRO in quanto sono considerati normali segni di usura, indipendentemente dall'età e dall'uso. Non copriamo le rotture dei pali in quanto vi sono diversi fattori che causano danni. I più comuni sono durante il lancio, lo stoccaggio e durante il trasporto.
-
Cosa devo fare se ritengo che la mia tenda/veranda abbia un guasto?
La prima cosa da fare è prendere le immagini del guasto/difetto. Assicurati di leggere la nostra pagina sulla garanzia per assicurarti che il tuo prodotto sia coperto dai termini della garanzia. Nei casi in cui sei coperto, ti consigliamo di scattare foto del guasto e di inviare un'e-mail al nostro servizio clienti con le foto. In questo modo possiamo rivedere l'immagine e nei casi in cui il tuo difetto rientri in un difetto di fabbricazione, possiamo sostituire o riparare il tuo prodotto. Nei casi in cui il tuo prodotto non è coperto dalla nostra garanzia o per problemi per i quali non li consideriamo difetti di fabbricazione, puoi visitare la nostra pagina dei ricambi per trovare i materiali di consumo necessari per riparare il tuo prodotto.
-
Come posso riparare la mia tenda?
I pali della tenda possono essere acquistati direttamente sul nostro sito Web e inseriti nelle maniche per sostituire i pali precedenti - questo vale anche per le travi d'aria. Per ulteriori informazioni su come riparare il prodotto, contattare il servizio clienti per una consulenza specifica.
-
Come posso riparare un palo danneggiato?
Il modo migliore per riparare un palo danneggiato è utilizzare un kit di riparazione del palo. Questo di solito avrà tutti i segmenti necessari per riparare un palo fino al tuo ritorno dalle vacanze e in una posizione migliore per sostituirlo. Vendiamo una gamma di kit di riparazione sul nostro sito web.
-
Come si sostituiscono le travi?
Le travi sono semplici da sostituire, tutto ciò che devi fare è sgonfiare la trave e rimuoverla dal manicotto interno grigio con cui è tenuta in posizione. Non è necessario decomprimere il raggio nero stesso poiché è tutto un'unità. Basta sostituire con una nuova trave e rigonfiare per ripristinare la struttura della tua tenda o tenda da sole.
-
Ho bisogno di un pezzo di ricambio per la mia tenda/veranda dove posso ordinarlo?
Generale
-
Domande generali
-
Il tuo sito web è sicuro?
Il modo più semplice per verificare che un sito Web sia sicuro è verificare la presenza di un certificato SSL installato su un sito Web. Questi sono facilmente identificabili controllando nella parte superiore del browser dove digiteresti un URL. All'interno della barra dell'URL a sinistra del dominio che hai digitato vedrai un lucchetto e anche il sito web inizierà con https:// anziché http:// questo indica che il tuo sito web ha un certificato SSL installato ed è sicuro.
-
Come posso annullare l'iscrizione alla ricezione delle e-mail promozionali?
Se desideri annullare l'iscrizione alla nostra newsletter, puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante "annulla iscrizione" nella parte inferiore dell'e-mail. Una volta confermato, verrai rimosso dalla nostra lista e non riceverai alcuna comunicazione futura da parte nostra.
-
Come posso conoscere nuovi prodotti e offerte?
Iscriviti alla nostra newsletter per tutti i nostri ultimi aggiornamenti sui prodotti! - Ospitiamo concorsi mensili per vincere buoni oltre a fornire le ultime e migliori offerte! Se desideri iscriverti, scorri fino alla fine della pagina e digita il tuo indirizzo email.
-
Potete fornire una ricevuta IVA?
Siamo un'azienda con partita IVA nel Regno Unito e di conseguenza siamo legalmente tenuti ad addebitare l'IVA su tutti gli acquisti. Se sei esente da IVA, dovresti poterlo richiedere alle autorità competenti. Siamo in grado di fornire una ricevuta/fattura IVA su richiesta.
-
Offrite acquisti senza IVA?
Siamo un'azienda con partita IVA nel Regno Unito e di conseguenza siamo legalmente tenuti ad addebitare l'IVA su tutti gli acquisti. Se sei esente da IVA, dovresti poterlo richiedere alle autorità competenti. Siamo in grado di fornire una ricevuta/fattura IVA su richiesta.
-
Devo registrarmi per acquistare online?
No, non è necessario registrarsi per un account per fare acquisti online con noi. Puoi effettuare il checkout come ospite per un processo rapido. Tuttavia, ti consigliamo di creare un account se acquisti regolarmente per evitare problemi.
-
Riduzioni di prezzo, vendite e offerte
Durante tutto l'anno possiamo tenere saldi, riduzioni di prezzo e offerte su tutta la nostra gamma di prodotti. I prezzi sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato. Non siamo in grado di onorare i nostri prezzi di vendita una volta terminata la vendita.
-
La mia tenda è bagnata all'interno, perde?
La condensa della tenda può essere scambiata per perdite dalla tenda. I tessuti impermeabili oggi sono estremamente bravi a tenere fuori l'acqua, ma questo significa che il vapore acqueo non può uscire. Se l'acqua è sparsa sul tessuto, è molto probabile che si tratti di condensa.
Se un flusso proviene da un punto di accesso, potrebbe trattarsi di una perdita, ma potrebbe anche trattarsi di un accumulo di condensa nel punto più basso. Se trovi una pozzanghera sul pavimento senza un punto di ingresso visibile, potrebbe trattarsi di condensa che gocciola dal soffitto.
Se pensi a ciò che accade all'esterno di un bicchiere di liquido freddo è simile a ciò che accade all'interno di una tenda. L'aria all'esterno della tenda è come il liquido freddo all'interno del vetro, l'interno della tenda è come l'aria calda all'esterno del vetro, dove l'aria calda e umida incontra una superficie fredda, si forma la condensa.
Anche i campeggiatori esperti sono rimasti scioccati dalla quantità di acqua che può essere prodotta attraverso la condensa. 1 persona = 1 litro o più di acqua a notte incluse altre fonti d'acqua, ad esempio vestiti bagnati, cucina all'interno della tenda, aria umida già presente.
Se sospetti che la tua tenda perda e non sia condensa, dovresti essere in grado di trovare la giuntura in cui l'acqua fuoriesce. È probabile che, in caso di perdita, una cucitura si sia aperta. Forniamo un tubo di sigillante per cuciture con ogni tenda venduta, questo può essere applicato e, una volta asciugato, richiuderà la cucitura e preverrà la perdita.
-
Come posso pulire o trattare la muffa sulla mia tenda?
La prevenzione è fondamentale quando si tratta di muffa sulla tua tenda, anche se segui semplici passaggi per prevenirla, puoi limitare il volume di muffa che avrai sulla tua tela. La muffa può essere uccisa con l'aceto bianco. Applicalo sulla zona interessata e lascialo asciugare, una volta asciutto strofinalo con un pennello usando uno smacchiatore per tela. In alternativa, puoi utilizzare una miscela fatta in casa di sale, limone e acqua calda. Assicurarsi che il dispositivo antimuffa sia adatto alla tela ed evitare l'uso di saponi detergenti o candeggina. Una volta ripulito lo stampo, tratta la tela con un trattamento tela per ripristinarne le qualità originali.
-
Come riprendo la mia tenda?
In primo luogo, dovresti controllare se la tua tenda ha davvero bisogno di un'impermeabilizzazione. Per fare questo, puoi usare un flacone spray e spruzzare acqua sulla tela quando la lanci. L'acqua dovrebbe gocciolare e scorrere via dalla tela senza assorbire, se noti che si inzuppa nella tua tenda potrebbe aver bisogno di un'impermeabilizzazione.
Quando si tratta di rimproverare, è meglio trovare una giornata calda e asciutta. Si consiglia di montare la tenda in modo che il tessuto sia teso e si possa accedere a tutta la tela.
A seconda dell'impermeabilizzante che stai utilizzando, potrebbe essere necessario che la tela sia bagnata o asciutta per l'applicazione. Di solito, la maggior parte dei reproofer richiede di dipingere sul tessuto e lasciare asciugare. Assicurati di aggirare ogni pannello e assicurati di applicare una buona quantità.
Una volta che la tela si è asciugata, testa nuovamente l'impermeabilizzazione usando di nuovo il flacone spray.
-
La mia tenda è sbiadita dopo un lungo utilizzo - cosa devo fare?
Se la tua tenda è sbiadita dopo un lungo utilizzo, è possibile che la protezione con rivestimento UV si sia un po' usurata. Dovrai riverniciare la tua tela con uno spray di rivestimento UV per ripristinare la protezione UV.
-
Qual è il modo migliore per riporre la mia tenda tra un viaggio e l'altro?
Lo stoccaggio della tenda è molto importante quando si tratta di mantenere la durata della tenda. Quando riponi la tenda, è importante assicurarsi che sia asciutta e pulita quando viene imballata nella borsa. Ciò contribuirà a evitare che la muffa e l'umidità danneggino la tela. Dovresti sempre riporre la tenda o la tenda da sole in un luogo asciutto e non esposto alla luce diretta del sole. Ciò contribuirà a evitare che i raggi UV danneggino il rivestimento della tenda e che il tessuto sbiadisca. Aiuterà anche a prevenire la muffa e l'umidità che potrebbero danneggiare sia la borsa della tenda che la tenda.
-
Come lavo il mio sacco a pelo?
Si consiglia di utilizzare un metodo di lavaggio spot per i sacchi a pelo. Usando una spugna e un secchio di acqua calda saponata, tamponare le aree in cui il sacco a pelo è sporco e rimuovere leggermente lo sporco. Se possibile, evitare di lasciare in ammollo il sacco a pelo per lunghi periodi in quanto ciò danneggerebbe l'impermeabilità del tessuto. Evita di usare la lavatrice perché potrebbe danneggiare il sacco a pelo o, peggio ancora, potrebbe danneggiare la tua lavatrice. Per l'asciugatura si consiglia di asciugare all'aria all'aperto fino a completa asciugatura.
-
Come piegare e riporre la tenda della mia famiglia?
Hai appena terminato il tuo viaggio in campeggio e ora arriva il temuto compito di fare i bagagli. Lascia una porta aperta sulla tua tenda a un'estremità per consentire all'aria di uscire dalla tela mentre la arrotoli. Piega la tela per la lunghezza della borsa della tenda per assicurarti che si adatti. Non vuoi arrotolarlo e piegarlo per rendersi conto che è troppo grande per la borsa. Arrotolare lentamente e con decisione da un'estremità facendo uscire quanta più aria possibile. Una volta che sei arrivato alla porta, la tela dovrebbe essere abbastanza piccola da poterla legare e mettere nella borsa.
-
I tuoi prodotti vengono forniti con le istruzioni?
I nostri prodotti sono confezionati con un inserto in cartoncino che si trova all'interno di una custodia trasparente sulla borsa della tenda/veranda. Sul retro della scheda prodotto ci sono istruzioni dettagliate che consigliano il tono perfetto.
Se non li hai ricevuti o se le istruzioni del tuo prodotto sono danneggiate, puoi trovare il PDF Come resiste questa tenda da sole ai raggi UV?
Domande generali 18 Testo
-
Quando consigli di utilizzare le cinghie antivento?
Si consiglia di utilizzare le cinghie antivento non appena il vento inizia a salire. Ciò contribuirà a garantire che la tenda da sole/tenda sia in una posizione forte per qualsiasi vento che potrebbe alzarsi all'istante. È sempre meglio essere preparati quando si prevede maltempo
In condizioni meteorologiche estreme si consiglia di far cadere la tenda/veranda per il momento per resistere alle peggiori condizioni. Con le tende/tende da sole gonfiabili, questo è molto più facile da fare in quanto puoi semplicemente rigonfiare le tue travi una volta che la peggiore delle tempeste è passata.
Tieni presente che la tua tenda/veranda non è coperta da garanzia per eventuali danni causati da tempeste o condizioni meteorologiche estreme
-
Devo lanciare con tutti i miei tiranti?
Per le migliori pratiche, ti consigliamo di montare la tenda con tutti i tiranti e i punti di picchetto ancorati. Questo per garantire che il prodotto funzioni come è stato testato per farlo. Garantirà inoltre che i pali e la tela non vengano sottoposti a tensioni inutili che potrebbero causare strappi o rotture. I tiranti sono lì per diversi motivi tra cui ventilazione, stabilità, spazio e per mantenere l'asciutto.
-
Cosa devo fare se il mio raggio d'aria OLPRO esplode quando sono in vacanza?
Nel malaugurato caso in cui tu abbia un problema con il tuo raggio d'aria mentre sei via, ci sono alcune cose che puoi fare. Se il raggio non è effettivamente scoppiato ma è uscito dall'involucro nero, puoi sgonfiare il raggio e richiudere l'involucro fissandolo con una fascetta o qualcosa per tenere insieme le cerniere.
Se la tua vescica è scoppiata, la soluzione migliore è sgonfiare le altre travi per evitare danni/stress. Puoi ordinare le travi sostitutive tramite un servizio il giorno successivo al tuo campeggio - la consegna si applica solo durante i giorni feriali.
-
La tua gamma Husk è davvero fatta di lolla di riso?
Domande generali 22 Testo
-
Quali prodotti consiglieresti per pulire le pareti all'interno della tenda?
Ti consigliamo di utilizzare un sapone non detergente per pulire le pareti della tua tenda. I detergenti tendono a incoraggiare l'umidità a penetrare attraverso i tessuti per pulire, il che potrebbe danneggiare le proprietà impermeabilizzanti. In casi estremi, puoi usare del sapone detergente per pulire la tua tela, ma assicurati di impermeabilizzarla efficacemente in seguito per ripristinare il rivestimento impermeabile.
-
Ti prendi cura delle tue stoviglie?
Domande generali 24 Testo
-
Ho bisogno di un telo per impronte?
Footprint Groundsheets non è essenziale quando si tratta di campeggio. Tutte le nostre tende e tende da sole sono dotate di un pavimento completamente cucito con una classificazione H/H di 10.000 mm. Tuttavia, le impronte sono efficaci nel mantenere pulito il telo principale della tenda/veranda. È molto più facile pulire con un panno o pulire con un tubo il telo del pavimento dell'impronta piuttosto che provare a pulire il telo attaccato alla tenda/veranda.
I Footprint Groundsheets sono anche molto buoni per i terreni più difficili. Aiuteranno a proteggere il tuo telo da terra da strappi o forature da pietre o altri oggetti appuntiti su cui potresti essere lanciato.
-
Mi piacerebbe inviarti le foto della tenda da sole in azione – dove posso postarle?
Se hai degli scatti dei prodotti OLPRO, ci piacerebbe vederli. Puoi taggarci sui nostri canali social che sono collegati a piè di pagina del sito web. In alternativa, puoi caricarli tramite il nostro portale di recensioni.
-
Il tuo sito web è sicuro?
Suggerimenti e consigli
-
Preparazione per il campeggio
-
Cos'è un sistema ad anello e perno?
Il sistema ad anello e perno è un sistema per fissare i pali al telo. È progettato per aiutare a dare alla tenda una forma di base fornendo allo stesso tempo una tensione sufficiente sui pali per mantenere il tessuto teso. In sostanza, il perno si inserisce nella parte inferiore del palo della tenda per fornire una tensione sufficiente affinché il palo si inarchi.
-
Hai video didattici?
I nostri prodotti sono dotati di istruzioni per consigliarti sul tono perfetto. Tuttavia, abbiamo anche una vasta gamma di video didattici sul nostro Canale Youtube , qui potrai trovare il tuo prodotto e vedere come otteniamo ogni volta il tono perfetto.
-
Di cosa ho bisogno per portare il campeggio?
La preparazione è fondamentale per qualsiasi attività all'aperto, soprattutto quando lasci il comfort dei lussi quotidiani per tornare alle origini e riconnetterti con la natura. Abbiamo ideato la lista di controllo perfetta per assicurarti che non vedi l'ora di partire.
-
Di che dimensioni di tenda ho bisogno?
Abbiamo ideato la soluzione perfetta per trovare la tenda delle dimensioni perfette per te. Puoi scoprire cosa ti consigliamo sulla base di alcune domande.
-
Devo piantare la tenda prima di partire?
Montare la tenda prima di partire è uno degli aspetti più essenziali del campeggio che viene sempre dimenticato. Non possiamo sottolineare abbastanza quanto sia importante familiarizzare con la tenda prima di arrivare sul posto. Il team ha progettato le istruzioni del prodotto in modo che siano semplici e facili da presentare e riporre. Tuttavia, è sempre meglio conoscere il proprio modo di montare la tenda, lo promettiamo, salverà molte discussioni.
Come regola generale, prima di partire controlla di avere tutte le parti della tua tenda (usa le istruzioni come lista di controllo). Inoltre, piantare la tenda ti darà un'ultima possibilità di controllarla per eventuali danni, macchie di umidità o problemi che potrebbero abbreviare la tua vacanza.
-
Che cosa significa battente idrostatico (HH)?
La testa idrostatica (H/H) è la misura dell'impermeabilità di un tessuto. La misura si basa su quanti millimetri d'acqua ci vorrebbero (in una colonna) per penetrare nel tessuto. Sulla base di questa misura 5.000 mm H/H (che è la maggior parte dei nostri tessuti di tela) ci vorrebbero 5 metri d'acqua prima che penetri nel tessuto e permetta all'acqua di entrare.
L'H/H di una tenda deve essere di circa 1000 mm per resistere a piogge leggere - Questa è la classificazione del settore per l'impermeabilità. Con forti venti e forti piogge, verrà esercitata una maggiore pressione sul tessuto e di conseguenza le tende richiederanno un H/H più elevato per resistere a queste condizioni.
Le nostre valutazioni H/H sono riportate sulle descrizioni dei nostri prodotti. Per maggiori informazioni contatta il nostro servizio clienti.
-
Che cos'è la protezione UV?
Se trascorri molto tempo in campeggio all'aria aperta, trascorrerai molto tempo esposto agli elementi. Soprattutto il sole, come faresti con la crema solare sulla tua pelle quando trascorri una giornata in spiaggia, ogni tanto potresti aver bisogno di riverniciare la tua tela per ripristinarne le qualità. Le nostre tele sono progettate per fornire protezione dai raggi UV per proteggerti dai dannosi raggi del sole e mantenere la forza e le qualità del tessuto.
Tuttavia, nel tempo le qualità potrebbero esaurirsi. La cura della tenda è una parte essenziale per prolungare la durata dei tuoi prodotti, ti consigliamo di lavare, impermeabilizzare e applicare la protezione UV ogni due anni (basato su una media di 2-3 settimane di utilizzo all'anno) per aiutare a ripristinare la tua tenda in modo che tu possa goderti più a lungo.
-
Cos'è un sistema ad anello e perno?
-
Andando via
-
Sicurezza antincendio durante il campeggio
Godersi i grandi spazi aperti durante il campeggio può sempre comportare dei rischi: uno dei rischi maggiori è il fuoco. Che si tratti di un fuoco aperto, di un barbecue, di una stufa a gas o di candele, ci sono sempre dei rischi. Ecco alcuni suggerimenti utili per mitigare eventuali rischi in modo che tu possa goderti la tua pausa in sicurezza.
Assicurarsi che tutti i fuochi siano ad almeno 5 metri di distanza dalle pareti della tenda, siepi, rami bassi e oggetti infiammabili. Mantieni i tuoi fuochi piccoli per evitare che scintille o detriti sputino fuori e diano fuoco alla tua tenda: potresti anche prendere in considerazione un piccolo estintore o un secchio d'acqua.
Le stufe a gas e i barbecue emettono monossido di carbonio, un gas inodore che può causare avvelenamento. Consentire molta ventilazione e spazio quando si utilizza il gas per evitare accumuli che potrebbero causare avvelenamento. Tienili lontani dalla tua tenda e non usarli mai all'interno.
-
I migliori consigli per il tono perfetto
Spesso ci viene chiesto qual è il posto migliore per piantare la tenda. Il team di OLPRO ha messo insieme un utile articolo che spiega cosa cercare e cosa evitare quando si cerca il posto perfetto per allestire il campo base. Dai un'occhiata al nostro Intonazione giusta.
-
Cos'è il monossido di carbonio? Come prevenire l'avvelenamento da monossido di carbonio
Il monossido di carbonio può uccidere: è così semplice. Il monossido di carbonio è un gas incolore e inodore ed è estremamente velenoso. In alte concentrazioni può uccidere e in concentrazioni più piccole può lasciarti estremamente malato. Non portare mai un barbecue in tenda, nemmeno nelle notti fredde. Non utilizzare apparecchi a combustibile come fonte di calore, spesso emettono CO anche quando funzionano bene. Un altro consiglio fondamentale è quello di non cucinare in tenda, fatelo sempre in uno spazio aperto e ben ventilato. Se stai cucinando sotto una tettoia o un'estensione, chiudi tutte le porte della tenda e fai circolare quanta più aria possibile per aiutare a portare via quei cattivi fumi. Se si verificano sintomi di avvelenamento da monossido di carbonio, tra cui mal di testa, vertigini, dolori di stomaco o mancanza di respiro, rivolgersi immediatamente a un medico.
-
Come prevenire i danni da stress termico che si verificano sulla melamina
Andare via 4 testo
-
Ho bisogno di un telo traspirante?
I nostri prodotti non sono dotati di teli traspiranti, il motivo è che i teli da terra 10.000 H/H completamente cuciti sono parte integrante della struttura e delle prestazioni della tenda o della tenda da sole. I teli da terra traspiranti sono eccezionali per consentire all'acqua di uscire e per incoraggiare un flusso d'aria per aiutare a mantenere vivo il terreno sotto di te. Di conseguenza, lasciano entrare anche l'acqua, se ti accampi su una piazzola umida, potresti trovare acqua che sale sotto i piedi. I teli da pavimento traspiranti possono essere posati prima di piantare la tenda per alleviare alcuni dei problemi affrontati dai proprietari di piazzole. È sempre consigliabile ricercare la piazzola prima di prenotare, poiché alcuni campeggi consentono solo teli traspiranti a meno che non siano attaccati alla tenda.
-
Possiamo cucinare sotto la tettoia?
Le cucine a gas e i fuochi emettono monossido di carbonio in abbondanza. Durante il campeggio è fondamentale assicurarsi di non cucinare in uno spazio chiuso o all'interno della tenda stessa, in modo che il monossido di carbonio possa disperdersi e non causare avvelenamento da monossido di carbonio.
Quando si cucina sotto una tettoia, è importante assicurarsi che la tenda sia chiusa per tenere fuori le cose cattive. Assicurati di avere sufficiente circolazione dell'aria e ventilazione sotto il baldacchino. In questo modo contribuirai a regolare i livelli di monossido di carbonio, mantenendoti al sicuro.
-
Sicurezza antincendio durante il campeggio
OLPRO
-
A proposito di OLPRO
-
Chi siamo e dove siamo
OLPRO ha la reputazione di creare eccezionali prodotti per il tempo libero all'aperto per i suoi clienti avventurosi in tutto il mondo.
Grazie al suo team di esperti competenti con una profonda e genuina passione per l'outdoor, OLPRO offre una gamma di prodotti unici e di alta qualità che stanno cambiando il volto del tempo libero all'aria aperta.
L'attrezzatura da campeggio e camper non deve essere semplice e noiosa: ecco perché i prodotti OLPRO presentano design luminosi e colorati che si distinguono dalla massa.
Utilizzando la tecnologia e i materiali più recenti, OLPRO offre un'ampia varietà di prodotti leader del settore tra cui tende pluripremiate, tende da sole, mobili da esterno, stoviglie in melamina, abbigliamento e accessori.
Il nostro indirizzo è: OLPRO LTD UNIT 6 KDO BUSINESS PARK LITTLE WITLEY WORCESTERSHIRE WR6 6LG
-
Avete una politica di approvvigionamento etico?
Tutte le informazioni sulla nostra sostenibilità sono disponibili Qui
-
Partita IVA
Il nostro numero di partita IVA nel Regno Unito è: GB130 6769 16
-
Numero di registrazione della società
Il nostro numero di registrazione aziendale è: 07890917
-
Sconti
Gli sconti si applicano solo ai prodotti a marchio OLPRO se non diversamente specificato.
La maggior parte dei prodotti offerti su OLPROSHOP.COM o su uno qualsiasi dei nostri siti internazionali sono prodotti OLPRO, progettati da noi e venduti a te. Tuttavia, disponiamo di gamme di altri prodotti di fornitori accuratamente selezionati. Scoprirai che la maggior parte dei prodotti su OLPROSHOP.COM e sui nostri siti Web internazionali sono sempre scontati.
Qualsiasi codice sconto che potresti avere per ulteriori sconti verrà applicato solo ai prodotti OLPRO sul sito e non a nessun altro marchio.
Tutti gli sconti si applicheranno solo agli acquisti nel Regno Unito dal nostro sito Web del Regno Unito disponibile all'indirizzo www.olproshop.com. A causa del modo in cui funzionano, non possiamo offrire sconti sui nostri siti web internazionali, temo.
-
Chi siamo e dove siamo
-
Come posso restituire un articolo?
-
Quali opzioni di pagamento scegli?
Hai ancora problemi? - Dai un'occhiata al nostro strumento di risoluzione dei problemi del prodotto per maggiori informazioni sul tuo prodotto!
Se non trovi la risposta alla domanda che stai cercando, prova a contattarci utilizzando il modulo sottostante e attendi fino a 48 ore per una risposta.