null

Prodotti non disponibili

I prodotti di questo negozio non sono attualmente disponibili in questo paese. Acquista in altri negozi utilizzando i servizi Glopal.
Acquista ora in altri negozi
×
chiudere
Ambasciatori del marchio

Ambasciatori del marchio

 

I prodotti OLPRO hanno un aspetto migliore quando sono in natura utilizzati al massimo del loro potenziale. Per dimostrartelo, abbiamo invitato un adorabile gruppo di campeggiatori, camperisti e caravanisti a diventare ambasciatori del marchio OLPRO. Di seguito c'è un po' di loro e link ai loro blog e social media dove puoi vedere le foto e leggere le loro avventure con le loro tende, tende da sole e accessori OLPRO.

Nikak_TrailRunner

nikak-trailrunner.jpg

Sono un Trail Runner dalla Francia che guida un bellissimo furgone VW T5 che uso per il campeggio, lo sport e per scoprire la natura e paesi diversi. Mi piace personalizzare e aggiornare il mio furgone e mi piacciono molto i prodotti OPRO per la loro qualità e prezzo. 

  

Where_to_now_Lilu

lisa-wright-2.jpg

Ciao sono Lisa, un'autista di autobus donna di 40 anni di Nottingham. La vita può essere piuttosto piena con la guida in centro città, quindi non appena ho del tempo libero faccio le valigie e vado in campagna per avventure da solista e in campeggio! Amo stare in campagna esplorando nuove aree e incontrando persone lungo la strada. Parcheggio e mi accampo e mi godo serate tranquille in campeggi remoti o in campeggio selvaggio, cucinando il mio cibo e rilassandomi vicino al focolare.


Mi emoziono sempre molto quando sto pianificando il mio prossimo viaggio e amo documentare le mie avventure usando la mia fotocamera e il drone per condividerle sui miei social media affinché gli altri possano seguirle. Sono la fondatrice di un gruppo Facebook di sole donne "Women who car camp" che ora conta oltre 1100 membri da quando è stato lanciato 3 mesi fa e organizzo eventi per i membri per incontrarsi e condividere esperienze e hack in tutto il Regno Unito. Ho molto in programma per il 2022 e non vedo l'ora di avventurarmi di nuovo da qualche parte con il mio zaino e gli stivali infangati! Guarda questo spazio!

    tiktok-logo.png    

The_Camping_Breds

the-camping-breds.jpg

Siamo una famiglia di campeggiatori in tenda del Jersey. Ci accampiamo il più possibile, con qualsiasi tempo nel Regno Unito! Siamo sempre alla ricerca di nuovi trucchetti, aggiornamenti e ricette per il campeggio e condividiamo quelli buoni! Abbiamo avuto tutti i tipi di tende da una tenda a tunnel in fibra di vetro senza telo da terra cucito a una tenda a struttura aerea con annesso, vestibolo e tenda da sole, e tutto il resto. Al campeggio, sono più felice quando c'è una notte serena e posso guardare le stelle con un bicchiere di gin, lui si diverte di più quando splende il sole e il barbecue è acceso, i bambini lo adorano di più quando il il proiettore cinematografico è acceso e ci sono abbastanza marshmallow e digestivi al cioccolato per smore's e il cane ha solo bisogno di una sedia comoda per fare il suo.
Unisciti a noi per tutti i tipi di avventure in campeggio!

  tiktok-logo.png

Cocothecamper87

cocothecamper87-image.jpeg

Mi chiamo Karren e sono l'orgogliosa proprietaria di “Coco” il camper T25. Lo abbiamo portato nel 2017 per esplorare, si spera, quanti più posti possibile. Da allora Coco ci ha portato in Francia, Germania, Svizzera, Italia, Bruxelles, Lussemburgo, Austria e gran parte del Regno Unito.

Ho due figli e un marito e adoriamo la vita in camper, sono molto attiva su Instagram e negli anni mi è piaciuto molto parlare con altre persone che condividono gli stessi interessi. Amo la fotografia e scatto molte foto dei nostri viaggi. Sebbene amiamo la vita in camper, abbiamo anche una passione per i VW e tutto ciò che è vintage. Insieme a Coco abbiamo un camper VW T5 e un maggiolino del 1972 e l'anno scorso abbiamo portato una roulotte vintage di Monza da aggiungere alla mia crescente collezione.

   

Salta e salta

 

EHI! Mi chiamo Matt Thomas. Sono un fotografo e regista freelance con sede a Wirral, nel Regno Unito. 

Io e la mia famiglia siamo estremamente appassionati della vita all'aria aperta e della vita domestica raggiungibile. Trascorriamo la maggior parte del nostro tempo libero dirigendoci verso le colline e le coste dell'Inghilterra e del Galles del Nord.

Condivido le mie esperienze all'aperto, lo stile di vita domestico e l'equilibrio come creativo visivo funzionante su www.skipandjump.co.uk

 
 
        Blog

Campeggio con stile

 

Shell ama tutto ciò che riguarda i viaggi e la vita all'aria aperta ed è una ragazza che ama la natura e ama il campeggio. Shell ha aperto il blog Camping with Style dopo un grave incidente con lo snowboard che l'ha lasciata con la schiena rotta. Nonostante questo ha usato i grandi spazi aperti e il potere curativo della natura per aiutarla a riprendersi e continua a trascorrere del tempo all'aria aperta ogni volta che può, condividendo il suo amore per il campeggio e incoraggiando gli altri a trascorrere più tempo all'aperto.
Dal nuoto in acque libere, lo snowboard e il kayak alle passeggiate in collina e alla meditazione, Shell condivide i suoi viaggi e le sue microavventure qui sul blog e in varie pubblicazioni per cui ha scritto, Shell ha un interesse particolare nel promuovere il benessere e i numerosi benefici della terapia naturale.

 
 
         Blog

La mummia della carovana

  

Siamo una famiglia di 4 più cani, Rachel, Lex, Benji, Toby e Hugo il mini bassotto.

Siamo nuovi nel caravanning nel 2019 dopo aver acquistato la nostra primissima roulotte (chiamata Bailey) e iniziato una grande avventura come famiglia. Documentiamo il bello, il brutto e il brutto della vita in caravan mentre accade!
Abbiamo iniziato casualmente il nostro viaggio in roulotte dopo che Lex ha avuto un'idea durante una vacanza in un campeggio spagnolo in una roulotte statica che presentava piazzole itineranti. Il nostro obiettivo finale è quello di accamparci lassù nel futuro, guardando il mare!
Pochi giorni dopo il ritorno, eravamo alla ricerca della roulotte perfetta in un clima tipicamente britannico di pioggia battente. Due mesi dopo eravamo gli orgogliosi proprietari di una nuovissima roulotte Bailey, niente come saltare in piedi prima!
È stata una curva di apprendimento ripida e stiamo ancora imparando ogni singolo viaggio, ma amiamo ogni secondo e non vediamo l'ora di uscire in tournée nel 2021, abbiamo programmato il nostro ulteriore viaggio in Cornovaglia quest'anno!

 
 
       

 

La famiglia Ashford

big-bertha-1.jpeg
        

Siamo la famiglia Ashford e abbiamo sempre amato la vita all'aria aperta. Dire che Bertha (il nostro camper) è stato un acquisto d'impulso è un eufemismo. Il COVID era arrivato e sapevamo che viaggiare sarebbe diventato un po' più difficile nel prossimo futuro. Così, in una soleggiata giornata di agosto, abbiamo deciso di acquistare un camper e in 48 ore abbiamo versato la caparra e l'avremmo ritirata una settimana dopo.

Posso solo descrivere l'acquisto di un camper come un cambio di vita per noi. Come famiglia abbiamo trascorso così tanto tempo ad esplorare il Regno Unito nell'ultimo anno che è stato incredibile. Dai brevi viaggi locali alla New Forest al nostro grande viaggio di questa estate Dall'Hampshire, su e intorno alla cima della Scozia facendo l'NC500 e che viaggio è stato. Paesaggi mozzafiato, spiagge bellissime, cascate, Bens, castelli, foche e siamo persino riusciti a fare paddle board con i delfini, un'esperienza che non dimenticheremo mai. Negli ultimi 12 mesi abbiamo percorso 13.000 miglia di avventure e, come famiglia di quattro persone, abbiamo creato ricordi che non solo dureranno per sempre, ma abbiamo anche la speranza che i bambini ricorderanno le storie di essere lontani fino all'età adulta.

 

   

 

 

Colin Russell

Mi chiamo Colin Russell, sono un appassionato campeggiatore selvaggio che non ne ha mai abbastanza dei grandi spazi aperti. Vado in campeggio selvaggio in giro per la Scozia ogni fine settimana, principalmente nella foresta di Galloway, ma vado in luoghi fantastici in tutta la Scozia. Non c'è niente di meglio che uscire allo stato brado invece di stare seduti in casa, non puoi batterlo, fa bene all'anima. 

Faccio anche un sacco di cucina al fuoco, che è sempre popolare così come alcune passeggiate in collina / escursioni.

      

 

 

Emma Witherford

emma-witherford-1.jpg

Mi è sempre piaciuta la vita all'aria aperta, e in particolare il kayak. Avendo iniziato a fare kayak da bambino, ora gareggio per la Gran Bretagna nel Freestyle Kayak, che è essenzialmente descritto come "ginnastica in kayak". Il kayak mi ha portato in molti posti incredibili, comprese le rive del Nilo e le rapide in tutta Europa, ma la prossima tappa saranno i Campionati del Mondo 2022 a Nottingham (la mia terra natale). Vale la pena, il mio amore per la vita all'aria aperta è aumentato e mi piace arrampicare, fare escursioni, fare paddle boarding e fare surf in ogni occasione.

Ora che vivo nella "città all'aria aperta" (Sheffield), mi alleno ancora regolarmente al National Water Sports Centre, ma mi diverto anche nel Peak District locale e nelle palestre di bouldering durante la settimana.

Il 2022 è destinato a essere un anno entusiasmante e non vedo l'ora di sfruttare al massimo la vita all'aria aperta: gareggiando in kayak, fine settimana provando altre attività all'aperto e sfruttando al massimo le avventure da 5 a 9!

       Blog

 

 

Daniele lisle

immagine.jpeg

Sono Danielle (33) e vivo con mio marito Andy, mia figlia Alice e il nostro nuovissimo cucciolo Buddy nel Northumberland. Adoriamo esplorare a portata di mano e dopo aver sognato per alcuni anni la nostra roulotte, abbiamo deciso di mordere il proiettile e acquistarne una. Volevamo assicurarci di amarlo prima, quindi siamo andati con un modello più vecchio e ci abbiamo dato il nostro tocco. Siamo così grati per la libertà che ci ha dato durante quelli che sono stati un paio di anni impegnativi e siamo stati fortunati a soggiornare in alcuni posti meravigliosi. Ci piace stare all'aria aperta e amiamo l'escursionismo, il kayak, il paddleboarding, le passeggiate e finire tutte le nostre attività con una deliziosa visita al pub locale! Stiamo ancora imparando con la nostra roulotte, ma adoriamo condividere le recensioni del nostro sito, i consigli ad altri nuovi campeggiatori e imparare dagli altri attraverso Instagram (c'è una comunità così fantastica lì) siamo entusiasti di vedere dove ci porterà nel 2022 !

    

 


Natalie Ray

Ciao, sono Natalie, una blogger di viaggi e lifestyle per famiglie della bellissima Malvern, nelle West Midlands. Insieme a mio marito, due ragazze e un cane, ci piace esplorare il Regno Unito nel nostro camper Vivaro. Amiamo le destinazioni con un posto dove nuotare, correre e andare in bicicletta. È sempre bello essere vicino al mare, siamo piuttosto lontani da esso a casa nelle Midlands! L'anno scorso abbiamo portato il nostro furgone Vivaro e la nostra tenda da sole Olpro Cocoon Breeze in un viaggio on the road dalle West Midlands alle Highlands scozzesi con alcune soste gloriose lungo la strada. Chissà cosa riserverà il 2022, ma speriamo in sole, mare, sabbia e qualche festival musicale. 

            Blog

 

IL Famiglia Blackmore

img-9944.jpeg

Siamo i Blackmore, conosciuti anche come "T4 Family". La nostra sede è nel Somerset e adoriamo essere in giro e viaggiare in tutto il Regno Unito. Andiamo in campeggio come una famiglia dal 2015, poi nel 2018 abbiamo fatto il grande passo e abbiamo comprato il nostro primo camper Gino, un Volkswagen T4 Transporter con tetto apribile. Nel corso degli anni abbiamo restaurato e riadattato il nostro furgone con tutti i comfort moderni e ora abbiamo la nostra casa avventura su ruote completamente attrezzata.

Siamo abbastanza attivi su Instagram e negli ultimi anni abbiamo stretto un numero fantastico di contatti con avventure che la pensano allo stesso modo, condividendo consigli e suggerimenti sui posti migliori in cui soggiornare, attività da provare, spettacoli a cui assistere e prodotti da acquistare. Nel 2021 ci siamo diretti sulla rotta SW300 intorno al sud-ovest della Scozia e le nostre avventure dell'estate 2022 ci porteranno più lontano di quanto abbiamo viaggiato prima di partire per la Francia. Dove andremo dopo? Non lo sappiamo ancora ma siamo aperti a suggerimenti!

   Sito web

 

 

Steve Macchia

steve-stain.jpeg

Sono un fotografo paesaggista autodidatta, in tournée nel Regno Unito nel mio amato camper, vivendo la vita in furgone e visitando alcuni luoghi eccezionali in Inghilterra, Scozia e Galles. Quando non faccio glamping con il mio camper, mi piace fare escursioni su una montagna e accampare selvaggiamente sotto le stelle sperando in tramonti spettacolari e magari la Via Lattea.

Anche quando esco con la mia macchina fotografica. Video le mie avventure e i miei luoghi e li carico su Youtube in modo che chiunque possa unirsi a me nei miei fantastici viaggi nel Regno Unito.
Quando non sono fuori con la mia macchina fotografica e il mio migliore amico Cooper, il pazzo Boarder Collie, faccio bodyboard con il mio compagno di imbarco Dirty Barry, giù per la costa del Devon e della Cornovaglia con la mia bellissima moglie Mandy.

      

Caro Davis

Siamo la famiglia Davies; Caro, Dickie e i nostri gemelli di 8 anni Bertie e Cosmo. Abbiamo una roulotte chiamata Dolly (attualmente Dolly Mark III!) che portiamo ai festival e in campeggio. Dolly è stata il catalizzatore di così tante esperienze straordinarie; è decisamente più simile a un membro della famiglia (e una vera casa lontano da casa) piuttosto che "solo" una roulotte.

Adoriamo il caravanning e viaggiamo in tutto il Regno Unito e talvolta oltre. Le vacanze in roulotte sono sempre state le mie preferite da bambino; alcuni dei miei ricordi più belli erano le nostre vacanze in famiglia in roulotte. Mi rende felice sapere che stiamo regalando ai nostri bambini delle esperienze straordinarie e anche loro avranno dei ricordi preziosi dell'infanzia quando saranno cresciuti.

Scrivo della nostra vita e delle nostre avventure sul mio blog "The Listed Home"; compresi i nostri rifacimenti di roulotte che hanno dimostrato di essere molto popolari! Decorare la tua roulotte (sia all'interno che all'esterno) è un ottimo modo per assicurarti che le tue vacanze in campeggio siano il più confortevoli possibile! Anche i prodotti OLPRO si aggiungono a questa nozione. Forniscono fantastici accessori per rendere il caravanning più piacevole. Sono un vero fan dei loro prodotti e felice di essere un ambasciatore.

 

             Blog 

  

Lee Barton

 
 

Ciao, non mi ero reso conto di essere una "persona all'aria aperta" fino a quando non avevo più di 40 anni - è proprio quello che ho sempre fatto. La mia infanzia includeva molto campeggio e pesca in Scozia ed era il mio naturale punto di riferimento quando arrivavano le vacanze: viaggio, campo, passeggiata in collina, campo e ritorno a casa. Rifiutavo gli straordinari al lavoro per recarmi a Snowdonia e apprezzare il suono del silenzio sulle colline, era solo istintivo farlo. Essendo stato un lavoratore autonomo per molti anni, ho finito per andare con la mia passione a vendere accessori da campeggio e alimenti per spedizioni prima di essere coinvolto in Nearly Wild Camping. Credo nell'attrezzatura da campeggio di buon valore che sia ben fatta e conveniente e, come mostra il mio canale YouTube, ho recensito molte piccole tende adatte al campeggio più selvaggio.

 
    

Claire Sala

Siamo una famiglia di quattro persone, più un cane, che è stato in campeggio e in roulotte sin dal giorno dot. Il primo viaggio di mia figlia più piccola è stato quando aveva 13 giorni. Allora avevamo una roulotte. Da allora abbiamo avuto un camper e tende. Amiamo la libertà delle vacanze in campeggio nel Regno Unito e in Europa e non vediamo l'ora di esplorare altri siti in queste destinazioni. Il mio blog, Tin Box Traveller, condivide tutti i nostri consigli per viaggiare con i bambini, comprese le vacanze in campeggio, in roulotte e in camper, oltre a un sacco di altre avventure all'aria aperta come il paddle boarding nella nostra contea del Devon.

            Blog



Beth Thorton

img-4997.jpg

Ehi! Mi chiamo Beth e sono una scalatrice e appassionata di avventura. Arrampico da circa due anni e questo ha alimentato la mia passione per l'esplorazione della vita all'aria aperta. Ho avviato Beth_adventure per tenere traccia dei miei progressi nell'arrampicata, incoraggiando anche le donne a praticare sport d'avventura, sperando che le motivino a spingere e migliorare i loro obiettivi di fitness. Ed è appena esploso da lì davvero :)

La cosa che preferisco fare è viaggiare ed esplorare, quindi il campeggio è diventato un ottimo modo per farlo. Adoro pianificare le mie avventure e documentare i miei viaggi sul mio Instagram e sul mio blog. Ho in programma molti viaggi per il 2022 nel Regno Unito e all'estero che sono entusiasta di condividere.

 
   tiktok-logo.png Blog



Chiara Ossa 

ladybird-adventures.png

Ciao sono Claire, la blogger di The Ladybirds Adventures. Un blog tutto su come portare i bambini all'aria aperta e sui viaggi in famiglia nel Regno Unito. Naturalmente, questo include un sacco di campeggio! Insieme a mio marito e alle nostre 2 figlie, di solito ci trovate a fare passeggiate in famiglia o in campeggio nel nostro Mazda Bongo Campervan (che le ragazze hanno chiamato Betsy). La nostra sede è nel Cheshire e i nostri fine settimana sono solitamente nel nord-ovest, nello Yorkshire o nel nord del Galles. Ci troverai anche durante le vacanze scolastiche esplorando altre aree del Regno Unito e quest'estate anche i Paesi Bassi!

 Adoro condividere suggerimenti e idee su cose da fare fuori con i bambini, consigli sul campeggio per famiglie e anche ispirazioni per i viaggi nel Regno Unito.

   Blog

Scorri verso l'alto