Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

La tua guida al campeggio durante tutto l'anno

RSS
La tua guida al campeggio durante tutto l'anno
Per molti, la fine dell'estate non significa la fine della stagione del campeggio. Finché ti prepari con l'attrezzatura giusta, puoi goderti il ​​campeggio tutto l'anno. Sarai anche uno dei fortunati campeggiatori che potranno sperimentare il risveglio in un campo coperto di brina o godersi una tazza di cioccolata calda comodamente dalla tua tela, il che ci porta al nostro primo ovvio argomento da trattare:

Condizioni meteo - La preparazione è davvero la chiave per superare le sfide poste dalle condizioni meteorologiche più difficili. Una tenda e una tenda da sole montate correttamente dovrebbero essere in grado di resistere alla maggior parte delle condizioni meteorologiche, anche se questo non significa che resisteranno a una tempesta, quindi assicurati di tenere d'occhio le previsioni del tempo quando necessario.

Che attrezzatura portare - Grandi vestiti di lana e borse dell'acqua calda ti aiuteranno sicuramente a proteggerti dal freddo. Un tappeto per tenda ti aiuterà anche a proteggerti dal terreno freddo e duro. Indossare indumenti e calzature impermeabili ti salverà dalla fatica di dover stare seduto in abiti freddi e bagnati per tutto il giorno.

Porta con te molta illuminazione - Portare con sé una forte torcia e una lanterna aiuterà a mantenere tutto visibile durante le notti invernali più lunghe. Alcuni campeggi ti forniranno anche un alimentatore elettrico, quindi vale la pena considerare le tue opzioni prima dei tuoi viaggi. DNon dimenticare di portare con te un sacco di batterie di ricambio per ogni evenienza.

Lancia in modo intelligente - Assicurati di piazzarti al riparo di un edificio se possibile, poiché questo ti aiuterà a proteggerti dai venti gelidi. Un frangivento ben posizionato ti aiuterà anche a combattere il vento e a lasciarlo meno schiantarsi contro la tela della tua tenda da letto. Evitare il beccheggio in prossimità di acque libere in quanto ciò potrebbe causare problemi di condensa ed evitare il beccheggio in fondo a qualsiasi pendenza per evitare la possibilità di piccoli allagamenti.

Fattore del divertimento nelle vicinanze - Le notti si fanno più buie molto prima durante quei mesi invernali, quindi vale la pena verificare se il tuo campeggio ha qualche intrattenimento nelle vicinanze su cui puoi fare affidamento durante le lunghe serate. Un ristorante o un pub nelle vicinanze può davvero aiutarti a riscaldarti, ad esempio, e ti dà una scusa perfetta per lasciare che qualcun altro cucini per te, tanto per cambiare. Più vicini sono questi punti di interesse, meglio è.

Porta con te la biancheria giusta - Assicurati di acquistare e mettere in valigia i tuoi sacchi a pelo quattro stagioni e di portare da casa piumoni e coperte. Un sacco a pelo con fodera contribuirà a migliorare notevolmente il calore del sacco. Anche dormire su uno spesso materassino autogonfiabile aiuta, poiché l'aria all'interno di un materassino gonfiabile ha maggiori probabilità di raffreddarsi più rapidamente. Inoltre, non essere tentato di bere una bevanda calda prima di andare a dormire, perché potresti dover svegliarti durante la notte fredda per andare in bagno!

Costruisciti un falò - Non puoi battere la sensazione di stare seduti intorno a un falò con amici e familiari durante una notte buia, ma ovviamente questo è possibile solo se consentito dalle regole del tuo campeggio, quindi assicurati di controllare prima! Il modo migliore per costruire un forte falò è costruirlo gradualmente, aggiungendo tronchi più grandi in più fasi, ma fai attenzione a non costruirlo troppo in alto e fai attenzione alla direzione del vento poiché potresti ottenere fumo nella tua tenda che causerà danni.

Messaggio precedente Post successivo

  • Jack Barnett
-->