Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

5 delle migliori destinazioni di campeggio primaverile

RSS
5 delle migliori destinazioni di campeggio primaverile
Dove puoi accamparti in primavera? 

Mentre alcuni campeggiatori hardcore saranno disposti a montare la loro tenda in qualsiasi condizione atmosferica, per la maggior parte, siamo costretti ad aspettare l'arrivo delle stagioni più calde prima di uscire nei grandi spazi aperti. Per fortuna, non abbiamo molto altro da aspettare, poiché la primavera è decisamente all'orizzonte. Ma quando si tratta del meglio dei campeggi britannici, quali destinazioni sono le migliori quando si tratta di un tocco di campeggio primaverile? Se hai voglia di fare le valigie e andare in campeggio questa primavera, non temere, dato che OLPRO ha dato un'occhiata ad alcune delle destinazioni più popolari per piantare la tenda nella prossima stagione. Non solo abbiamo esaminato la posizione nel suo insieme, ma abbiamo anche messo insieme alcuni consigli sul campeggio. Sia che tu stia cercando un'avventura in famiglia piena di divertimento o solo qualche rilassante serata sotto la tela, sarai sicuro di trovare una destinazione adatta a te!


L'isola di Wight
Una splendida meta per le vacanze tutto l'anno, l'Isola di Wight è un luogo glorioso per un po 'di campeggio primaverile. Situato appena al largo della costa meridionale dell'Inghilterra, è facilmente accessibile da Londra in poco più di 2 ore e ha qualcosa per tutti, compresi i bassi e i boschi, le spiagge sabbiose e le splendide viste sulla costa. Probabilmente meglio conosciuta per l'Isola di Wight Festival a giugno, questa splendida isola ha molto da offrire anche in primavera. Goditi un sacco di divertimento in famiglia durante la Pasqua con il Evento Hoppy di Pasqua al Tapnell Farm Park , dove puoi prendere parte a tutta una serie di attività a tema, pattinaggio a rotelle e persino incontri con animali. In alternativa, allaccia i tuoi scarponcini da trekking e prendi parte al Festival a piedi dell'Isola di Wight durante il mese di maggio, dove ti meraviglierai dello scenario più bello che l'isola ha da offrire. 

Dove stare
Quando si tratta di campeggio, avrete l'imbarazzo della scelta con molti campeggi adatti a tutte le famiglie e gruppi. The Orchards Holiday Caravan & Camping Park è immerso nella splendida campagna ed è un'ottima opzione per famiglie e coppie. Ci sono 160 piazzole itineranti, la maggior parte delle quali sono circondate da splendide viste sul paesaggio e un impressionante centro di servizi che offre servizi anche per i campeggiatori più esigenti. Ciò include 12 cabine doccia e lavandino individuali, nonché servizi igienici e bagni per famiglie, insieme a una zona per lavare i piatti, una zona lavanderia, un'area per la preparazione delle verdure e altro ancora. Aperto da fine marzo, questo parco pluripremiato è il luogo perfetto per godersi un campeggio in famiglia questa primavera.
 
Se stai cercando un campeggio adatto alle famiglie, Campeggio Heathfield Farm è un campeggio a quattro stelle alla periferia del villaggio di Freshwater, situato in una tranquilla zona rurale che vi vizierà con splendide viste sul mare e sulla valle. Questo appartato luogo rurale offre numerosi servizi tra cui un campo da gioco con la propria area barbecue, un servizio di prenotazione traghetti, ottime docce e servizi igienici e allacciamenti elettrici. È vicino ai negozi e alle spiagge locali, nonché alle linee di autobus. Inoltre, puoi anche approfittare di una zona costiera mozzafiato. Questo campeggio si apre poco dopo, con prenotazioni prese dal 28 aprile, il che significa che può essere una buona opzione per coloro che amano il campeggio durante il lato più caldo della primavera (si spera!). 


Cornovaglia
Naturalmente, per il meglio dei campeggi britannici, non puoi battere la Cornovaglia. Una posizione favolosa per un campeggio rilassato con viste idilliache, è il posto perfetto per piantare la tenda. La Cornovaglia è piena di attrazioni iconiche tra cui l'Eden Project e il Monte San Michele, oltre a oltre 300 bellissime spiagge. Considerata una delle migliori spiagge del mondo, c'è molta varietà, sia che tu stia cercando ciottoli, sabbia dorata o acque turchesi. Se sei pronto per un po 'di surf o stai cercando un posto per goderti una passeggiata al mare con il tuo amico a quattro zampe, c'è qualcosa per tutti. Ci sono anche molte attività da svolgere durante il tuo viaggio, come ad esempio il Evento di Pasqua all'Eden , che è l'ideale per il divertimento in famiglia durante le vacanze di Pasqua e comprende numerose attività indoor e outdoor, insieme a un percorso primaverile. Oppure, per qualcosa di un po 'più rilassato, perché non prendere a passeggiata guidata sull'isola di Looe ? Disponibile da inizio aprile, puoi davvero abbracciare l'arrivo della primavera ammirando le gloriose esibizioni di fiori, la più grande colonia di uccelli marini da riproduzione e, naturalmente, le splendide viste sulla costa. 

Dove stare
Se stai cercando di abbracciare davvero l'esperienza del campeggio questa primavera, Campeggio Orchard Springs potrebbe essere il posto giusto per te. Situato nel cuore della contea, questo campeggio nascosto è esclusivamente per tende e ospita solo 30 piazzole, rendendolo un'ottima scelta per chi ama la pace e la tranquillità. Situato a pochi chilometri di distanza dalla città di Bodmin, questo campeggio offre anche un facile accesso alle coste nord e sud, raggiungibili in poco meno di mezz'ora in auto. Ci sono ampie piazzole insieme a nuovissimi servizi di lusso tra cui bagni con doccia standard dell'hotel e una cucina per camper per chiunque non sia un fan del campeggio con un collegamento elettrico. Puoi anche gustare pane e dolci appena sfornati a colazione o acquistare uova fresche, pancetta e latte dal sito se hai voglia di cucinare quella frittura! Aperto da inizio aprile, potrai goderti una rilassante pausa primaverile in campagna in questo ambiente unico e rilassato. 

In alternativa, se stai cercando di iniziare a navigare, Campeggio Dennis Cove a Padstow si trova a meno di 20 minuti in auto da alcune delle migliori spiagge per il surf del Regno Unito. Perfetto per gli amanti dell'avventura, potrai godere di una pausa piena di ciclismo, sport acquatici e le escursioni, con mozzafiato piste ciclabili, così come l'acqua ricchi di azione sports al The Camel. Ci sono fino a 100 piazzole su 5 campi da campeggio ed è il luogo perfetto per piantare la tenda o parcheggiare il camper. Aperto da Pasqua, è una grande opportunità per abbracciare l'inizio della primavera!


Il Peak District e il Derbyshire
La primavera è davvero un momento per abbracciare la natura, quindi quale modo migliore per farlo se non una visita al Peak District e al Derbyshire? Conosciuta per le sue vivaci città di mercato, i pittoreschi villaggi e le splendide viste, c'è così tanto da fare. Ci sono eventi e attività tutto l'anno, che lo rendono il luogo perfetto per una vacanza piena di confusione. Partecipa al Great British Dog Walk a Carsington Water il 28 marzo, che è un evento fantastico per famiglie e amici a quattro zampe. Organizzata dall'associazione benefica Hearing Dogs for Seaf People, questa è un'ottima attività a cui partecipare durante il viaggio. Ammira i meravigliosi dintorni della campagna lungo il percorso di 13 km e divertiti con tanti giochi, eventi di raccolta fondi e persino la possibilità di incontrare alcuni cani da audizione! Oppure, per gli amanti dei buongustai, perché non fare un viaggio al Great British Food Festival a maggio? Scoprirai deliziosi cibi, birre, vini e liquori, tutti provenienti da oltre 80 produttori locali. In combinazione con musica dal vivo e altro, è una grande opportunità per una giornata in famiglia. 

Dove stare
Quando si tratta di campeggi, una scelta popolare è Laneside Caravan Park . Aperto dall'inizio di marzo, questo tranquillo campeggio è adatto sia a famiglie che a coppie ed è a soli cinque minuti a piedi dallo splendido villaggio di Hope nella Hope Valley. In funzione dagli anni '50, questo sito a conduzione familiare è perfetto per una rilassante vacanza in campeggio. Cattura tutta una serie di animali selvatici che risiedono nel fiume Noe, ammira le viste mozzafiato delle vicine passeggiate e montagne e persino goditi una pinta di vera birra in uno dei pub di campagna nel villaggio di Hope! 
In alternativa, quando si tratta di campeggiare nel Peak District, il premiato Faggio Croft Farm è un'ottima scelta se stai cercando una meravigliosa vacanza a piedi. Con tutta una serie di passeggiate locali per esplorare Monsal Trail e Limestone Way, questa è una scelta fantastica per escursionisti e dog walkers . Il campeggio in sé è adatto ai cani, con un esercizio e un'area di lavaggio anche per il tuo cane, quindi è un'ottima opzione se vuoi portare il tuo amico a quattro zampe in vacanza con te. Con molti ottimi servizi e un negozio che vende prodotti locali, questo meraviglioso campeggio è aperto tutto l'anno.


Pembrokeshire
Per coloro che guardano il campeggio in Galles, ti innamorerai all'istante del Pembrokeshire, dove potrai davvero abbracciare i grandi spazi aperti. Famoso per i suoi panorami costieri mozzafiato e le bellissime spiagge, ce n'è davvero per tutti. Che tu sia una coppia in cerca di romantiche passeggiate lungo la spiaggia o una famiglia in cerca di divertimento, una gita in campeggio nel Pembrokeshire potrebbe essere la cosa giusta. Fai una passeggiata lungo una delle gloriose 52 spiagge o esplora la Pembrokeshire Coast Path e meravigliarsi nello splendido paesaggio! Durante la primavera, il passato della costa è la tua migliore opportunità per avvistare gli uccelli migratori che tornano a casa e innamorarsi dei colori vibranti dei fiori selvatici. 

Dove stare
Perfetto per una meravigliosa avventura, Pembrokeshire ha una selezione di fantastici campeggi disponibili per dare il tocco finale alla tua vacanza. Tretio Caravan e Camping Park è un famoso sito adatto alle famiglie che dista solo 1,5 miglia dalla spiaggia e circa 30 minuti a piedi dal sentiero costiero. Aperto dall'inizio di marzo, il sito dispone di un totale di 47 piazzole che consentono di ammirare la bellezza delle vedute costiere del Pembrokeshire, nonché una vasta gamma di servizi tra cui un'area giochi per bambini e il campo Pitch & Putt.
Un'altra opzione è Hendre Eynon Caravan & Camping , che si trova non solo a breve distanza dal sentiero costiero, ma anche dalla riserva naturale comune di Dowrog. Un'ottima scelta non solo per le vacanze in famiglia e per le passeggiate, questo sito a conduzione familiare è situato in un caseificio di lavoro e offre molto spazio per attività all'aria aperta o anche solo godersi una boccata d'aria fresca. Disponibile per le prenotazioni da dicembre a dicembre, puoi goderti una pausa in questo pittoresco campeggio tutto l'anno, ma quando è meglio godere di queste incredibili viste sulla campagna che in primavera? 


The New Forest & Hampshire
Infine, un'altra posizione in cui è possibile sistemarsi per un campeggio primaverile è la New Forest e l'Hampshire. Gli amanti della storia si meraviglieranno del misterioso e romantico paesaggio antico, con molta storia e folklore collegati. È un posto meraviglioso anche per gli amanti della natura, con fiori unici e fauna selvatica in roaming gratuito. Oltre a 193.000 acri di bosco, puoi anche esplorare oltre 40 miglia di costa gloriosa e tranquilla! C'è molto da scoprire quando visiti la New Forest questa primavera, con fiori profumati che sbocciano in entrambi i giardini di Exbury e Furzey e freschi sentieri verdi. Sia che tu scelga di noleggiare una bicicletta in uno dei negozi di biciclette locali o di comprimere gli scarponcini, c'è così tanto da vedere. 

Dove stare
Una scelta popolare tra i campeggiatori nella New Forest è Caravan e campeggio Setthorns , un sito tradizionale e tranquillo che senza dubbio ti farà tornare nella natura. Mentre non ci sono docce o servizi igienici, questo ti consente di immergerti completamente nell'esperienza del campeggio (assicurati di portare il tuo bagno chimico!), E puoi accamparti in compagnia di pony e cervi in ​​roaming gratuiti in un'atmosfera tranquilla . Aperto tutto l'anno, questo pittoresco campeggio è il tuo biglietto per una pittoresca vacanza piena di natura!

In alternativa, per coloro che desiderano trascorrere un po 'di tempo in famiglia di qualità all'aria aperta, c'è Red Shoot Camping Park . Inserito nella lista dei dieci migliori campeggi per famiglie di The Guardian e vincendo il premio Trip Advisor per l'eccellenza per cinque anni consecutivi, questo parco a conduzione familiare ti permetterà di immergerti nella natura, ma solo con l'aggiunta di servizi igienici e docce calde, tra altre strutture! Il campeggio apre dall'inizio di marzo e si rivolge solo alle famiglie e alle coppie, così puoi essere certo di una pausa rilassante. 

Speriamo che questo ha ispirato te quando si tratta di vostre avventure primavera camping! Ovunque si testa in questa stagione, si può garantire che OLPRO ha tutti gli elementi essenziali di campeggio di cui ha bisogno per il viaggio. Tutto quello che devi fare è montare la tua tenda e iniziare a creare alcuni ricordi!

Scritto da Amy Jackson - Content Writer presso I miei codici voucher preferiti - 27 febbraio 2020

Messaggio precedente Post successivo

  • Jack Barnett
-->