Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

I 5 consigli principali per rimanere al caldo durante il campeggio

RSS
I 5 consigli principali per rimanere al caldo durante il campeggio

Il cambio di stagione non è un motivo per smettere di campeggiare, purché tu sia adeguatamente preparato. Conoscete il detto: "non esiste un brutto tempo, solo un abbigliamento inappropriato" e lo stesso vale per il campeggio. Finché sei ben equipaggiato, non c'è motivo di non goderti i grandi spazi aperti tutto l'anno. Oltre ai campeggi più silenziosi in autunno, hai l'ulteriore vantaggio di cieli stellati, splendidi colori degli alberi e luce tremolante del fuoco. Abbiamo messo insieme alcuni dei nostri migliori consigli per stare al caldo durante il campeggio. 

1: isolamento. Perdi molto calore attraverso il terreno, quindi se ti accampi con tempo più freddo assicurati di isolare la tua base. UN scheda di ingombro è un'ottima idea; sopra al quale si possono posizionare tappetini in schiuma o piastrelle in schiuma, e poi sopra a tappeto tenda. Questi strati ti daranno le migliori possibilità di tenere il freddo lontano dalle dita dei piedi. 

2: proteggi le tue estremità. Prendi calzini, guanti e cappelli spessi e soffici - attraverso questi si perde molto calore, specialmente la testa. Indossa un cappello a letto e nota un mondo diverso. 

3: Riscaldatori per tende. Se sei un fan del collegamento elettrico durante il campeggio, un riscaldatore per tende è una grande idea con tempo più freddo. Ecco una carrellata di alcuni dei migliori. Riscaldatori per tende

4: Bottiglie di acqua calda / scaldamani. Se sei più un camper selvaggio o semplicemente preferisci essere fuori rete, allora una buona bottiglia di acqua calda vecchio stile è un'ottima idea. Riscalderà il tuo sacco a pelo, togliendoti il ​​freddo quando entri per la prima volta e durerà per diverse ore. Puoi riempirlo facilmente con il bollitore e la stufa da campeggio. In alternativa, è una buona idea caricare carichi di scaldamani economici che scattate per attivare e possono essere riattivati ​​il ​​giorno seguente immettendo acqua calda. Un sacco di questi ti aiuterà a riscaldarti. 

5: Huddle Together! Le persone eguagliano il calore. Mettiti comodo con un amico, zip il tuo sacchi a pelo insieme o ottenere undoppio - e sfruttare al massimo il calore corporeo per stare al caldo. Nessun amico? Prendi il cane

Messaggio precedente Post successivo

  • Driver Siani
-->