Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

Campeggi inglesi più sicuri per il post-lockdown

RSS
Campeggi inglesi più sicuri per il post-lockdown
Preparandosi per la stagione dei viaggi su strada, il sito scozzese di comparazione del leasing di automobili, LeaseFetcher, ha pubblicato un elenco delle 10 località più "sicure" in Inghilterra e dei loro campeggi e parchi camper con le migliori valutazioni.

Con i dati del governo del Regno Unito (infezioni COVID-19), dell'ONS (dati sulla popolazione) e di Google Locations (campeggi), LeaseFetcher ha creato un elegante tavolo in cui gli appassionati di strada possono ordinare destinazioni e campeggi in base a date di apertura; Valutazione di Google; Tassi di infezione COVID-19; se i servizi igienici sono aperti e la distanza dal negozio o dalla stazione di servizio più vicini.

La tabella è disponibile sul sito Web di LeaseFetcher Qui.

Le 10 destinazioni inglesi più "sicure" sono le seguenti:
1. Rutland
2. Cornovaglia
3. Dorset
4. Devon
5. Lincolnshire nord-orientale
6. Wiltshire
7. Bath e North Somerset
8. Somerset
9. East Sussex
10. Knowsley

Will Craig, fondatore di LeaseFetcher, ha dichiarato: “Niente è meglio di un buon viaggio, e soprattutto non ora quando stiamo cercando di ridimensionare lentamente la vita normale mentre tentiamo di tenere a bada il Coronavirus. Quando viaggi con il tuo veicolo, segui le linee guida regionali e dormi sotto le stars , sei al sicuro come se dovessi stare sul divano di casa ”.

“Ci sono solo così tanti miglioramenti domestici che si possono fare e solo così tante pagnotte di pane alla banana che si possono cuocere, quindi è così grande notizia che il paese si sta nuovamente aprendo al turismo! ”

In un momento in cui l'industria del turismo sta appena iniziando ad aprirsi di nuovo, e con le rigide linee guida di salute e sicurezza, i conducenti dovrebbero aspettarsi che il viaggio di quest'anno sia un po 'diverso. Le piazzole dovranno essere prenotate in anticipo e probabilmente i campeggi avranno regole e regolamenti su quanti campeggiatori possono utilizzare le strutture, effettuare il check-in in una volta e se è consentito rimanere in gruppo di amici o solo con la propria famiglia.

Le posizioni "sicure" nell'elenco sono considerate tali poiché presentano un numero ridotto di casi e sicuramente vogliono mantenerlo in questo modo! Aprire di nuovo l'industria del turismo comporta dei rischi, quindi è importante che tutti i vacanzieri
prendere misure per mantenere se stessi e gli altri al sicuro.

Messaggio precedente Post successivo

  • Jack Barnett
-->