Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

OLPRO Blog Rambling - Primavera

RSS
La tua guida al campeggio durante tutto l'anno

La tua guida al campeggio durante tutto l'anno

Per molti, la fine dell'estate non significa la fine della stagione del campeggio. Finché ti prepari con l'attrezzatura giusta, puoi goderti il ​​campeggio tutto l'anno. Sarai anche uno dei fortunati campeggiatori che potranno sperimentare il risveglio in un campo coperto di brina o godersi una tazza di cioccolata calda comodamente dalla tua tela, il che ci porta al nostro primo ovvio argomento da trattare:

Condizioni meteo - La preparazione è davvero la chiave per superare le sfide poste dalle condizioni meteorologiche più difficili. Una tenda e una tenda da sole montate correttamente dovrebbero essere in grado di resistere alla maggior parte delle condizioni meteorologiche, anche se questo non significa che resisteranno a una tempesta, quindi assicurati di tenere d'occhio le previsioni del tempo quando necessario.

Che attrezzatura portare - Grandi vestiti di lana e borse dell'acqua calda ti aiuteranno sicuramente a proteggerti dal freddo. Un tappeto per tenda ti aiuterà anche a proteggerti dal terreno freddo e duro. Indossare indumenti e calzature impermeabili ti salverà dalla fatica di dover stare seduto in abiti freddi e bagnati per tutto il giorno.

Porta con te molta illuminazione - Portare con sé una forte torcia e una lanterna aiuterà a mantenere tutto visibile durante le notti invernali più lunghe. Alcuni campeggi ti forniranno anche un alimentatore elettrico, quindi vale la pena considerare le tue opzioni prima dei tuoi viaggi. DNon dimenticare di portare con te un sacco di batterie di ricambio per ogni evenienza.

Lancia in modo intelligente - Assicurati di piazzarti al riparo di un edificio se possibile, poiché questo ti aiuterà a proteggerti dai venti gelidi. Un frangivento ben posizionato ti aiuterà anche a combattere il vento e a lasciarlo meno schiantarsi contro la tela della tua tenda da letto. Evitare il beccheggio in prossimità di acque libere in quanto ciò potrebbe causare problemi di condensa ed evitare il beccheggio in fondo a qualsiasi pendenza per evitare la possibilità di piccoli allagamenti.

Fattore del divertimento nelle vicinanze - Le notti si fanno più buie molto prima durante quei mesi invernali, quindi vale la pena verificare se il tuo campeggio ha qualche intrattenimento nelle vicinanze su cui puoi fare affidamento durante le lunghe serate. Un ristorante o un pub nelle vicinanze può davvero aiutarti a riscaldarti, ad esempio, e ti dà una scusa perfetta per lasciare che qualcun altro cucini per te, tanto per cambiare. Più vicini sono questi punti di interesse, meglio è.

Porta con te la biancheria giusta - Assicurati di acquistare e mettere in valigia i tuoi sacchi a pelo quattro stagioni e di portare da casa piumoni e coperte. Un sacco a pelo con fodera contribuirà a migliorare notevolmente il calore del sacco. Anche dormire su uno spesso materassino autogonfiabile aiuta, poiché l'aria all'interno di un materassino gonfiabile ha maggiori probabilità di raffreddarsi più rapidamente. Inoltre, non essere tentato di bere una bevanda calda prima di andare a dormire, perché potresti dover svegliarti durante la notte fredda per andare in bagno!

Costruisciti un falò - Non puoi battere la sensazione di stare seduti intorno a un falò con amici e familiari durante una notte buia, ma ovviamente questo è possibile solo se consentito dalle regole del tuo campeggio, quindi assicurati di controllare prima! Il modo migliore per costruire un forte falò è costruirlo gradualmente, aggiungendo tronchi più grandi in più fasi, ma fai attenzione a non costruirlo troppo in alto e fai attenzione alla direzione del vento poiché potresti ottenere fumo nella tua tenda che causerà danni.
Ragioni per accamparsi in giardino questa primavera

Ragioni per accamparsi in giardino questa primavera

Ora più che mai, è incredibilmente importante prendersi cura di se stessi. Il campeggio in giardino può essere il modo perfetto per goderti la vita all'aria aperta mantenendo anche il tuo autoisolamento e il distanziamento sociale. Dato che stiamo sostenendo questo 'Great Garden Inside or Outside Camp' di primavera, abbiamo messo insieme alcuni motivi per cui la tua prossima vacanza è in realtà nel tuo giardino sul retro.
 
Aria pulita
ROra, non c'è niente che la gente brama di più dell'aria pulita degli spazi aperti. Solo una notte fuori in giardino può aiutare a riempire i polmoni di ossigeno, che può fare un mondo di bene per il tuo benessere fisico e mentale in un momento in cui l'autoisolamento è così importante.

Una pausa pacifica dallo schermo della TV
Siamo onesti, c'è solo così tanto Netflix che puoi guardare giusto? Il campeggio nel tuo giardino può essere l'occasione perfetta per staccarti dalla situazione stressante in cui ci siamo trovati. Sia che ti stia concedendo una pausa dalla TV, dai social media o da tutta l'elettronica per una sola notte, il campeggio in giardino può essere un modo pacifico per allontanarti da tutto.

Vedi il cielo stellato
Hai sempre avuto accesso a una delle più grandi viste possibili, ma potresti non aver sempre avuto il tempo di dare un'occhiata nelle nostre frenetiche vite quotidiane. Se riesci a scegliere una notte per andare in campeggio in giardino, assicurati che sia uno dove non ci sono nuvole in cielo, ti promettiamo che ne varrà la pena.

Accamparsi nel giardino è più economico che maiparticolarmente con Loan & Go)
Si potrebbe essere utilizzato per molti aspetti della vostra vita diventa sempre più costoso, ma il campeggio è il contrario! Con il nostro servizio di noleggio recentemente lanciato, è ora possibile i prodotti di prestito da OLPRO gamma di vincita del premio 's per un minimo di 41,00 € nel corso di 3 giorni, che è molto più economico rispetto all'acquisto di uno e di dover conservare in garage per tutto l'anno il giro. Non solo, immagina la quantità di denaro che risparmierai sulle camere d'albergo, sui voli prenotati e persino sui soldi per la benzina ... hmmm, stiamo iniziando a pensare che il campeggio in giardino sia il futuro!

Quindi, perché non prendere parte a un evento della community ENORME...
Il team OLPRO sta contribuendo a promuovere "Il grande giardino dentro o fuori dal campo", che si svolgerà il 10esimo, 11esimo e 12esimo Aprile 2020. Il gruppo è stato avviato per contribuire a dare alle persone un'attività positiva da guardare al futuro, proprio come una normale vacanza in mezzo a tutto il caos e l'incertezza in cui ci troviamo oggi.

W
siamo sicuri che l'evento aiuterà le persone a godersi la vita all'aria aperta in un ambiente sicuro e aiuterà a sollevare lo spirito delle persone. Per visualizzare l'evento su facebook , visitare il pagina di gruppo qui.
-->