Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli
Nuova iniziativa di piantagione di alberi di OLPRO

Nuova iniziativa di piantagione di alberi di OLPRO

Il 5 ottobre stiamo lanciando il preordini per nostro nuova gamma 2021 dei principali prodotti per il tempo libero all'aperto, insieme all'impegno a piantare un albero per ogni prodotto venduto.
Motivi per godersi la vita all'aria aperta questo autunno

Motivi per godersi la vita all'aria aperta questo autunno

Ci sono tanti motivi per godersi la vita all'aria aperta questo autunno, dal bagliore dorato dei tuoi dintorni alle notti stellate e alle mattine gelide. Ecco solo alcuni dei nostri motivi preferiti:

Tramonti spettacolari

Le giornate si accorciano molto più velocemente durante l'autunno e il sole inizia a librarsi molto più in basso nel cielo. È durante questa stagione che le serate diventano molto più frizzanti, il che aiuta a creare dei tramonti spettacolari. Un viaggio in camper è reso ancora più emozionante quando si viaggia alla vista di un tramonto luminoso.

Vivace fauna selvatica ...

L'autunno è un alveare di attività della fauna selvatica, dagli scoiattoli che corrono liberamente agli uccelli che migrano in numero impressionante. Se sei un appassionato di attività della fauna selvatica, allora non puoi davvero battere il campeggio durante l'autunno. Se vuoi davvero entrare in mezzo alla fauna selvatica, potrebbe valere la pena preparare i tuoi stivali di gomma, il tuo binocolo e impostare un percorso fuori dai sentieri battuti.

... Ma meno punture di insetti!

Eurgh, odiamo tutti quel momento in cui sappiamo di essere stati morsi da un insetto. Fortunatamente, quando il tempo diventa più freddo, puoi aspettarti di vedere meno fastidiosi insetti volanti.

Folle più piccole

Ovviamente, a causa della pandemia COVID, viviamo in tempi in cui è meglio evitare folle di persone che non hai mai incontrato prima. Pertanto, il campeggio durante l'autunno è il momento ideale per evitare la frenetica folla estiva e godersi invece la tranquillità di un campeggio più tranquillo. È durante i mesi autunnali che avrai più probabilità di sentire il cinguettio degli uccelli, il fruscio delle foglie o forse solo il bellissimo suono del silenzio.

 

Goditi il ​​calore di mezzogiorno in un ambiente splendido

Durante l'autunno, puoi ancora goderti quei giorni più caldi ma senza le notti insopportabilmente calde e scomode che a volte si hanno durante l'estate. Anche se le notti autunnali possono diventare fredde, ti dà la scusa perfetta per accendere il fuoco e per cercare negli armadi quei marshmallow che hai risparmiato.

Possibilità di utilizzare una bella illuminazione sul tuo set

Le serate più buie significano più opportunità per sistemarsi per la sera con una bella illuminazione. Per molti, questa è anche un'opportunità per spegnere le lucine natalizie e controllare che funzionino ancora prima di andare sull'albero di Natale nel corso dell'anno… tempi emozionanti!

 

 

 

 

Usa AR per visualizzare i prodotti nel tuo giardino

Usa AR per visualizzare i prodotti nel tuo giardino

OLPRO ha implementato un nuovo servizio di realtà aumentata che ti consente di vedere come tende, tende da camper e roulotte si adatterebbero nel tuo giardino.
 
La funzionalità, fornita dalla dimensione.link consente agli utenti di vedere i prodotti OLPRO attraverso il telefono in dimensioni reali. Ciò è particolarmente utile per le persone che stanno cercando di utilizzare i loro prodotti in giardino mentre si allontanano socialmente, ma non sono sicuri se il prodotto si adatterebbe allo spazio disponibile.
 
Visitando la sezione "Dimensioni e dettagli" dei prodotti OLPRO, gli utenti saranno in grado di completare un semplice processo in 3 fasi che consentirà loro di visualizzare il loro prodotto attraverso la realtà aumentata. Gli utenti devono semplicemente fare clic sul pulsante "Visualizza le dimensioni ora", aprire il collegamento Web o il codice QR che appare e quindi selezionare "Visualizza nel tuo spazio".
 
Daniel Walton, fondatore di OLPRO , ha dichiarato: “L'idea di campeggiare nel giardino è stata estremamente popolare durante questo periodo di blocco ed è stato un chiaro segnale che il 2020 sarà l'anno della permanenza.”
 
“Man mano che i paesi di tutta Europa iniziano ad allentare le loro restrizioni di blocco, stiamo iniziando a vedere un enorme aumento della domanda per i nostri prodotti. Tuttavia, stiamo ancora incoraggiando i nostri clienti a stare molto attenti nel pianificare i loro viaggi e rimanere al sicuro in ogni momento.”
 
“Il nostro nuovo servizio di realtà aumentata sarà perfetto per coloro che partecipano alla settimana nazionale di campeggio e caravanning di Stay Home e per coloro che preferiranno mantenere una distanza sociale e accamparsi in giardino.”
 
Per vedere un video su come utilizzare questa nuova funzione, visita l'account YouTube OLPRO qui.
 
-->