Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

OLPRO Blog Rambling - 2 anni di garanzia

RSS
Nuova iniziativa di piantagione di alberi di OLPRO

Nuova iniziativa di piantagione di alberi di OLPRO

Il 5 ottobre stiamo lanciando il preordini per nostro nuova gamma 2021 dei principali prodotti per il tempo libero all'aperto, insieme all'impegno a piantare un albero per ogni prodotto venduto.
Le regole chiave per il campeggio selvaggio

Le regole chiave per il campeggio selvaggio

Il campeggio selvaggio sta dormendo all'aperto praticamente ovunque tranne che in un campeggio. Questo può essere fatto in una tenda e idealmente è fatto abbastanza lontano da strade o edifici.

È il modo perfetto per fuggire dallo stress della vita quotidiana mentre esplori anche i meravigliosi scenari di questo mondo.

Tuttavia, ci sono alcune regole che devi seguire se vuoi avere un viaggio sicuro e di successo. Ecco quelli di cui riteniamo dovresti essere a conoscenza:

  • In primo luogo, devi fseguire il Codice di accesso all'apertoDevi assicurarti di lgronda no tracciadi dove ti sei accampato assicurati anche che tu non farlo disturbare altro persone o fauna selvaticamentre sei lìAssicurati anche di dNon scavare fossati, calpestare piante o spostare rocce.
  • In secondo luogo, sappi dove stai andando. Non è così semplice prendere la tenda e partireild camping è consentito nella maggior parte della Scozia (si applicano alcune restrizioni vicino a Loch Lomond) ea Dartmoor nel Devon, ma attualmente è tecnicamenteillegale altrove in Inghilterra e Galles senza il consenso del proprietario terriero.Di conseguenza, se vuoi viaggiare in aree come il Lake District, il campeggio selvaggio responsabile in alcuni luoghi su un terreno più elevato ètollerato.
  • Un altro consiglio da sapere è che dovresti piantare la tua tenda come tardi di notte il più possibile e poi fare di nuovo le valigie come presto come puoi il giorno successivo.
  • voi non dovrebbe rimanere nello stesso posto per più di una notte o due.
  • Dovresti anche prestare attenzione ai segnali di divieto di campeggio, dovresti mantenerlo a piccolo gruppo e anche look per un sito che è piatto eriparato dal vento.
  • Dovresti sempre stare bene chiaro di lanciarsi in campiche ha raccolti o bestiame al pascolodentro.
  • Quando le persone fanno le valigie per andare in campeggio, spesso mettono in valigia molti articoli di lusso, tuttavia, tu davvero solo bisogno un'tenda, un' sacco a pelo, un' materassino, una sorta di attrezzi da cucina, cibo, un'acqua bottiglia, un' torciail tuo smartphone e un' zaino. Qualsiasi altra cosa è solo un lusso.
  • ioè sempre un vantaggio se puoi scegliere una tenda con un colore così miscele bene con lo scenario. Se effettui il check out il nostro negozio sarai in grado di trovare molte tende diverse che lo fanno perfettamente, magari prova a dare un'occhiata al nostro Pioniere tenda in particolare.
  • Dovresti anche provare a evitare accendere un fuoco, anche se puoi dire che lo hanno fatto altre persone. Il proprietario terriero potrebbe trovarlo estremamente irrispettoso quindi è meglio attaccarsi al fornello da campeggio e mettere più strati se hai freddo.
  • È importante lrimuovi il sito come lo hai trovato. Oltre a fare le valigie rifiutiprovare taking via qualunque tu cun'me attraverso mentre c'eri anche tu. 
  • Infine, prima di partire, dovresti aFai sempre sapere a qualcuno approssimativamente dove sarai e quando ti aspetti essere indietro.

Buon campeggio a tutti! 

-->