Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

Recensione: Wanderlust Camper Co, per viaggi in famiglia

RSS
Recensione: Wanderlust Camper Co, per viaggi in famiglia

Questo blog è apparso per la prima volta Giocoleria su pattini a rotelle ed è scritto da Zoe Holland. 

Posti letto: fino a 5 persone in Sally

Prezzo: da 72,00 € / notte bassa stagione

Posizione: Collezione da Dymock, Gloucestershire

Wanderlust Camper Co è un'azienda indipendente di noleggio di camper di proprietà di Annah e Andy Todman. Con sede a Dymock, in una zona rurale del Gloucestershire, i furgoni sono in posizione perfetta per esplorare la campagna intorno alle contee di confine di Hereford e Worcestershire o intraprendere un viaggio in Galles, nelle Midlands o nel West Country.

Ho seguito lo sviluppo di Wanderlust Camper Co con grande interesse nel corso dell'ultimo anno, così tanto di ciò che rappresentano appelli alla mia stessa passione per l'avventura in famiglia. Annah e Andy hanno deciso di allestire una flotta su misura di furgoni adatti alle famiglie dopo aver faticato a trovare veicoli adatti per le proprie avventure di viaggio su strada una volta diventati una famiglia. Spiegano,

'Quando la nostra famiglia è cresciuta, così ha fatto il nostro bisogno di spaziose case per famiglie su ruote. Le opzioni disponibili per noi come famiglia erano troppo piccole per permetterci di stare comodamente o troppo grandi per le strade (o il tipo di licenza).'

Hanno deciso che le famiglie avevano bisogno di un'altra opzione e hanno fondato Wanderlust Camper Co all'inizio del 2017. Essendosi sentiti frustrati dalla limitata scelta attualmente offerta, hanno focalizzato la loro attenzione sul design personalizzato di ciascuno dei loro interni, creando spazi pratici e condivisi con un sonno confortevole pur rimanendo in un veicolo che potrebbe facilmente navigare nelle strade di campagna.

Foto per gentile concessione di Wanderlust Camper Co.

La flotta Wanderlust Camper Co è composta da 3 veicoli commerciali convenzionati, denominati Sally, Lula e Amelia. I furgoni colpiscono immediatamente con il loro lavoro corpo celeste brillante. Ero entusiasta di essere stato invitato a recensire uno dei loro furgoni da inserire nel blog e testare gli aspetti pratici per me stesso. Così durante il semestre di ottobre ho guidato per 4 ore da East Sussex per incontrare Annah in modo da poter provare Sally ... il loro più grande furgone per 3 notti ... con due bambini al seguito ....e nessun altro adulto backup! io necessaria Sally per soddisfare i nostri bisogni o ci sono stato per alcuni giorni difficili!

Prima di raccogliere il veicolo, Annah era in contatto con me per assicurarsi che avesse tutta la documentazione pertinente per la copertura assicurativa. La comunicazione è stata eccellente ... perché ci sono diverse "scatole" proverbiali che devono essere spuntate prima che io possa essere coperto legalmente per guidare Sally. Annah ha spiegato chiaramente tutto ciò che dovevo fare per completare questo processo ed è stato paziente e solidale in tutto!

Arrivati ​​a casa di Annah per andare a prendere la nostra casa per i prossimi giorni, ci presentarono Sally ....e lei è una bellezza! Sally può ospitare fino a 4 persone comodamente con un letto a castello dietro il sedile del conducente, una zona cucina con deposito nel mezzo e una zona salotto che si trasforma in una grande zona notte doppia nella parte posteriore. Tutto è stato progettato e realizzato dal cliente, il che significa che tutto ha uno scopo e una funzione chiari.

Ho trovato la guida di Sally sorprendentemente gestibile. Guido un mini bus nel mio ruolo di insegnante di bisogni speciali, quindi ho avuto alcune informazioni sugli aspetti della guida di grandi veicoli che sapevo essere una sfida personale. Con questo in mente ho fatto in modo di avere più del cibo sufficiente per farci attraversare la settimana in modo da non dover navigare nei parcheggi dei supermercati e ho pianificato giorni fuori con parcheggio e guida in mente. Queste decisioni sono state prese a causa della mia mancanza di fiducia. Nonostante ciò, alla fine dei nostri 3 giorni con Sally la mia fiducia è stata notevolmente migliorata e ho trovato la logistica quotidiana molto più semplice di quanto avessi previsto. Questi sono veicoli che tu può guidare come genitore solista anche se, come me, non ti senti eccessivamente sicuro di ciò. Sono facili da guidare e abbastanza piccoli da poter manovrare efficacemente senza complicazioni.

Il sedile anteriore si adatta a un guidatore e due passeggeri che ha funzionato perfettamente per il nostro piccolo viaggio su strada. Era così divertente avere il mio paio di navigatori seduti in prima fila con me e sicuramente adoravano la nuova prospettiva elevata sopra il resto del traffico sull'autostrada.

La cucina è progettata per ospitare così tanto in uno spazio così piccolo ... è sbalorditivo! Ci sono due fornelli a gas per cucinare, con il gas acceso mentre si parcheggia per il campo serale. C'è anche un frigorifero sotto banco, un lavandino per lavare i piatti (con un contenitore d'acqua riempito all'arrivo), tostapane, bollitore, prodotti per la pulizia, utensili, stoviglie, posate e un sacco di spazio per le forniture. Di volta in volta, mentre stavo usando questo spazio, sono rimasto sorpreso da quanto fossero funzionali le strutture. Piccoli tocchi come l'alta qualità OLPRO gli articoli per la cucina hanno aggiunto un senso di lusso e la loro durata è stata apprezzata pensando ai bambini.

L'area salotto può essere facilmente trasformata in una sala da pranzo inserendo un post da tavolo e in alto nello spazio del pavimento. Ci siamo seduti comodamente come un 3 ma immagino che lo spazio potrebbe ospitare fino a 5 o 6.

I bambini amavano entrambi i letti a castello! Daisy era particolarmente avvolta nella sua cuccetta superiore. Logan, all'età di 3 anni tendeva a rotolare fuori dal letto in basso (molto per il suo fastidio) così dormito con me nel doppio dopo la prima notte. Hai bisogno di portare il tuo letto, quindi abbiamo preso sacchi a pelo, cuscini e PJ caldo (questo era ottobre).

Il furgone ha un sistema di riscaldamento molto efficace che fa saltare aria calda su un timer, ma abbiamo deciso che potrebbe essere un po 'rumoroso durante la notte. Fortunatamente, Sally è dotato di un radiatore compatto che abbiamo impostato a fuoco basso per tutta la notte, mantenendoci caldi nonostante le basse temperature esterne. Il letto matrimoniale era di nuovo semplice da configurare ed estremamente confortevole. Annah ha fatto di tutto per assicurarsi che le tende e le persiane su misura impedissero ogni luce, sapendo quanto sia importante che i bambini non vengano svegliati troppo presto dalla luce naturale che scorre. In tutta onestà ... Ho dormito meglio a Sally che a casa!

Abbiamo trascorso 3 notti guidando attraverso Gloucestershire e Warwickshire in Sally e abbiamo veramente apprezzato ogni minuto. I bambini si sono adattati rapidamente all '"aiuto" con routine come riempire il contenitore dell'acqua o tenere sotto controllo quando ho tentato di invertirlo. Siamo diventati una squadra ed è stato fantastico! Ci sono stati dei momenti in cui mi sono stressato ... ma sarebbe accaduto per 3 giorni da solo con i bambini. Generalmente i bambini hanno adorato il loro spazio unico e parlano con affetto della loro vacanza a Sally. È sicuramente qualcosa che mi piacerebbe fare di nuovo in futuro ...e sicuramente prenderò in considerazione l'utilizzo di Wanderlust Camper Co. Il livello di comprensione che Annah e Andy hanno dei bisogni di una famiglia in viaggio non è seconda a nessuno. Spero che ci sarà un'altra avventura Wanderlust in cantiere per il 2019 ....ma stavolta potrei portare papà per il backup ... nel caso avessimo finito il latte !!

Ora puoi pagare la tua avventura Wanderlust Camper Co pagando a rate. Vedere Qui per dettagli.

Disclosure: Abbiamo ricevuto un soggiorno complementare a Sally grazie a Wanderlust Camper Co. Tutti i pensieri e le opinioni sono mie.

Questo blog è apparso per la prima volta Giocoleria su pattini a rotelle ed è scritto da Zoe Holland.

 

Messaggio precedente Post successivo

  • Driver Siani
-->