Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

Ragioni per accamparsi in giardino questa primavera

RSS
Ragioni per accamparsi in giardino questa primavera
Ora più che mai, è incredibilmente importante prendersi cura di se stessi. Il campeggio in giardino può essere il modo perfetto per goderti la vita all'aria aperta mantenendo anche il tuo autoisolamento e il distanziamento sociale. Dato che stiamo sostenendo questo 'Great Garden Inside or Outside Camp' di primavera, abbiamo messo insieme alcuni motivi per cui la tua prossima vacanza è in realtà nel tuo giardino sul retro.
 
Aria pulita
ROra, non c'è niente che la gente brama di più dell'aria pulita degli spazi aperti. Solo una notte fuori in giardino può aiutare a riempire i polmoni di ossigeno, che può fare un mondo di bene per il tuo benessere fisico e mentale in un momento in cui l'autoisolamento è così importante.

Una pausa pacifica dallo schermo della TV
Siamo onesti, c'è solo così tanto Netflix che puoi guardare giusto? Il campeggio nel tuo giardino può essere l'occasione perfetta per staccarti dalla situazione stressante in cui ci siamo trovati. Sia che ti stia concedendo una pausa dalla TV, dai social media o da tutta l'elettronica per una sola notte, il campeggio in giardino può essere un modo pacifico per allontanarti da tutto.

Vedi il cielo stellato
Hai sempre avuto accesso a una delle più grandi viste possibili, ma potresti non aver sempre avuto il tempo di dare un'occhiata nelle nostre frenetiche vite quotidiane. Se riesci a scegliere una notte per andare in campeggio in giardino, assicurati che sia uno dove non ci sono nuvole in cielo, ti promettiamo che ne varrà la pena.

Accamparsi nel giardino è più economico che maiparticolarmente con Loan & Go)
Si potrebbe essere utilizzato per molti aspetti della vostra vita diventa sempre più costoso, ma il campeggio è il contrario! Con il nostro servizio di noleggio recentemente lanciato, è ora possibile i prodotti di prestito da OLPRO gamma di vincita del premio 's per un minimo di 39,00 € nel corso di 3 giorni, che è molto più economico rispetto all'acquisto di uno e di dover conservare in garage per tutto l'anno il giro. Non solo, immagina la quantità di denaro che risparmierai sulle camere d'albergo, sui voli prenotati e persino sui soldi per la benzina ... hmmm, stiamo iniziando a pensare che il campeggio in giardino sia il futuro!

Quindi, perché non prendere parte a un evento della community ENORME...
Il team OLPRO sta contribuendo a promuovere "Il grande giardino dentro o fuori dal campo", che si svolgerà il 10esimo, 11esimo e 12esimo Aprile 2020. Il gruppo è stato avviato per contribuire a dare alle persone un'attività positiva da guardare al futuro, proprio come una normale vacanza in mezzo a tutto il caos e l'incertezza in cui ci troviamo oggi.

W
siamo sicuri che l'evento aiuterà le persone a godersi la vita all'aria aperta in un ambiente sicuro e aiuterà a sollevare lo spirito delle persone. Per visualizzare l'evento su facebook , visitare il pagina di gruppo qui.

Messaggio precedente Post successivo

  • Jack Barnett
-->