Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

La recensione di OLPRO MD dell'anno finora

RSS
La recensione di OLPRO MD dell'anno finora

Dire che Il 2020 è stato un anno insolito è probabilmente un eufemismo piuttosto grande. Era una brutta annata per il campeggio all'inizio quando splendeva il sole e non potevamo andare oltre i nostri giardini, ma ne abbiamo approfittato al massimo, e poi quando siamo riusciti a uscire è arrivato il vento e la pioggia. È stato più difficile da ottenerenel un't campeggioS con spazi limitati e "scappare" haS una sensazione diversa. Campeggi in luglio, agosto e settembre esauriti esiamo ora accetta prenotazioni per il prossimo anno. Il prossimo anno sarà altrettanto impegnativo.

Anche come marchio è stato su e giù - perché abbiamo fatto così bene con così tante persone che ora possiedono i prodotti OLPRO, ma allo stesso tempo sappiamo che non siamo stati in grado di fornire a tutti coloro che vogliono una delle nostre tende, tende da sole per camper, set in melamina, frangivento o qualsiasi altra cosa che produciamo e sappiamo di non essere stati in grado di rispondere a tutte le e-mail e messaggi nel periodo di tempo che vorremmo perché è stato così impegnato.

2020, il nostro nono anno come marchio, è stato fondamentale per OLPRO. OLPRO è il nsono disponibili in più paesi che mai, con una gamma di prodotti più ampia che mai e un team più grande presso OLPRO HQ thun'n mai prima d'ora, ma abbiamo lottato per far fronte alla capacità che avevamo dato alla concentrazione della domanda in un lasso di tempo così breve. Laddove di solito le domande sui prodotti, le domande sulle scorte ei messaggi delle persone che possiedono i nostri prodotti arrivavano in 6 o 7 mesi, nel 2020 sono passati più di 2 mesi, il che significa che non siamo stati in grado di rispondere così velocemente alle domande delle persone. TI prodotti che le persone avrebbero voluto fossero venduti così rapidamente e, anche se abbiamo costruito una straordinaria combinazione di modi in cui le persone possono parlare con noi, siamo stati più lenti di quanto avremmo mai voluto essere. È stato chiaro combinazione della crescita della domanda e della concentrazione della domanda in un periodo più breve.

L'anno prossimo compiamo dieci anni.

Siamo uno dei pochissimi marchi di campeggi coltivati ​​in casa, progettati nel Regno Unito da persone che campeggiano come te, e lo fanno da molti, molti anni. Non riforniamo attraverso molti negozi di campeggio perché vogliamo risparmiare denaro vendendoti direttamente o tramite uno dei nostri rivenditori molto selezionati, dove trasferiamo loro il nostro margine, quindi stai ancora pagando meno per la qualità.

La nostra crescita è dipesa dalle persone che difendono il marchio e le cose che facciamo sono diverse, e c'è sempre paura quando non sei stato in grado di rispondere alle domande o essere lì per supportare le persone - che perdi alcune persone che potrebbero anche diventare sostenitori di ciò che stiamo cercando di fare per il campeggio.

Tuttavia, stiamo risolvendo questo problema con ancora più persone che si uniscono al team: raddoppieremo il numero di persone all'interno dell'intera azienda in tempo per il prossimo anno e introdurremo modi per rendere ancora più facile rimanere in contatto. Come ogni anno, abbiamo ascoltato e impariamo.

E anche se molti dei problemi relativi alla comunicazione e alle scorte dipendono proprio da quello che è stato un anno insolito. saremo pronti e in grado di fornire il miglior supporto possibile il prossimo anno - con una gamma ampliata di prodotti e molto da fare per celebrare i 10 anni.

Infine, alcune delle fotografie che ci sono state inviate sono state sorprendenti: di solito le nostre tende e tende da sole erano ferme al vento mentre gli alberi erano piegati in due sullo sfondo, o le sedie volavano nell'aria come una scena del Mago di Oz.

A parte gli scherzi sappiamo di avere buoni clienti e sappiamo che i campeggiatori OLPRO sono persone ragionevoli che si accampano solo quando è sicuro e quando diventa troppo tornano a casa. Tieni d'occhio il tempo: è stato un agosto tempestoso e se ti sembra brutto, campeggia un altro giorno.

Grazie per l'ottima stagione. Per essere pronti per il 2021, abbiamo altre scorte in arrivo nei prossimi tre mesi, quindi tienilo d'occhio e sveleremo la nostra nuova gamma per il prossimo anno a ottobre.

- Daniel Walton, amministratore delegato di OLPRO

Messaggio precedente Post successivo

  • Jack Barnett
-->