Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

Nessun fine settimana sprecato

RSS
Nessun fine settimana sprecato

Niente più weekend sprecati

Avete mai avuto fino alla fine della Domenica e si rese conto che hai speso tutti procrastinare fine settimana? Facendo lavori per la casa, a letto, binge guardare Netflix e mangiare spuntini? Non si guarda indietro con rammarico per un altro fine settimana persa? Qui a OLPRO vogliamo farvi iniziare a fare la maggior parte del tempo libero che hai, e prendendo te stesso in all'aria aperta per alcune meravigliose mini-avventure. 

Ci sono molti modi per portare la natura selvaggia nel tuo tempo libero. Pranza fuori e goditi un picnic nella natura. Fai un collega e cammina intorno all'isolato - scopri alcuni sentieri locali. Alzati presto e sali su una collina per una passeggiata all'alba prima del lavoro. Porta i bambini in campeggio selvaggio, anche se è solo in giardino. Trova un campeggio vicino e visita solo per una notte o un fine settimana, osservare le stelle e marshmallow arrosto. Micro avventure che ti lasceranno con un senso del tempo ben speso. 

Con l'aumento dei prezzi, la Brexit che incombe e la crisi ambientale, è facile impantanarsi nell'oscurità nazionale. Tuttavia - abbiamo solo una vita. Una vita, con un'aspettativa di vita nel Regno Unito di 81 anni. 81 anni, 52 fine settimana all'anno: è fondamentale non sprecare tempo sullo schermo e sul divano. Le mini avventure vanno a beneficio dell'economia locale, della salute e del benessere e dell'ambiente. Vacanze vicino a casa è l'ideale per ridurre la tua impronta di carbonio e la tua salute fisica e mentale ti ringrazierà per avere più esercizio fisico e vitamina D (che ha dimostrato di aiutare a migliorare il tuo umore in modo naturale). 

L'organizzazione per la salute mentale Mind ha recentemente commissionato un rapporto che ha dimostrato che stare all'aria aperta, sia che si tratti di cibo, giardinaggio o lavori di conservazione, ha un enorme impatto benefico sulla salute mentale. Il campeggio, l'escursionismo, il picnic e la camminata sono alcuni dei modi migliori per uscire all'aria aperta e divertirsi mentre alleggeriscono stress e tensioni mentali.

Il Guardian afferma che "abbiamo il doppio delle probabilità di essere emotivamente angosciati se siamo urbani piuttosto che rurali (e quattro volte più probabilità di soffrire di schizofrenia). Parte della ragione di ciò è l'alienazione causata dalla mancanza di esposizione a panorami, suoni e odori naturali, alla dislocazione dai ritmi naturali delle stagioni, della notte dal giorno. Le ecoterapie funzionano perché ci riconnettono con la natura; la sua realtà esterna ma, fondamentalmente, la nostra natura interiore.'

Ovviamente, non stiamo suggerendo di rinunciare al trattamento o alla terapia, ma aggiungendo più tempo all'aria aperta, si sentirà sicuramente un po '(o molto) meglio. 

Trova il tempo per uscire di più e non pentirti mai più del tuo fine settimana. 

Messaggio precedente Post successivo

-->