Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

Laghi, Loopo Breeze e Long Walks.

RSS
Laghi, Loopo Breeze e Long Walks.

Un panorama sul Lake District dall'alto di una falesia rocciosa

Abbiamo lasciato presto il Worcestershire il venerdì, sperando di evitare il peggio del traffico sulla M5 e sulla M6. Il SatNav ha detto un ottimistico 4 ore, tuttavia questo non doveva essere e abbiamo sopportato un viaggio stressante di 6 ore punteggiato dal prevedibile vomito bambino e canti di 'siamo quasi lì ancora ?!'

Uscimmo dall'autostrada e proseguimmo dritti nelle strade tortuose e tortuose e nei campi riparati dal muro di pietra del Lake District. Ovunque c'erano pecore e agnelli, la nebbia si schiariva in lontananza ei bambini si rallegravano alla vista di montagne lontane come il mondo di Peter Rabbit.

Herdwick Pecore contro un muro di pietra

La strada che attraversava Austhwaite Brow era sbalorditiva (anche se sinuosa), con vedute lungo il lato di una pericolosa discesa in valli coperte di bluebell ombreggiate con ruscelli burrascosi e molti altri agnelli che giocavano. Abbiamo raggiunto Campeggio per il campeggio e furono immediatamente colpiti dalla sua posizione - in una zona pianeggiante di terreni agricoli ai piedi di un costone di grandi falesie rocciose. Dato che erano le vacanze di Pasqua, eravamo tutti sbalorditi del fatto che, a parte mio fratello e la sua famiglia che aveva già montato, eravamo solo noi sul sito - la tempesta di Tempesta Hannah senza dubbio mette fuori le persone.

 

La reception è stata molto utile - ci ha prestato un'estensione EHU come il nostro era troppo breve, ci ha offerto alcune uova, ci ha parlato attraverso le strutture. Sono venuti con noi al nostro campo e poi ci hanno lasciato. Questo è stato il nostro primo viaggio lontano con la nostra nuova tenda da sole per il nostro camper autocostruito: un Renault Trafic high-top. La tenda da sole è a Loopo Brezza. Era anche la prima volta che ne mettevamo uno, ma eravamo tutti davvero sorpresi di quanto fosse facile. Abbiamo decompresso la borsa, tirato fuori il tendalino, lo abbiamo steso a terra, trovato i punti di gonfiaggio e pompato le travi usando la grande pompa fornita con la tenda da sole. (In precedenza avevo visto alcuni video su come montarli, quindi ho avuto un po 'di vantaggio!) Ci sono voluti solo un minuto per pompare prima che le travi fossero rigide, e con una mano da mio fratello, abbiamo tirato il tendalino verticale e ancorato. Avere il furgone allineato correttamente con il tunnel era un po 'violento, dato che era la prima volta che lo provavamo e non eravamo sicuri di quanto fosse vicino per assicurarsi che il tunnel della tenda si adattasse al van. Con la previsione di Storm Hannah, non volevamo rischiare fughe tra il furgone e il tunnel. Dopo un po 'avanti e indietro, abbiamo capito dove posizionare il furgone, e abbiamo usato le cinghie per ancorare il tunnel in alto. Poi sistemiamo la tettoia del portico e sistemiamo con il nostro tavolo, le sedie, il fornello e i giocattoli per bambini.

un camper e una tenda da sole su un campeggio nel Lake District

Sono rimasto davvero colpito dalla quantità di spazio nella tenda da sole! Mio fratello e la sua famiglia avevano portato con loro una tenda da 4 uomini, che non potevano reggere (lui è 6,4 "come mio marito, sua moglie ha 6,1" e io 5,9 "quindi ci piace un sacco di spazio per la testa! ) ma potremmo tutti alzarci in piedi Loopo Brezza. Una volta che la pioggia ha colpito, ci siamo sistemati tutti dentro per riscaldare un curry, con i bambini che giocavano e la pioggia e il vento che si abbattevano sul tendalino. Con le barre della tempesta in atto per aggiungere un po 'di forza in più, stavamo tutti osservando felicemente quanto fossimo sicuri, caldi e asciutti.

Campeggio per il campeggio è ora in cima alla nostra lista di campeggi da rivisitare. Appena salito dal sito c'è una pista del treno a vapore, da cui è possibile fermare iltreno a vapore e portarlo lungo la ferrovia per Ravenglass, un piccolo villaggio sul mare con una spiaggia sassosa, un paio di pub e viste incredibili lungo il viaggio. Siamo diventati grandi bambini mentre siamo andati nella nostra avventura sul treno a vapore e torniamo di nuovo - semplicemente perfetto.

Il treno del ruscello ferroviario Ravenglass

Il sito ha anche molte funzioni molto utili come una scatola calda per asciugare stivali, lavatrici e asciugatrici e bagni e docce perfettamente puliti con molto spazio. Le docce sono 50p ma due 50ps ti faranno una doccia perfettamente lunga - e c'è anche un asciugacapelli gratis! C'è anche un congelatore per il congelamento dei blocchi coolbox. I bambini lo adoravano assolutamente perché c'è un fantastico parco giochi per loro, con un ruscello che scorre a fianco, e un piccolo lago con alcune zattere e un bastone che possono traballare.

Il giorno seguente lasciammo i bambini con mio fratello e mio marito e io ci dirigemmo dietro il sito per attraversare le rocce rocciose sopra. Un sentiero attraverso le case sul lato del campeggio conduce ad un ripido pendio sopra la ferrovia, da dove si emerge sulla brughiera sopra.

Un cane e un uomo seduto su una roccia guardando la vista nel Lake District

L'elusivo segnale telefonico è tornato dopo aver raggiunto la vetta del crinale, così abbiamo chiamato il fratello e ho salutato i bambini da molto più in alto. A questo punto, i quad stavano urlando un po ', quindi fui contento quando la salita si spense e raggiungemmo un grande lago.

Un laghetto nel Lake District

Dopo una breve pagaia per il cane, abbiamo iniziato la nostra discesa. I panorami erano semplicemente sbalorditivi, e potevamo vedere il campeggio in basso così come il treno a vapore che soffiava lungo la pista. Ad ovest potremmo persino vedere il mare oltre Ravenglass. Scendemmo per un sentiero a zigzag fino alla strada e tornammo al campeggio, con le gambe doloranti ma molto soddisfatte.

Campeggio del campo di pesca dall'alto

Siamo stati in grado di rimanere solo per due notti e dato che sembrava che fosse tornata la pioggia, abbiamo deciso di mettere in valigia la tenda da sole mentre era asciutto. Ero un po 'preoccupato se saremmo stati in grado di rimetterlo nella borsa, ma il processo di svuotamento era rapido quanto lo era stato da fare. Tirammo fuori tutti i pioli, togliemmo le barre della tempesta, staccammo le cinghie, avvolgemmo tutti i ragazzi, poi lasciamo uscire l'aria dalle travi. Si è sgonfiato sotto il suo stesso peso, senza bisogno di schiacciarlo per niente. L'abbiamo piegato in tre, asciugando il tappeto mentre procedevamo, con un canovaccio, poi arrotolato. Le cinghie fornite nella borsa sono state molto utili per legare insieme la tenda e rimetterla nella borsa - il che era così incredibilmente spazioso, che siamo anche riusciti a inserire tutti gli altri bit e bob, inclusi i pioli extra - con spazio libero Scivolò facilmente sotto il letto nel camper, e avevamo finito.

 

Siamo assolutamente al settimo cielo, abbiamo trovato un campeggio così brillante e una tenda da sole brillante: entrambi combinati per un fine settimana meravigliosamente nutriente, nonostante i migliori tentativi di Storm Hannah di lasciarci. Un grande momento è stato fatto da tutti, e non possiamo aspettare la prossima avventura.

Messaggio precedente Post successivo

  • Driver Siani
-->