Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

Come preparare un falò perfetto!

RSS
Come preparare un falò perfetto!

Realizzare il falò perfetto non è sempre così semplice come ci si aspetterebbe, quindi ecco i nostri suggerimenti su come renderlo il migliore possibile.

Un primo punto di cui assicurarti di essere a conoscenza è che dovresti sempre avere una fonte d'acqua o un secchio pieno d'acqua e una pala nelle vicinanze in ogni momento in caso di emergenza.

Un sacchetto di legna e alcuni bastoncini dovrebbero bastare per un paio di sere. Inoltre, assicurati di avere una parola con i bambini sulla sicurezza antincendio.

Per cominciare, puoi rompere un paio di accendifuoco e posizionarli nella base. Questo potrebbe richiedere solo un po 'di pazienza.

Puoi anche provare una rete di piccoli bastoncini secchi. Posiziona abbastanza per accendere davvero il fuoco prima di aggiungere i tuoi tronchi più grandi. Puoi anche usare bricchette di carbone, in quanto prolungheranno la durata del fuoco e daranno un calore costante senza avere fiamme danzanti.

Avvolgere della carta e spingerla verso il basso attorno ai bastoncini ti permetterà di accendere gli accendini senza bruciare le dita sulle fiamme. Ovviamente, se non si dispone di accendifuoco, sarà necessaria più carta: è meglio arrotolarla a spirale e appoggiarla prima di aggiungere i bastoncini.

Una volta che i bastoncini stanno bruciando bene, puoi aggiungere un paio di ceppi. Se lasci questo troppo tardi, i bastoncini si bruceranno prima che i tronchi più densi inizino a bruciare. La varietà di tipi di legno utilizzati più quanto è asciutto significa che dovrai usare il tuo giudizio su quando e quanto aggiungere.

L'incendio dovrebbe essere completamente acceso a questo punto, ma cerca di resistere alla tentazione di continuare ad aggiungere tronchi più grandi per un enorme incendio. Puoi tenere il fuoco più piccolo e sederti più vicino, il che in primo luogo ti permetterà di mantenerti altrettanto caldo, ma ti permetterà anche di usare meno dei tuoi ceppi ecc., Quindi è anche più economico!

Una volta che hai il fuoco da campo perfetto, perché non utilizzare alcuni dei nostri picnicware accompagnare il cibo?

Speriamo che questo blog ti aiuti nelle tue avventure al fuoco!

Messaggio precedente Post successivo

  • Florence Love
-->