Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

Creare un'esperienza da campeggio in giardino perfetta

RSS
Creare un'esperienza da campeggio in giardino perfetta

Se di solito trascorri le tue festività partendo per accamparti in mezzo alla natura, l'idea di trascorrere il fine settimana di Pasqua al chiuso potrebbe non essere così allettante. Per fortuna, siamo qui per venire in tuo soccorso. Questa settimana, sosteniamo il "Grande giardino dentro / fuori campo"per aiutarti a sollevare il morale. L'evento si svolgerà il 10, 11 e 12 aprile ed è lì per darci un po 'di qualcosa da guardare in futuro in questi tempi incerti e difficili. Di recente abbiamo parlato del benefici che derivano dal campeggio nel tuo giardino sul retro, ma come puoi renderlo un'esperienza piacevole per tutti? Continua a leggere per i nostri migliori consigli su come creare la perfetta esperienza di campeggio in giardino!

1: rendilo accogliente
Una volta piazzata la tenda, la prima cosa da fare è renderla comoda e, naturalmente, molto accogliente. Strati a terra con il tuo tappeto o tappeto e forse anche un paio di coperte o cuscini solo per rendere le cose ancora più comode, in particolare se hai dormiglioni esigenti che partecipano! Se non hai un set completo di sacchi a pelo per tutta la famiglia, non preoccuparti: prendi piumini e cuscini per rendere le cose un po 'più casalinghe!

2: aggiungi alcuni tocchi personali
In particolare se hai bambini più piccoli che non si sono mai accampati prima, questo può essere un ottimo modo per entusiasmarli. Metti su fairy lucine per renderlo accogliente, insieme ad alcuni cuscini colorati o forse coinvolgi i bambini nella creazione di stamina o decorazioni per l'esterno della tua tenda. Se sono ancora un po 'dubbiosi sull'intera faccenda, incoraggiali a portare il proprio cuscino o forse anche il loro peluche preferito in modo che tutta la famiglia possa prenderne parte.

3: Cook Inside se è più facile
Mentre potresti voler aprire la griglia del campeggio per cucinare alcuni hamburger per cena, ricorda che la bellezza del campeggio nel tuo giardino sul retro è che la tua cucina è a pochi metri di distanza! Soprattutto se hai piccoli curiosi che corrono in giro e sei preoccupato per la sicurezza, può essere più facile fare la maggior parte della tua cucina in casa e quindi portare fuori la festa finita per tutti i gusti nella tenda. 

4: Regola No Gadget
Una volta che hai mangiato e inizia a fare un po 'di buio, potrebbe essere tentato di raggomitolarti nella tenda guardando qualcosa sul tuo tablet o smartphone - ma questo sconfigge il punto del campeggio! Staccati da quel cofanetto per una notte e approfitta dell'occasione per parlare con i tuoi cari e goderti un po 'di tempo insieme. Anche se potresti non voler separarti completamente con lo smartphone per la sera, disattiva le notifiche e tienile fuori dalla portata per evitare tentazioni. 

5: Layer Up
Se sei abituato a tutta l'esperienza del campeggio, questo è quello di cui sarai già consapevole. Tuttavia, se sei un principiante in campeggio o qualcun altro nel tuo gruppo, questo è sicuramente uno da tenere a mente. Assicurati che tutti abbiano un abbigliamento sensato da indossare e che tu abbia molti jumper a portata di mano nel caso in cui la temperatura subisca un calo in qualsiasi momento. 

6: mantenere le cose ben illuminate
Naturalmente probabilmente il più grande vantaggio del campeggio nel tuo giardino sul retro è che hai accesso immediato a strutture pulite! Assicurati di avere un percorso ben illuminato dalla tua tenda alla porta sul retro nel caso in cui qualcuno debba usare il bagno durante la notte, o potresti anche lasciare una luce accesa in casa solo per aiutarti a orientarti - non importa quanto conosci il tuo giardino, svegliarti nel cuore della notte può essere ancora abbastanza disorientante. Ci ringrazierai più tardi! 

Quindi non resta che montare quella tenda! Sappiamo tutti che questo non sarà il fine settimana di Pasqua che avevamo programmato, ma un'esperienza di campeggio in giardino sarà sicuramente un modo per sollevare quegli spiriti e creare quella sensazione di vacanza tanto necessaria. In OLPRO , siamo orgogliosi di sostenere il Great Garden Inside / Outside Camp questo fine settimana di Pasqua - è la scusa perfetta per passare un po 'di tempo in famiglia lontano dalla televisione!

Scritto da Amy Jackson - Content Writer presso Codici promozionali per - 6 aprile 2020

Messaggio precedente Post successivo

  • Jack Barnett
-->