Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

Come campeggiare in sicurezza tra Pandemia di COVID

RSS
Come campeggiare in sicurezza tra Pandemia di COVID

Con il governo che alleggerisce le regole di blocco e consente ai campeggi di riaprire dal 4 luglio, molti di noi si rallegreranno all'idea di montare di nuovo la tenda. Tuttavia, come con la maggior parte degli aspetti della vita di tutti i giorni, le cose saranno certamente diverse. I campeggi nel Regno Unito dovranno seguire rigide linee guida stabilite dal governo al fine di garantire il distanziamento sociale e la prevenzione delle infezioni, garantendo che tutti noi siamo al sicuro, ma come campeggiatori, cosa possiamo fare per proteggerci? Sia che stiate montando la tenda o che stiate andando in roulotte, oggi stiamo esaminando come godervi in ​​sicurezza una gita in campeggio quest'estate, insieme ad alcune delle misure che i campeggi avranno in atto per noi. 

 

Come puoi stare al sicuro durante il tuo viaggio in campeggio

Visita i campeggi più vicini a casa

Mentre molti di noi saranno alla disperata ricerca di un cambio di scenario, può essere una buona idea visitare i campeggi più vicini a dove vivi. I campeggi popolari attireranno inevitabilmente persone da tutto il paese e questo ha il potenziale per aumentare il rischio di diffusione del virus. Inoltre, se sei in grado di stare vicino a casa, è un ottimo modo per supportare le tue attività locali, che senza dubbio avranno vissuto alcuni mesi molto difficili. 

Porta la tua maschera

Sappiamo tutti che ora è obbligatorio indossare i rivestimenti per il viso sui trasporti pubblici, ma cosa significa per noi campeggiatori? Sebbene non sia necessario indossare una copertura per il viso negli spazi esterni, alcuni campeggi potrebbero richiedere di indossarli nelle aree comuni, come i blocchi di lavaggio. Verifica con il tuo campeggio prima di decidere quali sono le loro regole, ma ad essere sinceri, vale la pena fare in modo che tutti nella tua festa abbiano una maschera. 

Prepara l'Anti-Bac

Ora siamo più cauti che mai quando si tratta di igiene, quindi come si può tenere il passo quando si è in campeggio? Indubbiamente, i servizi igienici e i servizi igienici saranno completamente attrezzati con sapone antibatterico e molti campeggi avranno anche stazioni di sanificazione delle mani, ma per una maggiore tranquillità, vale sempre la pena portare la propria scorta. 

Prendi in considerazione una tenda di servizio

Anche se è probabile che le strutture comuni dispongano di ulteriori procedure di pulizia, è naturale che alcuni di noi siano ancora riluttanti a usarle. Questo è dove può valere la pena investire in atenda di servizio se non lo hai già fatto, in quanto può essere un'alternativa utile e più privata all'utilizzo di bagni e servizi igienici in comune. 

Attenersi a piccoli gruppi / la tua famiglia

Dal 4 luglio, due famiglie potranno incontrarsi in qualsiasi ambiente. Sebbene questo significhi tecnicamente che sarai in grado di andare in campeggio con i tuoi amici o un'altra famiglia, è importante tenere presente le regole di questo cambiamento. La prima cosa è che se sei in campeggio con un'altra famiglia, ricorda che dovranno provenire tutti dalla stessa famiglia. Dovresti condividere una tenda anche con le persone della tua famiglia, quindi vale la pena ricordare se accampati con un'altra famiglia e dici che i bambini condividono una tenda insieme. Inoltre, mentre alle persone di diverse famiglie sarà permesso di incontrarsi all'aperto, questo è ancora consentito solo per un massimo di sei persone, quindi tienilo a mente! Vale anche la pena ricordare che alcuni campeggi potrebbero avere dei limiti anche al numero di persone autorizzate nelle prenotazioni di gruppo, quindi assicurati di verificarlo. 

Cosa stanno facendo i campeggi per proteggerci? 

Come tutti i supermercati, i negozi e altri luoghi, i campeggi hanno una serie di linee guida da seguire quando riapriranno il 4 luglio per garantire la sicurezza di tutti. Ma cosa possiamo aspettarci esattamente?

Check-in senza contatto

Praticamente tutto diventa senza contatto a causa della pandemia, e questo vale anche per i campeggi. Ovviamente, questo dipenderà dal processo di check-in di ogni singolo sito, ma molti avranno procedure in atto progettate per ridurre al minimo il contatto fisico. 

Riduzione dei contatti

Ormai dovremmo avere tutti familiarità con le distanze sociali, e le cose che ora siamo abituati a vedere in luoghi pubblici come marcatori e segni del pavimento saranno comuni in tutti i campeggi, incoraggiandoci a mantenerci a distanza di sicurezza, specialmente quando si tratta di comunità aree come servizi igienici e blocchi di lavaggio. Possiamo anche aspettarci che anche i campeggi aumentino la distanza tra le piazzole. 

Misure igieniche aggiuntive

Oltre alle procedure di pulizia extra nelle aree comuni, molti campeggi avranno installato ulteriori stazioni di sanificazione delle mani e impianti di lavaggio delle mani. È anche probabile che vedrai alcuni segnali che ti incoraggiano a disinfettare anche le tue mani, alcune delle quali saranno in aree in cui non siamo sempre abituati a vederle, come le aree di accoglienza, quindi assicurati di prestare attenzione a loro e fai come ti è stato detto!

Numeri ridotti

Come avremo sperimentato nei negozi, anche i campeggi ridurranno il loro numero per garantire che il distanziamento sociale possa essere seguito correttamente. Come accennato in precedenza, alcuni potrebbero anche avere restrizioni anche per le prenotazioni di gruppo, quindi assicurati di dare un'occhiata. Certo, non è necessariamente una cosa negativa, cosa può esserci di meglio di una pausa rilassante all'aria aperta solo con il tuo partner?

Sistemi di accodamento e fasce orarie per docce e servizi igienici

Naturalmente il campeggio significa che facciamo uso di docce e servizi igienici in comune, ma come funzionerà quando si tratta di distanza sociale? Il consiglio ufficiale del governo è che i campeggi dovrebbero assegnare docce separate a ciascun gruppo familiare, ma ciò potrebbe non essere sempre possibile. In questi casi, consigliano procedure di pulizia profonda e un sistema per garantire che le strutture non siano sovraffollate: ciò può avvenire sotto forma di accesso sfalsato o anche fasce orarie per impianti doccia e sistemi unidirezionali nei servizi igienici. 

 

Dove possiamo andare? 

C'è molta scelta là fuori quando si tratta di dove puoi piantare la tenda quest'estate, quindi abbiamo elencato alcune delle nostre scelte di seguito, insieme alle misure che hanno messo in atto. Per ulteriori dettagli sulle misure adottate da ciascun campeggio, controlla i loro siti Web.

 

Whitlingham Broad Campsite - East Anglia

Situato in uno splendido parco di 80 acri, il Whitlingham Broad Campsite è l'ideale per chiunque desideri esplorare la famosa Norfolk Broads. Le misure che avranno in atto includono:

  • Ridotta capacità per consentire l'allontanamento sociale e più spazio tra le piazzole

  • Pulizia e sanificazione più frequenti, compresa la pulizia profonda delle strutture di glamping e delle aree comuni

  • Punti disinfettante per le mani senza distributori di contatti al di fuori di determinate aree

  • Numeri ridotti per l'accesso alle strutture 

 

Campeggio Tremorvu - Sud ovest

Splendido campeggio a conduzione familiare, il campeggio Tremorvu si trova tra le splendide spiagge della Cornovaglia di Praa Sands e Porthleven, rendendolo il luogo ideale per i surfisti! 

  • Check-in senza contatto

  • Spazio extra per le piazzole

  • Indicatori di distanza per strutture comuni

  • Pulizia profonda per strutture glamping e aree comuni

 

North Lees, Hathersage - East Midlands

Situato in una romantica cornice boschiva, North Lees è il campeggio ideale per le coppie ed è meravigliosamente spazioso. 

  • Il sito stesso è "senza pece", quindi i visitatori possono scegliere la loro posizione in campeggio, ma viene chiesto loro di piazzarsi ad almeno 2 metri dagli altri durante l'installazione.

  • Numeri ridotti a un massimo di 60 persone

  • Numero limitato di ospiti in bagno e servizi igienici 

  • Aumento giornaliero delle pulizie profonde di servizi igienici e docce 

 

Bodiam Camping - Sud est

Circondato da numerosi alberi e animali selvatici, il campeggio Bodiam è perfetto per allontanarsi da tutto, a pochi passi dal Castello di Bodiam. 

  • Apertura di campi aggiuntivi per consentire piazzole più spaziose

  • Limite di una persona alla volta nei bagni e nelle docce (tranne genitori e figli)

  • Pulizia regolare regolare dei blocchi di servizi igienici

  • Disinfettante per le mani fornito al di fuori dei servizi igienici e deve essere utilizzato all'ingresso e all'uscita

 

Il campeggio della vecchia scuola - Midlands occidentali

Ideale per chi ama tenersi impegnato, The Old School Campsite è un piccolo campeggio e un sito glamping che è ricco di una serie di fantastiche attività in loco con qualsiasi cosa, dagli sports avventura ai laboratori di artigianato.

  • Fasce orarie sfalsate per le docce

  • Pulizie quotidiane in profondità nelle aree comuni

  • Strutture di glamping accuratamente pulite tra gli ospiti

  • Indicatori di distanza su docce e servizi igienici

 

Qui a OLPRO, siamo al settimo cielo e possiamo ufficialmente ricominciare il campeggio dal 4 luglio, e siamo sicuri che anche tu lo sei! Speriamo che la nostra guida ti abbia dato molti consigli su come poter campeggiare in sicurezza, ma se porti via solo one piece consiglio, è questo: assicurati di seguire le regole! I campeggi avranno lavorato incredibilmente duramente per mettere in atto le loro misure e, alla fine, sono lì per proteggerci tutti. Attenersi alle nuove regole insieme ai consueti consigli del governo che ora siamo così abituati a seguire e insieme possiamo iniziare a goderci un'estate di avventure in campeggio. 


Scritto da Amy Jackson - Content Writer presso Codici promozionali di sconto - 26 giugno 2020

Messaggio precedente Post successivo

  • Jack Barnett
-->