Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

OTTIENI I BAMBINI ALL'APERTO CON IL “MICROCAMPING”: 4 CONSIGLI ESSENZIALI

RSS
OTTIENI I BAMBINI ALL'APERTO CON IL “MICROCAMPING”: 4 CONSIGLI ESSENZIALI

Il blog di questa settimana è per gentile concessione di Keefus Outdoors - vedi di più qui:

 

L'anno scorso ho inventato il termine "microcamping". Questa versione leggermente "annacquata" della "Microadventure" farà sicuramente divertire i tuoi bambini all'aria aperta.

Potresti aver sentito il termine microavventura usato negli ultimi anni quando parli di goderti la vita all'aria aperta. La frase (se non lo hai fatto) è stata coniata dall'avventuriero britannico e dall'avido camper selvaggio Alastair Humphreys.

Fondamentalmente comporta uscire se la casa per una notte, trovare una collina (non un campeggio) su cui dormire e trascorrere una notte rilassante sotto le stars . Questo dovrebbe essere fatto senza l'uso di una tenda e invece coprire il sacco a pelo con un sacchetto Bivvy (un elegante sacchetto di plastica) per evitare che ti bagni se il tempo gira a sud.

Ho trascorso molte notti in questo modo e lascia che ti dica che è fantastico - esorto chiunque a provarlo. Il fatto è che il clima britannico può rapidamente trasformare una Microadventure potenzialmente fantastica in una misera notte in un sacchetto di plastica bagnato.

Microcamping

Volevo che un microcamp catturasse la spontaneità e il senso di avventura che derivano da una microavventura ma con il comfort e la sicurezza extra che derivano dal campeggio "corretto". I quattro suggerimenti essenziali di seguito sono la chiave per farlo bene.

1. Prendi solo l'essenziale.

Le gite in campeggio con i bambini possono finire col confezionare tutto tranne il lavello della cucina. Combatti questo bisogno !!!

Ricorda che resterai fuori solo per una notte. Non hanno bisogno di sei cambi di vestiti, non hanno bisogno di una settimana di cibo e nemmeno tu. Lasciali sporcarsi, lasciali mangiare i panini Super Noodle per cena con marshamallows tostati. Ti adoreranno per questo.

Una tenda, una stufa, sacchi a pelo / coperte, cibo, dolci e bevande e sei abbastanza bravo ad andare. Prendi un pallone da calcio o un frisby per un po 'di intrattenimento all'aperto.

Checkout questo post per un elenco dei miei elementi essenziali di microcamping.

2. Mantieni pronta la tua attrezzatura Microcamp

La procrastinazione è il più grande assassino di microcampi, ricorda che la spontaneità è la chiave qui. Una volta inchiodati gli elementi essenziali nudi, non usarli una volta e incollarli nel retro del garage e dimenticarli. Tienili da qualche parte facilmente accessibili in modo da poter semplicemente afferrare tutto e metterlo tutto in macchina. Ciò ti consente di essere impulsivo ma anche di essere sicuro di avere tutto il necessario per una fantastica notte.

3. Mantienilo locale

Probabilmente abbiamo trascorso del tempo nei grandi campeggi di società di lesiure. Conosci quelli; villaggi di caravan statici, club house super costosi per l'intrattenimento e enormi blocchi doccia per i quali devi fare la fila.

Prenditi il ​​tempo e guarda un po 'più localmente. Troverai sempre un campeggio gestito autonomamente o una piccola fattoria che utilizza un campo vuoto per camper e walkers . Apprezzeranno l'usanza e i bambini potrebbero persino nutrire gli animali.

Un altro vantaggio di rimanere sul posto è che puoi persino fare un microcamp in una serata scolastica! Una colazione anticipata, un breve viaggio verso casa per rinfrescarsi e i tuoi piccoli avranno il desiderio di andare a scuola per dire ai loro amici quali avventure hanno avuto!

4. Non odiare la tecnologia

Questa non è la tazza di tè per tutti, ma una cosa che ci assicuriamo prima di andare al microcamping è che il tablet temuto è completamente carico.

I dispositivi mobili (per tutti i loro difetti) possono essere utilizzati in molti modi per dare a tuo figlio una migliore comprensione dei grandi spazi aperti. Ad esempio, l'app Geocaching è un ottimo download (un po 'come il nascondino globale). È certo di tenerli impegnati per ore qualunque sia la loro età. Utilizza la fotocamera di bordo per identificare piante e animali per la successiva revisione o consentire loro di realizzare i propri video all'aperto per caricarli su YouTube. Allo stesso modo, è possibile trovare un elenco di ottimi controlli delle app all'aperto Qui.

Quindi alla fine della giornata, dopo aver visto il tramonto, rannicchiarsi in un sacco a pelo con una pancia piena di marshmallow tostati per guardare un film scaricato è il modo perfetto per concludere la giornata.

Renderlo semplice, tenerlo improvvisato, renderlo divertente ma, soprattutto, goditi te stesso.

Buon microcamping.

Messaggio precedente Post successivo

  • Driver Siani
-->