Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

Campeggio a Bestival

RSS
Campeggio a Bestival

Shell è una mamma di due piccoli Rocco e Valli, e vive sulla costa della Cornovaglia. È un'instablogger e crea bellissime immagini e condivide prodotti fantastici sul suo profilo, @shellandthelittlies su Instagram.



Quindi alcuni di voi si sentono esattamente come me e pensano di non essere campeggiatori...bene se posso farlo puoi farlo!

Quando amici e parenti hanno sentito che stavamo facendo @campbestival quest'anno alcuni hanno riso e la risposta frequente è stata..."Tu? Campeggio?"

Devo ammettere che non è mai stato qualcosa che pensavo che avrei voluto fare, ma avere figli e crescere caravanning so il divertimento che avevo e l'esperienza che sarebbe stata per noi come famiglia, quindi volevo dargli un partire!

E....Lo amavo...l'abbiamo fatto tutti! Grazie ai nostri amici @olproeverywhere che ha organizzato la nostra casa da casa il Wichenford 3.0 che è una tenda così fantastica!

E 'stato facile salire e scendere letteralmente impiegandoci circa 25 minuti e sono sicuro che più lo facciamo più velocemente arriveremo! C'era un sacco di spazio per tutti noi, i bambini adoravano le loro camere da letto e Valli dormiva persino fino al mattino nella sua stanza che è inaudita a casa! Al momento hanno grandi offerte su tende, tende da sole camper e accessori da campeggio e offrono sempre la consegna gratuita.

Alcune cose di cui ero preoccupato erano

1 - sentire il freddo, per fortuna il tempo era buono ma di notte faceva più freddo, tuttavia la tenda era bella e accogliente, quindi non sentivo affatto il freddo (proveniente da me che fa sempre freddo, significa molto!)

2. La situazione della doccia / toilette - Ho avuto molti messaggi a riguardo! Abbiamo alloggiato nel Camping Plus, che è ancora un campeggio standard ma significa che ti viene assegnato un campo più grande vicino all'evento. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che c'erano molte docce e servizi igienici che venivano puliti regolarmente. Le docce erano calde e abbiamo fatto la doccia ogni giorno, il che rende l'esperienza migliore!

È stato bello svegliarsi con i suoni della natura ed è stato così eccitante per i bambini, quindi abbiamo sicuramente catturato il bug del campeggio!

Stiamo programmando dei fine settimana qui in Cornovaglia in campeggi con buone strutture, quindi anche se vivo qui voi ragazzi probabilmente conoscete meglio di me i migliori campeggi da visitare...Mi piacerebbe ascoltare i tuoi consigli nei commenti per favore! '







Messaggio precedente Post successivo

-->