Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

Top 10 Festival Essentials

RSS
Top 10 Festival Essentials

Top 10 Festival Essentials


1: una grande tenda

La tenda è una caratteristica fondamentale di cui avrai bisogno per una musica o un festival VW, ma molte persone preferiscono la qualità e la convenienza. Vuoi davvero una tenda che cola e si rompa? O vuoi qualcosa di alta qualità, impermeabile e che puoi riutilizzare più volte? Così tante persone lasciano le tende ai festival pensando che verranno riciclate - tuttavia, la maggior parte viene semplicemente inviata in discarica.



2: un letto comodo

A nessuno piace svegliarsi con un materasso gonfiato. Salta del tutto il materassino (che ha così tanto potere polmonare, comunque !?) e investi in una SIM. No - non il chip del telefono - un "materasso auto gonfiabile". Più leggeri, più compatti e più facili da gonfiare, sono più sottili dei vecchi materassini ma offrono una comoda superficie per dormire.Ecco alcuni dei migliori. 



3: un sacco a pelo

Anche in estate, può diventare freddo di notte, soprattutto se stai dormendo per terra. Un sacco a pelo è un must-have. È meglio sceglierne uno che puoi decomprimere e usare anche come coperta o tappetino da picnic, e che può essere compresso con un altro per creare un grande sacco a pelo doppio, nel caso in cui tu faccia un nuovo "amico" del festival! Non c'è bisogno di ottenere un inverno - non è così freddo - andare per una stagione 3 e starai bene. Ideale anche per gare di sacco estemporanee.Questo spunta tutte le caselle. 



4: Munchies 

Puoi spendere enormi quantità di denaro nelle bancarelle di cibo, o tenerti rifornito con la tua collezione di snack. Se stai evitando l'uso di plastica, porta con te alcuni sacchetti di plastica riutilizzabili e pre-riempili con mix di frutti, noci e frutta secca. Puoi persino creare le tue palle di proteine ​​ed energia con un semplice mix di datteri e noci mescolati a una pasta, arrotolati nel cacao e refrigerati. Perfetto per farti andare avanti fino al momento delle chips di formaggio alle 2 del mattino.Puoi trovare alcune idee favolose per snack sani e portatili qui



5: potenza

Sono finiti i giorni in cui le batterie del telefono muoiono e tu sei bloccato in un campo da solo, cercando invano il tuo gruppo di amici smarriti per ore e ore. Ora ci sono una serie di grandi pacchi batteria, che ti daranno diverse cariche e dureranno tutto il weekend.Questo da Juice ha due porte USB, quindi può caricare due dispositivi contemporaneamente e ha abbastanza potenza per durare per un lungo weekend - non è economico ma durerà per anni e toglierà la preoccupazione di non essere più in contatto. 



6: una tazza riutilizzabile

Alcuni festival hanno introdotto tazze riutilizzabili che puoi comprare al bar per qualche chilo e re-riempire il corso del festival - un'ottima idea e anche un bel ricordo del weekend.

Tuttavia, alcuni ancora rilasciano bicchieri di plastica usa e getta e quindi è una buona idea prendere una tazza riutilizzabile con te sia per bevande calde che fredde. Questo è fatto da buccia di riso riciclato e contiene molti liquidi. Disponibile in un arcobaleno di colori, è un affare a 10,00 € e ti vedrà attraverso diversi festival e sarà comunque fantastico per il lavoro successivo.

7: Accessori da campeggio

Non sottovalutare l'utilità di alcuni piccoli gadget a portata di mano quando sei bloccato in un campo fangoso. Sappiamo tutti quanto possano essere brutti i bagni e le docce del festival. Una soluzione migliore è avere il tuo modo di tenere pulito!Happy Camper avere una gamma di accessori utili incluso questo Specchio da campeggio con luce a LED integrata, un pacchetto di guanti di lavaggio a forma di mano (pensa baby-dollet baby wipe) o questo fantastico copertura igienica impermeabile. Prendi alcuni di questi pezzetti e rimarrai pulito, asciutto e dignitoso durante il weekend del festival!

8: Protezione solare

Sunstroke non è carino. Nemmeno le scottature solari. E alla fine del weekend, è più probabile che tu voglia nascondere i capelli e gli occhi arrossati dietro un cappello e un paio di sfumature, che avere tutto in mostra. Quindi la protezione solare è un must. Una crema solare decente (almeno il fattore 30) significherà che starai al sicuro e sarai l'unico a ridere dei tuoi compagni simili a aragoste, piuttosto che il contrario. Un buon cappello ti aiuterà a prevenire i colpi di sole oltre ad avere un aspetto fantastico - e nascondendo la barnet una volta che lo shampoo a secco non potrà più svolgere il lavoro. Un buon paio di sfumature può nascondere anche una moltitudine di peccati!

Adoriamo questi prodotti biologici e vegani dai Green People

9: Wellies

Ammettiamolo, con il Great British Weather che è quello che è; è molto probabile che tu abbia bisogno di un paio di wellies decenti. The Independent ha fatto un paio di utili rastrellamenti dei migliori articoli da uomo e da donna per i festival: dai un'occhiata qui e risparmia ore di pesca a strascico attraverso internet! Che tu sia diretto a Reading Festival, Leeds, Wireless, Glastonbury o Download - avrai bisogno delle tue sorprese. 

Wellies da uomo:

Ladies Wellies:

10: shampoo a secco

È assolutamente essenziale darti una spinta ed eliminare il grasso, il sudore e la sporcizia che provengono dall'essere in prima fila per vedere il tuo atto preferito. Prendi un po 'di questo e i tuoi capelli rimarranno stupendi.The Independent ha recensito la top 10 qui, ma se come noi stai cercando di ridurre il tuo impatto ambientale, questopolvere volumizzante di Schwartzkopf farà lo stesso lavoro senza l'aerosol.


Messaggio precedente Post successivo

-->