Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

I migliori consigli per cucinare in campeggio

RSS
I migliori consigli per cucinare in campeggio
Per alcune persone, la parte migliore di andare in campeggio è cucinare un buon pasto immersi nella natura. In effetti, quando sei in vacanza in campeggio, hai più tempo che mai per cucinare quel pasto perfetto.
 
Quindi ecco alcuni dei nostri suggerimenti per cucinare il pasto perfetto mentre sei in campeggio:
 
Acquista localmente - Questo è ancora più importante quando si campeggia durante una pandemia, ma nonostante ciò, troverai sempre gli ingredienti più freschi coltivati ​​localmente nel tuo negozio vicino. Allo stesso modo, se stai campeggiando vicino al mare, avrai senza dubbio accesso ad alcuni frutti di mare locali incredibilmente gustosi. Non solo puoi goderti il ​​gusto dei prodotti locali, ma puoi anche stare tranquillo sostenendo l'economia locale che circonda il tuo campeggio spendendo i tuoi soldi per i laboriosi rivenditori indipendenti, piuttosto che per i tuoi soliti grandi supermercati.
 
Cucine a doppio piano cottura - A fornello doppio piano cottura è estremamente utile, perché puoi essere più creativo e cucinare due ingredienti separati allo stesso tempo (duh, ovviamente)! Ma è anche utile quando stai cercando di cucinare la colazione del mattino e far bollire ilbollitore in tempo per una tazza di tè che ti preparerà per il resto della giornata. Un fornello a gas butano, gas propano o elettrico farà il lavoro in modo piacevole e veloce per te, permettendoti di trascorrere più tempo in una passeggiata extra-lunga al sole.
 
In alternativa, acquista libri di ricette monodose - Purtroppo, non siamo tutti benedetti con veicoli 4x4 delle dimensioni di un carro armato, quindi potresti non avere lo spazio per prendere e conservare tutte le tue pentole, padelle e prodotti da cucina preferiti. Per aggirare questo problema, potresti voler investire in un ricettario `` one-pot '', in cui sarai in grado di cucinare ricette realizzate a livello professionale progettate per cucinare in una sola pentola. Un ottimo gusto garantito, con il minimo lavaggio ... ci sembra perfetto!
 
Cuoci e congela - Puoi risparmiarti il ​​mal di testa cucinando e congelando alcuni pasti facili per la prima notte del tuo viaggio in campeggio. Il cibo si scongelerà durante il viaggio verso la destinazione del campeggio e sarà pronto per essere riscaldato non appena disimballerai il fornello da campeggio. Quindi tutto ciò che devi fare è riscaldarlo bene - facile facile!
 
Non cucinare all'interno della tua tenda - Per quanto conveniente possa sembrare, dovresti evitare di cucinare all'interno di una tenda. Cucinare all'interno di una tenda può riscaldare eccessivamente la tenda, il che può causare problemi di condensa, lasciando pozzanghere sul fondo della tenda. Naturalmente, le stufe comportano anche un rischio di incendio e potenziali rischi di monossido di carbonio, quindi fai attenzione. Potresti voler acquistare un file frangivento per aiutare a creare uno spazio cucina ben protetto che ti permetterà di cucinare all'aperto.
 
Scatole portaoggetti di alta qualità - Ci dispiace dirlo, ma avrai solo una quantità limitata di spazio disponibile per portare il cibo con te, quindi trovare le scatole della giusta dimensione sarà molto importante per mantenere il cibo e le bevande il più freschi possibile. Assicurati che il tuo scatola di immagazzinaggio è anche durevole, poiché dovrà sopravvivere ai viaggi da e verso il campeggio e potrebbe anche essere soggetto a qualche fauna selvatica interessata quando sei in giro.
 
Investi in un tavolo solido - Se è probabile che alcuni di voi si radunino per il cibo, è meglio investire in a tavolo forte che fornirà abbastanza spazio per mangiare a tutti voi. I tavoli pieghevoli ti aiuteranno a risparmiare spazio nel bagagliaio dell'auto, ma puoi aiutare te stesso assicurandoti di non sovraccaricare il tuo tavolo con oggetti pesanti di cui non hai veramente bisogno. Mantieni il tuo tavolo bello e robusto lanciando su un terreno piano.
 
Porta con te la tua migliore melammina - Per tenerti al sicuro da potenziali incidenti, ti invitiamo a prendere melamine con te, piuttosto che con stoviglie in porcellana. La melammina è progettata per resistere agli urti senza rompersi e viene fornita con alcuni design piuttosto eleganti che non troverai sulle tipiche stoviglie di porcellana. Sono anche molto facili da pulire!
 
Rendi i piatti molto più facili per te stesso - Come sempre, dovresti assicurarti di mantenere la tua pece pulita e in ordine lavando tutto ciò che hai usato durante il processo di cottura. Pentole e padelle sporche attireranno solo la fauna selvatica indesiderata e lasceranno puzzolente la tua piazzola. Assicurati di utilizzare prodotti chimici per la pulizia quando possibile e cerca di tenere sempre a portata di mano un cestino per sacchetti di plastica.

Messaggio precedente Post successivo

  • Jack Barnett
-->