Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

Autunno fantastico

RSS
Autunno fantastico

Il fantastico autunno è alle porte

L'autunno è davvero arrivato e il semestre si avvicina rapidamente. Anche se il tempo non è favorevole alle avventure come i mesi estivi, vale la pena fare i colori dell'autunno per uscire. Non c'è brutto tempo, solo cattivi vestiti!

Le spiagge sono più selvagge e più drammatiche (oltre che più tranquille!) E i campeggi sono più tranquilli e più convenienti quando entrano in scena i picchi non di punta. Abbiamo raccolto alcune idee sulle avventure autunnali per farti sfruttare al meglio il tuo tempo libero in questa stagione.

1: Segui una foglia che fa capolino 

La Foresta di Dean e la Wye Valley hanno lanciato il primo del Regno Unito Sentiero fogliare che fa capolino questo autunno.  Con 50 miglia di paesaggi e colori mozzafiato, c'è molto da fare lungo il percorso, dalla canoa sul fiume Wye al arrampicarsi su Symonds Yat per ammirare il panorama. Ci sono alcuni ottimi campeggi nelle vicinanze se vuoi fare un fine settimana (o una settimana), comeWhitemead Forest Park per un sito più grande con più servizi o la straordinaria semplicità diCampeggio Beeches Farm per ampie vedute del tramonto sulla valle.

2: Vai a osservare le stelle

Con le sere precedenti, anche il membro più giovane della famiglia può godersi un po 'di osservazione delle stelle. È la Space Week al momento, che grande opportunità per uscire e individuare alcune costellazioni con la famiglia. Il Regno Unito è pieno di macchie di "cielo scuro" - luoghi con poca o nessuna illuminazione artificiale - dove puoi uscire e goderti le meraviglie della galaxy . È anche Hunter's Moon il 13 ottobreesimo, la luna piena del mese - il momento ideale per uscire e godersi una celebrazione celeste.

Combina il tuo osservare le stelle con un falò (a patto che siano ammessi dove sei, ovviamente) e un po 'di brindisi con marshmallow, e avrai l'attività autunnale perfetta da ricordare per gli anni a venire.

3: Vai a Apple Picking (e premendo!)

È la stagione dell'abbondanza - molte mele! Molte proprietà del National Trust hanno scelto i tuoi eventi nei loro meleti, come ad esempio Brockhampton in Herefordshire. Puoi anche trovare informazioni sui giorni di spremitura delle mele in tutto il paese, dove puoi portare con te la tua bounty e unirti aevento di pressatura delle mele della comunità, salvando il succo da bere così com'è - o ovviamente crea il tuo sidro! 

4: Beachcombing / passaggi di roccia

Le spiagge sabbiose pulite e calde sono fantastiche, ma per me non puoi battere una marea selvaggia, alta e piena di luna piena di gabbiani vorticosi, onde che si infrangono e l'affascinante detrito che viene lasciato indietro. Driftwood, baccelli di semi provenienti da terre molto lontane, borse della sirena, il tesoro trovato su una spiaggia remota è molto più interessante in autunno che in estate. Scopri quale di questi tesori puoi trovare nelle tue avventure. Porta con te un paio di guanti e una sacca per rifiuti e fai il tuo mini pulisci la spiaggia mentre vai.

Alcune delle nostre spiagge preferite:

Baia di Rhossili in Galles

Baia di Warbeth nelle Orcadi

Brancaster in Norfolk

Marloe Sands in Galles

Robin Hoods Bay, Yorkshire

5: Visita un arboreto

Con oltre 60.000 specie di alberi in tutto il mondo e 32 specie autoctone britanniche, dobbiamo al mondo dell'arboricoltura uscire e apprezzare questi incredibili, meravigliosi produttori di ossigeno. Un arboreto o un bosco è un modo ideale per visitare e apprezzare una grande varietà di alberi dalle nostre specie autoctone a migliaia di varietà introdotte. L'autunno è quando un arboreto si presenta davvero come i colori cambiano e foglie, semi e noci cadono tutti, dando una coperta di bella bontà stagionale. Sostieni lo sviluppo di arboreti e boschi con la quota di iscrizione, la quota di parcheggio, Iscrizione al National Trusto donazioni a Woodland Trust, e assicurati che gli alberi saranno lì per molte generazioni a venire. Dai un'occhiata ad alcuni deiGli arboreti più belli del Regno Unito qui.

Messaggio precedente Post successivo

-->