Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

Usa AR per visualizzare i prodotti nel tuo giardino

RSS
Usa AR per visualizzare i prodotti nel tuo giardino
OLPRO ha implementato un nuovo servizio di realtà aumentata che ti consente di vedere come tende, tende da camper e roulotte si adatterebbero nel tuo giardino.
 
La funzionalità, fornita dalla dimensione.link consente agli utenti di vedere i prodotti OLPRO attraverso il telefono in dimensioni reali. Ciò è particolarmente utile per le persone che stanno cercando di utilizzare i loro prodotti in giardino mentre si allontanano socialmente, ma non sono sicuri se il prodotto si adatterebbe allo spazio disponibile.
 
Visitando la sezione "Dimensioni e dettagli" dei prodotti OLPRO, gli utenti saranno in grado di completare un semplice processo in 3 fasi che consentirà loro di visualizzare il loro prodotto attraverso la realtà aumentata. Gli utenti devono semplicemente fare clic sul pulsante "Visualizza le dimensioni ora", aprire il collegamento Web o il codice QR che appare e quindi selezionare "Visualizza nel tuo spazio".
 
Daniel Walton, fondatore di OLPRO , ha dichiarato: “L'idea di campeggiare nel giardino è stata estremamente popolare durante questo periodo di blocco ed è stato un chiaro segnale che il 2020 sarà l'anno della permanenza.”
 
“Man mano che i paesi di tutta Europa iniziano ad allentare le loro restrizioni di blocco, stiamo iniziando a vedere un enorme aumento della domanda per i nostri prodotti. Tuttavia, stiamo ancora incoraggiando i nostri clienti a stare molto attenti nel pianificare i loro viaggi e rimanere al sicuro in ogni momento.”
 
“Il nostro nuovo servizio di realtà aumentata sarà perfetto per coloro che partecipano alla settimana nazionale di campeggio e caravanning di Stay Home e per coloro che preferiranno mantenere una distanza sociale e accamparsi in giardino.”
 
Per vedere un video su come utilizzare questa nuova funzione, visita l'account YouTube OLPRO qui.
 

Messaggio precedente Post successivo

  • Jack Barnett
-->