Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

5 passaggi per essere pronti per il Festival!

RSS
5 passaggi per essere pronti per il Festival!
Prendi una tenda facile da montare
Quando sei incredibilmente entusiasta di vedere la tua band o il tuo esecutore preferito dal vivo, dover installare la tenda può sembrare un po 'un dolore! Fortunatamente, le tende sono così facili da montare e rimontare di nuovo in questi giorni. Le tende più ideali per la stagione dei festival hanno un meccanismo 'pop' e possono richiedere solo un minuto per lanciarsi, dandoti tempo in più per prendere il tuo posto davanti alla folla e proprio tra l'azione. Purtroppo, il clima non è sempre garantito per essere perfetto per il tuo grande festival, quindi assicurati che la tua tenda sia impermeabile!

Assicurati che la tua tenda si distingua dalla massa
Non si tratta solo di trovare una tenda pratica, ma di trovare quella che si distingue dalla massa ed è facile da ritrovare più tardi. Festival musicali come Glastonbury e Coachella stanno diventando sempre più grandi e trovare la tua tenda tra le migliaia di altre persone può diventare un compito difficile. Ma, se sei preoccupato che la tua tenda sia troppo simile alle altre, puoi trovare soluzioni creative come i pioli della tenda che si illuminano al buio.

Valuta di prendere il tuo cibo
Il cibo del festival può essere costoso! Se sei determinato a evitare gli stessi vecchi furgoncini di hamburger troppo cari e sei in grado di evitare quelle ciambelle allettanti, allora potrebbe valere la pena prendere il tuo cibo e il tuo picnic. Dopo aver sborsato una grande quantità di denaro per quei preziosi biglietti del festival, molti frequentatori del festival sono desiderosi di risparmiare i loro soldi dove possibile e imballare il tuo set di melamine fidato e il cibo è un buon modo per farlo. Assicurati di non dimenticare l'apribottiglie!

Assicurati che il tuo telefono sia sempre carico
Dopo una lunga giornata in viaggio per il tuo festival e aver scattato centinaia di foto per catturare i ricordi, l'ultima cosa che vuoi è che il tuo telefono si esaurisca la batteria, soprattutto se ne hai bisogno per trovare la tua famiglia o i tuoi amici nella folla! Vale sempre la pena prendere un pacco batteria in riserva per il tuo telefono, o ancora meglio, comprarti un caricabatterie per la tua auto, quindi non dovrai mai più preoccuparti di quel livello di batteria.

Fai del tuo meglio per dormire sonni tranquilli
Dopo una lunga giornata in piedi e forse anche un po 'di danza, devi assicurarti di avere una buona notte di sonno. Assicurati di essere pronto prima dell'evento acquistando il miglior sacco a pelo e la base del letto d'aria. Il tuo corpo ti ringrazierà la mattina dopo quando ti godrai una fantastica notte di sonno in tutta comodità. Avrai anche più energia per tornare davanti al festival mosh pit ... o forse avrai più energia per evitarlo.

Messaggio precedente Post successivo

  • Jack Barnett
-->