Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

5 motivi per continuare il campeggio a settembre

RSS
5 motivi per continuare il campeggio a settembre
1: tutti sono tornati a scuola e i siti sono più tranquilli ed economici fuori stagione. È ancora abbastanza leggero che hai il tempo di uscire direttamente dal lavoro o dalla scuola e approfittare di un lungo weekend. Immagina di portare i tuoi figli a scuola con un'auto piena di attrezzatura da campeggio, di andare in campagna, di sistemarsi e di fare i compiti o di leggere un libro alla luce del fuoco. Non c'è niente che ti fermi! E l'aria fresca e la riconnessione gioveranno a tutti dopo il (a volte stressante) ritorno a scuola e nei giorni di lavoro. Dai un'occhiata a questo blog sul microcamping e scopri quanto è facile tener conto di una mini avventura. 


2: la stagione sta iniziando a cambiare; non tanto che fa troppo freddo, ma quanto basta in modo che le sere siano leggermente più scure prima (quindi è più facile far dormire i bambini!) e gli alberi cambiano colore. Non c'è niente di meglio che un campeggio nei boschi in autunno, rannicchiato dal fuoco mentre le stars iniziano a emergere e puoi sentire l'odore della freschezza nell'aria mentre ti rannicchi nella tua coperta con un drink caldo di scelta, prima di rannicchiarti nella tua tenda. Ricorda di portare una bottiglia di acqua calda, comode calze e cappello, oltre a molti strati per il tuo letto. Per maggiori informazioni su come stare al caldo durante il campeggio in autunno, leggi qui
spazio

    3: È possibile ottenere attrezzature da campeggio più economiche fuori stagione. Dai un'occhiata e acquista alcuni affari: molte persone stanno liberando le loro scorte pronte per la stagione successiva, se stai cercando un nuovo sacco a pelo, una tenda o accessori per camper, è un ottimo momento per acquistare. Dai un'occhiata ad alcune di queste offerte su OLPRO. 
    spazio

      4: Il fattore Hygge (Hoo-gah). Il concetto danese di Hygge è incentrato sull'accoglienza, il comfort e il calore. L'autunno è praticamente la stagione più Hygge di tutti, dato che puoi goderti piacevoli passeggiate seguite da deliziose cene da pub da un fuoco scoppiettante o salsicce arrostite sul fuoco, prima di ritirarti nel tuo accogliente letto tenda. Sidro cotto, qualcuno? Maggiori informazioni sul concetto di Hygge. 
      spazio

        5: Snack Hedge - comunemente noto come foraggiamento. È la stagione migliore per le more, e anche un ottimo momento per raccogliere prugnole (gin di prosciutti fatti in casa, chiunque?) Cinorrodi, susine selvatiche, prugne, mele e funghi (raccogli i funghi solo se sei sicuro di sapere di cosa si tratta - molti un errore fatale è stato fatto in passato.) I miei bambini adorano raccogliere le more nelle passeggiate in campagna - e si riferiscono a loro come "spuntini da siepe" - molti scoppi d'ira sono stati evitati da un comodo cespuglio di rovi! Scopri cosa c'è in stagione per il foraggio qui.

          Messaggio precedente Post successivo

          • Driver Siani
          -->