Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

OLPRO "Serbatoi ubriachi": collabora con un pub locale per offrire pernottamento durante il periodo festivo

RSS

4 dicembre 2013


In questo periodo dell'anno, come nel cuore dell'estate, dove il clima del barbecue aumenta le possibilità di bere / guidare, la polizia ha lanciato grandi campagne per evidenziare i rischi del bere e mettersi al volante. Le storie di persone che hanno perso i propri cari a causa di persone che bevono e poi entrano in auto sono terribili da ascoltare a causa della loro natura completamente inutile. Non c'è bisogno che nessuno beva e guidi e non abbia mai scuse per farlo.

Uno dei maggiori pericoli, che viene continuamente messo in evidenza è quello di essere appena oltre il limite: le persone che hanno 2 o 3 pinte e vanno via di casa perché sentono di poter farcela. Ciò è spesso accentuato nelle aree rurali in cui le persone credono che i rischi siano minori, sia di un incidente che di essere scoperti.

Quando abbiamo parlato con la padrona di casa locale Liz Jennings, al Drum & Monkey, un pub in una zona molto rurale, abbiamo discusso della possibilità di offrire agli utenti la possibilità di dormire in una tenda calda OLPRO . Questa opzione è lì se bevono o no. La maggior parte delle persone che arrivano al pub sono lì per mangiare, poiché Drum & Monkey offre cibo fantastico. Quindi, con un gruppo di 4-6 persone che si incontrano per un pasto, possono condividere un paio di bottiglie di vino o sentirsi come se volessero bere - ed è qui che siamo entrati.

Vorremmo lanciare 4 grandi OLPRO tende come pernottamento temporaneo durante il periodo festivo in modo che le persone possono pernottare e lasciare la mattina - il tutto gratuitamente. L'idea è che quelli che hanno goduto di 2 o 3 pinte e quindi non sono riusciti a tornare a casa e non dovrebbero tornare a casa possono rimanere fino alla mattina in cui il loro livello di sangue / alcol sarebbe sceso a un livello sicuro.

Chiunque beve di più può solo essere portato a casa - e guidare al mattino è altrettanto pericoloso. Ma questo offre un'opzione ai bevitori sensibili che non avrebbero mai bevuto e guidato. Passa una serata fantastica, bevi qualche drink e poi passa la notte senza alcun impatto sul loro portafoglio.

Ieri sera siamo andati al Drum & Monkey e ognuno aveva tre pinte (anche molto buone) e poi alle 11 siamo usciti in tenda. Abbiamo alloggiato nella tenda Wichenford 8 posti letto e abbiamo usato i sacchi a pelo di Berrow Hill . Fuori c'era un barmy 6 gradi! - quindi non tropicale ma non freddo e quindi non avevamo bisogno di stufe.

Una volta dentro la tenda faceva già molto più caldo che fuori e dentro le tende interne ancora più caldo, quindi una volta nel sacco a pelo era estremamente comodo. Su un materassino che poggiava sulla parte superiore cucita all'interno, ero lontano dal suolo e caldo.

I dintorni erano molto tranquilli e quando mi sono svegliato alle sette questa mattina avevo dormito molto bene. Avevamo una tazza di caffè al mattino e alle otto e mezza parlammo alla BBC Hereford & Worcetser del programma. Poi alle nove eravamo in viaggio.

OLPRO Offri cinque tende:

The Knightwick - 3 Posti letto - https: // www. olpro

The Martley - 6 Posti letto - https: // www. olpro .it / collezioni / tende-famiglia-tecnica / prodotti / tenda-martley

The Wichenford - 8 Posti letto - https: // www. olpro

e novità per il 2014:

Cocoon 4 - 4 Posti letto

Cocoon 8 - 8 Posti letto

Tutti questi, ad eccezione del Cocoon 8, sono in mostra e allestiti pronti per accamparsi al Drum & Monkey fino alla fine dell'anno.

Tutte le tende sono progettate nel Worcestershire e quindi un altro aspetto del lavoro con Drum & Monkey è stato il fatto che erano due aziende locali a lavorare insieme. Stiamo parlando con Drum & Monkey di fare uno schema simile in estate quando sono sicuro che sarà ancora più popolare.

Tutti OLPRO tende sono cuciti in groundsheets e tende interne che possono essere imballati via come uno. Sono tende completamente sigillate con 5000 H / H Outers, il che significa che manterranno 5 metri di acqua prima di perdere e il foglio di terra 10 metri. Hanno anche una protezione extra della gonna attorno ai bordi e tende interne in nylon per mantenere il calore.

Se fa troppo caldo, tuttavia, c'è intorno alla ventilazione della testa attorno alla parte superiore della tenda Wichenford e il tessuto stesso è completamente traspirante. Tutte le windows hanno anche una ventilazione sopra di loro su tutte le tende. Tutto sommato tende molto adattabili e perfette per il campeggio in inverno.

Penso che il campeggio finisca una fantastica serata al pub, indipendentemente dal periodo dell'anno.

Lo schema è stato ampiamente coperto dalla stampa, tra cui:

On Free Radio (3 e 4 dicembre 2013)

Su BBC Hereford & Worcester (3 e 4 dicembre 2013)

Su BBC Midlands Today (3 dicembre 2013)

Su ITV Central News (3 dicembre 2013 - pezzo da 2 minuti)

On Heart FM (4 dicembre 2013)

Siamo stati la notizia più letta su BBC Online la mattina del 4 dicembre

e il seguente online, solo per citarne alcuni:

http://www.itv.com/news/central/update/2013-12-03/pub-landlady-trials-drunk-tanks-for-customers-who-have-had-one-too-many/

http://www.itv.com/news/central/update/2013-12-03/pub-regulars-support-drunk-tanks-idea/

http://www.whatsonhere.co.uk/resource/news/?article=796-PUB%20SETS%20UP%20POP-UP%20DRUNK%20TANK%20FOR%20CHRISTMAS

http://www.bbc.co.uk/news/uk-england-hereford-worcester-25199639


e in diversi giornali nazionali tra cui:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2517600/Landlady-puts-tents-beer-garden-punters-enjoy-drink-driving-provides-bacon-sandwich-hangover.html

Messaggio precedente Post successivo

  • Daniel Walton
-->