Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

Pulizia di una roulotte dentro e fuori

RSS

11 dicembre 2013


L'anno scorso abbiamo lanciato INSIDE & OUT. Il nostro detergente per caravan 7 in 1.

Come tutti i prodotti OLPRO volevamo creare un prodotto unico, quindi abbiamo lanciato qualcosa che potremmo fare sette lavori in uno. Quindi, con INSIDE & OUT puoi lavare l'esterno della tua roulotte, camper, auto - qualsiasi cosa. Puoi usarlo per pulire le ruote, per pulire i windows e come Black Streak Remover. Questo è tutto il bit esterno.

Quindi puoi portarlo dentro e lavare la plastica, pulire le superfici del bagno, gli specchi e, in modo impressionante, il tessuto interno - quindi sedili, divani, letti - qualsiasi cosa.

Abbiamo lanciato questo video l'anno scorso per mostrarti cosa potevano fare INSIDE & OUT:

http://youtu.be/A6DAN8MBTLw

INSIDE & OUT è un fantastico detergente per camper tutto in uno, MA la prova del budino sta nel mangiare.

Quindi, la settimana scorsa siamo andati a ritirare la nostra vecchia roulotte dalla casa dei miei genitori dove era rimasta per dieci anni !! L'abbiamo risolto in modo che fosse degno della strada e ci siamo assicurati di poter fare il lungo viaggio verso casa con esso dove vedrà i suoi giorni, ma volevamo assicurarci che il vecchio Elddis Hurricane GTX fosse bello e pulito per il suo viaggio finale .

È così che l'abbiamo trovata, a 10 anni dall'ultima pulizia e ora a oltre 20 anni.



Spessa con striature nere, muffa, intemperie e tutti insieme sembrano molto dispiaciuti. Ogni parte della vecchia roulotte era noiosa e la maggior parte era ricoperta da sporcizia di qualche tipo.



Avevamo comprato la roulotte nel 2000 e l'avevamo usata per diversi anni prima di riporla nella fattoria del Galles, dove è aperta alle intemperie e come maltrattata e contusa per 10 anni. Armati di una sola bottiglia di INSIDE & OUT, volevamo assicurarci che fosse perfettamente pulito prima di tornare a Malvern .



L'uso di INSIDE & OUT di OLPRO è semplice.

Basta mettere una piccola tazza di INSIDE & OUT in 5 litri di acqua. Questo è sufficiente per pulire una roulotte ed è esattamente quello che abbiamo fatto.

Mettiamo quindi un po 'INSIDE & OUT su una spugna e strofiniamo le aree più sporche della roulotte per pulire quei punti.

Per il resto della roulotte, usando una spugna, l'abbiamo lavata.



 

Ci sono voluti circa 30 minuti per lavare l'intera roulotte da solo, usando un tubo per sciacquarlo una volta che ho lavato l'intera roulotte con INSIDE & OUT.

I risultati furono incredibili con tutti quelli che lo videro non credendo che fosse la stessa Carovana.



Usando INSIDE & OUT abbiamo pulito le strisce nere più resistenti con pulito e poi abbiamo usato solo un secchio pieno d'acqua e una tazza piena di detergente per caravan INSIDE & OUT per ottenere l'intera roulotte - non solo pulita - ma luminosa.





Quindi, le decalcomanie potrebbero essere sbiadite nel tempo e l'interno non è moderno come una volta, negli anni '90 quando fu lanciata questa roulotte ma grazie a INSIDE & OUT ora abbiamo una carovana incredibilmente pulita.

Far provare alle persone una diversa marca di Caravan Cleaner è sicuramente un compito difficile perché usa ciò che usano per un motivo e spesso perché funziona per loro ma INSIDE & OUT è un prodotto fantastico, come puoi vedere dal nostro lucido - non così nuovo - roulotte.

È possibile acquistare INSIDE & OUT da tutti i buoni rivenditori di accessori da campeggio e roulotte.

Puoi anche acquistare da www. olpro

Se non usi già INSIDE & OUT, digita "cleanmycaravan" come codice voucher al checkout e otterrai la tua prima bottiglia per solo 5,00 € (e questa è una bottiglia da 2 litri).

Messaggio precedente Post successivo

  • Daniel Walton
-->