Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

Il National Caravan Club Rally 2013

RSS
Alla fine del primo giorno del Caravan Club National Rally avevo bisogno di nuove calzature. Avrei dovuto indossare dei stivali di gomma in ogni caso, ma nella fretta di arrivare qui, come sempre, sono riuscito a dimenticarli insieme a qualsiasi impermeabilità ragionevole. Faccio spettacoli da circa 13 anni. In primo luogo, ai miei tempi a Towsure, poi con Blue Diamond - di solito supporto ai rivenditori di spettacoli all'aperto o al NEC , un po 'con Discover e molto occasionalmente con Maypole.

OLPRO è molto più un'azienda all'aperto ed essendo un gruppo di persone all'aperto amiamo questi spettacoli.

Il Caravan Club National Rally si svolge ogni anno. L'anno scorso è stata un'eccezione quando l'evento, alle nostre porte nel Worcestershire, è stato annullato a causa della mancanza di estate e dell'incredibile quantità di pioggia che abbiamo vissuto durante quel fine settimana del Giubileo.

Quest'anno siamo stati al Newark Motorhome Show, dove c'era molta neve, al Peterborough Motorhome Show e questo fine settimana al Caravan Club National Rally al Castello di Belvoir a Grantham. Per noi è importante essere presenti a questi spettacoli e non ultimo questo perché è un grande spettacolo per un buon club con molti soci e soci che apprezzano il campeggio di qualità e il prodotto Caravanning.

L'evento inizia venerdì e termina alla fine del lunedì festivo. Durante quel periodo c'è intrattenimento per tutti sul posto durante il giorno e poi di sera. Questo fine settimana abbiamo Martin Daniels, il mago, la tributo degli Scissors Sisters e un Elton John allo stesso modo. L'atto principale del sabato sera era una tribute band degli Shadows.

L'intrattenimento durante il giorno prevede gare tra diverse aree del Caravan Club e gruppi di animatori come bande, esibizioni di ascia, esibizioni di cavalli e simili. Quindi creiamo un vicolo di commercianti che attraverso il fango, come era sabato, i visitatori si avventurano fuori per vederci e ci dà la possibilità di parlare con loro e rispondere alle domande.

Siamo qui per parlare dei nostri prodotti e abbiamo un'offerta limitata, in particolare prodotti chimici come Bottom & Top, Inside & Out e Fresh & Clear. È fantastico già perché così tante persone conoscono già i prodotti e molti ci conoscono, quindi è bello stare al passo con le persone. Le persone che conosciamo bene e con cui collaboriamo vendono prodotti come Yorkshire Caravans, Towsure, Thetford, Specialized Accessories, Capital Stores e altri a cui piacciono i nostri prodotti e Truma e Dometic.

Ci sono 2300 roulotte in loco. Perché è un evento di club, sono divisi in sezioni o distretti, quindi tutti quelli di determinate contee sono raggruppati insieme.

Abbiamo prenotato lo spettacolo tre mesi fa e un mese fa abbiamo iniziato a pensare a cosa avremmo portato e come avremmo organizzato. Dobbiamo ancora investire nel modo in cui presentiamo questo tipo di spettacoli, ma in effetti, al momento, installiamo un tendone e posizioniamo il prodotto sui tavoli per venderlo. Non abbiamo bisogno di più di un furgone pieno di prodotti per cominciare, ma di ricaricare durante il fine settimana con le consegne.

Il giorno prima dello spettacolo la chiave del furgone è scomparsa! E così abbiamo avuto un panico dell'ultimo minuto che si è concluso con una chiamata al fabbro e una grossa fattura per una nuova chiave. Questo significava che ci siamo alzati tardi giovedì, ma così facendo abbiamo perso la pioggia e il peggio del vento. Abbiamo allestito lo stand e ci siamo preparati per venerdì.

Venerdì è stato terribile subito. La pioggia scendeva forte e soffiava nel nostro tendone. Per la prima volta ricordo che dovevamo chiudere presto. I sentieri erano molto, molto fangosi e le persone non potevano muoversi, quindi non vedevamo nessun corpo e tutto si stava bagnando molto.

Sabato era molto diverso. Sono arrivato prima al tendone, intorno alle 7 del mattino e l'interno era ancora bagnato dal giorno prima e intorno era fangoso. Siamo riusciti ad asciugare e riadattare le cose e la giornata è diventata sempre più calda. Anche altri stand sono stati in grado di allestire correttamente e i nostri vicini, Specialized Accessories, che avevano perso il loro gazebo il giorno prima avevano acquistato un nuovo tendone e creato lo stand più bello allo spettacolo - non male dato che avevano perso tutto il il giorno precedente.

È iniziato più occupato e sempre meglio. Avevamo parlato con molte persone della gamma di prodotti chimici OLPRO e le vendite di Bottom & Top, Inside & Out e Fresh & Clear erano incredibili. Ci sono sempre molti prodotti chimici per la toilette negli spettacoli all'aperto e nei rally, ma Bottom & Top è un prodotto due in uno. Tutto ciò che facciamo è informare i potenziali clienti che possono quella singola bottiglia di fluido e funziona sia nel serbatoio superiore che in quello inferiore, risparmiando così spazio. Che ti dà una sostanza chimica più concentrata rispetto a qualsiasi altro fluido da toletta, quindi è due litri rispetto ai prodotti da 1 litro ed è effettivamente un valore migliore a 10,94 € una bottiglia.

I prodotti per la pulizia di camper e camper sono ancora più competitivi. Molte persone portano prodotti per la pulizia sul mercato, di solito da altri mercati, ma Inside & Out è fatto per roulotte e camper. Progettato per essere un detergente per roulotte, struccante nero, detergente per vetri, detergente per ruote, detergente per il bagno, detergente per plastica e detergente per tessuti. Sappiamo che tutti coloro che hanno usato Inside and Out hanno continuato a usarlo.

Per noi è importante che le persone provino tutta la nostra gamma perché, come si suol dire, la prova del budino ecc.

Il nostro nuovo prodotto chimico è Fresh & Clear, per tubi e scarichi per pulire, sterilizzare e rimuovere la calcare dagli impianti idrici. Fresh and Clear pulirà e igienizzerà efficacemente i sistemi di acqua pulita in roulotte, camper e barche. Fresh & Clear non macchia e non macchia.

Molti dei detergenti per roulotte in mostra qui sono davvero per auto o moto che rendono Inside & Out davvero diversi.

Sono anche tutti fabbricati in Gran Bretagna. L'importante per noi è progettare tutti i nostri prodotti.

Che si tratti di prodotti chimici per la toilette, detergenti o tende, frangivento ecc, li progettiamo tutti.

Anche la domenica è iniziata bene e molte persone sono di nuovo al sole.

Per noi tutto sembra circa tre anni dall'ultima volta che abbiamo trascorso un'estate, ma ora abbiamo trascorso due buone festività di seguito. Sfortunatamente, non ci sono camper nel Caravan Club, quindi non possiamo parlare alla gente delle nostre tende, ma nel complesso è un grande spettacolo.

Hanno previsto pioggia per domani ma non lo sai mai! Le dita incrociate vanno bene e la prossima fermata per noi sulla strada è il Camper Midsummer e Caravan Show a Exeter, a Westpoint tra il 13 e il 16 giugno. Oltre ai pass per il fine settimana per lo spettacolo ci sono anche pass giornalieri disponibili.

Siamo quindi allo Stratford Motorhome Show verso la fine di giugno.

A presto,

Daniel.

www.olpro.co.uk

Messaggio precedente Post successivo

  • Daniel Walton
-->