Consegna gratuita e veloce *| Acquista ora, paga dopo | Fai clic e raccogli | Nessun ritorno di cavilli

10 motivi per andare in campeggio

RSS
10 motivi per andare in campeggio

10 motivi per cui dovresti andare in campeggio per le tue prossime vacanze

1. Il campeggio può essere l'ultima vacanza romantica!

Con San Valentino ormai alle porte, è un buon momento per sottolineare che una vacanza avventurosa in campeggio può essere il viaggio romantico perfetto per molte coppie. Per molte delle ragioni che stai per leggere, il campeggio può essere il modo migliore per trascorrere del tempo con l'altra metà, che si tratti di panorami pittoreschi, del tempo di qualità trascorso insieme o semplicemente della possibilità di rendere indimenticabile un 'fuori dal comune 'ricordi insieme, il campeggio è la strada da percorrere.

2 È il modo migliore per vedere un tramonto e un'alba
Immagina di svegliarti ogni mattina e di alzarti dal letto per ammirare il tramonto o l'alba. Se conosci il posto perfetto per vedere un tramonto o un'alba, non c'è davvero modo più semplice per catturarlo alla perfezione momento tranquillo. Perché non usare quel tempo in più che avresti speso viaggiando da un hotel per impostare il massimo scatto fotografico ... o forse solo un po 'di più a dormire a letto.

3. Il campeggio è anche perfetto per ammirare le stars
Tutti amano  osservare le stelle vero ?! Immagina di poterlo fare ogni sera, comodamente da una tua tenda. Alcune tende ora ti permettono di osservare le stelle sotto la tela della tua tenda con pannelli per osservare le stelle appositamente costruiti. La maggior parte dei campeggi si trova a una buona distanza dal trambusto delle città vicine, il che significa che non vi è alcun inquinamento luminoso e solo viste del cielo limpido per la perfetta notte stellata.

4. Trascorrere del tempo di qualità con gli altri
Ricordi quando le vacanze ruotavano attorno a trascorrere del tempo di qualità l'una con l'altra e non quanto forte fosse la connessione wifi? Quando il campeggio viene svolto correttamente, avrai l'opportunità perfetta per trascorrere del tempo di qualità reale insieme e persino ricordare agli altri il valore di questo tempo insieme. Godetevi la reciproca compagnia e raccontate quelle storie vincenti che fanno sempre ridere la vostra famiglia e i vostri cari, e raccontate quelle terribili battute che purtroppo non fate.

5. Trascorri del tempo di qualità su te stesso
Il campeggio non è solo per famiglie e piccioncini! Molti backpackers scelgono di andare in campeggio da soli come l'occasione ideale per andare in un'avventura per conto proprio e allontanarsi da tutto. Per alcune persone, non c'è niente di più eccitante che andare completamente fuori dai sentieri battuti e creare un'avventura unica per loro da soli. Sicuramente un'ottima esperienza per chi ama la propria compagnia.

6. Immergiti nella natura
Molti campeggi sono progettati per offrirti la migliore opportunità possibile di assistere alla natura al meglio. Alcune delle migliori avventure in campeggio sono quelle che ti permettono di vedere i luoghi che non potresti ottenere in un ambiente costruito. Sia che tu stia accampando vicino ai fiumi, sia che ti accampi in zone collinari, ci sono alcune viste incredibili da ammirare in compagnia di una fauna selvatica amichevole.

7. È ottimo per il tuo benessere
Al giorno d'oggi, sentiamo continuamente l'importanza di prendersi cura di se stessi. In un momento in cui le persone sono costantemente "accese" con i telefoni in tasca e la connettività Internet più veloce e più accessibile che mai, il modo migliore per prendersi cura del proprio benessere può essere un'entusiasmante fuga in campeggio. Naturalmente, il campeggio ti darà l'opportunità di prendere un po 'd'aria fresca nei tuoi polmoni e la possibilità di rilassarti da alcuni degli stress della vita moderna.

8. Rilassati e ricarica
allo stesso modo , l'aria fresca e l'esercizio fisico ti aiuteranno a rilassarti, a dormire bene e a ricaricare le batterie. È facile creare un'avventura in campeggio impostata sul ritmo che desideri, senza correre e senza ingorghi stressanti da affrontare! L'ossigeno farà bene al tuo corpo e quasi sicuramente finirai rinfrescato un'avventura in campeggio.

9. È un'opzione migliore per l'ambiente
Volare costantemente all'estero è dannoso per l'ambiente. Volare richiede molta energia e rilascia una grande quantità di anidride carbonica nell'atmosfera, ciò peggiora solo l'effetto dei gas serra che causa l'aumento delle temperature. Quindi puoi stare tranquillo sapendo che il campeggio è un'alternativa a basse emissioni di carbonio per la quale l'ambiente ti ringrazierà.

10. Il campeggio è economico
E, ultimo ma non meno importante, il campeggio fa bene anche al tuo conto bancario! L'acquisto di una tenda di alta qualità una volta può fornirti una vita di alloggio per le vacanze future e la tua più grande spesa sarà molto probabilmente il costo del viaggio per raggiungere la destinazione del campeggio. Quindi immagina tutte le cose belle su cui puoi spendere i tuoi soldi extra, forse una vacanza o due in più... ok, forse 5!
 

Messaggio precedente Post successivo

  • Jack Barnett
-->