null

Prodotti non disponibili

I prodotti di questo negozio non sono attualmente disponibili in questo paese. Acquista in altri negozi utilizzando i servizi Glopal.
Acquista ora in altri negozi
×
chiudere
CONDIVIDI QUESTO
La guida alla scelta dello zaino da trekking perfetto

Ogni volta che fai un'escursione, normalmente ti senti rilassato, motivato o libero, quindi l'ultima cosa che vorresti è sentirti a disagio o dolorante. Vuoi sempre assicurarti di essere il più comodo possibile per goderti davvero l'intero viaggio, ecco perché devi assicurarti di avere lo zaino da trekking giusto per te! 

In primo luogo, vorrai capire per quanto tempo stai andando in viaggio in modo da poter decidere quale taglia di zaino è la migliore per te! Vedi sotto per decidere quale taglia di zaino è perfetta per te.

Se stai facendo un'escursione per un paio di giorni, dovresti scegliere il tuo zaino in base a quanto è pesante il contenuto che vuoi portare. Supponiamo che tu stia andando per 3-7 giorni, quindi dovresti scegliere uno zaino da 50-90 litri. Qualunque sia la dimensione dello zaino che scegli, dovresti sempre cercare di mettere in valigia la luce per un viaggio in campeggio selvaggio per evitare di lottare per adattarti a tutte le tue necessità, ad esempio acqua, utensili da cucina, ecc.

Ecco un elenco di alcuni accessori che potresti trovare utile avere sullo zaino:

  • Tasche con cinturino, queste sono fantastiche perché puoi mettere uno spuntino lì per quando hai bisogno di quella sferzata di energia in più o puoi mettere il tuo portafoglio lì per evitare di dover togliere tutto lo zaino e cercare il tuo portafoglio.
  • I cinturini in vita sono ottimi per l'escursionismo su sentieri impegnativi in ​​quanto aiutano a distribuire il peso dello zaino su tutto il corpo invece di avere tutto il peso sulle spalle.
  • Vuoi sempre assicurarti che lo zaino che scegli abbia un buon flusso d'aria e molta imbottitura in modo da non avere lo zaino che ti affonda nelle spalle mentre cammini e un buon flusso d'aria ti assicura di non sudare troppo più del solito.
  • Cinghie regolabili, questo è così che sai che puoi indossare il tuo zaino indipendentemente da cosa, essendo in grado di regolare le cinghie.
  • Uno zaino con aree di clip
  • Hook Loops per poter agganciare la tua bottiglia su questi, il che rende molto più facile per te essere in grado di bere qualcosa durante le escursioni.

Ora che abbiamo esaminato cosa dovresti cercare in uno zaino, perché non dare un'occhiata ad alcuni della gamma di zaini OLPRO?

  • Il Zaino OLPRO 32L è disponibile in due colori e ha abbastanza spazio per trasportare tutti i tuoi elementi essenziali quotidiani! Questo zaino presenta uno spesso materiale impermeabile che scorre via l'acqua, spallacci imbottiti e regolabili, cinghie regolabili sullo sterno e un mezzo albero riflettente sulla parte anteriore dello zaino.
  • Il Zaino OLPRO Sharman 40L è disponibile in tre colori, lo Sharman 40L è dotato di copertura antipioggia, supporto per la schiena imbottito regolabile, passanti sui cinturini del braccio e molto altro! Fare clic qui per visualizzare la pagina del prodotto sul sito Web OLPRO oggi!
  • Il Zaino OLPRO Sharman 65L è disponibile anche in tre colori. Lo Sharman 65L è dotato di supporto per la schiena imbottito, supporto per cintura imbottito, copertura antipioggia separata e cinghie laterali di compressione. Visualizza tutti i dettagli su questo prodotto di cliccando qui.
  • Il Zaino OLPRO Sharman 80L dispone anche di una scelta di tre colori. Lo Sharman 80L è dotato di tasche laterali regolabili in rete, supporto per la schiena regolabile, supporto imbottito per cintura sagomato, tasche organizer all'interno, ampio cappuccio regolabile con spazio aggiuntivo sotto e molte altre caratteristiche! Per visualizzare lo zaino Sharman 80L solo sul sito Web OLPRO clicca qui!
Scorri verso l'alto