null
×
chiudere
CONDIVIDI QUESTO
OLPRO Receives Queen’s Award for Enterprise Award

Lord Lieutenant for Worcestershire presenta OLPRO con il Queen's Award for Enterprise

Mercoledì 15 settembre, il Lord Luogotenente per il Worcestershire ha visitato OLPRO per conferire all'azienda il Queen's Award for Enterprise in International Trade.

Daniel Walton, amministratore delegato dello specialista in campeggio, OLPRO, ha salutato il Lord Luogotenente presso la sede dell'azienda prima di fornirgli una visita guidata dello spazio ufficio e del magazzino. Il Lord Luogotenente è stato successivamente presentato al resto del team OLPRO e agli ospiti del Consiglio distrettuale di Malvern Hills, del Dipartimento per il commercio internazionale e della Camera di commercio di Hereford e Worcestershire.

Negli ultimi 12 mesi OLPRO ha visto un enorme aumento della domanda per i suoi prodotti da campeggio a livello internazionale e ha venduto prodotti in un numero totale di 29 paesi diversi, con una grande quantità di prodotti destinati a Stati Uniti, Spagna, Germania e Francia. OLPRO ha utilizzato gli ultimi 12 mesi per sviluppare ulteriormente la propria offerta internazionale riprogettando il sito Web dell'azienda e rendendolo disponibile in quasi 100 lingue diverse.

Daniel Walton, fondatore di OLPRO, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver avuto l'opportunità di ricevere questo prestigioso premio dal Lord Luogotenente e di condividere questa grande occasione con il nostro incredibile team e gli ospiti. Il nostro aumento delle vendite internazionali è stato cruciale per molti dei nostri recenti successi e ha anche permesso all'azienda di raddoppiare il numero di dipendenti che impiega”.

"Stiamo già celebrando il nostro decimo anno di attività nel 2021, ma questo premio evidenzia davvero quanto siamo arrivati ​​lontano come marchio internazionale e quanto con successo stiamo crescendo su scala globale".

Scorri verso l'alto