null
×
chiudere

Vantaggi di diversi pioli

8 ottobre 2021

CONDIVIDI QUESTO
Advantages to Different Pegs

Ogni volta che ordini la tua tenda o tenda da sole con OLPRO, ti verranno forniti dei nuovi pioli lucenti. Tuttavia, a seconda di dove ti trovi o del tipo di condizioni in cui ti trovi, potresti effettivamente scoprire di voler utilizzare diversi tipi di picchetti per adattarsi all'ambiente circostante. Quindi abbiamo creato questo blog per aiutarti a capire gli usi dei diversi pioli, così sei pronto per i tuoi viaggi in campeggio.

pioli standard

Quando acquisti le tue tende o tende da sole, otterrai i picchetti metallici standard nel tuo kit. Questi pioli sono ottimi in condizioni normali come terreno duro o erba. Tuttavia, è sempre buona norma verificare le condizioni del proprio campeggio o dell'area in cui si andrà ad allestire, nel caso in cui si voglia portare con sé altri pioli specialistici.

Glow in the Dark picchetti da campeggio

I picchetti da campeggio Glow in the dark sono ottimi per quelli di voi che vogliono assicurarsi di non cadere o inciampare sulle corde del ragazzo. Questi pioli sono dotati di un gancio in plastica resistente e durevole che si illumina al buio ed è visibile di notte. Questi picchetti sono adatti per terreni duri o erba ma non per campi in cemento.

Pioli a V in acciaio

I picchetti a V in acciaio sono ottimi pioli per una presa sicura su terreni morbidi o acquitrinosi. I picchetti a V in acciaio sono durevoli e incredibilmente resistenti e sono ottimi per coloro che possono essere in campeggio selvaggio o lanciarsi in acqua.

Pioli a Y in lega

I picchetti in lega a Y sono ottimi per quelli di voi che sono in campeggio selvaggio o fanno escursioni e hanno bisogno di pioli leggeri da portare con sé. Questi pioli sono ottimi come pezzi di ricambio o per sostituire i pioli più pesanti che potresti portare con te. Puoi usare questi picchetti nella maggior parte delle condizioni del terreno come terreno duro ed erba ma non su campi in cemento.

Accessori per pioli

Per mantenere i tuoi pioli in ottime condizioni, dovresti sempre usare un maglio quando montate la vostra tenda o tenda da sole. Questo ti aiuterà a non danneggiare o piegare i pioli. Consigliamo anche di usare a estrattore di pioli per rimuovere i pioli da terra in quanto potrebbe essere difficile per te tirare su i pioli, ma usando un estrattore di pioli ti farà risparmiare tempo e qualsiasi disagio alle tue mani. Infine consigliamo di ottenere un sacchetto di pioli per riporre tutti i tuoi pioli e per assicurarti di non perderli o perderli. 

Scorri verso l'alto