Nuova iniziativa di piantagione di alberi di OLPRO

Nuova iniziativa di piantagione di alberi di OLPRO

Nuova iniziativa di piantagione di alberi di OLPRO


Lettura di 3 minuti

Il 5 ottobre lanceremo i preordini per la nostra nuova gamma 2021 di importanti prodotti per il tempo libero all'aperto, insieme all'impegno della New Tree Planting Initiative di OLPRO, che è quello di piantare un albero per ogni prodotto venduto.

 
 
 
Per celebrare il nostro decimo anniversario come azienda, la nuovissima gamma 2021 sarà disponibile il prossimo anno e include le ultime novità in fatto di tende, tende da sole e accessori da campeggio innovativi.

 
 
 
La nuova gamma di prodotti comprende 4 nuove tende:
 
- The Odyssey - la più grande tenda gonfiabile per 8 persone di OLPRO,
- I Gemelli - una tenda per 4 persone vis-à-vis,
- The Ranger - una tenda per backpacker,
- The Pod - una tenda da cucina.
 
 
 
La gamma comprende anche 3 nuove tende da sole per camper:
- Il WRAP,
- L'alveare
- Il lunare.

 
 
 
Si prevede che l'iniziativa di piantagione di alberi che abbiamo lanciato in collaborazione con Ecologi, con sede nel Regno Unito, porterà alla piantumazione di migliaia di alberi entro il primo anno. Segna anche un passo significativo nella nostra ambizione di diventare un'azienda a emissioni zero che avvantaggia l'ambiente, pur mantenendo la qualità che la comunità OLPRO ama così tanto.

 
 
 
Finora abbiamo piantato 22 alberi nella nostra foresta e non vediamo l'ora di seguire i progressi quando inizieremo a consegnare i nostri nuovi prodotti! Il nostro finanziamento ha già iniziato ad abbassare i livelli di CO2, 1,17 tonnellate di CO2e per la precisione, ed è fantastico vedere che è già stato speso direttamente per aiutare a riparare i pozzi d'acqua in Eritrea e per l'installazione di energia solare nel Maharashtra in India.
 
 
 
 
Daniel Walton, fondatore di OLPRO , ha dichiarato: "L'intero team OLPRO è davvero entusiasta di lanciare la nostra nuova gamma di prodotti per il 2021. Con OLPRO ora disponibile in più paesi che mai, non vediamo l'ora di vedere più clienti in tutto il mondo godere dei prodotti che il nostro team ha perfezionato nel prodotto. sviluppo negli ultimi 2 anni. La domanda di attrezzature da campeggio e vacanze in campeggio in generale è stata diversa da qualsiasi altra cosa che abbiamo mai sperimentato prima e sappiamo che molti campeggi sono già ben prenotati anche per l'estate del 2021. In OLPRO abbiamo ha quasi raddoppiato la quantità di personale che impieghiamo nel servizio clienti, solo per tenere il passo con questa crescente domanda. Quindi sappiamo che i nostri clienti saranno in grado di prenotare la loro prossima grande vacanza con l'eccitazione aggiunta di poter godere di una nuova classe mondiale Prodotto OLPRO e il servizio di prima classe che lo accompagna. "

 
 
Elliot Coad, amministratore delegato di Ecologi, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di aiutare OLPRO ad avere un impatto significativo sull'emergenza climatica. In Ecologi ci sforziamo di rendere l'azione per il clima il più semplice possibile e siamo sempre entusiasti di vedere come i nostri clienti implementano le nostre idee. Non vediamo l'ora di piantarne migliaia di alberi insieme al team OLPRO ".

 
 
 
Assicurati di tenere d'occhio il nostro sito per la gamma e per tutti gli ultimi aggiornamenti sulla gamma controlla le nostre pagine sui social media:Instagram, Facebook & Twitter. Puoi tenere traccia dei nostri progressi nella piantagione di alberi facendo clic Qui.

«Torna al blog